
Bro Job? Roba vecchia, la nuova moda è quella del Dude Sex.
Tony Silva è un ricercatore presso l'Università dell'Oregon che recentemente ha fatto uno studio su un fenomeno in crescita in USA, quello degli uomini etero che fanno sesso tra loro in occasioni particolari.
Il dottore ha ha appena pubblicato un articolo intitolato Bud-Sex/Dude-Sex: Constructing Normative Masculinity Among Rural Straight Men That Have Sex With Men About It.
Secondo Silva, il Dude Sex è più praticato di quanto non si possa pensare, soprattutto nelle zone rurali e nei piccoli centri urbani.
I maschi che praticano il Dude-Sex sono etero, spesso sposati, fidanzati e anche con figli, che in rare occasioni fanno sesso tra loro, ma solo per provare nuove esperienze, senza necessariamente etichettare se stessi come bisessuali o gay.
Quasi tutti quelli che praticano questa "moda" sono bianchi e giovani e vengono da ambienti molto conservatori di stati come: Missouri, Illinois, Oregon, Washington, o Idaho.
Silva ha intervistato diversi ragazzi che fanno Dude-Sex e in quasi tutti i casi hanno dichiarato di averlo fatto per curiosità o per sperimentare oppure sotto gli effetti dell'alcol.
Quello che accomuna tutti questi uomini è che cercano loro simili, persone maschili, spesso sposate e fidanzate con ragazze, stanno alla larga da gay e bisessuali dichiarati.
"Loro ricercano la virilità, sono certi che facendo sesso con uomini maschili e in occasioni particolari non possa definirli come bisessuali. Le loro relazioni non prevedono sentimenti, email, sms, coinvolgimenti di nessun tipo se non sessuale."
Personalmente più che di moda o di sesso tra maschi etero parlerei di scappatelle tra gay/bisex repressi, ma definirlo Dude Sex forse è più cool.
L'articolo Dude Sex: sesso tra maschi etero, ecco la nuova moda proviene da BitchyF.