Quantcast
Channel: Fabiano Minacci – BitchyF
Viewing all 24342 articles
Browse latest View live

Ciro Petrone e Federica Caputo di Temptation Island Vip, Spy svela il loro ritorno a Napoli

$
0
0
Ciro Petrone e Federica Caputo

Ciro Petrone e Federica Caputo di Temptation Island Vip sono stati squalificati dal programma dopo che l'attore è letteralmente (!) scappato dal proprio villaggio per raggiungere la compagna.

Ciro e Federica sono entrati a Temptation Island Vip per risolvere alcuni problemi di coppia e la squalifica lei non l'ha presa per niente bene, tanto che il settimanale Spy ha rivelato che a Napoli della ragazza si sono perse le tracce.
Che fine ha fatto?
Avrà perdonato il colpo di testa di Ciro oppure ha preferito lasciarlo?

"Per contratto la coppia non può comunicare sui social nulla fino al termine della trasmissione, solo Spy è in grado di rivelarvi che il ragazzo è tornato nella sua Napoli ed è stato accolto nel suo quartiere come un eroe romantico fra selfie, fotografie e applausi. Di Federica, al momento, non ci sono notizie. Ed è lei l'unico giudice che potrà affermare se il gesto di Ciro è quello di un matto romantico, innamorato pazzo, o è stato un modo per fuggire lontano dai sensi di colpa a delle tentatrici".

Nel dubbio rivediamoci l'epica corsa di Ciro.


Visualizza questo post su Instagram

L’operatore che cade nel mare per cercare di bloccare Ciro Petrone è il momento più bello di Temptation Island Vip. Che trash 😂🙈

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Ciro Petrone e Federica Caputo di Temptation Island Vip, Spy svela il loro ritorno a Napoli proviene da BitchyF.


Emma perseguitata da un fan sbotta – lo sfogo su Instagram

$
0
0
emma gay omofobia

Giovedì scorso un follower di Emma Marrone la ha consigliato di cambiare staff.

"Considerazione generale? Tu meriti di più di questo. Potresti cambiare staff al termine del decennale".

La cantante di Amami non c'ha visto più e si è sfogata in una storia du Instagram. Emma ha rivelato che il ragazzo in questione le scrive sotto ogni post, denigrando continuamente il suo lavoro e quello del suo staff. La vincitrice di Amici ha chiuso augurando al "fan" di riuscire nelle sue cose, ma di non incontrare mai persone saccenti e presuntuose come lui.

“Caro Emanuele. Sono giorni che sotto ogni mio post arriva puntualmente il tuo commento. Commenti atti a denigrare il mio lavoro e quello della mia casa discografica. Non ho un social media manager. Non sono perfetta, ma almeno sono io tutti i giorni a gestire le cose mettendoci tutta la mia onestà. Non mi sembra di averti incontrato per i corridoi di qualche casa discografica, ma da casa si sa, tutti sanno fare tutto. Ti auguro di riuscire nelle tue cose e di non avere mai a che fare con persone presuntuose e saccenti come te. Ti auguro che il tuo lavoro venga sempre rispettato, perché dietro ogni singolo passo non hai minimamente idee di quanto lavoro ci sia dietro”.

Non è la prima volta che Emma Marrone risponde agli attacchi di un fan. L'anno scorso un follower l'aveva accusata di non essere carina con gli ammiratori e di non concedere foto e lei l'aveva smascherato dimostrando di aver fatto molte foto con il soggetto in questione.

 

La reazione dei fan di Emma.

 

L'articolo Emma perseguitata da un fan sbotta – lo sfogo su Instagram proviene da BitchyF.

14 settembre di 19 anni fa iniziava in Italia il Grande Fratello (VIDEO)

$
0
0
Grande Fratello

Era il 14 settembre del 2000 quando su Canale 5 andò in onda la prima puntata di quello che era spacciato a tutti gli effetti come un esperimento sociale, un fenomeno di costume: il Grande Fratello. Nessun "reality", nessuno "show" né tantomeno nessun "trash".

10 giovani ragazzi di tutta Italia che mai si erano visti prima costretti a vivere in una casa decisamente spartana senza lussi, lavatrice e lavastoviglie, ma con un piccolo pollaio dove vivevano una dozzina di galline. Le verdure che mangiavano dovevano coltivarsele nell'orto e la spesa dovevano farla con i soldi vinti durante la prova settimanale. All'epoca una puntata del prime time era dedicata alle nomination, l'altra all'eliminazione.

Marina, Lorenzo, Pietro, Sergio, Rocco, Roberta, Salvo, Cristina (uscita da lì vincitrice), Francesca e Maria Antonietta hanno scritto a loro insaputa una pagina indelebile della tv italiana.
Dopo loro i reality show.

 

Grande Fratello

L'articolo 14 settembre di 19 anni fa iniziava in Italia il Grande Fratello (VIDEO) proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis svela cosa ha trovato sul computer di Damante e quante amanti aveva il suo ex

$
0
0
Giulia De Lellis Andrea Damante Verissimo

Giulia De Lellis è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ed ha parlato del suo libro, che racconta delle corna che le ha fatto Andrea Damante. La nostra vulcanologa ha detto di aver trovato foto, video e mail sospette nel pc dell'ex tronista e così ha iniziato ad indagare.
Giuliona ha anche rivelato che c'è stato più di un tradimento, il Dama avrebbe avuto almeno 10 donne.

