
Quella di ieri sera è stata una delle puntate più noiose (se non LA più noiosa) della storia del Grande Fratello Vip ma fortunatamente si è ripresa sul finale quando - nel momento delle nomination - Daniele Bossari ha scatenato il dramma.
L'ex conduttore di Top Of The Pops ha nominato Ignazio perché nella notte aveva rivelato di avere un'agenda segreta in cui appuntava tutte le ragazze che si era portato a letto classificandole con un punteggio e delle stelline.
"Non mi è piaciuta la classificazioni delle donne che ha fatto, sono molto sensibile. Per me è stato un atteggiamento non maturo" ha dichiarato Bossari facendo il nome di Moser, scatenando le ire della De Lellis che più volte l'ha interrotto dicendogli che era una confidenza e che aveva iniziato l'agenda quando era un ragazzino.
Ignazio successivamente ha ricambiato la nomination (premi qua per vedere il video) sottolineando di essere rimasto ferito dalle parole di Bossari utilizzando termini come "Mi hai pugnalato alle spalle", "Non sarai mai mio amico" e "Non me l'aspettavo da te".
A fine puntata, parlando con i Rodriguez, Ignazio si è anche messo a piangere probabilmente dalla vergogna di quanto fatto.
"Sta piangendo ma non ho la confidenza di abbracciarlo" ha riferito Cecilia al fratello.
Ho sempre trovato Moser un ragazzo pulito, ma questo scivolone gli costerà peso.
#TeamBossari o #TeamMoser: da che parte state?
L'articolo Daniele Bossari smaschera il segreto a luci rosse di Ignazio Moser e lui scoppia a piangere (VIDEO) proviene da BitchyF.