Quantcast
Channel: Fabiano Minacci – BitchyF
Viewing all 24342 articles
Browse latest View live

Uomini e Donne: anche Teresa Cilia dice la sua sul botta e risposta tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa

$
0
0
teresa cilia mario serpa raffaella mennoia

Ieri sera Teresa Cilia ha scritto un messaggio enigmatico, ma secondo i suoi follower sarebbe riferito al botta e risposta tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa. L'ex tronista ha parlato di karma, di una donna finta, ma ha anche detto di voler stare zitta.

"Tutto torna, soprattutto quando fai del male. La cosa bella? Godersi lo spettacolo al di fuori e ridere sempre e comunque. Meglio stare zitti, finta come poche."

Anche lei pare sia del club 'lancio il sasso e nascondo la mano'. Anche in questo caso siamo davanti ad una shade senza un destinatario preciso.

Il marito di Teresa Cilia ha risposto a chi gli ha chiesto come mai lui e la moglie non si sono più visti a Uomini e Donne.

“Perché non andiamo più a Uomini e Donne? Su questa domanda non posso risponderti. Dovresti farla a chi di competenza”

Come mai non hanno trasmesso il nostro matrimonio? Sinceramente c’era stato detto che non avrebbe avuto molti riscontri, sia a livello economico che di visibilità e la produzione non se la sentiva di rischiare”.

 


Visualizza questo post su Instagram

Anche #TeresaCilia attacca Raffaella Mennoia. #GossipTvOfficial

Un post condiviso da Gossip Tv Official (@gossiptvofficial) in data:

L'articolo Uomini e Donne: anche Teresa Cilia dice la sua sul botta e risposta tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa proviene da BitchyF.


Il meme con la donna che urla al gatto seduto a tavola: ecco perché tutti ne parlano

$
0
0
Meme Gatto

Se sei iscritto a qualsiasi social network nell'arco dell'ultimo mese ti sei sicuramente imbattuto nel meme della donna bionda che urla ad un gatto bianco seduto a tavola, è certo. Ma com'è nato questo strano meme?

Il meme non è italiano e si chiama Woman Yelling At A Cat ed è composto da due immagini prese da due situazioni totalmente diverse fra loro: la donna bionda è una delle protagoniste di The Real Housewives of Beverly Hills

Il meme Woman Yelling at a Cat è chiaramente un meme composto da due immagini prese da due situazioni diverse. La schermata con la donna è presa da una scena del 2011 di The Real Housewives of Beverly Hills e le protagoniste sono Taylor Armstrong (la bionda) e Kyle Richards (la mora); mentre la foto del gatto è presa da Tumblr, dove un utente (tale @DeadBeForDeath) l'ha caricata scrivendo "He no like vegetals".

E se da soli non significano niente, se accoppiati la donna che urla ed il gatto che schifa le verdure sono il meme più riuscito dell'estate. Qualcuno è arrivato addirittura a tatuarselo.

donna che urla al gatto gatto bianco al tavolo


Visualizza questo post su Instagram

Tradotta

Un post condiviso da Alpha Man Official (@alpha_man_real) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Scacco matto

Un post condiviso da Alpha Man Official (@alpha_man_real) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Sempre

Un post condiviso da Alpha Man Official (@alpha_man_real) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Doveva succedere prima o poi

Un post condiviso da Alpha Man Official (@alpha_man_real) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Per pochissimi Da @campari_e_pisciadigatto

Un post condiviso da Alpha Man Official (@alpha_man_real) in data:

L'articolo Il meme con la donna che urla al gatto seduto a tavola: ecco perché tutti ne parlano proviene da BitchyF.

Attrice accusa Britney Spears: “Urlava contro di me, mi ha minacciata” (VIDEO)

$
0
0
britney spears c onservatorship jamie lynne

La scorsa settimana TMZ ha rivelato che Jamie Lynn Spears è in trattativa con la Nickelodeon per riportare in tv Zoey 101. Subito dopo questa notizia, Alexa Nikolas (che ha interpretato Nicole in Zoey 101) ha detto di essere sconvolta dal fatto di essere stata esclusa dalla reunion del telefilm che l'ha resa nota al pubblico. La ragazza ha anche confessato di essere stata fatta fuori dal cast a causa di alcune discussioni con Jamie Lynn ed ha aggiunto che Britney Spears l'avrebbe minacciata di porre fine alla sua carriera.

 

"Non dovrei piangere perché sono un'adulta e queste cose appartengono al passato, ma sono tornati alla mente vecchi ricordi. Sono triste davvero. Questa storia del reboot di Zoey 101 ha fatto riaffiorare un vecchio trauma. [...]

