Quantcast
Channel: Fabiano Minacci – BitchyF
Viewing all 24342 articles
Browse latest View live

Breno del Grande Fratello brasiliano ci regala moltissime gioie

$
0
0
235755

In attesa di scoprire chi saranno i gieffini del Grande Fratello di Barbara d'Urso (si mormora che non siano proprio dei nip a tutti gli effetti), ecco la mia nuova crush direttamente dal Big Brother Brasil: Breno.

Ventenne, architetto e due occhioni azzurri.

E se queste foto non vi bastano, cliccate su BitchyX.

L'articolo Breno del Grande Fratello brasiliano ci regala moltissime gioie proviene da BitchyF.


Stefano De Martino si spoglia per pubblicizzare un profumo – tutte le foto

Isola dei Famosi: la prova Mejor potrebbe essere invalidata, ecco la presunta irregolarità – televoto a rischio? (VIDEO)

$
0
0
prova invalidata isola dei famosi

Due settimane fa è stata invalidata la prova Mejor, perché Marco Ferri ha infranto le regole e questa volta potrebbe toccare ad Alessia Mancini.
Sul web in molti sostengono che la naufraga abbia tenuto due mani sulla corda anche quando ne avrebbe dovuta tenere solo una.
Per questo motivo in tanti stanno chiedendo che la prova venga annullata (e se così fosse anche il televoto sarebbe a rischio visto che Jonathan ha perso ed è finito in nomination).
Riguardando il video più volte è chiaro che Alessia abbia tenuto le mani salde sulla corda anche dopo il "tre" di Stefano De Martino, ma è anche evidente che Jonathan sia caduto nell'istante in cui ha provato a togliere una mano.
Il risultato a mio avviso non sarebbe cambiato, ma staremo a vedere cosa decideranno di fare quelli di Magnolia.
Ale che dici?

prova alessia mancini

L'articolo Isola dei Famosi: la prova Mejor potrebbe essere invalidata, ecco la presunta irregolarità – televoto a rischio? (VIDEO) proviene da BitchyF.

Fabrizio Frizzi, Filippo Nardi si scusa per aver riso durante il ricordo a L’Isola dei Famosi

$
0
0
filippo nardi mattino cinque

Quando ieri a L'Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha ricordato Fabrizio Frizzi facendo commuovere Mara Venier, Filippo Nardi è apparso divertito e sorridente.

Una mancanza di rispetto notata anche da Federica Panicucci e nella puntata di oggi di Mattino Cinque ha chiesto informazioni al diretto interessato.

Filippo ha chiesto scusa, giustificandosi con una banale distrazione:

“Voglio fare le condoglianze. In nessun modo volevo offendere nessuno, mi scuso con tutto il pubblico italiano. Ero distratto, come spesso accade. Mi sono anche commosso poco tempo dopo. Chi mi conosce sa. Sono tante cose, ma cafone no.”

Perché lo abbiamo riesumato dal dimenticatoio del Grande Fratello, perché?

 

Un saluto a Fabrizio #Isola

Un post condiviso da gossiptvtv (@gossiptvtv) in data:

L'articolo Fabrizio Frizzi, Filippo Nardi si scusa per aver riso durante il ricordo a L’Isola dei Famosi proviene da BitchyF.

La dura legge dello spettacolo: L’Eredità di Frizzi non viene chiusa, ma torna in onda con un altro conduttore

$
0
0
l'eredità

L'Eredità con Fabrizio Frizzi sarebbe dovuta terminare a maggio, per poi far spazio alla nuova stagione di Reazione A Catena.

La morte prematura ed improvvisa del conduttore, ha però costretto i piani alti della Rai a prendere una decisione: cosa fare nel pre-serale di RaiUno in questi due mesi?

Fra le tantissime ed ipotetiche alternative, chi di dovere ha deciso che the show must go on: L'Eredità tornerà regolarmente in onda con un altro conduttore, Carlo Conti.

