Quantcast
Channel: Fabiano Minacci – BitchyF
Viewing all 24342 articles
Browse latest View live

Pamela Prati commenta la sua intervista a Verissimo e fa una precisazione

$
0
0
Verissimo Pamela Prati

Per chi ama la saga Pamela Prati - Mark Caltagirone la puntata di Verissimo con Silvia Toffanin che andrà in onda questo sabato è attesa come il Messia.
Fra scoop, indiscrezioni e retroscena si preannuncia essere una puntata bomba con tanto di pianto di Eliana Michelazzo, foto di Mark Caltagirone (mostrata solamente alla conduttrice) e fuga dallo studio.
Una fuga dallo studio durata circa venti minuti descritta da Riccardo Signoretti e da Dagospia così:

"Silvia Toffanin chiede di parlare al telefono con Mark Caltagirone, Pamela Prati dice 'gli telefono io', esce dallo studio sostenendo di doverlo chiamare [...]  torna in studio dopo circa 20 minuti e mostra solo alla Toffanin stizzita le foto di Caltagirone e dei bambini. Un tentativo di telefonata con il futuro sposo va a vuoto, lui non risponde”.

Proprio in merito a questo dettaglio, Pamela Prati precisa così su Instagram:

"Non sono scappata, sabato vedete Verissimo".

Pamela Prati

Pamela Prati a Verissimo, le anticipazioni di Riccardo Signoretti

La conduttrice Silvia Toffanin sbrocca: «Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone».

TRA LE ALTRE COSE:
– Mark Caltagirone, promesso sposo della Prati, ha rifiutato di partecipare a Verissimo perché non voleva firmare la liberatoria / contratto. Pare abbia detto che è talmente ricco da non volere compensi e pertanto non intende firmare alcun documento.
– La Toffanin chiede a Pamela Prati di farle vedere una foto di Caltagirone sul telefonino, ma l’attrice si rifiuta.
– Pamela Prati: «L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv»
– Toffanin: «Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?»
– Toffanin: «Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo»
– Chiamato al telefono dalla redazione, Mark Caltagirone non risponde
– Pamela Prati: «Gli telefono io». Esce dallo studio sostenendo di andare a chiamare Caltagirone
– Eliana Michelazzo: «Giuro che Mark esiste. Io dello loro storia non voglio sape’ gnente»
PAMELA PRATI NON TORNA IN STUDIO.
Toffanin: «Pamela è andata via. Stiamo degenerando”

L'articolo Pamela Prati commenta la sua intervista a Verissimo e fa una precisazione proviene da BitchyF.


Rivoluzione ad Amici: si sciolgono le squadre e arrivano nuovi giudici

$
0
0
amici squadre blu bianca nuova giuria emma mara gerry

Il serale di Amici 18 cambia nuovamente regolamento (ok, potete ridere). Dopo le famose "rivoluzioni di Loredana Bertè", adesso Kween Mary ha eliminato i direttori artistici, ha chiamato nuovi giudici ed ha anche sciolto le squadre. Sabato sera infatti i ragazzi di Amici saranno tutti contro tutti. L'annuncio ufficiale è avvenuto tramite lo spot della prossima puntata.
Al posto di Loredana Bertè invece, ci saranno Emma Marrone, Mara Venier e Gerry Scotti. La cantante mancherà per una puntata a causa di un impegno con il suo tour.

"Cambiamenti ad Amici, le squadre si sciolgono, i ragazzi combattono per conquistare un posto in finale, senza direttori artistici. Tutti saranno contro tutti. Nuovi giudici, Mara Venier, Gery Scotti ed Emma Marrone. Ci sarà anche un ospite speciale, Raffaella Carrà. Vi aspettiamo sabato sera su Canale 5".

Lasciando stare il pongo regolamento, devo ammettere che le novità del tutti contro tutti e i nomi scelti come giurati secondo me funzionano, sabato sarà quasi sicuramente una puntata più interessante delle altre.
Con tutti questi cambiamenti, riuscirà Maria a battere la concorrenza?

 

L'articolo Rivoluzione ad Amici: si sciolgono le squadre e arrivano nuovi giudici proviene da BitchyF.

Eliana Michelazzo e Pamela Prati: lite in aeroporto a Linate dopo la puntata di Verissimo

$
0
0
Pamela Prati Eliana Michelazzo

Pamela Prati e Eliana Michelazzo ieri pomeriggio a Milano hanno registrato la puntata di Verissimo (che noi vedremo sabato) più attesa della storia e se quello che succede nello studio di Silvia Toffanin (fra pianti, fughe, telefonate a vuoto e foto incriminate) già lo sappiamo, grazie a Gabriele Parpiglia siamo venuti a conoscenza che fra le due all'aeroporto di Linate è successo qualcosa.

Il giornalista, che non era presente fisicamente in aeroporto, si è limitato a raccontarci la storia a grandi linee facendoci lontanamente intuire che fra le due sia nata una discussione "di fuoco". Il tweet infatti è poco dettagliato, ma facilmente decifrabile: "Mamma e moglie (Pamela Prati, ndr), aeroporto Linate di fuoco fra Pamela Prati e la sua agente (Eliana Michelazzo, ndr). Fidatevi", per poi specificare dopo "Prima di partire per la precisione".

Schermata 2019-05-10 alle 01.42.01Schermata 2019-05-10 alle 01.41.40

Eliana Michelazzo e Pamela Prati abitano infatti a Roma ed il tragitto Milano - Roma lo hanno fatto a bordo di un aereo Alitalia, come dimostrato dalla manager su Instagram. Cosa sia successo però a Linate fra le due non ci è dato saperlo. Stavano forse litigando a causa dell'intervista di Verissimo registrata poco prima?

Eliana Michelazzo Aereo

L'articolo Eliana Michelazzo e Pamela Prati: lite in aeroporto a Linate dopo la puntata di Verissimo proviene da BitchyF.

Francesco Gabbani torna con un nuovo singolo: È un’altra cosa (AUDIO)

$
0
0
francesco gabbani e un altra cosa testo video

A quasi due anni dall'ultimo singolo, è tornato Francesco Gabbani con una canzone perfetta per l'estate, È un'altra cosa.
Forse non è immediata e travolgente come Occidentali's Karma, ma è orecchiabile ed ha tutte le carte in regola per ottenere un buon successo in classifica. E bravo Francesco.

