Quantcast
Channel: Fabiano Minacci – BitchyF
Viewing all 24342 articles
Browse latest View live

Domenica Live: ecco cosa vedremo la domenica pomeriggio al posto della d’Urso e chi si scontrerà con Mara Venier

$
0
0
Mara Venier Barbara d'Urso Domenica

Come ormai sappiamo da due settimane, Domenica Live di Barbara d'Urso è stata promossa in prima e la Santa di Cologno garantirà a Canale 5 solo la fascia pomeridiana domenicale che va dalle 17:20 alle 18:45 (la stessa di Pomeriggio 5).
Chi si scontrerà quindi con Mara Venier e la sua Domenica In?
Stando a quello che riportano Dagospia e Libero, Canale 5 manderà in onda le sue soap opera, Un Vita, Il Segreto e Beautiful.
Insomma, una botta di vita...

"La promozione di Barbara D'Urso ha portato al sacrificio di Domenica Live che dal 13 gennaio andrà in onda solo per settanta minuti dalle 17.20, lasciando vuote quindi quasi tre ore e mezza di programmazione. - si legge su Dagospia - Diverse le ipotesi circolate nei giorni scorsi, quella più accreditata riguarderebbe la messa in onda del blocco soap: Beautiful, Una Vita e Il Segreto. In sostanza la programmazione tipica del daytime con l'assenza però di Uomini e Donne, la De Filippi ha già "concesso" all'azienda speciali del date show in prime time."

Anche Il Fatto Quotidiano è dello stesso parere:

"Secondo le voci che sono arrivate a ilfattoquotidiano.it, Mediaset avrebbe deciso di puntare sulle soap come Il Segreto, proprio come accade nei giorni feriali. D’altronde lo stesso direttore Scheri aveva parlato di uno “standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto”. Insomma, “poca spesa e tanta resa” sarebbe il claim dei vertici del Biscione."

Ipotesi che avevo fatto anche io dopo aver letto il comunicato di Mediaset: “Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto”, 

Tre ore di soap, saranno felici le fan del Segreto...

Se penso alle mie domeniche pomeriggio senza le 5 ore di Karina Cascella, Aida, macchina della verità, vip dimenticati e caduti in disgrazia...

L'articolo Domenica Live: ecco cosa vedremo la domenica pomeriggio al posto della d’Urso e chi si scontrerà con Mara Venier proviene da BitchyF.


Mahmood vince Sanremo Giovani e le sue espressioni sono già storia del Festival

$
0
0
mahmood

Mahmood è il secondo vincitore di Sanremo Giovani con il brano Gioventù Bruciata e la sua faccia, dopo che Pippo Baudo ha fatto il suo nome, è già storia della TV.

Mahmood (che ha già partecipato nel 2016 al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte) è passato da MaCheDavero.GIF a MammaMiaCommeSto.GIF regalando una serie dietro l'altra di meme reaction e gif animate.

Mahmood è il secondo vincitore di Sanremo Giovani Mahmood è il secondo vincitore di Sanremo Giovani 2 Mahmood è il secondo vincitore di Sanremo Giovani 3 Mahmood è il secondo vincitore di Sanremo Giovani 4 Mahmood è il secondo vincitore di Sanremo Giovani 5

Mahmood, all'anagrafe Alessandro Mahmoud, è nato a Milano il 12 settembre 1992 da mamma sarda e papà egiziano ed oltre ad aver partecipato alle Nuove Proposte del Festival di Sanremo nel 2016 ed a Sanremo Giovani quest'anno, l'abbiamo visto anche ad X Factor durante la sesta edizione, la prima in onda su Sky, che ha lanciato Chiara Galiazzo e le Donatella.

Ecco il video incriminato:


Visualizza questo post su Instagram

Mahmood e le sue espressioni rassicuranti #SanremoGiovani #MahMood

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Mahmood a Sanremo 2019 - i 24 big in gara

1) Paola Turci – L’ultimo ostacolo
2) Simone Cristicchi – Abbi cura di me
3) Zen Circus – L’Amore è una dittatura
4) Anna Tatangelo – Le nostre anime di notte
5) Loredana Bertè – Cosa ti aspetti da me
6) Irama – La ragazza col cuore di latta
7) Ultimo – I tuoi particolari
8) Nek – Mi farò trovare pronto
9) Motta – Dov’è l’Italia
10 Il Volo – Musica che resta
11) Ghemon – Rose e viola
12) Einar – Centomila volte
13) Federica Carta e Shade – Senza farlo apposta
14) Patty Pravo e Briga – Un po’ come la vita
15) Negrita – I ragazzi stanno bene
16) Achille Lauro – Rolls royce
17) Arisa – Mi sento bene
18) Daniele Silvestri – Argento vivo
19) Ex Otago – Solo una canzone
20) Francesco Renga – Aspetto che torni
21) Boombadash – Per un milione
22) Enrico Nigiotti – Nonno Hollywood
23) Nino d’Angelo e Livio Cori – Un’altra luce
24) Mahmood – Gioventù bruciata

L'articolo Mahmood vince Sanremo Giovani e le sue espressioni sono già storia del Festival proviene da BitchyF.

Costantino Vitagliano svela il motivo per il quale è finita amicizia con Daniele Interrante

$
0
0
costantino vitagliano daniele interrante lele mora

Ospite dell'ultima puntata di Rivelo, Costantino Vitagliano ha parlato del suo passato dorato e dell'inevitabile declino della sua fama.
Il re dei tronisti ha anche raccontato di come Daniele Interrante e gli altri suoi amici dell'epoca sono spariti dalla sua vita quando "il castello è crollato".