Britney Spears è arrivata verso di me. Urlava e diceva che non avrei più avuto una carriera come attrice. Ripeteva che non dovevo fare casini con sua sorella. Continuava ad urlarmi contro. Io cercavo di essere amichevole, ma non ho avuto un risultato. Io ho provato a scappare e correre verso una porta, lei mi ha raggiunto e mi ha bloccata, continuando ad urlare. Io ero scioccata, non sapevo cosa fare. Britney era il mio idolo da quando ero piccola, quindi per me è stato orribile".

Difficile sapere se Alex stia mentendo o meno, ma di sicuro il cast dello show è compatto dalla parte di Jamie Lynn. Gli attori infatti si sono riuniti qualche giorno fa insieme alla sorella di Britney.

 

L'articolo Attrice accusa Britney Spears: “Urlava contro di me, mi ha minacciata” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Giudice di Amici nei guai, gravi accuse dei suoi ballerini: “Ci ha insultati e minacciati”

$
0
0
giudice amici eleonora abbagnato ballerini

Guai in vista per Eleonora Abbagnato. L'ex giudice di Amici dal 2015 è anche direttrice del corpo di ballo dell'Opera di Roma ed è stata accusata dal sindacato della Fondazione lirica di aver insultato e minacciato dei ballerini e quindi di essere inadeguata per il ruolo che ricopre.
Secondo le rappresentanze sindacali unitarie (Rsu) della Fondazione lirica, Eleonora Abbagnato avrebbe “un atteggiamento non costruttivo”, “irrispettoso” e “non consono al ruolo che ricopre”.

"Durante le prove di Romeo e Giulietta a Caracalla - scrivono i rappresentanti sindacali sull'ex giudice di Amici - la signora Eleonora Abbagnato si è rivolta alla compagnia con epiteti ingiuriosi, gravemente lesivi della dignità personale e professionale dei ballerini.

Tali epiteti sono stati, inoltre, seguiti da minacce che -nostro malgrado- dobbiamo riportare alla lettera, riguardanti la stessa attività lavorativa di alcuni componenti del Corpo di Ballo: ‘col ca**o che vi rinnovo il contratto!'. Precedentemente, come si diceva, la Signora si era rivolta all'intera compagnia con un esplicito ‘andate tutti a fare in cu*o', mimando l'offensivo cosiddetto ‘gesto dell'ombrello'. Non sono poi mancati insulti verso la stessa Fondazione -ancora una volta in totale spregio del suddetto Codice Etico e delle più elementari norme di buona educazione- che è stata pubblicamente definita dalla Sig.ra Abbagnato, in quella stessa occasione ‘teatro di mer*a‘

A seguito di tali eventi, questa Rsu - si legge su Adnkronos - su sollecitazione del Corpo di Ballo, ha convocato d'urgenza un'assemblea di reparto dalla quale sono emerse numerose criticità ascrivibili alla Direttrice".

Intanto pare che la Abbagnato abbia parlato di un 'clima pesante nella compagnia'.

"Lei sostiene che c'è un clima pesante che lei vivrebbe nella compagnia ma che, come si evince dalle risultanze dell'assemblea, altro non è che lo specchio del suo modo di svolgere il proprio ruolo".

 

Sembra anche che il Teatro stia facendo un'indagine sui contenuti della lettera, ma se le dovesse andare male, per Eleonora c'è sempre...
amici witty quarta puntata serale

L'articolo Giudice di Amici nei guai, gravi accuse dei suoi ballerini: “Ci ha insultati e minacciati” proviene da BitchyF.

Famosa popstar farà il suo ritorno l’8 agosto (ed ha preparato le cose in grande)

$
0
0
popstar ritorno grande

Stando a quanto riportano i media statunitensi, una famosa popstar farà il suo ritorno l'8 agosto. Per questo comeback sono state organizzate le cose in grande, sembra infatti che la cantante in questione apparirà in tutti gli show serali più importanti d'America in un giorno solo.

La CBS ha annunciato questo ospite misterioso per l'8 agosto al “The Late Show With Stephen Colbert”, la NBC l'ha fatto per il “Tonight Show Starring Jimmy Fallon” e il “Late Night With Seth Meyers”. Così come la ABC ha annunciato l'arrivo di questa popstar al “Jimmy Kimmel Live” e la TBS al “Conan”.

I fan sono convinti che si tratti di Rihanna o Adele, ma dietro a questa special guest potrebbe esserci anche Katy Perry, Selena Gomez o Miley Cyrus. Addirittura potrebbe trattarsi una girlband, con una componente del gruppo per ogni programma serale che ha annunciato 'l'ospite speciale'. Non voglio spegnere l'entusiasmo, ma personalmente non penso che si tratti di Adele e Rihanna.

