Quantcast
Channel: Fabiano Minacci – BitchyF
Viewing all 24342 articles
Browse latest View live

Lady Gaga batte Adele –è record

$
0
0
adele lady gaga record itunes

Da giorni tutti gli occhi erano puntati sulla classifica iTunes USA, per capire se Lady Gaga avrebbe battuto il record di Adele.
Oggi è ufficiale, Shallow adesso è la canzone di una donna ad aver passato più giorni alla numero uno della classifica americana di iTunes. Adele con Hello scende al secondo gradino del podio con 66 giorni, mentre il brano di Bradley Cooper e Gaga oggi è a quota 67 giorni.
10 anni di carriera e continua a infrangere record. Anche brava sdi be de leiba.

L'articolo Lady Gaga batte Adele – è record proviene da BitchyF.


Jeremias Rodriguez svela quanto è dimagrito a L’Isola dei Famosi

$
0
0
Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è rimasto su L'Isola dei Famosi circa un mese e nonostante le varie colazioni che Soleil Sorge gli regalava vincendo sempre la prova leader, è riuscito a dimagrire ben 19 kg.

"Ho perso 19 kg in circa un mese, sono partito che pesavo 97 kg, ora ne peso 78 kg".

Ha confessato il piccolo di casa Rodriguez a Silvia Toffanin a Verissimo, aggiungendo poi sul caso Riccardo Fogli:

“Riccardo lo chiamavo ‘nonno’ anche perché non ho più i nonni e sono figure che mi mancano molto. Lui mi ha capito subito, ha capito le cose per cui soffrivo. Secondo me vincerà, almeno vorrei questo perché se lo merita. Riccardo Fogli dopo aver sentito il messaggio di Fabrizio Corona stava male, perché queste sono cose brutte. Con me ha pianto e si vedeva che era molto dispiaciuto per questa situazione. Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero stato eliminato. Quando sono tornato qui in Italia ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo. Penso che sia una persona molto intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare. Però se continua a fare queste cose dimostra che non ha capito niente. Gli voglio bene, ma deve capire che così non fa bene alla sua famiglia e nemmeno a quelle degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio”.

E su Soleil:

“Soleil invece mi ha aiutato molto mentre ero lì anche perché quando sono partito non stavo benissimo. Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone”.

Jeremias Rodriguez dimagrito, le foto ufficiali

E pensare che un tempo pesava 114 kg.

Jeremias Rodriguez Isola dei Famosi dimagrito Jeremias Rodriguez Isola dei Famosi dimagrito 2 Jeremias Rodriguez Isola dei Famosi dimagrito 3

L'articolo Jeremias Rodriguez svela quanto è dimagrito a L’Isola dei Famosi proviene da BitchyF.

Eva Henger massacra Alessia Marcuzzi: “Fredda, disposta a tutto. Simona Ventura potrebbe…”

$
0
0
eva henger alessia marcuzzi simona ventura

La sera dell'intervento di Fabrizio Corona a L'Isola dei Famosi, Eva Henger ha attaccato la trasmissione e Alessia Marcuzzi.

“Non so voi, ma io mi sento male per Riccardo Fogli. Poverino! Che mer*e!”

Adesso Eva è tornata sull'argomento ed ha criticato duramente la conduttrice.

"L’avevo detto io che Alessia Marcuzzi non è come sembra. - come riporta il blog Isa e Chia - E’ disposta a tutto per l’audience. Non ha guardato in faccia a nessuno pur di fare audience. E pensare che Fogli è un amico di famiglia: lo conosce benissimo visto che è stata fidanzata per tanti anni con Francesco, il figlio di Roby Facchinetti.

La Marcuzzi doveva rifiutarsi di trasmettere il video di Corona. Fogli si era già sentito male in settimana: con quell’attacco poteva rischiare l’infarto. Non vorranno mica farci credere che la Marcuzzi volesse fargli un piacere mostrandogli le offese di Corona? Secondo me Alessia è solo una persona fredda, disposta a tutto per il successo. Con questo caso speravano di ricreare il clamore del canna gate: ormai l’Isola è diventato un programma scandalistico.

Non ha alcuna giustificazione. Penso che già l’anno scorso il pubblico abbia intuito che la Marcuzzi non è una persona obiettiva. Quando è punta nel vivo aggredisce, urla e fa come le pare. Ma poi come può sorridere di fronte a un amico in difficoltà. Amico a cui stavano toccando gli affetti più cari? La Marcuzzi avrebbe dovuto dissociarsi come hanno fatto le due opinioniste in studio. Erano disperati perché il programma è andato malissimo. Facendo così hanno perso ancor più credibilità.

Gli autori (che poi sono stati allontanati, ndr) sono loro a creare i polveroni, dal canna gate al caso Fogli, ma poi sono incapaci di gestire la situazione. Questo però non significa che la Marcuzzi non c’entri: non firma come autrice, però da conduttrice doveva rifiutarsi di accettare un giochino simile. Con la perdita della credibilità totale di Alessia Marcuzzi penso che la rete valuterà il da farsi.