"Le persone che mi stavano accanto nel mio periodo d'oro erano tantissime. Le persone più intime sono proprio quelle che mi hanno abbandonato quando il castello di carte è crollato. A chi mi riferisco? A Tante, possono essere le mie ex e i miei amici più stretti, come i miei ex collaboratori. Io per 6/7 anni ero circondato da tanti. Se Parlo di Daniele Interrante? Parlo di tutti, delle persone che facevano parte di quel castello dorato che tutti vivevano insieme a me. Se conoscete tutte queste persone? Certo, le conoscono tutti, erano sempre in onda, in quegli anni erano tutti o fidanzati con me o miei amici.

L'allontanamento con Daniele Interrante? Io mi sono allontanato da tutti perché non sono stato bene, ho avuto gli attacchi di panico. Ho vissuto dei momenti in cui adoravo essere me, fino a un momento in cui odiavo essere Costantino. Non mi interessava più essere Costantino, mi dava fastidio che pronunciassero anche il mio nome. Prima non c'erano i social e avevo 4/5 fotografi che mi seguivano ovunque. Non potevo nemmeno andare a trovare mia mamma, che è la cosa più importante insieme a mia figlia. Per strada non solo mi fermavano per una fotografia, mi strappavano la maglia. Uomini e donne, mi strappavano le magliette. Era un periodo stressante, se per caso rispondevo ad un attacco toccando qualcuno, questo mi denunciava e prendeva soldi."

L'unico personaggio del suo passato con il quale Costantino Vitagliano ha ripreso i rapporti è Lele Mora.

"Con Lele Mora, con cui oggi ho ripreso il dialogo, ho sempre avuto un rapporto schietto e sincero."

Costantino e Daniele, li ricorderemo così...

Fonte: DPlay Rivelo

L'articolo Costantino Vitagliano svela il motivo per il quale è finita amicizia con Daniele Interrante proviene da BitchyF.

Instagram, Facebook e Twitter: ecco le celebrità italiane più seguite sui social (ma c’è un grosso errore)

$
0
0
Social Media Logotype Background

Ruggero Pasquarelli, Belen Rodriguez e Laura Pausini sono gli italiani più di successo sui social per il secondo anno consecutivo.

A stilare le classifiche di Facebook, Instagram e Twitter è stato l'Osservatorio Social Vip:

"Il primo osservatorio che da novembre 2011 studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. Il monitoraggio si è arricchito nel tempo arrivando oggi a raccogliere i dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica".Schermata 2018-12-22 alle 02.57.45

Su Facebook è Laura Pausini la regina, seguita da Belen Rodriguez, Ruggero Pasquarelli, Eros Ramazzotti, Andrea Bocelli, Vasco Rossi, Emma Marrone, Frank Matano, Ligabue e Lodovica Comello.

Schermata 2018-12-22 alle 02.58.12

E se Facebook è in mano ai cantanti, anche Twitter non è da meno: al promo posto c'è Jovanotti seguito da Laura Pausini, Emma Marrone, Ligabue, Michelle Hunziker, J-Ax, Fedez, Nicola Savino, Marco Mengoni e Alessia Marcuzzi.Schermata 2018-12-22 alle 02.58.20

Instagram invece è in mano ai personaggi televisivi: la più seguita è Belen Rodriguez, davanti a Ruggero Pasquarelli, Fedez, Alessia Marcuzzi, Elettra Lamborghini, Stefano De Martino, Melissa Satta, Cecilia Rodriguez, Emma Marrone e Michelle Hunziker.

Schermata 2018-12-22 alle 02.58.28

Chiara Ferragni malamente snobbata: è lei la vera 'star' italiana, considerando che ha più follower di tutti.
48428235_301140417192694_4845546081456488448_n

L'articolo Instagram, Facebook e Twitter: ecco le celebrità italiane più seguite sui social (ma c’è un grosso errore) proviene da BitchyF.

Andrea Zenga: 18 anni fa ha partecipato ad un programma di Maria De Filippi, ma nessuno lo ricorda

$
0
0
andrea zenga maria de filippi ce posta per te

Per la serie 'non si butta via nulla e si ricicla tutto' ieri Andrea Zenga di Temptation Island Vip ha rivelato di aver partecipato ad un altro programma mariano.
Il fidanzato di Alessandra Sgolastra nel 2000 è stato uno dei protagonisti della prima edizione di C'è Posta Per Te, quella del 2000.
Il ragazzo ha pubblicato due storie su Instagram, che lo ritraggono insieme al fratello Nicolo, seduto sul famoso sgabello di C'è Posta.
Dalla busta di Maria a 'li corni' di Temptation Island Vip. Per chiudere il cerchio adesso manca solo il trono.

andrea zenga c e posta per te andrea zenga ce posta per te

Ph: Witty tv

L'articolo Andrea Zenga: 18 anni fa ha partecipato ad un programma di Maria De Filippi, ma nessuno lo ricorda proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, il toto-cast è un caos: sparisce lo chef, arrivano una gatta ed una talpa

$
0
0
Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi

Il toto-cast della prossima edizione de L'Isola dei Famosi ci è forse sfuggito di mano ed a distanza di poche ore dall'annuncio dello chef Gianfranco Vissani, Blogo ha rettificato specificando che non ci sarà.

Notizia dell'ultimo minuto. Gianfranco Vissani non farà parte del cast della prossima edizione dell'isola dei famosi. Secondo quanto apprendiamo il popolare chef, dopo essere stato chiamato dalla produzione del celebre reality show ed aver inizialmente dato il proprio assenso, nelle ultime ore ha deciso di ritirarsi dalla competizione.