"'L'uomo che amo e che adesso è via per lavoro mi ha tradita'. Così inizia il libro. Come ho scoperto il tradimento? Sono rientrata in casa, ho acceso il computer ed ho trovato delle cose poco chiare. Sono andata ad indagare ed ho scoperto tutto. Ho trovato delle foto, dei video e delle mail strane. Si parla di tradimento fisico e anche altro, delle parole che non mi era piaciuto leggere. Come mi sono sentita quando ho visto quelle foto, mail e video? Non ricordo bene, avevo calore, ma provavo freddo, sensazioni contrastanti. Non riuscivo a respirare. Non mi sono sentita bene. Non l'ho chiamato subito, non ho sentito Damante per giorni.

Lui sapeva che io in famiglia avevo vissuto il tradimento e l'ha fatto comunque. Lui quando si è fatto vivo? Quando è tornato dal suo viaggio di lavoro e non ha trovato nulla di mio, nemmeno una mollettina, nemmeno una mia crema.

Mentre lui era via ho trovato un'altra casa. Io non riuscivo più a dormire nella nostra casa. Prima di andare via ho fatto un disastro, ho spaccato tutto, dalla Playstation, ho strappato dei fili, ho tagliato dei vestiti. Mi è scattata questa cosa, ma credo che scatti a tutti quelli che subiscono le corna.

Se si tratta più di un tradimento? Di più donne? Quando ho scoperto la cosa, di candidate ce n'erano una marea. Una decina almeno. Diciamo che erano tante. Io ho visto e letto tutto sul pc. A me però ne bastava anche una per sentirmi così. Io ho chiamato tutte le ragazze, queste ipotetiche amanti. Le ho interrogate.

Io dicevo: "Tu sei una della lista nera, che mutande portava Andrea? Cosa faceva?' Diciamo che non erano così fiere di sentirmi dire determinate cose.

Andrea però mi ha cercato e aveva immaginato tutto. Ha provato a riconquistarmi. Io avevo perso la fiducia, per me era impossibile. Dopo un po' però per colpa della debolezza ho ceduto. Io al tempo ero ancora molto innamorata di lui. Ho creduto, mi sono fatta raccontare quelle storielle che si raccontano in quelle circostanze.

Quando ho ceduto? Lui è arrivato sotto casa mia il giorno del mio anniversario. Abbiamo ripreso a vederci e frequentarci, ma non è durata. Io non ho la dote di perdonare e andare avanti."

Una marea di amanti? Si è dato da fare il Dama.
Quanto avrei voluto ascoltare le chiamate che Giulia De Lellis ha fatto alle amanti di Andrea...

 

L'articolo Giulia De Lellis svela cosa ha trovato sul computer di Damante e quante amanti aveva il suo ex proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, spuntano altri quattro nomi

$
0
0
grande fratello vip logo

Se Gessica Notaro ha detto no al Grande Fratello Vip rifiutando addirittura 100 mila euro, molte altre celebrità sono in trattativa per partecipare alla prima edizione condotta da Alfonso Signorini.

Secondo quanto scritto da Monica Setta fra le pagine de La Gazzetta Del Mezzogiorno, sarebbero ben in quattro i vip che sarebbero ad un passo dalla firma finale: la prima sarebbe Adriana Volpe, rimasta senza nessun programma in Rai dopo la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia, mentre la seconda sarebbe l'ex showgirl e attrice Fanny Cadeo, al suo debutto in un reality show. La Setta ha fatto il nome anche di Karina Cascella (che proprio recentemente ha detto che parteciperebbe) e quello di Michele Cucuzza, storico conduttore de La Vita in Diretta.

Non conosco da Cadeo, ma Cucuzza, Cascella e Volpe sono tre nomi super promossi.
Non vedo l'ora.

fanny cadeo michele cucuzza Adriana Volpekarina cascella domenica live barbara

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L'Isola dei Famosi)
Karina Cascella (opinionista, ex vincitrice de La Talpa)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)

L'articolo Grande Fratello Vip, spuntano altri quattro nomi proviene da BitchyF.

Ilary Blasi confessa perché ha deciso di non condurre più il Grande Fratello Vip

$
0
0
Ilary Blasi Grande Fratello Vip Eurogames

Sono in molti a chiedersi come mai Ilary Blasi abbia deciso di lasciare la conduzione di un programma importante come Grande Fratello Vip. Oggi la moglie di Francesco Totti è stata ospite dall'amica Silvia Toffanin a Verissimo, che le ha chiesto come mai ha scelto gli Eurogames, invece di tornare al timone del GF Vip.
La conduttrice romana ha scherzato dicendo che ha preferito fermarsi perché aveva finito le parrucche, ma poi ha spiegato che aveva bisogno di novità dopo tre anni di GF Vip (in pratica si era annoiata).