Francesco Gabbani, leggi il testo di “E’ un’altra cosa”

La maggiorana dà sapore ma non sfama
politica pool party
la marijuana puritana non funziona
promette poi non fa
io per partito preso non son più partito
ci credi che non credo se non ficco il dito
sia benedetto il giorno in cui sono finito
in your eyes, sono altrove

L’estate dentro ai tuoi occhi
è un’altra cosa
il mare dove non tocchi
è un’altra cosa
quando di colpo sorridi
e ci tieni sospesi sul mondo così
è un’altra cosa, sì

Che bel futuro popolare in pole position
economia go kart
è tratto da una storia vera di una fiction
come si fa re-start?
Io per partito preso non ho più capito
se il popolo ha ragione o il popolo è impazzito
finisce tutto il resto e resta l’infinito
in your eyes, sono altrove (allora dove)

L’estate dentro ai tuoi occhi
è un’altra cosa
il mare dove non tocchi
è un’altra cosa
quando di colpo sorridi
e ci tieni sospesi sul mondo così
è un’altra cosa, sì
è un’altra cosa
è un’altra cosa, sì (sì,sì,sì,sì)
è un’altra cosa

Io per partito preso non son più partito
ancora non ci credo se non ficco il dito
sia benedetto il giorno in cui sono finito
in your eyes, sono altrove (allora dove)

L’estate dentro ai tuoi occhi
è un’altra cosa
il mare dove non tocchi
è un’altra cosa
quando di colpo sorridi
e ci tieni sospesi sul mondo così
è un’altra cosa, sì
quando mi guardi negli occhi
è un’altra cosa
quando hai l’estate negli occhi
è un’altra cosa
quando di colpo sorridi
e ci tieni sospesi sul mondo così
è un’altra cosa sì

L'articolo Francesco Gabbani torna con un nuovo singolo: È un’altra cosa (AUDIO) proviene da BitchyF.

Giovanni Ciacci: “Ho tolto il segui a Milly Carlucci su Instagram. Mi piace la TV di Barbara d’Urso”

$
0
0
Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci fra le pagine de Il Fatto Quotidiano è stato un fiume in piena e dopo aver rivelato di essere tornato single ha parlato anche di Milly Carlucci e di Barbara d'Urso.

“Perché non sono tornato a Ballando con le Stelle? Mai dare qualcosa per scontato. Purtroppo ci sono stati problemi che non sono dipesi né da me né da Milly. La cosa mi ha fatto talmente male che ho smesso di seguire sui social tutti i personaggi legati al programma, compresi Milly e l’ufficio stampa: ora vedere una foto di Ballando mi crea un dolore che non ha idea".

E - quando viene incalzato sul fatto che faccia da spola fra Rai Due e Canale Cinque, Ciacci sbotta:

“Perché mi fa questa domanda? Perché non fa la stessa domanda a Platinette, a Vladimir Luxuria, a Belen Rodriguez?!? Belen ha condotto Tu Sì Que Vales su Canale 5 e il mese successivo era a Sanremo Young su Rai 1, eppure nessuno le ha posto questa domanda. Io non posso fare un programma del pomeriggio di Rai 2, che faccio da sette anni, e una volta a settimana andare in un’altra trasmissione? Ma chi lo dice? Che domanda del caz*o mi ha fatto? Io vado nei programmi che mi divertono. A me le storie della d’Urso piacciono: Barbara ha creato un nuovo modo di fare televisione che mi ricorda Dynasty o Dallas. Sulla storia di Paola Caruso ho fatto dei pianti che nemmeno con Carramba. A me la televisione di Barbara piace: mi fa svagare il cervello”.

Il giorno da Bianca Guaccero, la sera da Barbara d'Urso. E vissero tutte felici e contente. Tranne Milly Carlucci, ovviamente.

Giovanni Ciacci Pomeriggio 5

L'articolo Giovanni Ciacci: “Ho tolto il segui a Milly Carlucci su Instagram. Mi piace la TV di Barbara d’Urso” proviene da BitchyF.

Follettina Creation: ecco il suo primo singolo super trash, La Regina di YouTube

$
0
0
follettina creation la regina di youtube singolo video

Ma quale Lady Gaga o Miley Cyrus, il nuovo singolo che tutti gli amanti del trash aspettavano era quello di Follettina Creation. La youtuber sbarcata da poco nel santuario di Barbarella, ha appena sfornato un singolo, La Regina di YouTube. Nel video della canzone ci saranno anche Il Contabileh e La Diva del Tubo.
A questo punto pretendo una performance iconica a Pomeriggio 5.
PS: Sorry Folly, ma la vera regina del tubo è solo lei...

Follettina Creation: La Regina di YouTube, il testo

Follettina, Follettina
che dire Follettini e Follettine
ho le bamboline che sono le mie bambine
sono molto tenera, simpatica e carina
voglio molto bene alla mia sorellina

Follettina piccola
la regina di YouTube
Follettina bambolina
vieni qui con me anche tu
Follettina piccolina
la regina di YouTube
Follettina bambolina
vieni qui con me anche tu

Sono molto brava a preparare il caffè
il mio cuore è dolce come il frappé
alle elementari mi prendevano di mira
invece adesso vedi il mio video come gira

Follettina piccola
la regina di YouTube
Follettina bambolina
vieni qui con me anche tu
Follettina piccolina
la Regina di YouTube
Follettina bambolina
vieni qui con me anche tu

 

 

L'articolo Follettina Creation: ecco il suo primo singolo super trash, La Regina di YouTube proviene da BitchyF.

Cardi B supporta Britney Spears: “Capisco quello che stai passando”

$
0
0
cardi b britney spears freebritney

Qualche giorno fa Miley Cyrus ha espresso la sua vicinanza a Britney Spears in questo momento complicato della sua vita.

“Non posso credere a quello che le stanno facendo. Certo che io la difendo, è molto triste quello che le fanno”.

Adesso anche Cardi B si è schierata dalla parte della principessa del pop. In un'intervista rilasciata ad Entertainment Tonight, la rapper ha detto di essere una grande fan di Britney Spears e ha aggiunto di capire quello che sta passando.