Ormai mancano poche puntate: chi sarebbe disposto ad accettare un’Isola così disastrosa? Penso che nessuno vorrebbe farlo e solo una conduttrice come Simona Ventura potrebbe riuscire nell’impresa di risollevare un po’ gli ascolti. Mi chiedo se vedremo mai più una nuova edizione."

Sono d'accordo sul fatto che Simona Ventura potrebbe far tornare L'Isola dei Famosi ai fasti di un tempo, mentre mi pare assurdo dire che Alessia Marcuzzi sia una conduttrice disposta a tutto per fare audience. Alessia, la stessa che ha evitato come la peste le polemiche sul canna gate e che non cavalca mai gli spunti e le dinamiche trash dell'Isola. Se la Marcuzzi fosse stata una donna malata di share, lo scorso anno non avrebbe fatto il 25, ma addirittura il 30% con la bomba lanciata proprio dalla Henger.

L'articolo Eva Henger massacra Alessia Marcuzzi: “Fredda, disposta a tutto. Simona Ventura potrebbe…” proviene da BitchyF.

Polemica sul pubblico di Barbara d’Urso – la conduttrice risponde con ironia

$
0
0
barbara d urso non è la tv talk

Ieri a Tv Talk hanno definito il pubblico di Live Non è la d'Urso come 'prevalentemente femminile, popolare e poco attrezzato culturalmente'.

"Com'è andato il programma della d'Urso? La nuova d'Urso è stata seguita da 2.800.000 telespettatori con uno share del 17,1%. Pubblico sicuramente molto femminile, molto popolare e prevalentemente poco attrezzato culturalmente"

Su Twitter molti fan del programma e della Santa di Cologno si sono indignati e Barbara ha risposto con ironia: "Scusate... ma a me sono quelli con la puzza sotto il naso che non piacciono".

Una cosa è certa, Barbara un SUO pubblico che l'ha (e questo è già molto) ed è una delle poche conduttrici ad averne uno così colorato. Proprio come ha specificato l'analista Andrea Pizzoferrato, Carmelita è seguita dalle sciure, dagli amanti del trash, dal pubblico social e da una consistente parte del mondo LGBT (e io aggiunto da molti hater, che inconsapevolmente sono i suoi primi ammiratori).

 

 

L'articolo Polemica sul pubblico di Barbara d’Urso – la conduttrice risponde con ironia proviene da BitchyF.

Heather Parisi, la figlia contro le famiglie arcobaleno: “Sono contraria” (VIDEO)

$
0
0
Heather Parisi

Quando ieri sera un lettore mi ha segnalato un video pubblicato su Instagram dalla secondogenita di Heather Parisi sono rimasto senza parole ed ho dovuto controllare più volte che quella Jaqueline Luna Di Giacomo fosse davvero la figlia di Heather e non un'omonima coetanea. E purtroppo era davvero lei. Dico purtroppo perché da una delle figlie della Parisi che da decenni si batte per i diritti degli omosessuali certe esternazioni proprio non te le aspetti.

Nel video la ragazza (che quest'anno soffierà 19 candeline) dice:

"Non sono nessuno per dire alle persone chi devono amare, ognuno ama chi vuole, pure gli animali. Io sono convinta di amare più Macchia (il suo animale domestico, ndr) di alcune persone, però sono contro le famiglie. Le famiglie devono essere mamma e papà secondo me. Poi va beh, ognuno fa quello che vuole".

Un'esternazione priva di tatto (cosa c'entrano gli animali?) ed anche di profonda ignoranza giustificabile solo dalla giovane età.

Dopo questo articolo spero che Heather la chiami e le faccia capire che non ci sono differenze fra famiglie etero e famiglie gay, anche perché giusto un paio di giorni fa a Live Non è la d'Urso aveva fatto un bellissimo discorso sull'uguaglianza.

“Io sono cresciuta a San Francisco. Mi chiamavano froc*a. Sono nata in mezzo ai gay. Avevo 14 anni, vivevo da sola a San Francisco, mi facevano entrare nei locali da dietro. Detesto il populismo, amo la diversità. Sono impopolare, la verità spesso dà fastidio e io dico la verità. Noi personaggi popolari dobbiamo parlare di quel che sappiamo, perché non possiamo trasmettere messaggi sbagliati. O ci sono altri motivi e altre ragioni, nel parlare di politica ADESSO, ma io quando vado in tv desidero parlare di quel che sono io. Io, Heather, parlo di quello che so, e non di quello che so. E in America si vota ogni 4 anni!”.


