
Ieri un fan di Emma Marrone ha criticato la cantante per come si è comportata dopo la sua richiesta di un selfie.
Dopo la polemica che ha sollevato il post del ragazzo, Emma ha deciso di replicare alle accuse attraverso una storia su Instagram.
"Leggere certe caz**te mi mette tanta amarezza. Sono una persona prima di tutto e quando si esagera non posso stare zitta. Ormai il giochetto è scrivere me*da sulle persone per attirare attenzione. Non ci sto e mi dispiace. E lo testimoniano le innumerevoli foto con chiunque e in qualsiasi situazione e condizione. Se poi non basta mai allora è un problema mio. A 34 anni so bene chi sono e che educazione ho avuto. Mi dispiace ma io non me lo merito".
La Marrone ha anche pubblicato diversi scatti fatti con il fan in questione in questi anni, per dimostrare che è sempre stata disponibile.
Il problema è che io la foto l’ho fatta !!!! E non solo con lui ..
— Emma Marrone (@MarroneEmma) 29 luglio 2018
I fan però continuano ad essere divisi: da una parte quelli che supportano Emma anche in questa occasione, dall'altra quelli che danno ragione al ragazzo.
Cosa diavolo è sta frecciatina?? Emma hai 34 anni santo cielo parla da persona matura, non delegare altre persone. Lo dico con tutto l'amore del mondo.
— Camilla (@_paceyscreek) 29 luglio 2018
FINISCE COSÌ QUELLA “STORIA D’AMORE”. EMMA SEI RIDICOLA!!!!!!! COME NESSUNA!!!! pic.twitter.com/ALtinsnrQp
— mai più (@EmmaSiciliaOFF) 29 luglio 2018
Quando capirete che il compito di un artista è dare tutto sul palco e nei dischi, sarà sempre troppo tardi. Mi pare che questo Emma lo faccia eccome. Il resto è in più e non lo si può pretendere. E soprattutto dipende anche dalle situazioni e da come vi ponete voi
— Caterina (@CaterinaC94) 29 luglio 2018
Io sono scioccata dalla polemica contro Emma Marrone. Certi ragazzini dovrebbero capire che l’artista è un artista, non un trofeo da esibire. Ci vogliono umanità e rispetto, meno invadenza, più musica. Mettere alla gogna un artista di cui eri fan è di un’immaturità allucinante.
— LaPazzaGioia (@ilapazzagioia) 29 luglio 2018
Io non seguo più assiduamente Emma da circa 2 anni però io me ne sono allontanata a causa dei suoi atteggiamenti, non è una foto ma il non capire tutti i sacrifici che fanno le persone per seguirla. Non vi faccio la lista di tutto ciò che ho fatto ma potrete immaginare
— Rommi Matura🎓🍾 (@ChiaraRommi) 29 luglio 2018
State sempre a rompere il c@@ alla gente,state sempre a lamantevi una volta per le foto una volta per come è vestita una volta per il suo aspetto fisico e basta fatevi una cavolo di vita e non rompete più .Poi hai fatto pure un pessaima figura e questa è la dimostrazione #Emma pic.twitter.com/EFLbAPKskC
— 🌟Annalisa🌟 (@annalisa_lisa89) 29 luglio 2018
Sempre saputo che Emma Marrone è una persona piccola, the tea is exceptionally good today.
— Angie (@TheBookThjef) 29 luglio 2018
L'articolo Emma Marrone non ci sta e replica al fan arrabbiato (pubblica anche delle foto) proviene da BitchyF.