Quantcast
Channel: Fabiano Minacci – BitchyF
Viewing all articles
Browse latest Browse all 24342

Spotify craccato, migliaia di utenti nel panico. Ecco alcune soluzioni per tornare ad ascoltare musica

$
0
0
Spotify

Salire sul treno senza biglietto è illegale, rubare le caramelle gommose al cinema è illegale, craccare Spotify per ascoltarlo in maniera offline è illegale: girate la frittata come preferite, ma se lo avete fatto avete commesso un reato.

Per questo motivo, in occasione del debutto a Wall Street, Spotify ha deciso di chiudere i migliaia di profili che ascoltavano la musica offline dopo aver "crackato" l'applicazione.

 

L'abbonamento mensile costa circa 10 euro e nonostante sia un prezzo abbordabile per la qualità e la quantità di musica a disposizione, molti utenti si sono lamentati.

Effettivamente chi vive solo di paghetta dei genitori perché va ancora a scuola, 10 euro possono fare la differenza, ma esiste una soluzione legale per tutto.

Chi vuole risparmiare, infatti, può realizzare un abbonamento di gruppo che permette agli iscritti di dividere la spesa: Spotify Family costa 15 euro al mese e possono iscriversi fino ad un massimo di 5 persone, praticamente circa 3 euro a testa al mese.

Avete appena letto questo ed avete realizzato che non avete amici con cui condividere la spesa? Online esiste un sito (Together Price) che ti permette di entrare in contatto con persone che hanno le tue stesse esigenze.

In alternativa Spotify offre anche un servizio gratuito: c'è la pubblicità ed è disponibile solo in Wi-Fi, ma è pur sempre qualcosa.

L'articolo Spotify craccato, migliaia di utenti nel panico. Ecco alcune soluzioni per tornare ad ascoltare musica proviene da BitchyF.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 24342

Trending Articles