Visualizza questo post su Instagram

My face talks for me

Un post condiviso da Jacqueline Luna Di Giacomo (@givemetartare) in data:

Ecco il video:

L'articolo Heather Parisi, la figlia contro le famiglie arcobaleno: “Sono contraria” (VIDEO) proviene da BitchyF.

“Paris Jackson tenta il suicidio e si taglia i polsi”– la figlia di Michael Jackson interviene su Twitter

$
0
0
paris jackson suicidio michael twitter

Ieri sera TMZ ha lanciato la notizia del tentato suicidio di Paris Jackson. Secondo il noto sito americano, la figlia di Michael Jackson si sarebbe tagliata i polsi.

"Parigi Jackson è stata ricoverata sabato mattina dopo aver tentato il suicidio. Fonti vicine ai familiari ci dicono che è dovuto in gran parte alle conseguenze di "Leaving Neverland".

Fonti delle forze dell'ordine ci dicono che degli agenti di polizia sono arrivati a casa di Paris alle 7:30. Ci è stato detto che l'unica figlia di Michael Jackson si è tagliata i polsi. Le nostre fonti dicono che è stata trasportata in ospedale con il codice 5150, che significa «persona che ha messo in pericolo la sua vita o quella degli altri».

Paris ha avuto dei problemi dopo la morte di suo padre nel 2009. Ha anche tentato il suicidio nel 2013, ed ha parlato delle sue lotte con la depressione".

La ragazza è intervenuta su Twitter ed ha scritto: "Andate a fanc**o fot***i bugiardi".

TMZ però non ha smentito la notizia, che però è stata aggiornata:

"13:45 - Fonti vicine a Paris ci dicono che è stata appena dimessa dall'ospedale ed è sotto la cura del suo team.

14:57  - Paris è appena arrivata nel suo appartamento di Los Angeles. Indossava una giacca che diceva "Cuccioli io sto bene"."

TMZ non è esattamente un sito di bufale, ma faccio fatica a credere a questo tentato suicidio. Mi pare assurdo che un ospedale rilasci una ragazza che si è tagliata i polsi e che è stata classificata con il codice '5150', codice che i fan di Britney conoscono molto bene.

L'articolo “Paris Jackson tenta il suicidio e si taglia i polsi” – la figlia di Michael Jackson interviene su Twitter proviene da BitchyF.

Alessandro Casillo: quello che è successo ad Amici e le foto dopo l’abbandono

$
0
0
alessandro casillo amici ritiro abbandono verita maria

Sono più di 24 ore che i fan di Amici si chiedono cosa sia successo ad Alessandro Casillo. Le fan del cantante in queste ore hanno fatto delle rivelazioni su quello che sarebbe accaduto dietro le quinte del talent e nelle ore successive alla registrazione del pomeridiano.

Una ragazza ha dichiarato di essere stata in studio durante la registrazione ed ha fatto una sua ricostruzione.

"Io ero in puntata. Abbiamo chiesto prima a Giordana e lei guardando una della produzione ha detto "mi stanno chiedendo di Ale" e la ragazza della produzione ha fatto no con la testa.
Abbiamo chiesto a Jefeo che ha girato lo sguardo.
Poi a Ludovica, che ha fatto segno con la testa che non poteva dire nulla. Subito dopo Jefeo chiede a Ludo "che hai?" E lei fa "mi hanno chiesto di Ale". Non erano sereni.

Giordana è stata tutta la puntata un po' pensierosa, come fosse turbata.
Ragazze sedute dietro di me hanno detto che Ale è passato piangendo con una valigia in mano. Era bianco cadaverico e c'era qualcuno che lo reggeva perché non stava in piedi".

Questo invece è quello che ha rivelato la talpa de Il vicolo delle news: “Per quanto riguarda Alessandro quello che ci hanno detto è stato che lo hanno visto fuori l’hotel con i bagagli, parlava al telefono e sembrava stesse piangendo, Una ragazza gli ha chiesto “Ale che hai?” E lui ha detto: “lascia stare”, in puntata non se n’è parlato quindi non si sa nulla!”.

Un'altra fan dell'ex alunno di Amici ha detto di aver visto Casillo in un locale di Milano, la sera stessa della registrazione.

"Ieri Alessandro Casillo era al The Beach (discoteca di Milano), la mia amica ha urlato 'vogliamo il serale' e l'amico di Alessandro ci ha risposto che si è ritirato."

Queste sarebbero le foto di Casillo a Milano, la sera del 15 marzo. Se fossero scatti reali, scongiurerebbero l'ipotesi - che circolava sui social - del ritiro per 'motivi gravi'.alessandro casillo disco amici milano the beach

Lunedì pomeriggio probabilmente Kween Mary risolverà il mistero di Casillo nella puntata quotidiana di Amici.