L'articolo Famosa popstar farà il suo ritorno l’8 agosto (ed ha preparato le cose in grande) proviene da BitchyF.

Gianni Sperti attacca Mario Serpa e svela un retroscena

$
0
0
gianni sperti video mara fasone

Gianni Sperti non ci sta e dopo esser stato tirato in ballo da Mario Serpa nella catfight a distanza con Raffaella Mennoia, ha deciso di svuotare il sacco e di accusare duramente l'ex corteggiatore di falsità.

Gianni ha anche svelato alcuni retroscena della coppia, di quando - separatamente - lo chiamavano per parlar male l'uno dell'altro, per poi rimettersi insieme pubblicamente durante la promozione del primo libro di Claudio Sona.

"Se non ricordo male, il primo che si è rimesso insieme a Claudio dopo il polverone, con tanto di annuncio pubblico sottolineando così di credere ancora in lui, sei stato proprio tu. Gesto che mi spinse a decidere di smettere di seguirvi entrambi e di non rispondere più a chiamate e messaggi visto quello che dicevate a me l’uno dell’altro (fino a qualche giorno prima). Per non dimenticare!"

A questa dura accusa né Claudio né Mario hanno al momento risposto.
Sono passati tre anni da quando Sona e Serpa hanno lasciato Uomini e Donne e se tutt'ora la gente non crede ai due è perché non sono mai stati chiari né sul loro percorso televisivo, né sulla loro storia, né sulla loro rottura, né sul loro riavvicinamento. Solo mezze frasi, frecciatine e Instagram Stories. La verità - a distanza di tre anni - non è ancora uscita.

Gianni Sperti Mario Serpa

L'articolo Gianni Sperti attacca Mario Serpa e svela un retroscena proviene da BitchyF.

Sanremo 2020, Amadeus conferma la presenza di Fiorello e svela chi vorrebbe nel cast dei cantanti in gara

$
0
0
amadeus sanremo

Amadeus sarà il conduttore della settantesima edizione del Festival di Sanremo e intervistato da TvBlog ha confermato la presenza sul palco di Fiorello, suo grande amico.

"Ho detto a suo tempo a Fiorello: se faccio una volta nella vita Sanremo non puoi dirmi di no (ride, ndr). Lui per me è come se fosse un fratello. Io so che lui ci sarà e sarà libero di esserci come e quanto vuole. La sua imprevedibilità è la sua forza, è stato molto carino con me, mi ha mandato subito un messaggio dopo la mia nomina".

Fiorello, presumibilmente, sarà solo uno dei tanti ospiti della kermesse canora che sarà co-condotta presumibilmente da un'altra conduttrice Rai, come svelato dal settimanale Diva & Donna:

“All’Ariston, assicurano in tanti, nel 2020 sarà finalmente la volta di Amadeus, ma è ancora aperta la corsa per chi dovrà affiancare il conduttore: con Lorella sono ben quotate anche Diletta Leotta e Caterina Balivo.
In Viale Mazzini però c’è chi scommette che sarà Lorella Cuccarini la perfetta primadonna per il prossimo Festival di Sanremo.”

Sanremo 2020, chi saranno i cantanti in gara?

Sempre fra le pagine di TvBlog, Amadeus ha parlato dei cantanti in gara non escludendo la possibilità di vedere qualche volto ammirato nelle prime due edizioni di Ora O Mai Più.

"Ascolterò le canzoni e poi magari ci saranno dei cantanti che hanno partecipato ad Ora o mai Più che presenteranno dei brani e che poi faranno parte del cast di Sanremo 2020. Me lo auguro che ci siano dei pezzi forti, perché sarebbe bello che qualcuno - proprio nello spirito del format di Ora o mai Più - potesse essere fra i protagonisti del Festival. Il programma tornerà, però per ora non l'ho ancora affrontato con Teresa (la direttrice di Rai Uno, ndr). So che la direttrice l'ha confermato, ma onestamente per ora non ne abbiamo ancora parlato, per ora ci siamo fermati a Sanremo. Non saprei dirti ora quando ci sarà, e cioè se sarà a febbraio, marzo, aprile o maggio".

Amadeus conduttore, Fiorello ospite, volti di Ora O Mai Più in gara.
Già amo questa edizione.

L'articolo Sanremo 2020, Amadeus conferma la presenza di Fiorello e svela chi vorrebbe nel cast dei cantanti in gara proviene da BitchyF.

