Quantcast
Channel: Fabiano Minacci – BitchyF
Viewing all 24342 articles
Browse latest View live

Barbara d’Urso furiosa a Domenica Live: “Ti proibisco di far passare questo messaggio da me!” (VIDEO)

$
0
0
baerbara d urso domenica live arrabbiata

Dopo una lunga assenza, il Dr Lemme ieri è tornato a Domenica Live, ma qualcosa è andato storto.
Santa Barbara da Cologno Monzese non ha gradito alcune esternazioni di Lemme sugli esami del sangue ed ha voluto ribadire l'importanza di fare i controlli medici.

"Ma che vuol dire? Lemme, Lemme, ti proibisco di far passare questo concetto dalla mia trasmissione! Non dire 'chi se ne frega delle analisi perché uno è vivo e vegeto', perché non funziona così! La prevenzione prima di tutto e soprattutto se uno perde 15 kg".

Don't fu*k with the queen!

 

https://caldo89.tumblr.com/post/172011375793

Video: Domenica Live

L'articolo Barbara d’Urso furiosa a Domenica Live: “Ti proibisco di far passare questo messaggio da me!” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Harry Styles e quel rigonfiamento nei pantaloni che scombussola il web

Tom Daley a 90° strizzato nel suo costumino si fa sculacciare e twerka (VIDEO E GIF)

Maluma e il “bacio” con Marc Anthony: “Non è stato proprio un bacio, ma lo voglio. Marc ti amo” (VIDEO)

$
0
0
maluma marc anthiny kiss

Qualche giorno fa Marc Anthony ha "baciato" Maluma mettendo però la sua mano sulla bocca del cantante colombiano.
Questo gesto è bastato per far impazzire i fan e scatenare l'ira degli haters.
Secondo quanto riporta E!News il gesto dei due cantanti avrebbe scatenato moltissimi commenti omofobi, commenti ai quali Maluma avrebbe risposto con un messaggio dolce per il suo amico e collega: "Io ti amo @marcanthony".
Maluma dopo il quasi bacio ha anche scherzato durante un'intervista:

"Come bacia Marc? Io non lo so, non mi ha ancora dato un vero bacio. E in realtà lo voglio, ma non si è lasciato".

Il "bacio" invece non è piaciuto a Alicia Machado, modella venezuelana ed ex Miss Universo: "Accidenti, sono così oltre che ora finiscono a baciarsi tra uomini? Comunque..."

Caro Maluma, se vuoi scherzare anche con me, io sono qui...

L'articolo Maluma e il “bacio” con Marc Anthony: “Non è stato proprio un bacio, ma lo voglio. Marc ti amo” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Katy Perry, momento imbarazzante con un concorrente ad American Idol: “Scusa Katy, ma io amo Taylor Swift!” (VIDEO)

$
0
0
taylor swift katy perry american idol

Momento imbarazzante per Katy Perry ad American Idol.
Il giudice Luke Bryan ha chiesto ad un concorrente: "Chi è l'artista a cui ti ispiri?"
Il ragazzo guardando la Perry ha risposto: "Mi dispiace Katy, ma è Taylor Swift. Io amo Taylor Swift".
Visibilmente a disagio la popstar ha cercato di tranquillizzare il concorrente: "Non devi essere dispiaciuto per me, anche io amo Taylor, come autrice".
Intanto nella testa di Caterina...

 

L'articolo Katy Perry, momento imbarazzante con un concorrente ad American Idol: “Scusa Katy, ma io amo Taylor Swift!” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Roberta Bruzzone su Franca Leosini e Storie Maledette: “Lei non è aggiornata. Rischio di teatrino grottesco…”

$
0
0
roberta bruzzone franca leosini

Ieri sera durante Storie Maledette di Franca Leosini è stata nominata la psicologa forense,criminologa investigativa, profiler, docente universitario, scrittrice,motociclista, Roberta Bruzzone (che sta in televisione).
La donna però ha precisato sui suoi profili, che nel programma ci sono state varie inesattezze ed ha aggiunto che Franca Leosini non è aggiornata.