Dopo la rettifica, Blogo ha rilanciato annunciando nel cast altre due concorrenti donne: la "gatta" e la "talpa" del mio titolo. Chi sono?
La prima è la celebre "gatta" morta del primo Grande Fratello, Marina La Rosa, che abbiamo ammirato anche nel fantastico (quanto trash) Reality Circus di Barbara d'Urso, mentre la seconda è la modella Demetra Hampton, volto della stagione due de La Talpa.

Fuori Antonella Mosetti e Fariba Tehrani per Marina La Rosa e Demetra Hampton?

Isola dei Famosi 2019, i vip che vedremo in Honduras (salvo cambi all’ultimo minuto)

Riccardo Fogli (cantante, vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Marina Suma (attrice, ex concorrente di Ritorno Al Presente)
Paolo Brosio (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Alvin (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Taylor Mega (ex fidanzata di Flavio Briatore)
Jo Squillo (conduttrice e cantante ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)
Dennis Fantina (ex concorrente di Amici)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)

Isola dei Famosi 2019, i vip che non partono più (salvo cambi all’ultimo minuto)

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Claudio Sona (ex tronista di Uomini e Donne)
Antonella Mosetti (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Gianfranco Vissani (chef TV)

L'articolo Isola dei Famosi, il toto-cast è un caos: sparisce lo chef, arrivano una gatta ed una talpa proviene da BitchyF.

Amici, ballerino professionista: “Non sono etero, ecco quando ho capito di essere gay”

$
0
0
amici di maria gay angelo recchia

Poche ore fa Angelo Recchia, uno dei ballerini professionisti di Amici, ha parlato della sua omosessualità e di quando ha capito di essere gay.

"Se sono etero? No, ho preferito vivere. Come ho vissuto la mia sessualità? L'ho vissuta in sordina fino alla maggiore età poi la vita ha parlato da se. Ho pianto tanto fino a quel momento, perché chi mi scriveva 'Angelo ricchi**e, faccia da c*glione' sul banco di scuola lo sapeva ancora prima di me!! Non mi davano solo il tempo di urlarglielo in faccia. Abbi paura di chi ti ottura il cervello e non di te stesso. - ha scritto il ballerino di Amici - E ricordatevi che: ci sono i vegetariani e ci sono i vegani, ci sono i cattolici e ci sono gli induisti, ci sono gli etero e ci sono i gay, ci sono le penne e ci sono i rigatoni, le moro e le bionde, c'era Barbie e poi c'era Tanya, ci sono i taxi e poi c'è Uber.

Se i miei hanno accettato la mia omosessualità? "Accettato", che parola brutta. Sono genitori e non dittatori. Capisco benissimo quello che dici perché purtroppo non siamo tutti uguali. I miei lo hanno sempre saputo. Lo sanno da quando a Natale chiedevo la Barbie cavallerizza o Jane di Tarzan. Sono stato fortunato.

Se ho avuto relazioni con donne? Sì, ma eravamo amiche".

Apprezzo davvero tanto Angelo ed il fatto che non abbia mai nascosto la sua omosessualità, anche quando è stato vittima di omofobia. L'atteggiamento del ballerino dovrebbe essere la normalità e in un mondo sano non meriterebbe nessun applauso (o articolo), ma posso assicurarvi che normalità non è. Anche nell'ambiente di Angelo ci sono davvero tanti ragazzi che parlando con il sottoscritto hanno espressamente detto che non vogliono che "nessuno sappia". Parlare con tranquillità del proprio orientamento sessuale non solo aiuta chi lo fa, ma è anche il vero motore del cambiamento (a maggior ragione se parliamo di personaggi più o meno noti). Quindi... bravo il Recchia!

amici etero amici gay angelo recchia bello

amici angelo recchia gay social amici amiche gay etero lesbiche

 


Visualizza questo post su Instagram

Se sei felice tu lo sai batti le mani👏🏻 @fuoriusoswimwear

Un post condiviso da Angelo Recchia (@angelorecchia) in data:


Visualizza questo post su Instagram

‘ncazzati neri.

Un post condiviso da Angelo Recchia (@angelorecchia) in data:

L'articolo Amici, ballerino professionista: “Non sono etero, ecco quando ho capito di essere gay” proviene da BitchyF.

Il Mondo di Patty: l’Argentina e il Nicaragua vogliono arrestare Juan Darthes, ma lui scappa in Brasile – ecco perché

$
0
0
Juan Darthes

Juan Darthes è ricercato dalla polizia argentina e nicaraguense che vuole arrestarlo per interrogarlo ma l'attore, che ha cittadinanza brasiliana perché è nato a São Paulo, si è rifugiato in Brasile, paese che non consente l'estradizione, ovvero la consegna da parte di uno stato a un altro stato di un individuo sul quale è stata intentata un'azione penale o pronunciata una condanna.

Juan Darthes, per i pochi che non lo sapessero, ha infatti violentato in Nicaragua l'attrice argentina Thelma Fardin durante il tour promozionale de Il Mondo Di Patty, show in cui entrambi erano i protagonisti.

Venuto a conoscenza della denuncia, il Nicaragua ha richiesto l'arresto di Darthes che è così scappato in Brasile.

Schermata 2018-12-22 alle 03.40.19 Schermata 2018-12-22 alle 03.40.27

A commentare la fuga dell'attore in Brasile è stata anche l'avvocatessa della Fardin, Sabrina Cartabia, che ha però parlato di "viaggio", dando per scontato il suo ritorno in patria.

"Juan ha detto che si metterà a disposizione della giustizia, speriamo quindi che mantenga la sua parola e che non abbia usato questo viaggio come una strategia per ritardare".