Spice Girls mania: un’altra girl band del passato sogna la reunion nel 2020

$
0
0
Spice Girls

La reunion tutta sold out delle Spice Girls avrebbe fatto venir voglia ad un'altra ex storica girl band del passato di riunirsi per celebrare il ventennale: sto parlando delle Destiny's Child. Il trio composto da Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams - secondo quanto riportato da una fonte del The Sun - vorrebbe infatti tornare con una tournée celebrativa il prossimo anno per celebrare uno storico anniversario.

Era il 1998, infatti, quando le tre ragazze debuttarono con l'omonimo album Destiny's Child anticipato dal singolo No, No, No. Da lì il successo. Say My Name, Survivor e Bootylicios sono solo alcuni dei singoli che il terzetto ha pubblicato fra la fine degli anni novanta ed il 2005.

“Beyoncé ha visto il successo del tour britannico delle Spice Girls e vorrebbe replicarlo, ma più grande e più bello: per questo motivo starebbe pianificando della nuova musica per la reunion con le Destiny's Child, è lei la forza: è lei che desidera tornare con le ragazze e crede che il 2020 sia l'anno giusto".

Sarà vero?
Se sì le voglio come ospiti internazionali del Festival di Sanremo di Amadeus.

L'articolo Spice Girls mania: un’altra girl band del passato sogna la reunion nel 2020 proviene da BitchyF.


Jack Vanore parla dello sfogo di Mario Serpa e del suo possibile ritorno a Uomini e Donne

$
0
0
uomini e donne mario serpa jack vanore raffaella mennoia

I botta e risposta tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa hanno creato polemiche e dato il via a degli scontri tra i fan di Uomini e Donne. Le fan dell'ex corteggiatore si sono scagliate contro la redazione del programma, le follower di Claudio hanno accusato Mario di essere falso e c'è anche chi si è seduto a gustarsi le catfight trash con i popcorn in mano.
In questo caos sono intervenuti Gianni Sperti e Teresa Cilia e adesso anche Jack Vanore ha detto la sua, ma in maniera molto meno shady del suo collega.

"Ho intravisto velocemente qualcosa. Non lo so nemmeno io che pensare. Parla ancora della sua storia con Claudio. Che poi mi pare che dopo il trono ci sia tornato insieme per poi rilasciarsi successivamente. Mi mette in mezzo ad una situazione che non conosco così bene. L'unica cosa che mi dispiace è che si vede che non è sereno e appunto a me dispiace per questo, dispiace per lui più che altro".

Jack ha anche rivelato che gli piacerebbe tornare a fare l'opinionista alla corte di Kween Mary, ma che ancora non ha ricevuto un invito ufficiale.

"Come vi ho detto prima, Uomini e Donne e tutte le persone che ci lavorano sono la mia seconda famiglia. Qualsiasi decisione andrà super bene. A me farebbe piacere esserci ancora. Non ho ancora avuto l'ufficialità però aspettiamo e vediamo".

Forse non tutti sanno che Jack in passato ha avuto una storia con una delle persone al centro di questa nuova polemica estiva, Raffaella Mennoia.

"Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito. Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti. Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un periodo di tempo. Oggi so di poter contare su Raffaella in qualsiasi momento e questo vale anche per lei."

L'articolo Jack Vanore parla dello sfogo di Mario Serpa e del suo possibile ritorno a Uomini e Donne proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip: spunta un’altra ipotetica coppia famosa per metà

$
0
0
Temptation Island Vip Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sarà al timone della seconda edizione di Temptation Island Vip e le riprese inizieranno fra un paio di settimane, appena la conduttrice tornerà in Italia dopo il suo viaggio con la famiglia a Los Angeles.

Il cast al momento sembrerebbe essere chiuso, anche se la riservatezza imposta dalla redazione ha fatto trapelare pochissimi nomi, alcuni dei quali sfumati come quelli di Alex Belli con Delia Duran e Francesco Chiofalo con Antonella Fiordelisi.

Se loro non ci saranno sembrerebbe invece confermata la coppia composta da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, mentre proprio oggi - sul portale Il Vicolo Delle News - sono apparsi i nomi di altri due fidanzati che sarebbero stati contattati dalla produzione. Anche in questo caso (proprio come Nathaly e Andrea) la coppia è famosa solo per metà dato che lui è Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, mentre lei è la sua fidanzata Cristina Tomasini, una ragazza di Bergamo molto lontana dal mondo televisivo.

Temptation Island Vip dovrebbe partire il prossimo 17 settembre e la Pinella in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha detto di essere eccitata all’idea di condurre questo show ed ha anche commentato le coppie scelte per questa edizione del programma.

“Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone, le loro storie e, non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte le situazioni in cui ci si può immedesimare.