"Non avevo più parrucche da mettere, le ho finite. Ho letto sull'oroscopo che nel 2019 avrei dovuto cambiare lavoro, che era l'anno giusto. No, scherzi a parte, a me piace staccare. Mi piacciono le sfide. Amo le novità. Per tre anni di Grande Fratello Vip mi sono divertita, lo volevo assolutamente fare, ma poi basta, stop. Sono convinta e felice della mia scelta. Vado avanti per la mia strada sono toro. Poi il programma che farò adesso mi piace da matti e fa parte anche della mia infanzia."

In realtà mi immagino Ilary Blasi che confessa al marito: "Amò ma che te sei rincretinito? Ma secondo te me rimetto a fa sta roba Vip co ex poltronisti e influencer coi codici sconto?! Daje amo, ma te immagini se me ce ributtano quella sciroccata che s'era inventata er marito?"

Eurogames - gli spot con Ilary Blasi e Alvin

L'articolo Ilary Blasi confessa perché ha deciso di non condurre più il Grande Fratello Vip proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis risponde alle critiche di Damante sul libro e lui ribatte su Instagram

$
0
0
Giulia De Lellis Andrea Damante corna

Ieri a Verissimo Giulia De Lellis ha replicato alle critiche di Andrea Damante sul libro 'Le Corna Stanno Bene su Tutto'.

"Lui non è contento del libro ed è dispiaciuto? Dice che non ho scritto io il libero e infatti l'ho dichiarato. L'ho scritto con una scrittrice Stella, che ho adorato. La ringrazio perché è stata brava ad aiutarmi a raccontare la mia storia. La nostra storia non l'ho interrotta, rovinata, sporcata e rinnegata io. Altrimenti non sarei stata qui e non avrei scritto il libro. Lui è libero di dire il suo pensiero, lo rispetto. Lui conosce meglio di tutti noi il contenuto di quel libro. Devo vergognarmi io a raccontare la mia storia, oppure deve farsi problemi chi l'ha rovinata?"

Damante poco dopo la fine della trasmissione ha risposto ad un follower che gli ha chiesto della Playstation rotta dalla vulcanologa.Giulia De Lellis Andrea damante Iannone

Se il mondo fosse un luogo giusto ci ritroveremmo Giuliona e Andrea a...

Giulia De Lellis: l'attacco di Andrea Damante

Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così. Buttata con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando f…..ie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere. – ha dichiarato Andrea Damante – Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, una roba fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo”.

 

L'articolo Giulia De Lellis risponde alle critiche di Damante sul libro e lui ribatte su Instagram proviene da BitchyF.

Omofobo aggredisce una coppia gay, ma i due sono militari e pugili e lo pestano

$
0
0
coppia gay omofobo new york

Nelle ultime settimane sui social è diventata virale una storia: "Assale coppia gay, i due però sono dei soldati e lo picchiano a sangue". In moltissimi mi avete contattato chiedendomi se fosse una fake news e dopo aver controllato ho scoperto che è tutto vero ed anche il sito Bufale.net ha confermato la notizia. Il fatto però risale a 4 anni fa.
Daniel Lennox e Larry Choate sono diventati popolari per essere stati i primi militari a celebrare delle nozze gay a West Point. La coppia due anni dopo il matrimonio è stata aggredita a New York, un omofobo si è avvicinato ai due ed ha iniziato ad insultarli usando termini molto volgari. I due gli hanno detto di allontanarsi e lasciarli in pace, l'uomo ha iniziato a urlare ed ha sferrato un pugno in faccia a Daniel. Il povero c*glione però non sapeva che Daniel e Larry non sono solo dei militari, ma sono anche dei pugili (tra i migliori allievi del programma sportivo di West Point Plebe Boxing).
I due ragazzi hanno reagito picchiando a sangue il loro aggressore, poi l'hanno gettato per strada e lui è scappato.

«E ‘difficile credere che nel 2015 abbiamo ancora a che fare con crimini di odio anti-gay a Soho rispetto a tutti i luoghi in cui avrebbe potuto accadere, ma questo è quel che è successo oggi. Prima di tutto stiamo bene. A parte un labbro gonfio e un braccio dolorante per i pugni dati, stiamo bene. - ha scritto Larry - Il ragazzo che urlava oscenità anti-gay a noi […] prima di dare un pugno a Danny? Se n’è andato coperto del suo stesso sangue con la coda tra le gambe, dopo aver preso il controllo della situazione, l’ho gettato in strada come il perdente vigliacco che è. La divisione contro i crimini d’odio della polizia di New York sta seguendo le indagini ed abbiamo piena fiducia sull’esito positivo che seguirà. Ci rifiutiamo di essere vittime e siamo grati di poterci difendere, ma rattristati dal fatto che idioti come questo ragazzo potrebbero non scegliere due ragazzi che hanno praticato il pugilato la prossima volta».

Questa non è la prima volta che delle persone della comunità LGBt reagiscono all'attacco di un omofobo. Casi simili sono successi anche in Sud America negli anni scorsi.