Juan Darthes tornerà dal suo "viaggio" brasiliano per rispondere all'accusa di violenza sessuale? O resterà nel paese che gli ha dato i natali perché non concede l'estradizione dei suoi cittadini?

Thelma Fardin, saputa la notizia della fuga di Darthes, si è sfogata così:

“A causa della sua doppia cittadinanza, il Brasile è l’unico rifugio legale che Juan Darthes ha perché non lo portino in Nicaragua. [...] Quando mi criticano “perché lo hanno denunciato pubblicamente? Non era necessario” mi chiedo se sono in grado di contemplare l’intero panorama prima di formulare queste frasi. “Aspetta che la giustizia agisca”, mi dicono. Che giustizia?“

L'articolo Il Mondo di Patty: l’Argentina e il Nicaragua vogliono arrestare Juan Darthes, ma lui scappa in Brasile – ecco perché proviene da BitchyF.


Jennifer Lopez canta All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey (VIDEO)

$
0
0
jlo jennifer lopez all I want for christmas mariah carey

B!tches oggi c'è un...

Ci sono delle immagini di Jennifer Lopez che...

JLo è stata beccata mentre canticchiava All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey.
Chissà se avremo mai un duetto tra le due dive del pop.
Mariah che ne dici?

 

L'articolo Jennifer Lopez canta All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey (VIDEO) proviene da BitchyF.

Classifica 2018: i miei 10 programmi TV preferiti

$
0
0
Classifica 2018 programmi tv

Quest'anno sta volgendo al termine e dopo aver scoperto chi sono i vincitori dei Bitchy Awards 2018, ecco anche il primo articolo (di una lunga serie che andrà avanti fino al giorno di San Silvestro) sui miei personalissimi gusti.

In questo articolo vi elencherò 10 dei programmi TV che ho più apprezzato andati in onda dal 1° gennaio ad oggi, ma arriverà anche la classifica dei film, dei singoli e delle serie TV.

Siete pronti?

1) Isola dei Famosi
Amata, criticata, odiata: Alessia Marcuzzi dall'edizione 2018 de L'Isola dei Famosi è uscita sfinita fra canna gate, clisteri, proposte di matrimonio in diretta e ipnosi di Giucas Casella. Replicare il lancio dall'elicottero di Francesca Cipriani, nonna Pellegrina o anche solo le paillettes di Mara Venier che puntualmente si infilavano dove non batte il sole sarà difficile.

2) Storie Maledette
Il programma scritto, ideato e condotto da Franca Leosini è una gioia per le orecchie e la giornalista ultra-ottantenne con le sue perle di saggezza regala meme reaction e gif come nemmeno Tina Cipollari. Il doppio speciale sul giallo di Avetrana andato in onda a marzo è diventato anche un articolo grazie alle sue frasi più belle.

3) RuPaul's Drag Race All Stars
RuPaul's Drag Race is for boys, RuPaul's Drag Race All Stars is for men.
La terza stagione di All Stars andata in onda nei primi mesi del 2018 - fra drammi, ritiri e spaccate - è stata davvero bella. L'unico difetto è stato lo scontro per la crown fra Trixie e Kennedy: meritavano decisamente di più Shangela e DeLa, ma sappiamo tutti come è andata a finire.

4) Meraviglie - La Penisola Dei Tesori
Alberto Angela e Francesco Pannofino (che è stata la voce narrante del programma) potrebbero raccontarmi anche la storia dei tre porcellini che io starei incollato davanti la TV ugualmente. Uno dei documentari più belli offerti dal figlio di Piero.

5) Temptation Island Vip
Una scommessa riuscita e vinta: l'edizione Vip di Temptation Island è stata decisamente più bella della versione condotta da Filippo Bisciglia pochi mesi prima. Merito di Simona Ventura, ma anche di un cast perfetto composto da Valeria Marini, Stefano Bettarini, Sossio Aruta e Andrea Cerioli.

6) Domenica Live
Barbara d'Urso con la nuova edizione di Domenica Live si è decisamente superata: sia prima delle vacanze estive con la macchina della verità per sgamare le bugie dei vip sulla droga de L'Isola dei Famosi, sia dopo con il caso della Marchesa d'Aragona. Il suo talk sul GF Vip 3 era addirittura più interessante del GF Vip 3 stesso. Nel dubbio, MEOOOW MEEOOWWW.

7) Tale e Quale Show
Sono un grandissimo fan di questo programma e Guendalina Tavassi nei panni di Baby K ancora la sogno la notte. Anche la nuova giuria con Giorgio Panariello mi è piaciuta.

8) Pechino Express
Dagli show delle Signore della TV a Paola Caruso incinta: Pechino Express continua anno dopo anno a proporre un docu-reality pulito, interessante e divertente. Trash e politicamente scorretto quanto basta.

9) Domenica In
Il ritorno di Mara Venier al timone di Domenica In non poteva non meritarsi un posto in classifica: prendere in mano una trasmissione complicata come quella dopo il mezzo disastro delle sorelle Parodi era difficile e lei c'è riuscita alla grande.

10) L'Intervista
Maurizio Costanzo è il re delle interviste in Italia e fra Carlo Conti, Matteo Renzi, Paolo Bonolis e Pippo Baudo ha chiuso la stagione 2018 con ottimi numeri.

L'articolo Classifica 2018: i miei 10 programmi TV preferiti proviene da BitchyF.