Roberta io ti adoro, ma Franca non si tocca.

bruzzone franca leosini

L'articolo Roberta Bruzzone su Franca Leosini e Storie Maledette: “Lei non è aggiornata. Rischio di teatrino grottesco…” proviene da BitchyF.

Grande Fratello, ufficializzata la conduttrice: ecco di chi si tratta

$
0
0
grande fratello nip

Barbara d'Urso condurrà il Grande Fratello, alla fine è ufficiale. Parola di Davide Maggio.

Santa Barbara da Cologno Monzese che proprio mesi fa smentì un suo ipotetico coinvolgimento con il reality ammettendo che stava studiando con Mediaset una prima serata tutta sua, alla fine ha accettato.

Barbara d'Urso ha avuto la meglio su Belen Rodriguez, Anna Safroncik, Nadia Toffa e Barbara Palombelli, quest'ultima perché ha rifiutato in extremis.

L'appuntamento è per lunedì 23 aprile.

Mai conduttrice fu più azzeccata, can't wait.

barbara d urso grande fratello

L'articolo Grande Fratello, ufficializzata la conduttrice: ecco di chi si tratta proviene da BitchyF.

Festa del papà, da David Beckham a Ricky Martin: ecco i 10 DILF più belli

$
0
0
Immagine

Come festeggiare al meglio la festa del papà se non con 10 bellissimi daddy?
L'ordine è ovviamente casuale.
Sarebbe impossibile - per me - fare una classifica.

 

1) Matt Bomer
Matt-Bomer-Twin-Sons-NYC

2) Ryan Gosling
rs_634x895-140917090655-634-2ryan-gosling-funny-face.ls-91714


3) Robbie Williams
article-2206604-15204BA7000005DC-763_634x820


4) Ricky Martin
article-1207735-061CD6AF000005DC-951_470x703


5) Dan Osborne
1400271756_dan-osborne-baby-teddy-photo-instagram-jasmine-walia-1


6) Stefano De Martino
Stefano-de-Martino-Santiago-Strolling-in-Milan-2


7) Justin Timberlake
87207a50-a9a8-11e4-bb53-c70bf4b82059_Timberlake


8) Gerard Piqué
Shakira & Son Watching Gerard Pique Play Soccer


9) Will Smith
Will-Smith-et-son-fils-Jaden-Smith-a-la-conference-de-presse-de-leur-film-After-Earth-au-Ritz-Carlton-de-Tokyo-au-Japon-le-2-mai-2013_portrait_w858


10) David Beckham
beckham-wm9002

L'articolo Festa del papà, da David Beckham a Ricky Martin: ecco i 10 DILF più belli proviene da BitchyF.


Uomini e Donne: tronista del 2016 si sposa – l’annuncio ufficiale

$
0
0
Uomini e Donne

Il Trono Classico del 2016 di Uomini e Donne è stato parecchio movimentato, ma nonostante ciò tutti e tre i tronisti sono tutt'ora fidanzati con la propria scelta.

Riccardo archiviato Temptation Island sta ancora con Camilla, Claudio con la sua Ginevra e Clarissa con Federico.

Proprio quest'ultima coppia in queste ore  ha annunciato che presto convoleranno a nozze:

“Sì perché ti amo. Sì perché mi ami. Sì perché insieme siamo felici. Sì perché amo progettare la mia vita con te. Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti! Ho detto sì”

“Con il tuo SÍ mi hai reso l’uomo più felice del mondo”.

Auguri.

L'articolo Uomini e Donne: tronista del 2016 si sposa – l’annuncio ufficiale proviene da BitchyF.

Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio parla dello sfogo di sua sorella e bacchetta Anna Tatangelo: “Parole poco belle…”

$
0
0
claudio d alessio anna tatangelo

La polemica generata dall'intervista rilasciata da Anna Tatangelo si allarga e dopo Ilaria, anche suo fratello Claudio D'Alessio ha voluto dire la sua.