Visualizza questo post su Instagram

Merry Christmas 👬🎄

Un post condiviso da Larry Lennox-Choate III (@lclc3) in data:

Fonte: Giornalettismo, Queer Blog

L'articolo Omofobo aggredisce una coppia gay, ma i due sono militari e pugili e lo pestano proviene da BitchyF.


I 100 album più belli del 21° secolo – la classifica del The Guardian

$
0
0
album the guardian 100 classifica Britney Spears Blackout The Fame Lady Gaga Lana Del Rey

Il The Guardian ha riunito 45 critici musicali per stilare la classifica dei 100 album più belli del 21° secolo.
D'accordo con Back To Black alla 1, Blackout nella top 40 e anche con la presenza di The Fame, Born To Die e Anti, ma dove cavolo sono Stripped di Christina, Confessions di Madonna, I'm Not Dead di P!nk, Teenage Dream di Katy e  21 di Adele?

Gli album più belli del 21° secolo - (qui la classifica completa).

90. Rihanna- Anti- (2016)
95. Charli XCX- Pop 2 (2017)
89. Taylor Swift- 1989 (2014)
80. Lady Gaga- The Fame (2008)
70. Lana Del Rey- Born to Die (2012)

40. Antony and the Johnsons – I Am A Bird Now
39. Britney Spears – Blackout
38. Yeah Yeah Yeahs – Fever to Tell
37. Sufjan Stevens – Carrie & Lowell
36. Grimes – Visions
35. Daft Punk – Discovery
34. The Avalanches – Since I Left You
33. Bon Iver – For Emma, Forever Ago
32. MIA – Arular
31. Burial – Untrue
30. Jay-Z – The Blueprint
29. Deftones – White Pony
28. Aaliyah – Aaliyah
27. Bjork – Vespertine
26. The xx – xx
25. Beyonce – Lemonade
24. David Bowie – Blackstar
23. OutKast – Speakerboxxx / The Love Below
22. Joanna Newsom – Ys
21. PJ Harvey – Let England Shake
20. Arcade Fire – Funeral
19. PJ Harvey – Stories From the City, Stories From the Sea
18. Kanye West – Yeezus
17. OutKast – Stankonia
16. Radiohead – Kid A
15. Robyn – Body Talk
14. Kendrick Lamar – good kid, m.A.A.d. city
13. D’Angelo – Voodoo
12. Frank Ocean – Channel Orange
11. Radiohead – In Rainbows
10. Frank Ocean – Blonde
9. Beyonce – Beyonce
8. Arctic Monkeys – Whatever People Say I Am, That’s What I’m Not
7. The Streets – Original Pirate Material
6. Dizzee Rascal – Boy in da Corner
5. LCD Soundystem – Sound of Silver
4. Kendrick Lamar – To Pimp a Butterfly
3. Kanye West – My Beautiful Dark Twisted Fantasy
2. The Strokes – Is This It
1. Amy Winehouse – Back to Black

Fonte: GagaDaily, Twitter

L'articolo I 100 album più belli del 21° secolo – la classifica del The Guardian proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip: entrano altre due coppie famose

$
0
0
Alessia Marcuzzi Temptation Island Vip

A Temptation Island Vip - per la prima volta da quando il programma ha debuttato in Italia (è successo nel 2014, con la prima edizione condotta da Filippo Bisciglia) - alcune coppie sono entrate a percorso iniziato.

Alle sei che tutti già conosciamo, infatti, si sono aggiunte altre due coppie che sono entrate in corsa durante la seconda settimana. A svelare i loro nomi è stato il portale Il Vicolo Delle News che ha assistito alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, dove Maria De Filippi ha commentato Temptation Island Vip.

La prima coppia ad entrare (probabilmente in sostituzione di Ciro Petrone e Federica Caputo, squalificati per aver infranto il regolamento) è quella composta da Gabriele Franco (figlio di Pippo Franco) e Silvia Tirado; mentre la seconda è quella formata da Alex Belli e dalla compagna Delia Duran.

Entrambe le coppie si sono ambientate bene all'interno dei resort e pare che sia Silvia che Delia abbiano già adocchiato dei tentatori.

Delia-Duran-Alex-Belli gabriele-pippo-silvia

L'articolo Temptation Island Vip: entrano altre due coppie famose proviene da BitchyF.

Pomeriggio 5 vs La Vita In Diretta: Lorella Cuccarini commenta gli ascolti (ma qualcosa non quadra)

$
0
0
Lorella Cuccarini la vita in diretta ascolti Barbara durso

Tutti aspettavano l'esordio di Lorella Cuccarini (che in passato non ha avuto belle parole per Barbara d'Urso) a La Vita In Diretta per confrontare gli ascolti con quelli di Pomeriggio 5.
La prima settimana si è chiusa con un disastroso 5 a zero per la Santa di Cologno Monzese. Nonostante tutto la più amata dai sovranisti ieri sera ha ringraziato i suoi follower per gli ascolti.

"Grazie a tutti voi per la fiducia! Non pensavamo di raggiungere questi risultati già alla prima settimana! Ed è solo l’inizio."