 

L'articolo Alessandro Casillo: quello che è successo ad Amici e le foto dopo l’abbandono proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, chi sarà il nono eliminato? Ecco cosa dicono i sondaggi

$
0
0
Isola dei Famosi Sondaggio

Chi sarà il nono eliminato della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi dopo Taylor Mega, Demetra Hampton, Grecia Colmenares, Yuri Rambaldi, Giorgia Venturini le sorelle Mihajlovic, Jeremias Rodriguez e Ariadna Romero? Con Youma Diakite, Jo Squillo e Ghezzal ritirari, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini sull’ultima spiaggia (la celebre Isola che non c’è) in nomination sono finiti Paolo Brosio ed il cantante di Amici Vismara, il primo per volere del gruppo, il secondo per volere della leader Soleil Sorge.

Chi sarà l’eliminato che raggiungerà Capparoni e Bettarini su L’Isola che non c’è? Secondo i sondaggi ad uscire sarà Paolo Brosio. Avranno ragione?

Schermata 2019-03-17 alle 03.11.18 Schermata 2019-03-17 alle 03.11.56 Schermata 2019-03-17 alle 03.12.32

Vi ricordo che in gara sono rimasti 10 naufraghi: oltre i nominati ci sono anche il figlio di Brigitte Nielsen, Soleil Sorge, Riccardo Fogli, Marina La Rosa, Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini, Sarah Altobello e Marco Maddaloni.

L'articolo Isola dei Famosi, chi sarà il nono eliminato? Ecco cosa dicono i sondaggi proviene da BitchyF.


Ciao Darwin: ecco i capitani vip delle prossime puntate (trash in arrivo)

$
0
0
ciao darwin capitani vip cime rape carmen di pietro

Venerdì sera è andata in onda la prima puntata dell'ottava stagione di Ciao Darwin, con protagonisti Enzo Miccio per gli Chic e Lisa Fusco per gli Shock.

Da giorni sappiamo che la prossima settimana vedremo Povia (ho paura) come capitano della categoria Family Day e Vladimir Luxuria per i Gay Pride.
Ieri sera il sito Tv Italiana ha svelato i capitani vip della terza puntata. Carmen Di Pietro rappresenterà le Rape e l'archeologo Umberto Broccoli le Cime.

"Noi del blog di Tv Italiana possiamo anticiparvi in anteprima assoluta che la terza puntata vedrà in sfida le Cime (persone dall'ottimo intelletto) contro le Rape (persone dotate di scarsa conoscenza).

I vip che faranno da capitani alle due squadre saranno l'archeologo e conduttore Umberto Broccoli (per le Cime) e la showgirl Carmen Di Pietro (per le Rape)".

Non è ancora chiaro che ruolo avrà la nostra Dea Pagana. Antonella Mosetti infatti ha pubblicato delle storie nello studio di Ciao Darwin.

 

Fonte: Tv Italiana

L'articolo Ciao Darwin: ecco i capitani vip delle prossime puntate (trash in arrivo) proviene da BitchyF.

Star dei reality UK è stato trovato morto in un bosco

$
0
0
Star dei reality UK è stato trovato morto in un bosco

Mike Thalassitis, noto ai più per le sue partecipazioni ai reality show britannici (da Love Island a Celebs Go Dating) è stato trovato morto in circostanze misteriose ieri nel primo pomeriggio.

Il corpo del giovane Mike (che aveva da poco compiuto 26 anni) è stato ritrovato in un bosco non lontano dalla sua abitazione nell'Essex ed i media britannici non hanno ancora specificato le cause del decesso, anche se sembrerebbe essere stata esclusa l'ipotesi dell'omicidio.

 


Visualizza questo post su Instagram

Weathering the cold ❄️ @freshcouture

Un post condiviso da Mike Thalassitis (@mike_thala) in data:

L'articolo Star dei reality UK è stato trovato morto in un bosco proviene da BitchyF.

C’è Posta Per Te: ecco come sono finite le storie di questa stagione – quello che è successo dopo il programma

$
0
0
ce posta per te storie 2019 matrimoni

Ieri sera è andata in onda l'ultima puntata di C'è Posta Per Te. La redazione ha salutato il pubblico svelando come si sono evolute alcune delle storie più chiacchierate di questa stagione.

Angela e Roberto sono tornati insieme e lo scorso febbraio si sono sposati.
Denise e Debora si sono sposate. I familiari  di Denise hanno finalmente accettato il loro rapporto ed hanno partecipato al matrimonio delle due ragazze.
Francesco è stato perdonato dalla sua compagna nonostante il tradimento e adesso sono una famiglia felice.
Andrea ha trovato lavoro e Antonino ha ritrovato sua madre.

Prendendo spunto da questo video, Maria de Filippi dovrebbe valutare l'idea di fare un'intera puntata dedicate al 'dopo C'è Posta Per Te' e mostrare al pubblico cosa è successo nelle storie più interessanti nei mesi successivi alla partecipazione al programma.

ce posta per te amici maria

angela roberto matrimonio

angela roberto sposati

denise debora sposate

ce posta francesco

andrea ce posta per te

antonino ce posta per te

Gli ascolti della ventiduesima edizione di C'è Posta Per Te.