"Buonasera a tutti, mi permetto di esprimere il mio parere su quanto accaduto nei giorni scorsi alla mia famiglia. Molte volte la rabbia fa dire cose alle persone che non pensano realmente, o quanto meno fa sì che accentui notevolmente il proprio pensiero, con questo mi riferisco a mia sorella e ad Anna. A mio avviso l’articolo di Vanity Fair non è stato dei migliori, si evince chiaramente che quello è stato uno sfogo d’amore tipico di una donna risentita nei riguardi del suo uomo, in quei momenti capita spesso che vengano usate parole poco belle nei confronti dell’altro,accade tutti i giorni. Tutto questo, però, quando avviene pubblicamente, cambia lo scenario, genera delle ripercussioni a favore di uno e a discapito dell’altro. Allo stesso tempo mi spiace che mia sorella abbia reagito in un modo così impulsivo e poco educato, riversando in un solo colpo tutto quello che porta dentro da anni, giusto o sbagliato che sia. I veri diavoli in questa storia sono i media i quali hanno accolto pienamente il suo appello trasformando questa storia nell’ennesima soap opera italiana. Il rancore distrugge solo, spero che il tempo possa calmare gli animi di tutti, ma soprattutto quello di mio padre il quale non merita di essere coinvolto ancora una volta in una bufera mediatica legata alla sua vita privata, ahimè questa volta causata proprio da noi. Non ci si può neanche lamentare dei commenti della gente essendo stati noi a permetterlo. Io credo che la verità non sia bianca o nera, ma ricca di sfumature che inevitabilmente, un po’ come nella vita di tutti noi, si susseguono negli anni. La ragione è solo un punto di vista secondo la prospettiva di ognuno. Personalmente auguro il meglio a tutti, perché il meglio porta serenità e magari anche la possibilità di riflettere sugli errori commessi. Detto questo vi saluto dicendo che al momento non dispongo di selfie recenti con papà, quindi mi accontento di quello finto."

A questo punto l'unico a non aver parlato è proprio Gigi...

Buonasera a tutti, mi permetto di esprimere il mio parere su quanto accaduto nei giorni scorsi alla mia famiglia. Molte volte la rabbia fa dire cose alle persone che non pensano realmente, o quanto meno fa si che accentui notevolmente il proprio pensiero, con questo mi riferisco a mia sorella e ad Anna. A mio avviso l’articolo di vanity fair non è stato dei migliori, si evince chiaramente che quello è stato uno sfogo d’amore tipico di una donna risentita nei riguardi del suo uomo, in quei momenti capita spesso che vengano usate parole poco belle nei confronti dell’altro,accade tutti i giorni... tutto questo però quando avviene pubblicamente cambia lo scenario, genera delle ripercussioni a favore di uno e a discapito dell’altro, allo stesso tempo mi spiace che mia sorella abbia reagito in un modo così impulsivo e poco educato, riversando in un solo colpo tutto quello che porta dentro da anni, giusto o sbagliato che sia. I veri diavoli in questa storia sono i media i quali hanno accolto pienamente il suo appello trasformando questa storia nell’ennesima soap opera italiana. Il rancore distrugge solo , spero che il tempo possa calmare gli animi di tutti, ma soprattutto quello di mio padre il quale non merita di essere coinvolto ancora una volta in una bufera mediatica legata alla sua vita privata, aimè questa volta causata proprio da noi, non ci si può neanche lamentare dei commenti della gente essendo stati noi a permetterlo. Io credo che la verità non sia bianca o nera , ma ricca di sfumature che inevitabilmente un po’ come nella vita di tutti noi si susseguono negli anni, la ragione è solo un punto di vista secondo la prospettiva di ognuno. Personalmente auguro il meglio a tutti, perché il meglio porta serenità e magari anche la possibilità di riflettere sugli errori commessi. Detto questo vi saluto dicendo che al momento non dispongo di selfie recenti con papà 😕 quindi mi accontento di quello finto😇❤️

Un post condiviso da Claudio D'Alessio (@claudionedalessio) in data:

L'articolo Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio parla dello sfogo di sua sorella e bacchetta Anna Tatangelo: “Parole poco belle…” proviene da BitchyF.