"Certo che la supporto, perché io sono una grande fan di Britney Spears. Al liceo andavo in stile 'Oh my God that B*tch's shameless!' [...] Una collaborazione con lei? Ok, quando? Ho un messaggio per lei. 

Ti voglio bene e ti capisco perfettamente. La fama può farti davvero impazzire. Non solo la fama ti fa impazzire, ma una volta che hai i soldi, tutti vogliono solo approfittarsi di te e prenderteli. Oppure qualche volta hai i tuoi problemi personali e hai bisogno del tuo spazio.

Quando sei una celebrità, tutti vogliono farti causa. Tutti vogliono un pezzo del denaro per cui lavori ed è molto frustrante. Allora hai tutto il mondo che ti guarda, non c'è privacy, è assurdo. Io lo vivo da poco, non riesco a immaginare come possa essere per chi vive così da tantissimo tempo come lei."

Il movimento FreeBritney è uscito dal web, adesso anche i magazine e la tv hanno puntato i riflettori su quello che sta accadendo a casa Spears. Giorni difficili per il team di Britney.

L'articolo Cardi B supporta Britney Spears: “Capisco quello che stai passando” proviene da BitchyF.

I Don’t Care, il nuovo singolo di Ed Sheeran e Justin Bieber (AUDIO)

$
0
0
justin bieber ed sheeran i dont care

Non solo Follettina Creation, oggi è uscito anche I Don't Care,  il singolo di Ed Sheeran e Justin Bieber. Questa non è la prima collaborazione tra i due artisti, che avevano lavorato insieme nel 2015 al fortunatissimo singolo di Bieber, Love Yourself.
I Don't Care fa il suo lavoro, è un duetto orecchiabile, perfetto per scalare la Billboard HOT100. Prepariamoci a sentirla ovunque nei prossimi 2/3 mesi.

Ed Sheeran e Justin Bieber, il testo di “I Don’t Care”

I’m at a party I don’t wanna be at
And I don’t ever wear a suit and tie, yeah
Wonderin’ if I could sneak out the back
Nobody’s even lookin’ me in my eyes
Can you take my hand?
Finish my drink, say, “Shall we dance?” (Hell, yeah)
You know I love ya, did I ever tell ya?
You make it better like that

Don’t think I fit in at this party
Everyone’s got so much to say (Yeah)
I always feel like I’m nobody, mmm
Who wants to fit in anyway?

‘Cause I don’t care when I’m with my baby, yeah
All the bad things disappear
And you’re making me feel like maybe I am somebody
I can deal with the bad nights
When I’m with my baby, yeah
Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh
‘Cause I don’t care as long as you just hold me near
You can take me anywhere
And you’re making me feel like I’m loved by somebody
I can deal with the bad nights
When I’m with my baby, yeah
Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh

We at a party we don’t wanna be at
Tryna talk, but we can’t hear ourselves
Press your lips, I’d rather kiss ‘em right back
With all these people all around
I’m crippled with anxiety
But I’m told it’s where we’re s’posed to be
You know what? It’s kinda crazy ‘cause I really don’t mind
And you make it better like that

Don’t think we fit in at this party
Everyone’s got so much to say, oh yeah, yeah
When we walked in, I said I’m sorry, mmm
But now I think that we should stay

‘Cause I don’t care when I’m with my baby, yeah
All the bad things disappear
Yeah, you’re making me feel like maybe I am somebody
I can deal with the bad nights when I’m with my baby, yeah
Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh (Oh yeah, yeah, yeah)
‘Cause I don’t care as long as you just hold me near
You can take me anywhere
And you’re making me feel like I’m loved by somebody
I can deal with the bad nights when I’m with my baby, yeah
Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh (No)

I don’t like nobody, but it’s like you’re the only one here
I don’t like nobody but you, baby, I don’t care
I don’t like nobody but you, I hate everyone here
I don’t like nobody but you, baby, yeah

‘Cause I don’t care (Don’t care)
When I’m with my baby, yeah (Oh yeah)
All the bad things disappear (Disappear)
And you’re making me feel like maybe I am somebody (Maybe I’m somebody)
I can deal with the bad nights (With the bad nights)
When I’m with my baby, yeah
Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh (Oh yeah, yeah, yeah)
‘Cause I don’t care as long as you just hold me near (Me near)
You can take me anywhere (Anywhere, anywhere)
And you’re making me feel like I’m loved by somebody
(I’m loved by somebody, yeah, yeah, yeah)
I can deal with the bad nights
When I’m with my baby, yeah
Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh

L'articolo I Don’t Care, il nuovo singolo di Ed Sheeran e Justin Bieber (AUDIO) proviene da BitchyF.


Madonna: ascolta il nuovo singolo Crave (VIDEO)

$
0
0
madonna crave audio canzone testo traduzione

Dopo Medellin e I Rise ecco Crave, il nuovo singolo di Madonna ft Swae Lee. Sui social ho letto molti fan delusi da questo pezzo e mi ero preparato al peggio e invece la Ciccone non mi ha deluso del tutto, il pezzo è caruccio, sicuramente migliore (per me, ovviamente) di I Rise. Già al secondo ascolto...

Quasi certamente in classifica andrà peggio di Medellin (che è stato un completo disastro) e quindi mi auguro che in Madame X ci sia almeno una canzone che riesca ad arrivare fuori dalla cerchia di noi madonnari. Mica saranno questi i brani migliori, vero Madonna? Giusto?