1 12 gennaio 2019 5.842.000 29,84%

2 19 gennaio 2019 5.173.000 27,35%

3 26 gennaio 2019 5.457.000 28,64%

4 2 febbraio 2019 5.735.000 29,09%

5 16 febbraio 2019 5.308.000 28,64%

6 23 febbraio 2019 5.788.000 30,41%

7 2 marzo 2019 4.915.000 27,21%

8 9 marzo 2019 5.510.000 28,97%

9 16 marzo 2019 5.449.000 29,46%

L'articolo C’è Posta Per Te: ecco come sono finite le storie di questa stagione – quello che è successo dopo il programma proviene da BitchyF.

Luke Perry, cause della morte e funerale: si sarebbe dovuto sposare fra 5 mesi

$
0
0
luke perry ictus coma aggiornamenti

Luke Perry è morto a causa di un'ischemia cerebrovascolare, parola di TMZ. Il noto portale ha infatti divulgato il certificato di morte dell'attore e la causa sarebbe da attribuirsi proprio all'ictus che lo aveva colpito qualche giorno prima.

Il decesso è avvenuto alle 12:44 del pomeriggio di lunedì 4 marzo, mentre il funerale si è tenuto lunedì 11 marzo nel più ristretto riserbo. Luke Perry è stato sepolto nella città di Dickson, nello Stato del Tennessee, dove aveva acquistato una tenuta nel 1995.

A ricordarlo è stata Wendy Madison Bauer, donna con cui da anni l'attore faceva coppia e che avrebbe dovuto sposare il prossimo agosto.

"Gli ultimi 11 anni e mezzo con Luke sono stati i più felici della mia vita. Sono grata di avere avuto questo tempo con lui. Voglio ringraziare i suoi figli, la famiglia e gli amici per il loro amore e supporto. Abbiamo trovato conforto l'uno nell'altro e nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario. Ci mancherà tantissimo".

Luke Perry e Wendy Madison Bauer si sarebbero dovuti sposare il prossimo 17 agosto.
Schermata 2019-03-17 alle 16.42.06

L'articolo Luke Perry, cause della morte e funerale: si sarebbe dovuto sposare fra 5 mesi proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, anticipazioni: Nicoletta Larini sbarca in Honduras

$
0
0
Nicoletta Larini

L'Isola dei Famosi è giunta agli sgoccioli e nella puntata che andrà in onda domani sera Nicoletta Larini sbarcherà in Honduras per fare una sorpresa a Stefano Bettarini.

Ovviamente non è tutto oro quel che luccica perché Nicoletta incontrerà il suo Stefano solo se quest'ultimo riuscirà a vincere una sfida contro Kaspar Capparoni, che avrà in palio anche lui una sorpresa con la sua amata.

Con questa settimana Bettarini ha battuto i giorni di permanenza su L'Isola dei Famosi della sua ex moglie Simona Ventura, che è rimasta in gioco 35 giorni (mentre lui ha già superato i 40).

Ecco cosa c'è scritto nel comunicato stampa del reality di Alessia Marcuzzi:

"Per Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni ci sarà la possibilità di riabbracciare la propria compagna, proprio come è successo la scorsa settimana a Marco Maddaloni. Nella prova dell’uomo vitruviano, uno di loro non solo potrà dimostrare chi è più forte, ma anche vincere il desiderato incontro con la sua amata. Ma prima anche le loro donne dovranno mettersi in gioco! Il tempo di entrambe le sfide si sommerà in un unico voto e solo una delle coppie si incontrerà dal vivo".

Vi ricordo che in gara sono rimasti 10 naufraghi: oltre i nominati Paolo Brosio ed il cantante di Amici, ci sono anche il figlio di Brigitte Nielsen, Soleil Sorge, Riccardo Fogli, Marina La Rosa, Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini, Sarah Altobello e Marco Maddaloni.

L'articolo Isola dei Famosi, anticipazioni: Nicoletta Larini sbarca in Honduras proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso difende le famiglie gay e mette in difficoltà Salvini (VIDEO)

$
0
0
barbara durso gay matteo salvini

Sono mesi che spero che Barbara d'Urso parli di omofobia e diritti della comunità LGBT con Salvini ed oggi ha esaudito il mio desiderio.
La conduttrice di Domenica Live ha esposto le sue perplessità in merito al Congresso Mondiale Delle Famiglie in programma a Verona a fine marzo ed ha difeso le famiglie rainbow.
Salvini era in evidente difficoltà e non è riuscito a rispondere a nessuna delle domande della d'Urso. Il vice premier si è limitato a vomitare frasi poco attinenti come "ognuno in camera da letto fa quello che vuole", "l'importante è divertisti mentre si fa l'amore" e "lo stato non deve entrare nelle camere da letto degli italiani".