Ovviamente in molti hanno commentato il tweet di Lorella ricordandole che non ha battuto la concorrenza nemmeno per una puntata. Ma a onor del vero bisogna dire che questa è solo la prima settimana e che la vera stagione non è ancora iniziata. Certo, se questi saranno i risultati anche ad ottobre, allora ci sarà poco da festeggiare per la nostra sovranista.

 

La Vita In Diretta - gli ascolti

Lunedì 9 settembre: 1.258.000 spettatori con il 13.42% nella prima parte e 1.381.000 spettatori con il 14.42% nella seconda parte
Martedì 10 settembre: 1.159.000 spettatori con l’11.48% nella prima parte e 1.274.000 spettatori con il 12.73% nella seconda parte
Mercoledì 11 settembre: 1.243.000 – 13.5% nella prima parte e 1.454.000 – 15.9% nella seconda
Giovedì 12 settembre: 1.208.000 – 12.7% nella prima parte e 1.362.000 – 14.5% nella seconda
Venerdì 13 settembre: 1.170.000 spettatori (12.7%) nella prima parte, 1.377.000 spettatori (15.4%) nella seconda parte

Pomeriggio 5 - gli ascolti

Lunedì 9 settembre: 1.485.000 spettatori (16.44%) nella prima parte, 1.581.000 spettatori (15.65%) nella seconda parte
Martedì 10 settembre: 1.343.000 spettatori (14.04%) nella prima parte, 1.558.000 spettatori (15.06%) nella seconda parte
Mercoledì 11 settembre: 1.325.000 spettatori (15,2) nella prima parte, 1.622.000 spettatori (17,00%) nella seconda parte
Giovedì 12 settembre: 1.499.000 spettatori (16,5%) nella prima parte, 1.539.000 spettatori (16%) nella seconda parte
Venerdì 13 settembre: 1.378.000 spettatori (16.1%) nella prima parte, 1.437.000 spettatori (15.7%) nella seconda parte

L'articolo Pomeriggio 5 vs La Vita In Diretta: Lorella Cuccarini commenta gli ascolti (ma qualcosa non quadra) proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis si prende una pausa dal troppo lavoro: “Sono stanca”

$
0
0
Giulia De Lellis

Scrivere un libro è stancante e Giulia De Lellis lo sa bene, per questo motivo ha deciso di prendersi una pausa dopo la pubblicazione della sua prima fatica letteraria. Il libro, ovviamente, seguirà un lungo firma-copie che vedrà la De Lellis sballottata qua e là in giro per l'Italia, per questo motivo al termine di tutto sparirà dalle scene (almeno per un po').

Ad annunciarlo è stata proprio la De Lellis su Instagram, specificando di essere grata del proprio lavoro ma allo stesso tempo tanto stanca.

"In arrivò novità. Tante, belle, mie. Ma lo sapete, condividiamo molto.. Non sapete però lo stress e la fatica di questo periodo, di questi ultimi mesi. Sono più brava a raccontarvi del bello, a dirvi di quanto io sia entusiasta per tutto e sempre. Ma c'è tanto altro, Guardando questa foto pensavo proprio a questo: stavo malissimo quel giorno, avevo la febbre alta e la testa mi esplodeva. I miei occhi, per chi li conosce, lo dimostrano.
Nonostante tutto, posavo facevo il mio lavoro, con professionalità e con un sorriso fiacco .
Non dormo da mesi nello stesso letto per più di una notte, sono ogni giorno in posto diverso, sempre più lontana dai miei affetti, dalle piccole, e per vedere il mio fidanzato faccio fatica, ma faccio di tutto.
Sono felice, sono grata al mio lavoro, non fraintendetemi, ma sono stanca.. tanto !
Mi prenderò una pausa, un periodo tutto mio molto presto ..
E sarà meraviglioso!
Vi porterò con me comunque, tranquilli"

E dato che il tour de force non è ancora finito, oggi Giulia De Lellis sarà ospite di Mara Venier a Domenica In.


Visualizza questo post su Instagram

In arrivò novità Tante, belle, mie. Ma lo sapete, condividiamo molto .. Non sapete però lo stress e la fatica di questo periodo, di questi ultimi mesi. Sono più brava a raccontarvi del bello, a dirvi di quanto io sia entusiasta per tutto e sempre . Ma c'è tanto altro .. Guardando questa foto pensavo proprio a questo .. stavo malissimo quel giorno, avevo la febbre alta e la testa mi esplodeva. I miei occhi, per chi li conosce, lo dimostrano. Nonostante tutto, posavo facevo il mio lavoro, con professionalità e con un sorriso fiacco . Non dormo da mesi nello stesso letto per più di una notte, sono ogni giorno in posto diverso, sempre più lontana dai miei affetti, dalle piccole, e per vedere il mio fidanzato faccio fatica, ma faccio di tutto. Sono felice, sono grata al mio lavoro, non fraintendetemi, ma sono stanca.. tanto ! Mi prenderò una pausa, un periodo tutto mio molto presto .. E sarà meraviglioso! Vi porterò con me comunque, tranquilli ✨ #GDL#pensieri#parole#grata

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

L'articolo Giulia De Lellis si prende una pausa dal troppo lavoro: “Sono stanca” proviene da BitchyF.

Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey segnano un record con Don’t Call Me Angel

$
0
0
ariana grande miley cyrus lana del rey

Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey con il loro singolo Don't Call Me Angel (inciso per la colonna sonora del nuovo film di Charlie's Angels) hanno segnato un record.

Il brano, infatti, in sole 24 ore ha totalizzato oltre 2 milioni di stream negli Stati Uniti d'America e circa 6 milioni di stream nel resto del mondo, diventando per questo motivo il miglior debutto di un brano realizzato da una collaborazione tutta al femminile.

Un record che purtroppo è un po' un "ti piace vincere facile", dato che nella storia del pop degli ultimi anni le collaborazioni tutte al femminile si contano sulle dita delle mani, al contrario di quelle maschili che invece abbondano. Insomma, son più di 10 anni che aspettiamo ancora il duetto fra Lady Gaga e Madonna... Ormai abbiamo perso le speranze.

Ariana Grande, Lana Del Rey, Miley Cyrus | Don't Call Me Angel | Testo

Boy, don't call me angel
You ain’t got me right
Don't call me angel
You can't pay my price
Ain’t from no heaven
Yeah, you heard me right (Yeah, you heard me)
Even though you know we fly (Now you know we)
Don't call me angel

Uh, don't call me angel when I'm a mess
Don't call me angel when I get undressed
You know I, I don't like that, boy (Uh)
I make my money, and I write the checks
So say my name with a little respect
All my girls successful, and you're just our guest

Do I really need to say it?
Do I need to say it again, yeah?
You better stop the sweet talk
And keep your pretty mouth shut

Boy, don't call me angel
You ain’t got me right
Don’t call me angel
You can't pay my price
Ain’t from no heaven
Yeah, you heard me right (Yeah, you heard me)
Even though you know we fly (Now you know we)
Don't call me angel

See you here with somebody
You sizin' up my body, oh yeah
Don't you know that I bite when the sun set, yeah?
So don’t you track 'em around me
Might work on them, but not me, oh yeah
Don't you know that I bite when the sun set?

Keep my name out your mouth
I know what you about
So keep my name out your mouth, oh yeah

Boy, don't call me angel
You ain't got me right
Don't call me angel
You can't pay my price
Ain't from no heaven
Yeah, you heard me right (Yeah, you heard me)
Even though you know we fly (Now you know we)
Don't call me angel

I appreciate the way you watch me, I can't lie
I drop it down, I pick it up, I back it across the county line
I fell from heaven, now I'm living like a devil
You can't get me off your mind
I appreciate the way you want me, I can't lie
I drop it low, I back it up, I know you wanna think you're mine
Baby, I totally get it, you can't get some
You can't get me off your mind
We in it together, but don't call me angel

Oh, boy, don't call me angel
You ain't got me right
Don't call me angel
You can't pay my price
Ain't from no heaven
Yeah, you heard me right (Yeah, you heard me)
Even though you know we fly (Now you know we)
Don't call me angel

Angel
Don't call me angel (Yeah-yeah, yeah-yeah)
Don't call me angel

L'articolo Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey segnano un record con Don’t Call Me Angel proviene da BitchyF.

Alberto Urso conferma la sua storia d’amore con una ragazza di Amici

$
0
0
Alberto Urso amore fidanzato Valentina Amici

Questa estate Alberto Urso è stato al centro del gossip in più occasioni. Il vincitore di Amici è stato avvistato con Emma Muscat (che pare abbia fatto diversi 'danni' in questi mesi) e poi i paparazzi di Chi l'hanno beccato in compagnia di Valentina Vernia, la ballerina dell'ultima edizione di Amici.

Ieri il cantante era ospite a Verissimo ed ha confermato la sua relazione con Valentina.

"Sì è vero. Però diciamo che fidanzato è un parolone. Mi sto frequentando con una ragazza, ci vogliamo bene, ci troviamo bene insieme. Quindi fino a che sarà così ben venga questa storia. Sì, è Valentina, ha partecipato ad Amici con me. Quindi è davvero lei.

In questa foto eravamo tutti e 4 in spiaggia. Eravamo io, Valentina, Mowgly e Vincenzo. Abbiamo fatto una reunion in spiaggia a Taormina. - ha continuato Alberto Urso - La cosa è divertente, perché l’uscita in spiaggia non era programmata, quindi non avevo portato nessun costume. Non dovevamo andare al mare. Io ho chiesto a Mowgly se aveva un costume da prestarmi. Lui fa danza, è magro scolpito e il costume sarà stato una XS. Me lo sono messo e sembrava stessi esplodendo."

Non sono esattamente un fan della sua musica e ad Amici tifavo per Giordana, ma dalle interviste che rilascia si percepisce che Alberto è davvero un bravo ragazzo e che è rimasto con i piedi per terra nonostante la popolarità (questo è raro in un modo dove gli ex di Temptation Island si sentono divi di Hollywood al primo codice sconto che rilasciano).

L'articolo Alberto Urso conferma la sua storia d’amore con una ragazza di Amici proviene da BitchyF.