Visualizza questo post su Instagram

Madame ❌. Wants you to.........CRAVE.......her new single with @swaelee !............out today! 🔥🔥🔥 @nunoxico

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Madame ❌. Wants you to.........CRAVE.......her new single with @swaelee !............out today! 🔥🔥🔥 @nunoxico

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Madonna, il testo di “Crave”:

I’m tired of being far away from home
Far from walking home, far from where it’s safe
Hope it’s not too late
Rush, rush, rush on you, love, love, love on you
Love you like a fool, put my trust in you

‘Cause you’re the one I crave
And my cravings get dangerous
The feelings never fade
I don’t think we should play with this
Said come, come get me straight
I don’t think we should wait for this
‘Cause you’re the one I crave
And my cravings get dangerous

Ooh (Ooh), my cravings get dangerous
Ooh, I don’t think we should play with this
Ooh (Ooh), my cravings get dangerous
Ooh, I don’t think we should wait

‘Cause I’m just me (Yeah), that’s all I can be (Ooh)
Something real (Yeah), something I can feel
You know I just can’t change, this is how I’m made
I’m not afraid, take me to the grave

You’re the one I crave (Crave)
And my cravings get dangerous
The feelings never fade
I don’t think we should play with this
Said come, come get me straight
I don’t think we should wait for this
‘Cause you’re the one I crave
And my cravings get dangerous

Ooh (Ooh), my cravings get dangerous
Ooh, I don’t think we should play with this
Ooh (Ooh), my cravings get dangerous
Ooh, I don’t think we should wait

You’re on me, I don’t think you should wait (Wait)
You’re only one pull up away (Away)
You’re down to ride, ride me like a wave (Ride, yeah)
I gave you a sensation (Ooh)
Longer days we used to chase
It’s do or die, yeah, my love life can get crazy (Crazy)
It’s on the line, girl, you’re risking everything (Thing)
It’s over, x-rated

Ran so far to try to find the thing I lacked
And there it was inside (Side) of (Of) me (Me)
Ran and ran, I ran so fast, a thing to last and there it was
I hear (Hear) you (You) breathe (Breathe)

‘Cause you’re the one I crave (Crave)
And my cravings get dangerous
The feelings never fade
I don’t think we should play with this
Said come, come get me straight
I don’t think we should wait for this
‘Cause you’re the one I crave
And my cravings get dangerous

Ooh (Ooh), my cravings get dangerous
Ooh, I don’t think we should play with this
Ooh (Ayy, ooh), my cravings get dangerous
Ooh, I don’t think we should wait

It’s on the line, girl, you’re risking everything

L'articolo Madonna: ascolta il nuovo singolo Crave (VIDEO) proviene da BitchyF.

Michele Bravi, parla il suo avvocato: “Sta molto male”

$
0
0
michele bravi incidente offese twitter

La scorsa settimana l'Ansa ha rivelato che la Procura di Milano avrebbe notificato l’avviso di conclusione indagini sul caso di Michele Bravi. Sui social in molti hanno parlato di un imminente processo e qualcuno anche di carcere. Per questo motivo è intervenuto l'avvocato del cantante, Manuel Gabrielli, che tramite Il Corriere ha deciso di fare chiarezza.

«Per prima cosa, bisogna ricordarsi che si sta parlando di una tragedia. Inutile girarci attorno. Una tragedia che ha colpito la vittima e la sua famiglia come Michele Bravi. Eppure in questi mesi ho letto attacchi immotivati a lui, fatti senza una conoscenza degli atti. È il motivo per cui ritengo ci sia un’esigenza, soprattutto da un punto di vista umano, di fare chiarezza.

Semplicemente, ci è stato notificato da parte della Procura il termine delle indagini. Non c’è quindi nessun processo in atto. Noi abbiamo nominato un nostro consulente e posso dire che ci sono rilevanti elementi di innocenza, in grado di dimostrare la sua estraneità alla determinazione del delitto.

Ora c’è un termine per depositare la nostra memoria. I media parlano di presunti patteggiamenti, ma è falso. Anche perché sono convinto degli elementi già raccolti finora. Il primo è che Michele non stava facendo un’inversione a U, né una manovra vietata, ma una svolta a sinistra per entrare in un passo carraio. Un fatto confortato dalla Procura. Secondo: la moto veniva da dietro e ne stiamo analizzando la velocità; Michele nella svolta aveva già impegnato la linea di mezzeria e l’impatto è stato contro lo sportello posteriore dell’auto, lato guidatore.

Il fatto che Michele Bravi sia una persona famosa, però, fa diventare tutto più difficile, proprio per l’attenzione dei media che diventa un carico in mesi già non semplici. E che potrebbero non finire a breve. Nei prossimi giorni inizierò il dialogo con il pm. L’intenzione è chiedere l’archiviazione. Se non verrà accolta l’atto dovuto sarà iniziare il procedimento penale, e avendo questi seri elementi che dimostrano l’innocenza del mio assistito, non escludo che tutto possa essere un processo ordinario. Spero che smettano di circolare le fake news per le quali tutto sembrava già deciso. Michele Bravi non ha nessuna misura cautelare da rispettare. È liberissimo e sarà sempre libero. Tranne che dal suo dolore: Sta molto male e il suo silenzio è proprio per rispettare le persone coinvolte. Una cosa del genere segna moltissimo. Ma segna anche leggere che molti ti considerano già il responsabile di questo dramma».

L'articolo Michele Bravi, parla il suo avvocato: “Sta molto male” proviene da BitchyF.

Pamela Prati, anticipazioni ufficiali della puntata di Verissimo – nuove contraddizioni

$
0
0
Pamela Prati Verissimo

Pamela Prati domani sarà ospite a Verissimo (la puntata è stata registrata ieri) e grazie alle anticipazioni ufficiali diramate da Mediaset siamo in grado di svelarvi le nuove bugie che ha raccontato a Silvia Toffanin.

Nel racconto della Prati, infatti, le nozze sarebbero state rimandate a causa della pressione dei media, mentre sarebbe stato tutto confermato la "location, la chiesa, i testimoni..". Dichiarazione che va a scontrarsi con quanto pubblicato dal settimanale Chi che ha intervistato la proprietaria della villa in cui Pamela e Mark si sarebbero dovuti sposare, dato che ha dichiarato di non aver visto un centesimo da parte loro. Di quale conferma parla?

“Tutto ciò mi ha distrutta. Abbiamo deciso di rimandare le nozze perché mancano gioia e serenità. Era tutto confermato: location, chiesa, testimoni: uno doveva essere Pingitore. L’altra, dopo l’impossibilità di Simona Ventura, ho pensato di farla fare a Pamela (Perricciolo ndr). Non riesco più a parlare. Dicono che sono stata truffata, plagiata, ma da chi? Io sono una donna di 60 anni e non vado in tv a dire bugie. Volevo condividere una gioia e invece ha portato solo dolore. [...] Marco non fa parte del mondo dello spettacolo, quindi pensava di non poter farsi vedere perché avevamo un’esclusiva del matrimonio. L’ha fatto in buona fede! Le foto di Marco esistono, ma lui fin dall’inizio mi ha detto che non voleva apparire. Confermo che era lui che ha chiamato in diretta Barbara d’Urso”.