"C'è una cosa a cui io tengo molto. Io ho letto che tu tra 10 giorni sarai al Congresso della famiglia tradizionale. Voi avete detto famiglia tradizionale. Tu sai che è promosso dal ministro Fontana. - ha dichiarato Barbara d'Urso - Le famiglie non sono solo quelle 'tradizionali'. Non deve essere discriminato nessuno. Se voi dite papà mamma e un figlio allora discriminate, l'hai detto tu. Scusa se io porto avanti le mie idee.

Esistono le famiglie arcobaleno. Esistono dei bambini che vivono per vari motivi in queste famiglie. Anche fuori dall'utero in affitto. Magari il papà naturale aveva una relazione con una madre e adesso lui sta con un uomo. Non potete dire che questa non è una famiglia. Capisci? Questa è una realtà e il ministro Fontana nega questa realtà! Sì, la nega!

Tu sai bene che c'è un ragazzo gay che ha adottato un bambino down, che nessuna famiglia etero voleva.E allora quel bambino? Quella per te non è una famiglia?

Tu non sei d'accordo con me. Ma vorrei si facesse qualcosa. A quel congresso ci sono relatori... c'è una dottoressa Silvana De Mari, secondo cui l'atto sessuale tra due gay è una forma di violenza usata anche come pratica di iniziazione al satanismo.

Per me le famiglie sono quelle dove c'è amore. Su questa cosa non siamo d'accordo".

GRAZIE BARBARA.

PS: L'utero in affitto è una schifezza? Caro Matteo, qui l'unica schifezza...

Barbara d'Urso parla di famiglie arcobaleno con Salvini (che risponde ad altro).

barbara durso gay

 

 

 

Il Congresso delle Famiglie non piace nemmeno a molti esponenti di destra. Mauro Bonato, consigliere comunale di Verona ha rassegnato le sue dimissioni da capogruppo della Lega:

"Le affermazioni fatte da alcune persone chiamate come relatori, che hanno equiparato omosessualità a satanismo sono agghiaccianti. La Lega è nata per ottenere l’autonomia delle regioni, non per sindacare su temi etici o famigliari. Se va avanti così torneremo a tempi antichi dove le donne fanno solo le schiave degli uomini".

L'articolo Barbara d’Urso difende le famiglie gay e mette in difficoltà Salvini (VIDEO) proviene da BitchyF.

Suor Cristina: svelato come e con chi ballerà a Ballando con le Stelle (..non è come credete)

$
0
0
Suor Cristina

Suor Cristina sarà nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle e se pensavate di averle viste tutte fra il same-sex di Giovanni Ciacci e le coreografie recitate del novantenne Giorgio Albertazzi vi sbagliate di grosso, perché secondo quanto riportato da BlogTVItaliana la suora più famosa d'Italia (sorry, Suor Germana) ballerà con Stefano Oradei e con altre due ballerine supporter.

Insomma, una sorta di ballo di gruppo dove ovviamente Suor Cristina (che ballerà con la tonaca da suora ed il velo in testa) non si struscerà al partner, né mimerà passione. Già prevedo una valanga di...

Suor Cristina, intervistata da Famiglia Cristiana in merito al suo debutto a Ballando con le Stelle, ha dichiarato:

«Un anno fa Milly Carlucci ha espresso alla madre superiora, suor Giovanna Fiorile, il desiderio di avermi in trasmissione per al pubblico di Raiuno un messaggio di fede positivo, gioioso, fuori dagli schemi. Suor Giovanna è rimasta spiazzata dalla richiesta, poi ci siamo prese tutte insieme un periodo di riflessione prima di dire sì. Ci siamo fidate di Milly che ha bussato alla nostra porta invitandoci ad uscire. E’ una roba folle, lo so, però il Signore mi ha messo nei guai e sarà lui a togliermi. Conosco un po’ la samba da quando sono stata in Brasile per il noviziato. Poi ho ballato in Sister Act e basta. Ma dove sta scritto che una suora deve stare solo in convento? Le critiche so che arriveranno, mi sto preparando spiritualmente».

 

L'articolo Suor Cristina: svelato come e con chi ballerà a Ballando con le Stelle (..non è come credete) proviene da BitchyF.


Pippo Franco risponde a chi lo accusa di essere omofobo (VIDEO)

$
0
0
pippo franco gay

Nel 2011 moltissime testate giornalistiche hanno riportato queste presunte dichiarazioni di  Pippo Franco:

“Tema scabroso che merita maggior spazio. Ma credo che con questa tendenza si nasca, e per ogni cristiano è doveroso pregare per la conversione e la guarigione dell’omosessuale”.

Pippo Franco dopo aver letto un mio articolo, ha voluto chiarire che quelle dichiarazioni del 2011 sono state manipolate dal giornalista al quale ha rilasciato l'intervista.

