
Oltre ad averlo spogliato per un servizio fotografico, Gay Times ha anche fatto un'intervista a Brandon Myers (qui il video del suo talento).
La nota rivista LGBT ha chiesto al biondino di raccontare il suo momento più imbarazzante, di rivelare la sua man crush e di quantificare il numero di gay che ci provano ogni settimana con lui.
"Il momento più imbarazzante? All'università in America, l'iniziazione come matricola, mi obbligarono a mostrarmi senza veli negli spogliatoi, e mi fecero andare direttamente nella doccia e correre lungo il corridoio su e giù, mentre i più grandi ridevano".
"Il mio uomo ideale è Brad Pitt. L'altro giorno ho visto un suo film, mio dio, quei capelli biondi, quegli occhi azzurri..."
"Quanti gay ci provano su Instagram? Direi che al giorno siamo a circa 100 ragazzi che provano ad avere fortuna con me..."
"La parte che preferisco del mio corpo? Diciamo che sono in mutande e che comunque è coperta adesso e non credo di potertela mostrare, mi censureresti. Hai capito?!"
E che la sua parte preferita del corpo fosse quella non avevamo dubbi...
[gallery ids="178933,180855,178754,174442,142449"]
L'articolo Brandon Myers svela i suoi segreti, dall’uomo dei suoi sogni e i fan gay, al momento più imbarazzante proviene da BitchyF.