E ancora:

"Una foto di Marco? In camerino te la faccio vedere. Se vuole venire e apparire lo deciderà lui, non verrà certo obbligato da me. Se avessi voluto divulgare le foto prima, l’avrei fatto”.

Successivamente Pamela Prati, convinta ad andare a prendere una foto e provare a chiamare al telefono Marco, se ne va dallo studio, scatenando la reazione di Silvia Toffanin che afferma: “È tutto una barzelletta che non fa neanche più ridere”.
Dopo circa mezz’ora (e non 20 minuti, come erroneamente riportato ieri) la showgirl torna sui suoi passi, rientra in studio e decide di mostrare solo alla conduttrice la foto di Marco Caltagirone: “È un uomo di 54 anni e l’unico motivo per cui non si mostra è per una questione di riservatezza. In questo momento non c’è un’atmosfera delle migliori tra di noi. Io non ce la faccio più, perché scrivono delle cose non belle, ma è la loro versione”.

Poi ha aggiunto:

"Non abbiamo ammazzato nessuno, solo perché non si fa vedere non vuol dire che non esista. Esiste eccome. Sono state dette cose orrende, solo perché siamo personaggi famosi veniamo messi alla gogna: non va bene. Bisogna stare attenti, hanno ucciso alcuni artisti in passato parlandone male in questo modo. Mi hanno fatto trovare l’acido fuori dalla porta di casa con un biglietto orrendo. Ma è tutto nelle mani di chi di dovere. Si sta esagerando”. E l’agente Eliana Michelazzo, presente tra il pubblico in studio, aggiunge in lacrime: “Abbiamo paura adesso. Siamo state aggredite, con l’acido, con un biglietto di minacce con scritto ‘Al matrimonio ci arrivate a metà’” -  “Non ho nessun problema economico - aggiunge dopo Pamela Prati - dove sta il guadagno in questa storia? Adesso basta. Mi sposerò, ma lo farò in maniera privata, visto quello che è successo. E da oggi, quello che farò saranno solo fatti miei”.

ELIANA MICHELAZZO PRATI ABBANDONA LO STUDIO PRATI TOFFANIN

Pamela Prati a Verissimo, le anticipazioni di Riccardo Signoretti

Dopo un duro confronto con la conduttrice Silvia Toffanin la Prati lascia lo studio con la scusa di andare a cercare una foto del suo promesso sposo Mark Caltagirone sul telefonino. Poi però non torna: serviranno 20 minuti per riaverla sulla poltrona, davanti alle telecamere.
"Pamy" mostra alla Toffanin una foto sostenendo che l'uomo ritratto sia Marco Caltagirone. Molti, compresa la conduttrice, dubitano persino dell'esistenza di questo signore, del quale non esistono immagini.

Ecco cosa succede da quel momento in poi.
TOFFANIN: «Io ti auguro con tutto il mio cuore che l'uomo nella foto sia Marco. Potrebbe anche essere il cugino di Eliana (Michelazzo, agente della Prati)».
PRATI: «Ti potrebbero dire che sono falsi anche i documenti. Si sta facendo un caso incredibile. Ma non si può mettere alla gogna un personaggio».

La Prati conferma che il matrimonio, prima o poi, ci sarà: «Io però mi guarderò bene dal dirlo!».
Poi Pamela parla dell'abito da sposa e si mette a piangere: «Sognavo da questo giorno fin da piccola».

La Toffanin azzarda: «Perché ci siamo ridotti a...».
E la Prati si inalbera: «Ridotti? Ma ridotti che cosa?? E' tutta cattiveria. Gigi Sabani venne massacrato».

Anche Eliana Michelazzo, agente della Prati, si mette a piangere. Poi rivela: «Siamo state aggredite, ci hanno tirato l'acido sotto casa». E parla di un biglietto di minacce con scritto: AL MATRIMONIO CI ARRIVATE A META'
La Prati: «Siamo addirittura alle aggressioni. Ho trovato fuori casa l'acido e un biglietto orrendo. Ma alla fine io che cosa ho fatto?».

TOFFANIN: «Non è che all'inizio avete costruito tutto e poi la situazione vi è sfuggita di mano?».
LA PRATI SI ARRABBIA: «Ma che cosa dici? Ti prego... Non è la gente che mi attacca, sono certi siti».
La Michelazzo dà la sua spiegazione: «Se tu, Pamy, non avessi avuto un'agenzia di management, non sarebbe successo tutto questo».
E la telenovela promette nuovi colpi di scena...

L'articolo Pamela Prati, anticipazioni ufficiali della puntata di Verissimo – nuove contraddizioni proviene da BitchyF.

Caso Pamela Prati, due ex volti di Maria De Filippi difendono Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

$
0
0
Pamela Prati Eliana Michelazzo Pamela Perricciolo

Il caso Pamela Prati sembrerebbe essere tutt'altro che in declino ed in attesa di vedere il nuovo capitolo a Verissimo (la puntata andrà in onda domani pomeriggio), ecco altre due protagoniste che hanno voluto dire la loro sulle discusse manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Entrambe, proprio come Emanuele Trimarchi che le ha accusate di avergli rovinato la vita, provengono dal fatato mondo di Maria De Filippi (una da Temptation Island, l'altra da Uomini e Donne), ed entrambe hanno deciso di schierarsi apertamente in favore di Eliana e Pamela.

"Il rapporto con Eliana e Pamela è nato come rapporto di lavoro, ma poi è sfociato in amicizia" - ha scritto Georgette Polizzi - "Mi sono state vicine nel momento della malattia ed hanno fatto molto per me".

Stesso discorso anche per Federica Benincà, che su Instagram ha scritto di essere amica di Eliana e Pamela e che non è mai stata né plagiata da loro, né costretta a fare cose contro la sua volontà (come invece sostiene Emanuele Trimarchi).