"Non ho mai detto che 'per ogni cristiano è doveroso pregare per la conversione e la guarigione dell'omosessualità'. Frase che è stata scritta dal giornalista che ha fatto l'intervista manipolandola, nel 2011. Intervista riportata sul web a marzo 2019. Come non ho mai detto di aver visto la Madonna, altra falsità giornalistica che va denunciata.
Nella chiesa di Imola andrò solo a parlare della mia fede, non mi identifico con l'omofobia, spero sia chiaro adesso. Io rispetto tutte le espressioni umane".

 

Felice di questo chiarimento.

Fonte: Queer blog

L'articolo Pippo Franco risponde a chi lo accusa di essere omofobo (VIDEO) proviene da BitchyF.

Alessandro Casillo: ecco come mai avrebbe abbandonato la scuola di Amici

$
0
0
alessandro casillo amici milano serale

Il giallo sull'addio di Alessandro Casillo ad Amici continua. Il cantante è scomparso dal programma, le sue foto non compaiono nei nuovi post dei profili social della trasmissione e nessuno ha dato una spiegazione di quello che è successo.

Una ragazza che sabato era presente alla registrazione del pomeridiano di Amici, ha dichiarato di aver sentito che Alessandro sarebbe passato in lacrime con una valigia fuori dagli studi di Kween Mary.

“Io ero in puntata. Abbiamo chiesto prima a Giordana e lei guardando una della produzione ha detto “mi stanno chiedendo di Ale” e la ragazza della produzione ha fatto no con la testa.
Abbiamo chiesto a Jefeo che ha girato lo sguardo.
Poi a Ludovica, che ha fatto segno con la testa che non poteva dire nulla. Subito dopo Jefeo chiede a Ludo “che hai?” E lei fa “mi hanno chiesto di Ale”. Non erano sereni.

Giordana è stata tutta la puntata un po’ pensierosa, come fosse turbata.
Ragazze sedute dietro di me hanno detto che Ale è passato piangendo con una valigia in mano. Era bianco cadaverico e c’era qualcuno che lo reggeva perché non stava in piedi”.

Adesso a parlare è Amedeo Venza, che su Instagram ha svelato il presunto motivo dell'abbandono del ragazzo.

"È giusto che il pubblico sappia il motivo dell'assenza di Alessandro Casillo. Il ragazzo ha lasciato la scuola in preda ad un attacco, una crisi dovute alle forti critiche ricevute durante le prove. Quindi Alessandro si è auto eliminato dal programma".

Mi auguro che oggi durante la striscia quotidiana di Amici, facciano luce su questo caso...

L'articolo Alessandro Casillo: ecco come mai avrebbe abbandonato la scuola di Amici proviene da BitchyF.

Klaus Davi si è fidanzato con un carabiniere – le dichiarazioni del giornalista

$
0
0
klaus davi carabiniere

Durante una recente intervista rilasciata alla rivista tedesca ‘Manner', Klaus Davi ha dichiarato di avere una relazione con un carabiniere di Gioia Tauro.
Il famoso giornalista ha parlato della sua storia a distanza.

"Sono legato, diciamo così, da una amicizia affettuosa a un carabiniere di Gioia Tauro. Lui fa un lavoro molto delicato ed è il contrario di me. Io vivo di comunicazione e lui non può mai esporsi, per nessun motivo, rischierebbe la vita. Ci vediamo un paio di volte al mese. Ci sono meravigliosi ristoranti in Calabria e li abbiamo girati tutti. Ti dirò di più: non escludo di comperare casa in quelle zone.

Benissimo, ci vediamo un paio di volte al mese. Ci sono meravigliosi ristoranti in Calabria e li abbiamo girati tutti: Tropea, Reggio, Condorfuri, Gioia Tauro, Soverato. Ti dirò di più: non escludo di comperare casa in quelle zone. Non sono fatto per la vita di coppia ed è il motivo per il quale da ragazzo (allora corteggiavo ancora le mie coetanee) non mi sono sposato. Ho 53 anni ma non credo che cambierò ora. Però qualcosa a distanza si può fare. È vero sono 1000 chilometri di distanza, non pochi, ma io giro sempre, quindi non è poi così difficile ritrovarsi".

E bravo Klaus!

 

Fonte: Fan Page

L'articolo Klaus Davi si è fidanzato con un carabiniere – le dichiarazioni del giornalista proviene da BitchyF.

Mara Venier alla conduzione di Sanremo? La risposta della presentatrice

$
0
0
mara venier sanremo festival 2020 corriere

Michela Proietti de Il Corriere della Sera ha chiesto a Mara Venier se condurrebbe il prossimo Festival di Sanremo. Zia Mara ha confessato che la conduzione canonica del Festival non fa per lei, che invece preferisce uno stile accogliente e rilassato.