Che cosa mi aspetto? Di fare un bel lavoro di squadra con un bel gruppo e di trovare delle persone con cui condividere dei momenti molto privati e delle emozioni. – ha dichiarato Alessia Marcuzzi a Uomini e Donne Magazine – Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere la trasmissione in prima persona. Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera: mi piace quello che non ti aspetti”.

Can't wait.


Visualizza questo post su Instagram

Fermiamoci qui tutta la vita • 🌴🌊 #holidaypics #noi #collezionandoricordi #ibiza #yemanja

Un post condiviso da Cristina Tomasini (@cristinatomasini) in data:

L'articolo Temptation Island Vip: spunta un’altra ipotetica coppia famosa per metà proviene da BitchyF.

Temptation Island, Sabrina: “E se fossi incinta di Nicola?”

$
0
0
temptation island sabrina incinta nicola

Il mese scorso Nicola durante Temptation Island, dopo aver visto alcuni della sua fidanzata Sabrina in compagnai di Giulio, si è lasciato andare ad uno sfogo che è diventato un cult dell'ultima edizione del programma mariano.

“Si è fumata il cervello perché noi abbiamo fatto l’amore la sera prima di entrare. Cioè ma se è incinta? Metti davvero che è incinta! Sta facendo una figura di me**a”.

Adesso ad usare parole simili è stata proprio Sabrina Martinengo. Rispondendo ad una follower che la accusava di non essere più in grado di rendere padre Nicola (che ha 12 anni meno di lei), l'ex concorrente di Temptation Island è sbottata. Sabrina ha detto che potrebbe essere già incinta del suo compagno.

“Ma chi ti ha detto che io non gli darò un figlio? E se io fossi già incinta?
Io ai miei figli auguro di trovare un amore come quello che c’è tra me e Nicola con un uomo più piccolo, più grande, nero di pelle o giallo o bianco ecco cosa auguro a loro! E per favore non parlare così. In questo modo fai apparire Nicola come uno smidollato, cosa che non è! Sa perfettamente cosa è giusto per la sua vita di oggi e per il domani chi vivrà vedrà”.

Più che per la possibilità o meno di avere figli, direi che Nicola è stato un santo a riprendere Sabrina per il comportamento della donna nello show. Morsi, carezze e tentativi di baciare continuamente Giulio e anche qualche frase dolce nei confronti del suo ragazzo:

"Non avrei piacere di vederlo, non mi manca e non me ne frega niente di sapere qualcosa su di lui".

Fonte: Novella 2000

L'articolo Temptation Island, Sabrina: “E se fossi incinta di Nicola?” proviene da BitchyF.

Michael Terlizzi non è più single e parla delle voci sulla sua presunta omosessualità

$
0
0
michael terlizzi vip

Due mesi fa Deianira Marzano ha pubblicato parte di una conversazione tra Michael Terlizzi Manila Boff, per dimostrare che l'ex gieffino è interessato alle donne. La stessa Manila - in un'intervista rilasciata a Nuovo Tv - ha confermato di aver scambiato qualche chiacchiera con Michael.

"Michael è un tipo educato, pacato, un uomo di altri tempi. Quando gli ho chiesto che cosa lo avesse più interessato di me, lui mi ha risposto che me lo avrebbe fatto ben capire quando ci saremmo visti. Un giorno mi ha scritto: "Con il corpo che hai, sfido chiunque...". Ma poi i messaggi successivi erano stati dolcissimi. Spero che le voci sul fatto che sia gay si plachino del tutto. Non lo è! Se lo fosse, non ci sarebbe nulla di male. Ma semplicemente le cose non stanno così".

Adesso Michael non è più single e sta frequentando una ragazza di nome Isabel, una ballerina che il ragazzo ha conosciuto due anni fa ed ha rivisto una volta uscito dal GF.

“Adesso Isabel si è trasferita a Milano e quando sono uscito dalla Casa abbiamo ripreso a vederci. Ho capito che fra noi c’era un feeling particolare. Questo anche degli interessi che ci accomunavano. - ha dichiarato Michael Terlizzi a Vero - È ancora troppo presto per tracciare il nostro futuro sentimentale. Stiamo bene insieme. Vi posso solo dire che, come dice il detto, se sono rose fioriranno”.

Terlizzi è anche tornato a parlare dei rumor sulla sua presunta omosessualità.

“Sono sempre stato etero e questo vociferare è solo una cattiveria nei miei confronti. Invito coloro che mi puntano il dito contro a dimostrare a me o all’opinione pubblica qualsiasi tipo di materiale che possa affermare il contrario. Dimostratelo se potete. Foto, riferimenti a fatti accaduti, eventuali pseudo compagni o altro”.

Ancora? Direi che non c'è nemmeno più bisogno di negare. Se Michael Terlizzi fosse stato con un uomo sono sicuro che uno screen, una foto o una testimonianza sarebbe uscita fuori, quindi direi che il caso è chiuso.