Millie Bobby Brown cerca di ingannare i fan, ma viene scoperta e cancella il video

$
0
0
millie bobby brown

Dimenticatevi la tenera Undi (sì, nella versione doppiata in italiano di Stranger Things si chiama così) perché Millie Bobby Brown in questi anni è cresciuta ed ora ha addirittura lanciato una sua linea di cosmetici vegani per la cura della pelle.

Millie - come ha raccontato in una recente intervista prima del lancio della linea beauty Florence By Mills - ha deciso di realizzare questa linea di prodotti assolutamente vegani, cruelty free e non testati sugli animali, perché credeva ci fosse una lacuna nel mercato per i giovani. Insomma, una persona caritatevole.

"Sono seduta su una poltrona per il trucco da quando ho 10 anni ed ho conosciuto tutti i tipi di prodotti. Hanno creato effetti speciali sul mio viso, sangue compreso, hanno usato tutti i diversi tipi di fondotinta... Volevo entrare nel settore perché c'era una lacuna nel mercato per i giovani".

Peccato però che quando ha mostrato su Instagram la routine di cura per la pelle con i prodotti della sua stessa linea, a molti sia sembrato uno scherzo. Millie Bobby Brown, infatti, come una poraccia qualsiasi uscita da Uomini e Donne, nel video incriminato non usa realmente i prodotti che sponsorizza e finge di spalmarsi sul viso scrub e creme idratanti cercando di ingannare i suoi followers, che invece se ne sono accorti e l'hanno sommersa di critiche.

E se da una parte ci sono le ex corteggiatrici che fingono di bere i beveroni drenanti senza neanche bagnarsi le labbra, dall'altra che la Brown che si pulisce il viso passando semplicemente le mani. Genia.


Visualizza questo post su Instagram

welcoming @bootsuk to the florence family! @florencebymills is now available on boots.com ♡

Un post condiviso da mills (@milliebobbybrown) in data:

L'articolo Millie Bobby Brown cerca di ingannare i fan, ma viene scoperta e cancella il video proviene da BitchyF.


La più grande paura di Kylie Jenner credo che neanche esista nella lista delle fobie

$
0
0
Kylie Jenner

Kylie Jenner qualche giorno fa è stata ospite nel programma di Ellen DeGeneres insieme alla figlia Stormi ed ha risposto ad una serie di domande a raffica che hanno consentito ai suoi fan di conoscerla un po' meglio.

Kylie ha anche risposto alla domanda 'Qual è la tua più grande fobia?' specificando di avere il terrore della polvere, ma non della polvere in generale (ovvero di soffrire di amatofobia), ma della polvere che ipoteticamente potrebbe depositarsi all'interno delle tazze e che quindi - sempre ipoteticamente - berrebbe insieme alla bevanda.

"La cosa più strana di cui ho paura è, ad esempio, la polvere nelle tazze. Non so perché. È una delle mie fissazioni, che ci sia molta polvere in una tazza e che entri nel mio corpo".

Polvere che entra nel corpo dalle tazze?
Ma in che senso?
Ma perché dovrebbe usare una tazza sporca per bere?


Visualizza questo post su Instagram

sunday well spent 🖤

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

L'articolo La più grande paura di Kylie Jenner credo che neanche esista nella lista delle fobie proviene da BitchyF.

Mara Venier che fa resuscitare l’ostetrica dei figli di Romina Power è il momento più bello di Domenica In (VIDEO)

$
0
0
Mara Venier Ostetrica

Ieri pomeriggio Mara Venier è tornata con la nuova edizione di Domenica In e fra i tanti ospiti ha avuto il piacere di intervistare anche Romina Power, sua grande amica.

Romina Power ha svelato in tv che le figlie Cristel e Romina Junior sono state partorite in casa con l'aiuto dell'ostetrica Mirella, che è rimasta sempre in contatto con lei: "Io e Mirella siamo sempre rimaste in contatto, finché era in vita. Non c'è più ora".

Ed è qui che scatta la gaffe, perché Mirella non è morta: è viva e vegeta ed è anche in studio.

"La zia Mara è riuscita a resuscitare Mirella, perché Mirella è viva ed è QUAAAAAA".

Momento epico, come faremmo senza Mara Venier?


Visualizza questo post su Instagram

MIRELLA È VIVAAAAAAA 😂😂😂😂😂

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Mara Venier che fa resuscitare l’ostetrica dei figli di Romina Power è il momento più bello di Domenica In (VIDEO) proviene da BitchyF.

Mara Venier commenta il lancio della prima puntata di Live Non è la d’Urso

$
0
0
ascolti domenica in live barbara mara venier

Ieri sera, pochi minuti prima dell'inizio di Live Non è la d'Urso, Carmelita ha pubblicato un suo selfie ed ha salutato i suoi follower.

"Ci siamo! Prima puntata di Live Non è la d'Urso, non potevo mica dimenticarmi di voi! Ecco una piccola anteprima del mio look di questa sera!"

Tra i tanti commenti c'è stato anche quello di una collega di Barbara d'Urso, Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha commentato il lancio di Live Non è la d'Urso facendo un in bocca al lupo alla Santa di Cologno Monzese.