59826510_2193409350707214_7596933888262275072_n60344997_710909932658664_6629414057260613632_n

Caso Pamela Prati, Emanuele Trimarchi contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

“L’esperienza che ho avuto con Eliana e Pamela è stata infernale, non ero più padrone della mia vita, erano riuscite ad acquisire la mia fiducia per poi manipolarmi e soggiogarmi. Ero obbligato ad avere atteggiamenti e comportamenti come volevano loro […] erano riuscite ad entrare nella mia mente, non riuscivo ad uscirne. Mi sentivo sotto controllo e pedinato perché il marito di Eliana mi fece capire che ero seguito, la stessa Pamela mi disse che il mio telefono era sotto controllo e che loro ascoltavano tutte le mie conversazioni. Avevo paura per la mia incolumità, conoscendo il male loro avevo paura che potessero far del male a me ed alla mia famiglia. Pensai al suicidio”.

Emanuele poi racconta di aver ricevuto una chiamata anonima che pensa possa essere la Michelazzo, perché ha usato durante la conversazione la parola “KARMA”, usata anche da lui nel messaggio che le inviò settimane fa dopo averla vista a Live Non è la d’Urso.

“Prima mi è arrivata una chiamata sembrava fosse una minaccia perché io scrissi ad Eliana su Instagram quando la vidi in televisione (l’allusione è alla sua ospitata a Live – Non è la d’Urso, ndr), mi ha detto ‘Ho una consegna per lei, una canna da pesca. Ah karma vatte ad ammazzà'”.

 

L'articolo Caso Pamela Prati, due ex volti di Maria De Filippi difendono Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo proviene da BitchyF.

Valentina Vignali piange perché informata dagli autori che Stefano Laudoni l’ha querelata

$
0
0
valentian vignali gay

Valentina Vignali (conosciuta anche come Vignalona o Vignali Solo Verità) ieri notte è scoppiata a piangere in giardino per un non ben specificato motivo e solo oggi, grazie ad un editoriale pubblicato su IsaeChia.it, sono stato in grado di recuperare tutti i pezzi del puzzle.
Pare infatti che Vignali Solo Verità si sia messa a piangere in seguito alla scoperta della nuova querela ricevuta da parte del suo ex fidanzato Stefano Laudoni, in seguito a delle presunte dichiarazioni sconvenienti che la cestista avrebbe fatto dentro la casa del Grande Fratello.

Come portato alla luce dall’organizzatore di eventi Amedeo Venza, infatti, sembrerebbe che Valentina Vignali abbia parlato di droga accostandola al suo ex fidanzato.

“La Vignali poche ore fa ha dichiarato in diretta tv che Stefano Laudoni fa uso di droga e che andava a letto con i trans. Credo che si sia toccato il fondo. Livelli bassi e vomitevoli. Chiedo ufficialmente la squalifica di questa squilibrata. PS: è stata querelata. […] Ciao a tutti, devo fare una precisazione. La Vignali è appena stata diffidata, non è stata ancora denunciata, ancora per poco. Questa deve essere proprio squalificata”.

Dichiarazione subito smentita da Stefano Laudoni, che è poi passato alle vie legali contro l'ex fidanzata.

“Mi vedo costretto ad intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello. Avevo già provveduto a diffidare la Sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale. A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale.”

Valentina Vignali piange al Grande Fratello e la mia mente trash è subito volata a questo momento quando oltre un anno fa, in diretta su Instagram, annunciò il tradimento di Laudoni con tanto di ingrandimento sulle lacrime.

Valentina Vignali piange 3 Valentina Vignali piange 2 Valentina Vignali piange

L'articolo Valentina Vignali piange perché informata dagli autori che Stefano Laudoni l’ha querelata proviene da BitchyF.

Mark Caltagirone: spunta sul web una sua nuova foto e uno strano video (ma scoppia un altro scandalo)

$
0
0
pamela prati mark caltagirone foto video pamela camassa

Nuova puntata de 'Il mistero di Mark Caltagirone'. Dagospia ha fatto scoppiare un altro scandalo intorno all'uomo più chiacchierato del momento. Pare infatti che una certa Silvia Sbrigoli, su Facebook abbia taggato Mark in più foto ed abbia interagito con lui in diverse occasioni (il suo profilo però è stranamente scomparso subito dopo che quello di Caltagirone è stato disattivato).

Secondo il noto sito di gossip questo account sarebbe servito per dare credibilità a quello di Mark e di suo figlio Sebastian. La misteriosa Silvia ha anche pubblicato una presunta foto di Mark Caltagirone al ristorante (dove ovviamente non si vede il volto).

"La Sbrigoli viene descritta come una proprietaria di una farmacia del centro commerciale Porta di Roma che promette le Zigulì al piccolo Sebastian che chiama "campioncino", si preoccupa quando ha la febbre ("Il mio piccolo tesoro! Sei lontano altrimenti le medicine non mancavano") e di confermare le capacità genitoriali di Mark (Seba pubblica un disegno realizzato per il papà e la Sbrigoli commenta: "Anche secondo me sei un bravissimo papà quindi auguri di cuore"). - si legge su Dagospia -  Silvia Sbrigoli si muove poi su un'altra linea: ammicca ed è gelosa del bel Mark (avvisate Pamelona!). Condivide gli articoli dei suoi investimenti in Puglia (farlocchi pure quelli), gli augura la buonanotte ("Notte tesoro"), pubblica foto in cui questo misterioso personaggio si intravede al ristorante ("Marco Caltagirone sei paparazzato dalle mie amiche che mi inviano i tuoi spostamenti")".

Abbiamo quindi il primo scatto autentico del futuro marito di Pamelona? Sembra proprio di no, visto che questa Silvia a quanto pare era solita rubare scatti ad altre persone. Dagospia ha scoperto che le foto che la Sbrigoli spacciava per sue, appartenevano ad una influencer, Flora Pellino.

"Dopo un lavoro di ricerca siamo risaliti alla persona a cui sono state sottratte le immagini. Per esempio, la foto della Sbrigoli con occhiali da sole e cappello in montagna è la stessa che compare sul profilo Instagram di Flora Pellino il 5 marzo 2015. Stiamo parlando di una influencer che conta più di 50 mila follower e che ha partecipato al programma televisivo Quattro Mamme".