 

 

L'articolo Michael Terlizzi non è più single e parla delle voci sulla sua presunta omosessualità proviene da BitchyF.

La Sirenetta: a novembre il musical televisivo della Disney – ecco chi interpreterà Arial e Ursula

$
0
0
la-sirenetta-ariel live action

Per i fan de La Sirenetta (io sono in prima fila, ovviamente!) questi mesi sono super elettrizzanti perché oltre alla realizzazione del film cinematografico con Halle Bailey nel ruolo di Ariel, Melissa McCarthy in quello di Ursula e Harry Styles in quello di Eric, arriverà anche il musical televisivo realizzato dalla ABC, rete della Disney. Il musical tv andrà in onda il prossimo 5 novembre e conterrà sia i brani del film d'animazione originale, sia qualche canzone della versione di Broadway.

Il cast, secondo Variety, sarà così formato: l'attrice Auli'i Cravalho (famosa per aver doppiato Moana nel cartone animato Oceania) sarà Ariel, Queen Latifah sarà Ursula, mentre Shaggy interpreterà il granchio Sebastian.

Per la seconda volta Ariel è interpretata da una ragazza non-bianca, come invece è nel celebre cartone animato: Auli'i Cravalho è infatti nata in Hawaii ed ha origini portoricane.
Io così mentre aspetto le prime polemiche:

 

La Sirenetta Musical

L'articolo La Sirenetta: a novembre il musical televisivo della Disney – ecco chi interpreterà Arial e Ursula proviene da BitchyF.

Rosa Perrotta contro i suoi haters: “Invece di criticare fate i figli” (VIDEO)

$
0
0
Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è entrata in modalità Giorgia Meloni invitando i suoi haters a fare figli ma non per aumentare la natalità italiana, ma semplicemente per "appaciare" (l'ha detto davvero) la propria cattiveria riversando le attenzioni sul pargoletto.
Da quando la Perrotta ha dato alla luce suo figlio Dodo, infatti, sui social non lo ha mai mostrato.
Il motivo sembrerebbero essere gli haters, sempre pronti ad offenderla per cercare di ferirla.

"I social sono una valvola di sfogo per persone veramente cattive che userebbero un bambino per ferire un genitore, l'ho visto fare con altri personaggi. Utilizzerebbero il bambino per ferire me o Pietro e questa cosa mi manderebbe in bestia. Il pensiero che qualcuno possa rivolgere delle cose negative su mio figlio mi manda in bestia. Non vedono l'ora di attaccarsi a qualsiasi cosa. Non vedono l'ora di criticare il passeggino o altre cose, io non mi permetterei mai di criticare un'altra mamma".

E ancora:

“Se non lo faccio vedere è proprio per colpa di gente come voi, che mi spaventa perché non si tratta più solo di me ma anche di mio figlio ed è gente come voi che rovina questo mezzo stupendo, voi lo rovinate […] È gente veramente frustrata, gente che sfoga nei social la sua repressione interiore. Ragazzi ma non lo so, fate figli! Magari vi appaciate e vedete che dono stupendo è e non avrete più voglia di mettervi a criticare una mamma, un passeggino o un bambino. Le persone che vivono di questo mi fanno molta tristezza".

Insomma b!tches, appaciatevi e procreate. Un po' come Beatrice Valli quando consigliò alle sue followers minorenni di rimanere incinte.


Visualizza questo post su Instagram

La nostra prima passeggiataaaa🤟🏼 Vabbè per andare dal pediatra...mamma promette che la prossima sarà più divertente.😅

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__) in data:

L'articolo Rosa Perrotta contro i suoi haters: “Invece di criticare fate i figli” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Olivia Newton-John parla del suo cancro: “Non so quanto mi resta da vivere”

$
0
0
Olivia Newton-John intervista grease

Olivia Newton-John è tornata a parlare della sua vita con il cancro. L'attrice e cantante durante una nuova intervista ha dichiarato che non sa quanto le resta da vivere, ma ha aggiunto che non vuole nemmeno saperlo e non lo chiede più ai medici.

"No, non so quanto ancora vivrò. Non ho nemmeno voluto saperlo dai dottori. Sono grata per ogni giorno che vivo. Ogni giorno è un regalo. Quando ti viene data una diagnosi di cancro o una diagnosi di una malattia spaventosa, ti viene improvvisamente detto più o meno quanto vivrai.

Se credi alle statistiche, le farai accadere. Se qualcuno ti dice 'hai sei mesi da vivere', molto probabilmente lo farai - perché ci credi.