La veggente Nicoletta Paciaroni e le gravi frasi sui gay: “Genericamente squilibrati psicologicamente”

$
0
0
nicoletta paciaroni veggente gay omofobia fabio testi

In queste ore in molti mi avete fatto notare che la "veggente" Nicoletta Paciaroni ha pubblicato commenti nei quali accosta gli squilibri psicologici ai gay.

"Bisogna avere una pazienza infinita coi cul*nfiamme o meglio è necessario estrapolare da noi, il sentimento della pena, considerando il grande dolore che nutrono interiormente nel sapere, per primi, di essere sbilanciati nella psiche. In questa "fase storica" sono stati un po' assecondati dalle forze politiche globalizzanti ma loro non sanno che la pacchia finirà. E tornerà tutto a posto. Anche per ciò sopportiamoli...sapendo cosa siano umanamente. Ora torno ai miei alani...che devono magnà [...]".

Non contenta la signora Paciaroni ha continuato con la sua assurda tesi, rispondendo alle critiche di un utente.

"Io credo che lei abbia un bisogno urgentemente di uno psichiatra. Sul serio. Da sempre sono convinta che i gay, genericamente, siano soggetti squilibratissimi che non trovano pace. Lei è "oltre" con la sua isteria. Si faccia aiutare e si curi.

Lei ha un brucior di cul* che nemmeno la pomata più specifica più aiutarla. I gay appena si percepiscono criticati sclerano e squittiscono istericamente. Segnale chiarissimo di squilibrio psicologico diffuso in altissima percentuale".

Questo è il post che ha commentato la "veggente".

Nicoletta se l'è presa anche con Celine Dion.

Adesso però mi rivolgo a voi lettori. Vi chiedo di non insultare la signora, che con i suoi commenti ha già fatto tutto da sola (e non ha bisogno del nostro aiuto in tal senso). Direi che non c'è bisogno di aggiungere nulla. La pena però, in questo momento possiamo provarla noi cul*infiamme.

PS: Ora però mi sorge un dubbio. Non sarà mica stato un hacker a scrivere tutta sta roba?

 

L'articolo La veggente Nicoletta Paciaroni e le gravi frasi sui gay: “Genericamente squilibrati psicologicamente” proviene da BitchyF.

Angelo Sanzio finisce al pronto soccorso dopo un’aggressione omofoba

$
0
0
Angelo Sanzio Capelli

Angelo Sanzio, il celebre Ken di Civitavecchia dell'ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d'Urso, l'altra sera è stato aggredito da un gruppo di teppistelli a Roma, al termine di una serata passata con amici. A raccontarlo è stato proprio lui fra le pagine de Il Tempo.

"Non accadeva dai tempi delle scuole medie una cosa simile. È stata un’aggressione omofoba. Ero a Civitavecchia con amiche per una serata e dopo cena siamo andati a bere qualcosa in centro. Lì abbiamo incontrato alcuni ragazzi, forse stranieri. Uno di loro ha iniziato dicendo: 'È quello del Grande Fratello', poi potete immaginare cosa abbiano detto. Veri è propri attacchi omofobi”.

Angelo ha preferito non difendersi e la notte è andato al pronto soccorso:

“Io ho fatto finta di niente ed insieme alle mie amiche ho continuato a camminare. Poi uno si è scagliato contro e mi ha dato uno schiaffo. Io per evitarlo ho girato il volto e mi ha preso l’orecchio. Di notte, dopo alcune ore, ho iniziato a perdere sangue dall’orecchio sinistro. Sono andato all'ospedale. Non sentivo più nulla. Ho avuto paura. Così alle 4 del mattino sono andato al pronto soccorso, ho fatto una visita dall’otorino. La forte fuoriuscita di sangue potrebbe essere stata causata dal forte schiaffo e dalla ferita nel tratto naso-orecchio-gola, visto che da poco mi sono operato al naso”.

Purtroppo ha preferito non denunciare quest'aggressione, limitandosi a parlarne solo con il magazine:

“Non ho voluto farlo. Ma credo che una denuncia morale (permettetemi il termine) sia ancora più importante. Trovo veramente assurdo quello che è successo”.

L'articolo Angelo Sanzio finisce al pronto soccorso dopo un’aggressione omofoba proviene da BitchyF.

Desideria e Sorellina tornano in tv per Natale – data e orari

$
0
0
desideria drago sorellina principe tv natale fantaghiro

Oltre a Fantaghirò (qui tutti gli orari), Mediaset ha riesumato anche altre due storiche miniserie anni 90, Sorellina e il principe del sogno e Desideria e l'anello del drago.
Desideria e Sorellina andranno in onda il prossimo 26 dicembre su Mediaset Extra alle 11:40 e alle 14:35. Alle 18:45 invece verrà trasmessa l'ennesima replica di Fantaghirò 2 (serie che va in onda ogni domenica).

Per gli indecisi, ecco un validissimo motivo per vedere Sorellina e il principe del sogno...

guida tv mediaset extra desideria

L'articolo Desideria e Sorellina tornano in tv per Natale – data e orari proviene da BitchyF.

Antonio Andrea Pinna: svelato perché non andrà a L’Isola dei Famosi

$
0
0
Antonio Andrea Pinna

Antonio Andrea Pinna non parteciperà alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi in onda dal 24 gennaio su Canale Cinque e la motivazione sembrerebbe essere assai più complicata di quanto riportato dall'indiscrezione che lo voleva fuori a causa di Luca Vismara.

Il fondatore de Le Perle di Pinna ed il cantante di Amici, infatti, avrebbero dovuto partecipare entrambi al reality show di Magnolia, ma se alla fine Vismara partirà e Pinna no è solo perché quest'ultimo avrebbe dei problemi fisici incompatibili con la vita da naufrago.