Nel profilo di Silvia c'era anche un video, nel quali la ragazza cantava e diceva di dedicare quel brano all'amico Mark Caltagirone. Questo clip era vera? Anche in questo caso la risposta è no. Pare infatti che la ragazza nel video sia Pamela Camassa.

"A cantare nel video che compariva sul profilo di Silvia Sbrigoli era dunque Flora Pellino? No, qui aggiungiamo un altro tassello. Il video in cui la Sbrigoli canta una canzone che dedica a Mark Caltagirone è stato girato al Casanova, ristorante romano con cui le manager Perricciolo e Michelazzo collaboravano. Il 20 gennaio, due giorni prima, al karaoke cantava Pamela Camassa.

La showgirl si diverte sulle note di "Piccola anima" di Ermal Meta, la stessa sera nel locale è in compagnia delle due manager della Prati e di Elisa D'Ospina, come dimostrano le foto. Sul profilo della Sbrigoli finisce quindi un video della Camassa, non lo stesso postato sui social ma uno girato ad hoc. La Camassa è però riconoscibile perché, come dimostrano gli screenshot, è vestita allo stesso modo: jeans, maglia nera e lunga collana al collo. Pamela era consapevole dell'uso di questo filmato? Probabilmente no ma, a differenza della Pellino, la Camassa conosce Pamela Prati e le due manager tanto da scattare con loro numerose foto insieme."

Pam, prima o poi ci farai vedere Mark?

L'articolo Mark Caltagirone: spunta sul web una sua nuova foto e uno strano video (ma scoppia un altro scandalo) proviene da BitchyF.

Ciao Darwin: ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata Juve contro Tutti

$
0
0
Ciao Darwin Madre Natura Michelle Sander

Ciao Darwin anche quest’anno – proprio come l’ultima edizione che ha lanciato Paola Di Benedetto – cambierà una Madre Natura a settimana e se nella prima puntata c’era la modella croata Ema Kovac, nella seconda la francese Angelina Michelle, nella terza la serba Vanja Josic, nella quarta la cubana Cicelys Zelies, nella quinta la croata Sara Vulinovic, nella sesta l’italiana Sara Croce e nella settima l'albanese Alba Vejseli, questa sera, come svelato da SuperGuidaTv, scenderà la scalinata la brasiliana Michelle Sander.

Ciao Darwin, Madre Natura di Juve contro Tutti è Michelle Sander

La modella brasiliana ha solo 21 anni e come già detto sarà la protagonista della puntata di questa sera che vedrà sfidarsi Juve contro Tutti con Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma nei ruoli dei capitani.

La Madre Natura di questa sera è felicemente fidanzata con il calciatore Andrea Petagna e pare che in passato abbia avuto anche un (breve) flirt con Niccolò Bettarini, primogenito di Stefano e Simona Ventura.


Visualizza questo post su Instagram

Under your spell. 🌱🌱

Un post condiviso da MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) in data:


Visualizza questo post su Instagram

My favorite movie. ⚔️🧨 #killbill

Un post condiviso da MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) in data:


Visualizza questo post su Instagram

#don’tmessmeup 🌓

Un post condiviso da MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Venezia ✌️ #thetouristmovie 💕

Un post condiviso da MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) in data:

L'articolo Ciao Darwin: ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata Juve contro Tutti proviene da BitchyF.


Pamela Prati dopo la lite con Eliana Michelazzo lascia Roma e torna in Sardegna

$
0
0
Pamela Prati

Pamela Prati dopo aver litigato con Eliana Michelazzo all'aeroporto di Linate in seguito alla registrazione della puntata di Verissimo, avrebbe lasciato Roma per tornare a casa sua in Sardegna.

Questa indiscrezione è stata lanciata dall'abile penna di Nuovo e Il Tempo Francesco Fredella, che ha parlato di un ritorno in Sardegna per "ritemprarsi dopo lo stress pre-matrimoniale".

"Secondo un’indiscrezione dell’ultim’ora la Prati sarebbe tornata in Sardegna, sua terra d’origine. Un viaggio necessario per staccare le batterie lontano dai paparazzi romani che da settimane presidiano la sua casa sperando di portare a casa qualche scatto con il “promesso sposo” (fantasma). Nelle ultime ore, poi, è spuntata un’indiscrezione legata ad un presunto litigio in aeroporto che la Prati avrebbe avuto con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Si è spaccata quella solida amicizia? Il condizionale è sempre d’obbligo in questi casi. Il motivo resta misterioso, come lo è del resto tutta la vicenda di questo matrimonio mai celebrato lo scorso 8 maggio. Nonostante a “Live non è la d’Urso” siano arrivate le rassicurazioni di una voce maschile che al telefono ha detto: “Sono io Mark Caltagiorne. Ci sposeremo l’8 maggio”, è arrivato il colpo di scena: nozze annullate. Almeno per ora.
Nessun paparazzo è riuscito a tirare fuori una mezza foto di questo Mark nei pressi di piazza Euclide a Roma, dove vive da anni la showgirl. Nessun giornalista è riuscito ad incontrarlo. E il caso è diventato un vero giallo. Sabato, poi, andrà in onda la scoppiettante (e attesissima) puntata di Verissimo. La Prati, come sapete, ha lasciato lo studio tornando dopo un ventina di minuti. In quel lasso di tempo avrebbe tentato invano di mettersi in contatto con Mark dopo le sollecitazioni della Toffanin. Ma al telefono Mark non ha mai risposto suscitando l’ira della conduttrice e del web, che ha continuato ad avere dubbi sulla verità di questo matrimonio".

La discussione in aeroporto però non avrebbe rovinato l'amicizia fra Pamela e Eliana, dato che poche ore fa la showgirl ha commentato "Capolinea di cosa? Curatevi la cattiveria".

Pamela Prati Eliana Michelazzo

L'articolo Pamela Prati dopo la lite con Eliana Michelazzo lascia Roma e torna in Sardegna proviene da BitchyF.

Grande Fratello 16: un concorrente vuole abbandonare il programma

$
0
0
grande fratello concorrente abbandonare programma

Nuova crisi dentro la casa del Grande Fratello. Dopo i dubbi di Michael Terlizzi, adesso è Gaetano Arena a pensare di lasciare il programma. Ieri sera il ragazzo ha confessato a Gennaro di non stare più bene all'interno del reality. Gaetano è andato anche in confessionale a svelare le sue intenzioni al Grande Fratello.

