
Cristiano, Carmen e Corinne sono stati tutta la settimana uniti come le Tre Caravelle di Giulia De Lellis (aka la Nina, la Pinta e la Rossa), ma purtroppo a fine puntata Maga Malgy è rimasta completamente sola, dato che Carmen è stata eliminata e Corinne le ha voltato le spalle.
Cristiano, infatti, ha fatto fare a Corinne la nomination palese e questo ha mandato su tutte le furie la diva francese.
"Non ci sto, è un falso, dovrebbe tirare fuori le palle e dire le cose come stanno. Mi dice sempre 'Non parlare con i giovani non hai niente in comune con loro', poi mi dice 'Senza te non posso stare', parla male dei giovani e poi...? Ho un'età ed una carriera che mi consente di aprire bocca, non sto zitta. Da domani parlerò con tutti. Tranne che con Cristiano. Mi ero illusa di un'amicizia che non esiste".
Cristiano è palesemente un calcolatore, ma è portatore del 90% del trash di questa edizione e qualora finisse in nomination vi vieto di eliminarlo.
L'articolo Corinne Clery smaschera i teatrini di Cristiano Malgioglio: “Sei falso, non ti parlerò più” proviene da BitchyF.