"In bocca al lupo amica mia!"

In realtà non c'è da stupirsi, perché qualche giorno fa proprio Zia Mara ha speso delle belle parole per la collega e amica.

“Quella con Barbara d’Urso è stata una bella sfida, ci abbiamo giocato tutti. La decisione di Mediaset di posticipare l’inizio di Domenica Live non ha modificato la mia Domenica In. Certamente questa competizione e tutto quello che c’era intorno un po’ mi disturbava, per l’affetto che c’è con Barbara.

Quando ha poi deciso di ridimensionare la domenica pomeriggio, un po’ mi sono rilassata e ho pensato che potessi permettere di alleggerire un po’ a Domenica In. Barbara l’ho incontrata in treno recentemente, ci siamo abbracciate. Come abbiamo sempre fatto da 20 anni a questa parte. La competizione non ha lasciato il segno. Eravamo amiche e siamo amiche.”

mara venier barbara d'urso

L'articolo Mara Venier commenta il lancio della prima puntata di Live Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso svela l’obiettivo di share di Live Non è la d’Urso

$
0
0
barbara durso gaffe pomeriggio 5 diretta pubblicita

Barbara d'Urso è tornata con la seconda stagione di Live Non è la d'Urso e - intervistata da Blogo alla vigilia della messa in onda - ha svelato qual è quest'anno l'obiettivo di share della trasmissione, che è passata dal mercoledì alla domenica sera.

"Il cambio di serata? È stata una scelta del mio editore, la domenica è la serata più ricca e complicata del palinsesto. Ma io sono aziendalista e se l’editore me lo chiede scendo in trincea. Anche per questo sarà impossibile ripetere gli ascolti della prima stagione. Il nostro obiettivo resta il 12% di share: siamo un programma a basso costo che riempie il palinsesto per tanti mesi, imparagonabile a grandi produzioni di cui si realizzano poche puntate".

Vi ricordo che la media share della scorsa stagione (che è andata in onda per quattro mesi, da metà marzo a metà giugno 2019) è stata del 16,42% di share, con puntate che hanno sfiorato il 20% di share quando il Prati Gate era entrato nel vivo del dramma fra svenimenti in diretta e rivelazioni.

Ripetere queste cifre sembrerebbe impossibile, ma la d'Urso riuscirà a mantenere il 12% di share fissato dall'azienda? Solo il tempo risponderà a questa domanda.

Live Non è la d’Urso – ascolti prima stagione

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share)
2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)
3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share)
4^ puntata: 2.515.000 telespettatori (14,1% di share)
5^ puntata: 2.369.000 telespettatori (13,2% di share)
6^ puntata: 2.827.000 telespettatori (16,55% di share)
7^ puntata: 2.475.000 telespettatori (14,94% di share)
8^ puntata: 2.369.000 telespettatori (14,47% di share)
9^ puntata: 2.911.000 telespettatori (17,7% di share)
10^ puntata: 3.916.000 telespettatori (18,3% di share)
11^ puntata: 3.184.000 telespettatori (18,97% di share)
12^ puntata: 3.030.000 telespettatori (19,96% di share)
13^ puntata: 2.876.000 telespettatori (19,4% di share)
14^ puntata: 2.620.000 telespettatori (18,3% di share)

L'articolo Barbara d’Urso svela l’obiettivo di share di Live Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

“Quella tr**a ha chi**ato un vecchio per soldi”– volano parole grosse a Live Non è la d’Urso

$
0
0
Mariana Caniggia Live non e la durso

Il mese scorso Mariana Nannis ha fatto delle rivelazioni choc sul suo ex marito, Claudio Caniggia.

“Mio marito adesso sta con una prostituta. Lei è una tossica che lo tiene drogato tutto il giorno. Finiranno tutti in carcere. Non siamo separati e ora lei lo fa drogare tutto il giorno. Andrò dagli avvocati.

Ho già appuntamento con i miei avvocati. Sono 33 anni che sto con mio marito. Figuratevi se mi possono chiudere la bocca con qualche artificio legale, soprattutto pensando alle cose che so di mio marito!”.

Ieri sera la donna è stata ospite a Live Non è la d'Urso ed ha ribadito che secondo lei la nuova fiamma dell'ex calciatore è una escort tossica.

"Quella è una drogata e lo tiene drogato. Lui è malato di donne è sempre andato al bordello.
Questa tr**a abita nello stesso albergo dei miei figli. Se tu fai la giornalista mica ti vai a chia**re un vecchio di 79 anni. Questo vecchio poi le ha regalato un appartamento.

Io ho provato a recuperare mio marito dalla sua malattia, 3 volte l'ho messo in un ricovero, questa è la quarta volta che faccio qualcosa."

Fantastica la reazione di Barbara al "tr**a" pronunciato da Mariana.


Visualizza questo post su Instagram

QUESTA TRO*IA MICA TE VAI A CHIAV*RE UN VECCHIO! #livenoneladurso #noneladurso

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) in data:

L'articolo “Quella tr**a ha chi**ato un vecchio per soldi” – volano parole grosse a Live Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Viewing all 24342 articles
Browse latest View live