Le Fifth Harmony si sono sciolte: l’annuncio ufficiale

$
0
0
fifth harmony sciolte

L'addio di Camila Cabello è stato un duro colpo e dopo un ultimo album e annesso tour, le Fifth Harmony poche ore fa hanno annunciato di voler pensare ai loro progetti da soliste.
Era inevitabile che sarebbe arrivato questo momento. Le cantanti però non escludono di tornare insieme in futuro, proprio come hanno detto gli One Direction.
Voglio ricordarle così...

"Riflettendo sugli ultimi sei anni, da quando siamo partite a X Factor, abbiamo realizzato quanto siamo andate lontano e apprezziamo tutto, ora più che mai. Per restare autentiche abbiamo bisogno di prenderci del tempo e fare una pausa dalle Fifth Harmony così da sviluppare progetti solisti. Siamo entusiaste grate di aver avuto questo tempo per imparare e crescere creativamente, per scoprire la nostra strada individuale".

L'articolo Le Fifth Harmony si sono sciolte: l’annuncio ufficiale proviene da BitchyF.

Amici, Emma Muscat lascia il fidanzato per Biondo e scatta la guerra poraccia sui social

$
0
0
emma muscat e biondo

In attesa di scoprire chi saranno i fortunati che accederanno al serale di Amici (che inizierà il prossimo 7 aprile), su Twitter si è scatenata una guerra poraccissima fra Keanu Dougall e Biondo, rispettivamente ex ed attuale fidanzato di Emma Muscat.

Emma Muscat si è recentemente fidanzata con Biondo (come mai ho il presentimento che entrambi accederanno al serale?) e questo ha scatenato la gelosia di Keanu, che su Twitter ha scritto "Lei è troppo per lui".

Keanu Dougall VS Biondo (1)

Immediata la risposta del cantante: "Tu eri troppo poco per lei".

Keanu Dougall VS Biondo (2)

La Muscat, nel mentre, tace.

Emma Muscat e Biondo Bemme

L'articolo Amici, Emma Muscat lascia il fidanzato per Biondo e scatta la guerra poraccia sui social proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso al Grande Fratello: 10 momenti iconici successi nelle sue edizioni

$
0
0
barbara d'urso conduttrice grande fratello

Barbara d'Urso nel 2003, nel 2004 e nel 2005 è stata la padrona di casa del Grande Fratello, che vide trionfare rispettivamente Floriana Secondi, Serena Garitta e Jonathan Kashianian (praticamente gli unici vincitori in 14 edizioni rimasti tutt'ora in TV).

Durante quelle edizioni Barbara d'Urso ha firmato numerose novità che sono rimaste poi nel corso degli anni: la nascita della suite, quella del tugurio e l'ingresso nel reality di coppie che già si conoscevano all'esterno (come l'accoppiata padre/figlia o quella marito/moglie). Mai nulla di tutto ciò era mai stato fatto prima.

47 sono stati i concorrenti della d'Urso e questi sono i momenti più iconici ed i personaggi più divertenti che abbiamo vissuto grazie a lei:

1) GF3: Pasquale e Victoria fidanzati, il primo parlava solo italo-pugliese, la seconda solo italo-inglese.

2) GF3: i risvegli di Luca Argentero

3) GF3: Floriana Secondi, un nome una garanzia

4) GF4: la suite di Katia e Patrick
Katia Pedrotti Patrick Pugliese Grande Fratello Suite

5) GF4: Lo schiaffo di Ascanio a Patrick

6) GF4: il lesbo show di Carolina e Katia

7) GF4: Ascanio, il primo zerbino del GF

8) GF5: la Patty che cercava l'uomo cinghiale

9) GF5: il bestemmione di Guido in diretta TV

10) GF5: Jonathan ed i suoi calzini chic

L'articolo Barbara d’Urso al Grande Fratello: 10 momenti iconici successi nelle sue edizioni proviene da BitchyF.