Ho passato momenti atroci. Il cancro si è esteso alla colonna vertebrale due anni fa. Per un periodo sono stata sotto morfina perché il dolore era troppo intenso. Ero terrorizzata all'idea di usare la morfina perché so che è una cosa difficile da cui staccarsi, ma ora la sto eliminando con la cannabis.

Per il mio stato non parlo mai di battaglia. È qualcosa con cui convivo, ma non la vedo in questo modo. Non parlo di guerra contro il cancro."

In queste situazioni così delicate non ci sono scelte giuste o sbagliate, Olivia Newton-John ha semplicemente deciso di curarsi e di vivere alla giornata, ringraziando ogni momento che passa con i suoi affetti.

Una cosa è certa, la star di Grease è viva, alla faccia dei gufi che lo scorso gennaio la davano per spacciata.

“Non le restano molte settimane. […] Le funzioni corporee di Olivia sembrano cessare, ma lei rifiuta di lasciarsi andare, almeno fino al giorno del matrimonio di Chloe, sua figlia. Ora lei vive in un ranch in California con il marito John Easterling, dove sta pianificando di trascorrere i suoi ultimi giorni.”

 

L'articolo Olivia Newton-John parla del suo cancro: “Non so quanto mi resta da vivere” proviene da BitchyF.


Instagram e WhatsApp cambieranno nome

$
0
0
Instagram WhatsApp

Instagram e WhatsApp non si chiameranno più così dato che Mark Zuckerberg - per far capire chi comanda - ha deciso di evidenziare per bene che il social network di condivisione foto e la chat di messaggistica appartengono al colosso Facebook, per questo motivo ha deciso di cambiargli il nome.

Stando a quanto riporta il The Information che avrebbe parlato con il portavoce dell'azienda di Zuckerberg, Instagram e WhatsApp cambieranno nome e si chiameranno rispettivamente Instagram from Facebook e WhatsApp from Facebook. Una scelta che rimarcherà e ricorderà anche 'visivamente' agli utenti che il merito del successo delle due popolari app è di Facebook.

Stando alle indiscrezioni - come riportato da Sky Tg 24 -  le due applicazioni continueranno ad apparire con il loro nome originario sia sulla homescreen che nella tendina a scorrimento per visualizzare le notifiche. I nuovi nomi completi appariranno probabilmente nello splash screen, ovvero sulla schermata di caricamento per l’apertura delle applicazioni. “Vogliamo che sia più chiaro che i prodotti e servizi sono parte di Facebook".

Instagram from Facebook? WhatsApp from Facebook?
Ah Mark..

L'articolo Instagram e WhatsApp cambieranno nome proviene da BitchyF.

Billie Eilish: incidente imbarazzante durante una live notturna fatta per sbaglio? – il video

$
0
0
billie eilish

Nelle ultime 24 ore sta circolando il video di una live notturna di Billie Eilish nella quale si sente una persona che russa e poi un'emissione abbastanza rumorosa di gas intestinali. Sui social i fan della cantante hanno iniziato a prenderla in giro e qualcuno si chiede come la popstar abbia fatto a far partire una live in piena notte per sbaglio.

Billie Eilish però ha smentito la live ed ha detto che qualcuno ha falsificato quel video.

"Chiunque abbia falsificato questa live è stato bravo, è divertente. Però ieri sera non avevo nemmeno il mio telefono. Soprattutto le mie scorregge non fanno quel rumore. Me lo merito dai. Ma davvero pensate che le mie scorregge abbiano quel rumore? Le mie sono delle vere bombe, molto più rumorose di quella".

Fake o meno, grazie Billie per averci descritto la sinfonia dei tuoi gas.

L'articolo Billie Eilish: incidente imbarazzante durante una live notturna fatta per sbaglio? – il video proviene da BitchyF.

Follettina al centro di una polemica – un influencer la smaschera: “Ecco quanto mi ha chiesto…” (VIDEO)

$
0
0
follettina creation video

Ieri 'Poraccitudine Influencer' ha pubblicato delle storie nelle quali dichiara che c'è una famosa youtuber che le ha chiesto 250 € per pubblicare un video nel suo account. La ragazza però non ha fatto il nome della furbetta.

"Instagram ha dato alla testa un po' a tutti. Ma c'è una grandissima youtuber che mi ha chiesto 250€ per mettere il mio video sul suo profilo. Io ho mandato una mail a questa persona per poter fare una collaborazione. Questa persona non si è informata di chi sono io, nemmeno di quello che faccio. Mi ha detto però che avrebbe messo qualsiasi contenuto avessi voluto sul suo profilo. Ma poi questi soldi sono a nero. Cioè, tu mi chiedi 250€ senza fattura? Facendo il calcolo di quanta gente c'è su Instagram, se ogni volta che qualcuno le chiede un video saluto o una collaborazione lei chiede 250€... fate i vostri calcoli".

