Cosa direbbe Tina Cipollari delle puttan pop? La risposta, ovviamente, in gif.
Rihanna.
Fuma, canta, beve, canta, beve, beve, fuma, beve e a volte fuma. La sua migliore amica è la Maria (non De Filippi).
Lady Gaga.
Partita da una semplice carriera, Lady Gaga sta facendo parlare di se con i suoi noiosi interessanti concetti sull’arte e sulla rivoluzione. Caghiamo fuori dal vasino, eh?
Madonna.
La madre del pop. Alcuni la amano, altri la propongono per il sequel de ‘La Mummia’. In ogni caso, tromba con i toy-boy un giorno sì e l’altro pure.
Christina Aguilera.
Pur essendo stata licenziata dal McDonald’s, rifiutata al Burger King e cacciata dall’Old Wild West, Chri Chri non vuole saperne di uscire dalle scene della musica.
Katy Perry.
Bellina, simpatica, musica carina e testi delle canzoni rubati ai link di Facebook. Secondo tutti alcuni, nei live non da il meglio di se.
Beyoncé.
Questa esce de casa, prende e lancia album senza dire nulla, regala migliaia di euro di buoni spesa e sbanca tutto. Flai daun un pochino però.
Lana Del Rey.
Nuovo stile, nuova musica, nuove labbra. Testi belli, canzoni belle e video da oscar. In farmacia, finito lo Xanax, consigliano lei.
Miley Cyrus.
‘Sono Hannah Montana e state guardando Disney Channel’. Bene, ora è solo troia.
Lorde.
Nuova arrivata, conosciuta per END UIL NEVER BI ROIAL (ROIAL). Insulta tutte le star che le capitano a tiro, inclusa sua nonna.
Questo articolo è stato creato, studiato e scritto da quella menta geniale di unknowboy, admin del tumblr migliore della blogsfera italiana.
QUESTO.
Passateci, bitches.