Antonio Andrea Pinna soffrirebbe infatti di calcolosi renale, di attacchi di panico che gli verrebbero in situazioni di forte stress ed avrebbe anche un'intolleranza al sale marino che gli causerebbe dei rash cutanei. Considerando che sull'Isola dei Famosi i naufraghi sudano molto e bevono poco e non possono farsi la doccia con l'acqua dolce, per Pinna più che un'esperienza da naufrago sarebbe diventata un'esperienza da "24 ore al pronto soccorso - Honduras edition".

Contattato dal sottoscritto ha commentato:

"Odio il mare, odio il sale ed odio il sole".

Più chiaro di così.

Isola dei Famosi 2019, i vip che vedremo in Honduras (salvo cambi all’ultimo minuto)

Riccardo Fogli (cantante, vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Marina Suma (attrice, ex concorrente di Ritorno Al Presente)
Paolo Brosio (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Alvin (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Taylor Mega (ex fidanzata di Flavio Briatore)
Jo Squillo (conduttrice e cantante ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)
Dennis Fantina (ex concorrente di Amici)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)

Isola dei Famosi 2019, i vip che non partono più (salvo cambi all’ultimo minuto)

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Claudio Sona (ex tronista di Uomini e Donne)
Antonella Mosetti (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Gianfranco Vissani (chef TV)

 

L'articolo Antonio Andrea Pinna: svelato perché non andrà a L’Isola dei Famosi proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo: “Ho un tumore al cervello” (VIDEO)

$
0
0
Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, il celebre Lenticchio di Temptation Island, ha svelato con una serie di video su Instagram Stories, di aver scoperto per puro caso di aver un tumore al cervello.

"Non è facile dire questa cosa, premetto che con questo video non voglio fare pena a nessuno e non sto scherzando. Lo faccio solo perché non posso più far finta di stare bene. Sto male, sono gravemente malato. E' successo un incidente un po' di giorni fa e sono andato al pronto soccorso, un piccolo incidente stradale. Avevo un labbro gonfio e avevo preso un piccolo colpo in testa. Mi visitano e mi fanno tutti i controlli che mi devono fare, poi mi lasciano in sala d'attesa. Là si è avvicinato un dottore e mi ha detto che nel mio cervello hanno trovato una macchia molto grossa, io non sapevo niente. Dopo fanno ulteriori esami e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore al cervello del diametro di cinque centimetri, come una palla da biliardo. Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, dovrò seguire dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L'operazione durerà 18 ore. Rischio di avere cecità, paralisi, demenza. Lo farò intorno al 7 - 10 gennaio".

Francesco ha poi continuato:

"Sono incaz*to, ce l'ho con il mondo, perché io? Sono fottuto, sono fregato. Questa volta devo farla per forza, per quanto io non voglia farla, devo fare l'operazione, non ho alternativa. Ho visto dei video su YouTube per scoprire come fanno l'operazione.. Usano un frullino per aprirmi il cranio, c**o".

Lenticchio ha poi pubblicato anche le foto del tumore:Francesco Chiofalo Tumore Cervello 2 Francesco Chiofalo Tumore Cervello 5 Francesco Chiofalo Tumore Cervello

L'articolo Francesco Chiofalo: “Ho un tumore al cervello” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Paolo Fox oroscopo 2019 segno per segno

$
0
0
paolo fox oroscopo 2019

Prime anticipazioni dell'oroscopo 2019 di Paolo Fox. Il re degli astrologi italiani ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, nella quale ha svelato quello che ci aspetta nel nuovo anno.
Come al solito io mentre leggo le previsioni...
Io a fine anno...

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Ariete

Per l’Ariete il senso di precarietà che sta passando tenderà a scomparire. Non perché arrivano conferme a lunga scadenza, ma perché non si dovrà più faticare per ottenere ciò che si desidera. Il 2019 per l’Ariete è un anno liberatorio, progettuale e di nuove certezze.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Toro

Per il Toro il 2019 sarà un anno caratterizzato da visioni ottimistiche. Non ci sarà più l’opposizione di Giove e i nati sotto questo segno ritroveranno un buon assetto finanziario. La vita di coppia del Toro ripartirà e ci sarà la possibilità di fare grandi scelte.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Gemelli

La prospettiva per il Gemelli per il 2019 è ottima: accordi e strategie professionali, fase di sperimentazione e possibilità di guardare all’orizzonte arrivando lontano. Per quanto riguarda l’amore invece resisteranno soltanto le storie che sono davvero importanti.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Cancro

Per i Cancro invece lo stato d’incertezza sarà un amico fedele per l’inizio del 2019. Avrete qualche discussione se avete un capo che si oppone alle vostre idee. “Tolleranza zero” è il vostro motto. Il Cancro dovrà fronteggiare maggiori difficoltà a causa dell’opposizione con Saturno.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Leone

Il Leone è tra i segni più forti del 2019 e il successo non mancherà. Il 2019 sarà anche un anno utile per ritrovare la tanto attesa stabilità amorosa.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Vergine

Per i Vergine l’importante è non esagerare soprattutto con le spese. La fine dell’anno soprattutto porterà delle bellissime notizie.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Bilancia

I dubbi nati negli ultimi mesi non saranno subito risolti per i nati sotto il segno della Bilancia. In estate in particolare sarà necessario potare qualche ramo vecchio, che rappresenta per voi il superfluo.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Scorpione

Lo Scorpione dovrà ottimizzare le uscite dato che a fine 2018 ha avuto un po’ le “mani bucate”. Si potrà desiderare un trasferimento nel lavoro che porterà il giusto riconoscimento dei proprio meriti.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Sagittario