Ma se 'Poraccitudine Influencer' non ha fatto nomi, è arrivato Amedeo Venza di Uomini e Donne a svelare il mistero.

"Follettina chiede un compenso di 250 euro ad una ragazza per taggarla in un video. O è il caldo, oppure questa sta male da sempre".

Follettina Creation che chiede 250€ per un video tag? No scusatemi ma io non ci voglio credere.

follettina soldi social follettina creation polemica amedeo influencer

L'articolo Follettina al centro di una polemica – un influencer la smaschera: “Ecco quanto mi ha chiesto…” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Loredana Lecciso corteggia Alfonso Signorini per entrare al Grande Fratello Vip

$
0
0
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso vuole entrare nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e a distanza di un mese da quando - fra le pagine del settimanale Chi - ha parlato per la prima volta del reality, è tornata a farlo nella recente intervista che ha rilasciato per Il Tempo.

"Mi hanno proposto più di una volta di entrare nella casa. Chissà. Per adesso rifletto un po', anche se mi piacerebbe e sarei tentata”.

Una tentazione che potrebbe diventare realtà, considerando che Alfonso Signorini per la prossima edizione del GF Vip punta alle 'storie'.

“Grande Fratello Vip? Me lo hanno sempre proposto ed ho sempre rifiutato. In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta quest’anno che mi lascerei sfiorare dall’idea. L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale. Ma non se se avrei il coraggio di farlo. Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna”.

A questo punto però spero che fra i concorrenti ci sia anche un figlio a caso di Romina Power, dato che pare che nessuno vada granché d'accordo con la Lecciso.
Il dramma made in Cellino San Marco è servito.

 


Visualizza questo post su Instagram

💚💚💚 #picoftheday #me #selfie #moment #feelgood #family #love #instalike #nature #me #kiss #relax

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex tronista di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)

L'articolo Loredana Lecciso corteggia Alfonso Signorini per entrare al Grande Fratello Vip proviene da BitchyF.

Follettina risponde alle accuse di truffa ed evasione fiscale (VIDEO)

$
0
0
follettina creation il contabileh deianira marzano amedeo

Ieri 'Poraccitudine Influencer' ha accusato Follettina Creation di averle chiesto 250€ in cambio di un video tag ed ha lanciato una shade parlando di 'soldi in nero': "Ma poi questi soldi sono a nero. Cioè, tu mi chiedi 250€ senza fattura?"

Amedeo Venza ha pubblicato la mail che conferma la richiesta della youtuber ed ha tirato in ballo 'gli amici di Follettina': "Comunque io manderei seriamente la finanza agli amici di Follettina."
follettina soldi social
Oggi Folly e il Contabileh hanno replicato:

"Ciao a tutti Follettine e Follettini. Giorni fa mi è arrivata una mail dove mi si chiedeva di sponsorizzare una pagina Instagram dietro a compenso. Non vedo dove sia il problema. Tutti gli influencer chiedono soldi, non vedo perché io non debba farlo. Cos'è volete pubblicità? Non ve la darò mai, non farò nemmeno il vostro nome".

"Poraccitudine Influencer aveva bisogno di pubblicità. Lei ha mandato solo lo screen della mail in cui Maria Grazie le chiede 250€, ma non gli screen delle mail precedenti, che adesso carico io. poi Maria Grazia ha sempre dichiarato tutto, anche i soldi che prende su Paypal. Io comunque non chiederei quei soldi, ma la pubblicità si paga. Non c'è nulla di male se Follettina ha chiesto dei soldi per un video che le è stato proposto con compenso."

follettina creation contabileh

Adesso però in questa faida trash è intervenuta anche Deianira Marzano.

"A questa banda di svitati che stanno intorno a Follettina dico che è inutile che mi taggate, io non vi riposto svitati. Una cosa è sponsorizzare un brand e chiedere dei soldi. Un'altra cosa becera è chiedere dei soldi ad una ragazzina che fa dei meme. Gli chiedete 250€? Io se sponsorizzo un marchio vengo pagata, ma eticamente è sbagliato ed è squallido chiedere denaro ad una ragazza.

Quella che faccio io è pubblicità ed è regolata. Quello che fanno loro, i Follettini si chiama truffa. Chiedere i soldi ad una ragazza che fa i meme o alle pagine di ragazzi o alla povera gente si richiama truffa, truffa, truffa. Disagiati."

A questo punto direi di chiudere questa lite a..

L'articolo Follettina risponde alle accuse di truffa ed evasione fiscale (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 24342 articles
Browse latest View live