"Io a Sanremo? Ho fatto un Dopo Festival con Renato Zero e Roberto D' Agostino, ci siamo divertiti tanto. Il Festival invece mi creerebbe tensione, la conduzione canonica in piedi non è per me. Io sto bene seduta, accogliente, seduta sul mio divano".

B!tches, a voi piacerebbe vedere Mara sul palco dell'Ariston?

Mara Venier ha parlato anche del successo della sua Domenica In.

"Questa Domenica In è la rivincita della mia vita: fanno presto a umiliarci, a metterci all' angolo. Per questo il mio successo la dedico alle donne

Se fosse andata male? Non avrebbe cambiato la mia vita: volevo dare al pubblico tre ore di intrattenimento classico, una domenica di buon livello. Per me l' intervista alla sorella di Stefano Cucchi è stato un momento di grande intensità.

Il successo non mi interessa più di tanto. Fuori dalla televisione ho una vita molto normale ed estranea a questi meccanismi. Non pensavo mai che mi accadesse tutto questo: il mio sogno era aprire una profumeria".

Il prossimo Festival di Sanremo lo condurrà Amadeus?

“Secondo indiscrezioni degli ambienti della Rai, Amadeus andrebbe verso la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Sanremo 2020. - si legge sul settimanale Gente - E, ciliegina sulla torta, dietro le quinte del festival potrebbe esserci Carlo Conti, con cui Amadeus ha collaborato alla realizzazione dello show Ora o mai più”.

L'articolo Mara Venier alla conduzione di Sanremo? La risposta della presentatrice proviene da BitchyF.

The Voice Of Italy, Simona Ventura incontra i coach – la prima foto ufficiale tutti insieme

$
0
0
Simona Ventura

"Le trasmissioni di successo nascono dallo spogliatoio... se davanti a un buon piatto ancora meglio!", con queste parole Simona Ventura ha pubblicato sui social la prima foto con tutti i coach di The Voice Of Italy al completo: Gue Pequeno, Morgan, Elettra Lamborghini e Gigi D'Alessio.

Manca un mese.

53825950_1250051681811383_9032218886644170752_n Simona Ventura The Voice Coach

Il direttore di Rai Due svela com'è nata la sesta edizione di The Voice Of Italy

The Voice Of Italy tornerà il prossimo 16 aprile e Carlo Freccero – intervistato da AdnKronos – ha svelato come è nata la sesta edizione e chi ha scelto i coach.

“Quando sono arrivato a Rai Due ho proposto di rifare The Voice Of Italy con la conduzione di Simona Ventura perché mi serve a portar via pubblico a Italia 1 e Canale 5; poi ho preso Morgan, coinvolgendolo anche nella straordinaria serata sui Queen che ha avuto ottimi ascolti. A quel punto mi mancavano tre coach.

È chiaro che la richiesta che ho fatto a Fremantle (la casa di produzione di The Voice Of Italy, che però si è recentemente defilata, ndr) era di ripetere la stessa operazione fatta su Sky Uno con X Factor, dove un rapper nell’ultima edizione ha clamorosamente vinto e dove l’estetica era perfetta, nonostante avessero cambiato il direttore artistico. Ma di X Factor ho studiato anche l’ascolto, piena di millennials e frequentatori dei social. E quindi ho chiesto a Fremantle di studiare una giuria che potesse ‘aggiornare’ la Rai e renderla più contemporanea e vicina a quel mondo. Perché la contemporaneità è fondamentale per cambiare la Rai e non farla vivere solo di memoria e nostalgia.

Loro mi hanno proposto Sfera Ebbasta, Guè Pequeno e Elettra Lamborghini. E, a dire il vero, io l’unica perplessità l’avevo sulla Lamborghini perché non la conoscevo. Mentre conosco molto bene sia Sfera che Pequeno, avendo curato una rubrica di pop culture su Rolling Stones. Di Sfera conosco il percorso e le sue ballate. E quindi ho detto: ‘ottimo’! So che il protocollo della Rai è il politicamente corretto ma è anche vero che io devo recuperare quel mondo che in Rai non c’è più e che sono i ragazzi. E ho pensato che per una volta fosse giusto percorrere il nuovo, il contemporaneo, il mood di adesso. Con la garanzia che non ci fosse alcun processo su Sfera Ebbasta e sui tragici fatti di Corinaldo in contemporanea con il programma. Ricevuta su questo punto una relazione dell’avvocato di Fremantle, ho detto sì. Quando ho formalizzato la proposta, di fatto solo ieri, mi è stato detto che al principio del politicamente corretto non si può derogare. Il vertice ritiene che l’alone della tragedia di Corinaldo sia ancora troppo vivido".

L'articolo The Voice Of Italy, Simona Ventura incontra i coach – la prima foto ufficiale tutti insieme proviene da BitchyF.

Viewing all 24342 articles
Browse latest View live