Per il Sagittario il 2019 è un anno di grandi trasformazioni soprattutto per chi ha un’età compresa tra i 30 e i 50 anni. Importante sarà rimettersi in gioco e ribellarsi a qualche schema prefissato.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Capricorno

Nel 2019 il Capricorno dovrà essere propositivo e positivo, mai retroattivo e rinunciatario. Ci sono tutte le occasioni per diventare protagonisti.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Acquario

Il 2019 è un anno importante anche per gli Acquario, per cui le esperienze passate sono decisive per fare un bel balzo in avanti verso la realizzazione di un desiderio.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Pesci

I nati sotto il segno del pesci nel 2019 dovranno sfruttare tutte le chance che arrivano. Il 2018 ha gettato le basi per nuovi progetti, Saturno sarà ancora complice. Preparatevi a vincere anche sfide impossibili.

 

Fonte: TPI, Corriere della Sera

L'articolo Paolo Fox oroscopo 2019 segno per segno proviene da BitchyF.

Demi Lovato rompe il silenzio dopo l’overdose: “Quello che avete letto non è vero…”

$
0
0
demi lovato OD

A distanza di 5 mesi dall'overdose e dal ricovero d'urgenza, Demi Lovato ha rotto il silenzio. La popstar ha scritto su Twitter che quello che hanno riportato i giornali non corrisponde al vero e che sono tutte cavolate. Quindi anche TMZ e le sue fonti hanno detto una marea di bugie? Pare proprio di sì, o almeno questo è quello che dice la Lovato.

"Amo i miei fan, e odio i tabloid. Non credete a quello che leggete sui giornali. La gente costruisce letteralmente delle cose per vendere una storia. E' disgustoso. Se il mondo ha proprio bisogno di sapere, sarò io in persona a raccontare, in modo che si smetta di scrivere del mio ricovero, che è problema di nessuno se non mio. Sono sobria, grata di essere ancora viva e mi sto prendendo cura di me.

Un giorno racconterò al mondo cos'è successo esattamente, come è successo e quale sia la mia vita oggi. Ma finché non sarò pronta a condividere tutto questo prego tutti di smetterla di essere indiscreti e di fabbricare cavolate su cose delle quali non sapete nulla. Ho ancora bisogno del mio spazio e di tempo per guarire. Qualsiasi fonte là fuori che abbia voglia di parlare e di vendere storie che riguardino la mia vita ai tabloid non fa parte della mia vita stessa, perché la maggior parte delle cavolate che leggo è molto imprecisa. Quindi ecco la notizia: le vostre 'fonti' sono sbagliate".

Mi piacerebbe mettere le cose in chiaro su tutte le voci là fuori, ma letteralmente non devo niente a nessuno quindi non ho intenzione farlo. Tutto quello che i miei fan devono sapere è che sto lavorando duramente su me stessa, sono felice, 'pulita' e grata per il loro supporto. Sono molto fortunata per il tempo che sto passando con la mia famiglia a rilassarmi, a lavorare sulla mia mente, sul mio corpo e sul mio spirito per tornare quando sarò pronta. Devo ringraziare i miei fan per questo. Vi sono molto grata, davvero. Vi amo."

 

Fonte: Rockol

L'articolo Demi Lovato rompe il silenzio dopo l’overdose: “Quello che avete letto non è vero…” proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, Nicolò Ferreri nel cast? La dichiarazione che lascia pochi dubbi (VIDEO)

$
0
0
Nicolò Ferrari

Isola dei Famosi, c'è anche Nicolò Ferreri nel cast? Il biondino, che abbiamo visto nella prima stagione di Riccanza, poi a Uomini e Donne a corteggiare Nilufar Addati e successivamente a Temptation Island Vip nelle vesti di tentatore, potrebbe ora sbarcare in Honduras insieme ai naufraghi ufficiali di Alessia Marcuzzi.

A lanciare questa indiscrezione questa volta è stato proprio lui rispondendo ad una domanda su Instagram.

"Prossima esperienza televisiva? A brevissimo, manca meno di un mese, molto meno di un mese. Ho un po' di ansia perché sarà molto lunga e reggere l'isolamento e l'esperienza con delle persone che non conosci non è cosa facile, am ce la posso fare".

Considerando che i naufraghi partono per l'Honduras a metà gennaio, la dichiarazione di Nicolò corrisponderebbe sia riguardo le tempistiche, sia la descrizione su durata e convivenza.

Quindi, a meno che Nicolò non parta per qualche altro reality di cui nessuno è a conoscenza, credo proprio che lo vedremo in Palapa.

Nicolo Ferreri Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2019, i vip che vedremo in Honduras (salvo cambi all’ultimo minuto)

Riccardo Fogli (cantante, vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Marina Suma (attrice, ex concorrente di Ritorno Al Presente)
Paolo Brosio (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Alvin (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Taylor Mega (ex fidanzata di Flavio Briatore)
Jo Squillo (conduttrice e cantante ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)
Dennis Fantina (ex concorrente di Amici)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Nicolò Ferreri (ex concorrente di Riccanza)

Isola dei Famosi 2019, i vip che non partono più (salvo cambi all’ultimo minuto)

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Claudio Sona (ex tronista di Uomini e Donne)
Antonella Mosetti (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Gianfranco Vissani (chef TV)

L'articolo Isola dei Famosi, Nicolò Ferreri nel cast? La dichiarazione che lascia pochi dubbi (VIDEO) proviene da BitchyF.