Alex Migliorini mostra la mercanzia per la prima volta da single – le foto in costume

Ignazio Moser e l’allusivo commento di Cecilia Rodriguez sotto una foto di lui mezzo svestito


Sam Callahan in mutande dimostra di avere una dote degna di nota

Nikolai, il 18enne erede al trono di Danimarca è diventato un modello

$
0
0
nikolai

Nikolai di Danimarca ha da poco compiuto 18 anni ed ha già debuttato sulle passerelle della London Fashion Week con tanto di regolare contratto con un'agenzia.

Il ragazzo è il nipote della Regina di Danimarca, Margherita II, ed è il settimo aspirante alla corona in linea di successione.

Per il momento Nikolai si gode la spensieratezza dei 18 anni e le sfilate da modello.

Insomma, il classico esempio di CBCR.

Nikolai di Danimarca (2)Nikolai di Danimarca (1)Nikolai di Danimarca (3)

L'articolo Nikolai, il 18enne erede al trono di Danimarca è diventato un modello proviene da BitchyF.

Stefano De Martino parla delle voci sulla sua presunta omosessualità, dell’omofobia e dei Gay Pride

$
0
0
stefano de martino gay

Dopo aver parlato del suo talento "la mazza", ieri sera ad Emigratis Stefano De Martino ha detto la sua sui Gay Pride, sull'omofobia ed ha rivelato di essere stato preso in giro per la sua presunta omosessualità (quando era più piccolo).

"Se pensavano che fossi gay perché facevo il ballerino? Sì, quando ero più piccolo mi rompevano tanto. Da noi lo sai che se non fai calcio è strano, figurati se vai a danza. Diciamo che è una cosa che non poteva esistere. 
Se un giorno finirà l'omofobia? Sta già finendo, calcola una città del sud come Napoli, adesso è molto più aperta di come era prima. Stiamo andando verso la giusta direzione.
Io una volta sono andato ad un evento a ridosso del Gay Pride...secondo me però non c'è più bisogno di fare i Gay Pride. Perché dobbiamo ancora rimarcare le differenze? Loro sono liberi di fare quello che vogliono.
Sarà impopolare come opinione, ma io credo che non fare il Gay Pride sia rendere tutto più naturale".

Caro Stefano io ritengo che tu sia un ragazzo molto intelligente (oltre che manzo) e sono certo capirai quanto sto per dirti.
Anche io desidero un mondo dove il coming out è inutile, nel quale le "discoteche gay" non esistono e dove non c'è bisogno di manifestazioni come il Gay Pride, ma per quanto - come dici tu - le cose stiano cambiando,  siamo ancora lontani da questo sogno che ad oggi sembra quasi un'utopia.
Ad oggi è ancora importante dichiararsi gay, non avere paura, è essenziale avere dei locali dove siamo tutelati e protetti ed è giusto lottare e se necessario scendere in piazza per farci sentire, per ricordare che esistiamo e che come i doveri, vogliamo anche dei diritti. Inoltre l'omofobia è una malattia ancora molto diffusa nel nostro paese e la comunità LGBT non ha ancora i del resto della popolazione ed è per questo che il Gay Pride ha ancora senso di esistere.
Quando non mi sentirò più chiamare "ricchiò" per strada, quando potrò andare in un locale qualsiasi e sentirmi libero di provarci con un ragazzo (senza aver paura di ricevere un cazzotto) o avrò la piena libertà di scambiarmi un bacio per strada (senza sentirmi mille occhi puntati addosso), allora forse il Gay Pride avrà meno senso.
In un paese dove i politici in tv vomitano frasi piene di odio nei nostri confronti, dove la chiesa continua ad ostacolare il progresso e migliaia di ragazzini subiscono bullismo e violenze quotidianamente (anche in famiglia) è essenziale dimostrare la FIEREZZA e L'ORGOGLIO di essere gay.
Proprio per tutti questi motivi invece è stupido pensare ad un Etero Pride, perché non avrebbe nessun senso organizzare una manifestazione del genere in una società eterocentrica che discrimina qualsiasi individuo abbia un diverso orientamento sessuale.
Con ciò non dico che di strada non ne sia stata fatta, negli ultimi 10 anni abbiamo vinto diverse battaglie, ma rallentare adesso sarebbe come fermarsi a pochi metri dal traguardo finale e potrebbe portare alla distruzione di tutto quello che è stato guadagnato con decenni di lotta.