"No, sono due giorni che non ce la faccio più. Per la prima volta ho detto che me ne voglio andare. Mi sono detto che c'è qualcosa che non va se inizio a pensare queste cose. Non mi è venuta questa cosa all'inizio e mi è venuta dopo un mese. Pensavo mi passasse e invece no. Quello che dovevo vivere l'ho vissuto e quello che dovevo vedere l'ho visto. I rapporti che volevo creare li ho creati. In testa mia ho questo adesso."

Gaetano deciderà davvero di lasciare la casa del Grande Fratello, rischiando di pagare la penale?

L'articolo Grande Fratello 16: un concorrente vuole abbandonare il programma proviene da BitchyF.

Tina Cipollari sbotta e difende il figlio Francesco che ha criticato il bacio fra Ambra e Kikò

$
0
0
tina cipollari incinta fidanzato vincenzo

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono baciati al Grande Fratello ed il gesto, come già sappiamo, non è stato ben visto dal figlio di lui che ha accusato Ambra di averlo fatto per non cadere nel dimenticatoio.

Sfogo che è stato duramente criticato da alcuni opinionisti di Pomeriggio Cinque che hanno tirato in ballo Tina Cipollari accusandola velatamente di averlo manipolato.
Questa la sua ("pacata") reazione:

Quando si lavora in televisione, si è inevitabilmente esposti al giudizio di chi ci segue. Positive o negative che siano, le critiche sono sempre accette, purché queste siano costruttive e non diffamatorie o offensive. Alle volte, poi, c’è chi finisce per esagerare e di questo sono davvero stanca. Sentir parlare di manipolazione accostata al mio nome mi fa accapponare la pelle. “Manipolare un figlio” significa raggirarlo, controllarlo, ancor peggio usarlo per i propri scopi personali. È una cosa orribile, non avrei mai il coraggio di poterlo fare. Sono le mie creature, a loro va tutto il mio amore, non sono dei burattini “emotivi” che utilizzo a mio piacimento.

Non permetto a nessuno, né al primo di un’ipotetica classe quanto meno all’ultimo di tanti prezzemolini televisivi, di infierire, giudicare o sindacare sulla mia vita privata, la mia famiglia e il mio essere madre, al di là del mio ruolo in tv. Non consento che si utilizzi la mia stabilità per dar adito a spregevoli pettegolezzi, ancor meno se questi vengono poi diffusi da persone di cui non conoscevo minimamente l’esistenza e che non hanno alcun diritto di poter proferire parola sulla mia sfera privata e sentimentale.

I miei tre figli sono tutti in grado di intendere e di volere. Io non posso e non intendo negar loro l’unica possibilità che hanno adesso di poter vedere il padre, ossia quella di seguirlo all’interno del Grande Fratello 16, e non posso di certo evitare una qualsiasi loro reazione alla vista di un atteggiamento o comportamento del loro papà, giusto o sbagliato che possa essere ritenuto. Non apprezzo assolutamente la superficialità con la quale taluni sentenziano la vita di altri, per di più, davanti a milioni di telespettatori, e trovo a dir poco vergognoso spacciare una menzogna per un’assoluta verità. Così come non accetto che Simone Di Matteo venga accusato di difendermi per ottenere visibilità.


Visualizza questo post su Instagram

Giusto per fare chiarezza

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

L'articolo Tina Cipollari sbotta e difende il figlio Francesco che ha criticato il bacio fra Ambra e Kikò proviene da BitchyF.

Gianmarco Onestini fa una dichiarazione choc: “Mi ha toccato proprio lì…” (VIDEO)

$
0
0
gianmarco onestini grande fratello guendalina

Ieri pomeriggio Mila e Gianmarco si sono appartati in camera per parlare del loro rapporto. La Suarez si è lamentata, perché secondo lei, Onestini sarebbe troppo preoccupato di mancare di rispetto a Gennaro e quindi limiterebbe ogni contatto fisico con lei. Il ragazzo le ha spiegato che in parte è vero e che essendo molto amico di Gennaro, non vuole fraintendimenti. Gianmarco, parlando con Mila, ha anche voluto sottolineare che tra loro c'è solo amicizia: "Io sono suo amico, capisco che avete chiuso, ma sono situazioni strane. Comunque avevo paura che tu ti fossi avvicinata a me per farlo ingelosire, sono felice di sapere che non è così. Anche perché io e te siamo solo amici".

Ma la vera dichiarazione choc è arrivata quando Gianmarco ha confessato a Mila, che Guendalina Canessa avrebbe allungato troppo le mani.

"Toccava mentre eravamo sulla sdraio. Amicizia ok, ma non di più. Io sono tuo amico ad esempio e infatti non faccio certe cose. Amicizia punto. Io non è che faccio altro. [...] Lei mi ha detto che le piaccio, io ho risposto che non provo le stesse cose."

 

 

L'articolo Gianmarco Onestini fa una dichiarazione choc: “Mi ha toccato proprio lì…” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ciao Darwin: ecco chi sono i due modelli in intimo di Juve contro Tutti (VIDEO)

$
0
0
Ciao Darwin

Se la scorsa settimana Paolo Bonolis a Ciao Darwin ci ha fatto una (brutta) sorpresa facendo sfilare in intimo Sossio Aruta, questa puntata (che ha visto scontrarsi Juve contro Tutti) s'è fatto perdonare scegliendo due modelli di tutto rispetto: Charles Fynn e Marco Rossini.

Il primo ha sfilato per la squadra della Juve, il secondo per quella dei Tutti.
Chi preferite?
Il video della loro sfilata potete recuperarlo premendo qua.

Charles Fynn 2 Charles Fynn 3 Charles FynnMarco Rossini Marco Rossini 2 Marco Rossini 3Schermata 2019-05-11 alle 02.59.19 Schermata 2019-05-11 alle 02.59.27 Schermata 2019-05-11 alle 03.00.33 1

L'articolo Ciao Darwin: ecco chi sono i due modelli in intimo di Juve contro Tutti (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 24342 articles
Browse latest View live