Francesco Facchinetti sbotta furioso: “Aspetterò che falliate, sarete il mio pasto”

$
0
0
foto: Stefano Colarieti Fotografo / LaPresse
entertainment
roma, 13.10.2015 photocell for the film 'belli di papà'
in the picture: francesco facchinetti

Mancano due giorni a Natale, ma Francesco Facchinetti non sembrerebbe sentire l'aria di festa dato che su Instagram si è duramente scagliato contro ignoti accusati di essere degli "pseudo manager che tentano di rubargli gli artisti".

“A tutti gli pseudo manager che tentano di rubarmi gli artisti dico solo una cosa: io non farò lo stesso con voi ma farò di meglio. Aspetterò che voi falliate e saranno proprio i vostri talenti a venire da me, come è successo negli ultimi tre anni. Ho 38 anni, 4 figli e decine di successi alle spalle ma la fame non mi è mai passata. Il prossimo pasto sarete proprio voi”.

Facchinetti non ha fatto nessun nome, ma questo sfogo arriva a qualche giorno di distanza dall'uscita del magazine di Fabrizio Corona, in cui è stato pubblicato un lungo editoriale sulla faida fra lui e Fedez, nata proprio in ambito lavorativo.

Fedez, quando era ancora socio dJ Ax con Newtopia, aveva in mente di strappare dalla scuderia di Facchinetti Riki Marruzzo. Per convincerlo, Federico invita ipupillo di Facchinetti al suo compleanno, nella suite del Principe dSavoia’; ma non estende l’invito a Facchinetti. Riki, accetta. Si presenta con un gruppo di amici durante la serata Fedez affonda il colpo. Apre il suo cellu­lare e mostra al ragazzino i suoi contratti, i suoi guadagni milionari. Prospetta al giovane Riki la possibilità di avere ufuturo milionario come il suoMa un futuro però lontano da Facchinettdentro Newtopia.

II giorno dopo Marcuzzo reclama contro Facchinetti e gli racconta tutto. Da quel momento è guerra tra i due. Come prima mossa Francesco ruba a Fedez il rapper Low Low e subito lo proietta dentro un singoloandato malissimo, proprio con Riki. Poi sarà una guerra tra due a suon di furti (Facchinetti, prova a prendere in seguito anche la youtuber Greta Menchindr) e chiacchiere alle spalle.

Escludendo Fedez, a chi si riferirà questa volta Facchinetti?francesco facchinetti

L'articolo Francesco Facchinetti sbotta furioso: “Aspetterò che falliate, sarete il mio pasto” proviene da BitchyF.

Diego Ramos de Il Mondo di Patty parla delle violenze di Darthes, ma la sua versione è diversa

$
0
0
diego ramos patito feo juan darthes mondo di patty

Mancava praticamente solo lui e ora anche Diego Ramos ha parlato delle presunte violenze sessuali di Juan Darthes e anche del caso "Griselda Siciliani", su quale però ha dato una versione diversa a quella di altri attori.

"Io ho recitato in Patito Feo e quindi è stata una grande sorpresa. Sono addolorato per Thelma. Questa però è un'occasione per far luce su questa problematica. Noi uomini in primis dobbiamo dire basta.

Ci sono milioni di donne che vivono queste cose e noi uomini dobbiamo essere al loro fianco. Per molti anni l'uomo ha pensato di essere superiore, adesso dobbiamo cambiare. L'uomo deve capire che è uguale alla donna e che deve essere più sensibile e meno macho.[...]

Griselda Siciliani però si è sempre posta male con lui, lo affrontava in modo sgarbato. Lei urlava, lui invece era sempre molto rispettoso e tranquillo, per questo lei sembrava una matta."

 

L'anno scorso dopo la denuncia di Calu Rivero, Diego Ramos non ha voluto schierarsi e anche in quell'occasione ha raccontato di quanto Juan fosse carino e rispettasse la Siciliani.

"Io avevo una relazione cordiale e normale con lui. Lui era un compagno rispettoso con tutti. Juan rispettava molto Griselda, posso confermarlo. Ho visto che il produttore di Patito Feo si è schierato dalla parte di Juan Darthes. Io non mi schiero, può essere che Griselda e Calu Rivero abbiano ragione, ma potrebbe anche essere che sia tutto un grosso malinteso e che le cose siano andate diversamente."

Io direi che la conferma più importante ce l'ha data Juan Darthes scappando in Brasile.

Le accuse di Griselda Siciliani contro Juan Darthes.

“Mi spiace per Thelma, era solo una bambina. Anche io so delle cose, ma non è il momento adatto per dire tutto. […]

È molto difficile dire che ti hanno molestato, non lo fanno per apparire, rivelare tutto costa molto, fa molto male e queste ragazze si stanno esponendo anche per aiutare gli altri. Se Juan ha molestato anche me? Non è una buona persona, ho passato brutti attimi per colpa sua. davvero un brutto periodo. Ho sofferto di un altro tipo di violenza, non molestie sessuali, ma un altro tipo di violenza, le molestie sono violenza, ma anche quello che ha fatto a me lo è.

Mi ha aggredita più volte, lui era molto aggressivo e poi in pubblico si mostrava in un altra maniera. Mi ha maltrattata, ripetutamente. Ho anche rinunciato al tour, ho perso molti soldi dicendo di ‘no’. Però non potevo più sopportare quelle aggressioni, non potevo lavorare ancora con quell’uomo. In qualche modo mi ha segregata, ma adesso non mi va di aggiungere altri dettagli, credo di aver già detto abbastanza.”

L'articolo Diego Ramos de Il Mondo di Patty parla delle violenze di Darthes, ma la sua versione è diversa proviene da BitchyF.

Viewing all 24342 articles
Browse latest View live