
Fabrizio Corona, Stefano De Martino ed ora anche Marco Borriello: tutti gli ex fidanzati di Belen Rodriguez sono superdotati (buongustaia) e se Andrea Iannone non vuole essere l'eccezione che conferma la regola, anche lui là sotto potrebbe avere un carico non indifferente.
Se quello di Corona glielo abbiamo visto e quello di De Martino abbiamo avuto conferma dalla stessa Rodriguez, quello di Borriello è stato il diretto interessato a parlare di misure.
Artefice di tutto la sua collaborazione con Intimissimi che mai come in questo caso è apprezzata.
«Il mio mestiere continua ad esercitare un discreto fascino. Anche frequentare la TV aiuta. E poi, diciamocelo, sono napoletano: quello fa la differenza! Di solito Intimissimi preferisce personaggi molto puliti, mentre io sono pieno di tatuaggi»
Intervistato da Vanity Fair in merito, Marco ha svelato anche le sue misure:
«Uso i boxer, rigorosamente di cotone. Mi piaccio in versione basic: maglietta e boxer e mi sento a posto. Mi piace piacere alla gente, ma non lo faccio forzatamente o deliberatamente. Mi reputo una persona sostanzialmente molto semplice: mi tengo in forma, mi curo, mangio bene, mi alleno, faccio in modo di avere una bella pelle perché in primo luogo fa stare bene me. Non lo faccio per piacere altrui. Se, poi, capita… ne sono anche fiero, ma non me ne vanto. Sono superdotato», afferma ridendo, ma continua: «Scherzi a parte, ho un tatuaggio nelle parti intime che nessuno conosce. In realtà ora quelli di Intimissimi lo sanno».
Mucho calor qua dentro.
L'articolo Marco Borriello: “Sono superdotato ed ho un tatuaggio nelle parti intime” proviene da BitchyF.