L O V E #giornatamondialecontrolomofobia

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

L'articolo Stefano De Martino parla delle voci sulla sua presunta omosessualità, dell’omofobia e dei Gay Pride proviene da BitchyF.

Katy Perry: una ragazza le chiede di fare l’acuto di Mariah Carey, ma il risultato è un disastro (VIDEO)

$
0
0
katy perry american mariah carey

La sua ultima era discografica è stata un mezzo disastro (se paragonata alle precedenti), ma ad American Idol Katy Perry è una vera bomba.
Dopo la caduta, il corteggiamento ad un concorrente e lo sketch su Taylor Swift, Caterina ha anche provato a fare la whistle note di Mariah Carey, ma il risultato è stato un disastro...

Mariah adesso così...

L'articolo Katy Perry: una ragazza le chiede di fare l’acuto di Mariah Carey, ma il risultato è un disastro (VIDEO) proviene da BitchyF.

Pio e Amedeo senza veli in Emigratis 3 (VIDEO E FOTO)

$
0
0
emigratis pio amedeo

Ieri sera Pio e Amedeo (oltre a rimanere senza veli e parlare del TALENTO di Stefano De Martino) nella prima puntata di Emigratis 3 hanno affrontato - a modo loro - il tema dell'omosessualità e dell'omofobia.
Come prevedibile il loro approccio ha spaccato a metà il web, da una parte chi si è sentito offeso dalla comicità dei due e dall'altra chi dice di averne colto il senso ed aver apprezzato il modo in cui hanno fatto la parodia e preso in giro il loro telespettatore medio.
In un'intervista rilasciata a TG Com Pio e Amedeo hanno cercato di spiegare questa prima puntata:

"Parliamo di omosessualità. E immaginate come due come noi ne possiamo parlare. Incarniamo tutto quello che c'è di scorretto per denunciarlo. C'è una frase bellissima che chiude il servizio: "Sotto gli occhi di Dio siamo tutti unici". E li anche l'uomo della strada capisce che non c'è niente di sbagliato, che siamo tutti uguali. Ci spingiamo oltre, fino a sposarci.
Tutto nasce dall'idea di abbattere gli stereotipi, ma con la nostra solita ironia.
Se abbiamo paura di offendere qualcuno? Noi facciamo il verso a chi dice la solita frase 'ho tanti amici gay ai quali voglio un sacco di bene'. Affrontiamo il tema come farebbe una persona che vive al sud, ma nel corso della puntata ci educhiamo, incontriamo celebrità e psicologi che ci fanno capire che alla fine di diverso non c'è nulla. E se questo messaggio è arrivato a noi, significa che possono recepirlo tutti. Con le nostre maschere ridiamo e scherziamo ma facciamo anche pensare."

La vera domanda è: l'omofobo ignorante davanti alla tv avrà capito che ad essere preso per il cul* è lui?

 

amedeo pio gay
pio amedeo emigratis gay video omosessuali

pio amedeo emigratis

emigratis omofobia gay

emigratis omofobia

L'articolo Pio e Amedeo senza veli in Emigratis 3 (VIDEO E FOTO) proviene da BitchyF.

Viewing all 24342 articles
Browse latest View live