Fabrizio Frizzi Carlo Conti L Eredita

Una scelta che ha diviso l'opinione pubblica e che ha fatto molto discutere, dato che il comunicato è stato diffuso questa mattina, prima addirittura del funerale di Fabrizio Frizzi.

La dura legge dello spettacolo.

L'articolo La dura legge dello spettacolo: L’Eredità di Frizzi non viene chiusa, ma torna in onda con un altro conduttore proviene da BitchyF.

Il Diavolo veste Prada, il sequel uscirà a giugno e si intitolerà When Life Gives You Lululemons

$
0
0
Il Diavolo Veste Prada sequel

Il Diavolo veste Prada avrà un sequel (il secondo!) e uscirà quest'anno. Il suo titolo? When Life Gives You Lululemons.

Beyoncé qualche anno fa ce lo aveva insegnato: "Quando la vita ti dà limoni fai una limonata" e Lauren Weisberger ce lo ha ribadito, facendo però una marchetta ad un noto marchio statunitense, la Lululemon.

Sono trascorsi quasi 12 anni dall'uscita de Il Diavolo veste Prada (e cinque dal sequel La vendetta veste Prada) e questo giugno sarà pubblicato anche il terzo romanzo della serie dove la protagonista non sarà né Andy né Miranda, bensì Emily.

When Life Gives You Lululemons

L'ex assistente di Miranda Priestly la ritroveremo trentaseienne nei panni di una consulente d'immagine di alto profilo, ecco la trama:

"Emily è diventata una consulente d’immagine di grande successo e nel frattempo dovrà affrontare un particolare viaggio nel Connecticut. Proprio durante questa esperienza incontra il cliente ideale che ha sempre sognato, Karolina Hartwell, supermodella ed ex volto di L’Oreal, impegnata a difendersi dalle accuse per guida in stato di ebrezza. Karolina è anche moglie del neo eletto senatore di New York, Graham, che tiene gli occhi puntati sulla presidenza. Le vite delle due ragazze si incroceranno con quella di un terzo personaggio, Miriam, che decide di abbandonare il prestigioso studio legale di Manhattan nel quale lavorava per fare la mamma a tempo pieno a Greenwich. Un’esperienza che si rivelerà molto più difficile di quanto si aspettasse, più complicata della sua precedente e stressante carriera legale".

When Life Gives You Lululemons sarà il secondo spin-off de Il Diavolo veste Prada, dato che nel 2013 uscì La vendetta veste Prada. Ecco la trama:

"Sono passati quasi dieci anni da quando Andrea Sachs, Andy, si è licenziata dal lavoro per cui "milioni di ragazze ucciderebbero" come assistente di Miranda Priestly, direttrice di "Runway" e guru della moda internazionale. La sua vita è molto cambiata negli ultimi anni e di quel terribile periodo non le restano che qualche incubo notturno e l'incontrollabile terrore di partecipare a serate mondane in cui potrebbe incontrare lei, il Diavolo in persona. Tutto il resto, però, va a gonfie vele: la rivista di successo che ha fondato con Emily, l'antica rivale ora migliore amica e socia, e il matrimonio imminente con uno degli scapoli più ambiti della Grande Mela, Max Harrison, affascinante, romantico e soprattutto orgoglioso di avere accanto una donna indipendente e di successo. Nulla sembra poter rovinare un momento così perfetto. Ma Andy ha l'assoluta certezza che qualcosa stia per accadere, perché nessuno prima di lei aveva osato sfidare Miranda. La vendetta non si farà attendere ancora per molto"

Lauren Weisberger se l'è presa con calma, ma ha saputo dare a tutte e tre le protagoniste de Il Diavolo veste Prada una degna conclusione.

il diavolo veste prada andy miranda emily

L'articolo Il Diavolo veste Prada, il sequel uscirà a giugno e si intitolerà When Life Gives You Lululemons proviene da BitchyF.

Antonino Pizzolato squalificato dagli europei: obbligava i compagni a vedere suoi video a luci rosse

$
0
0
antonino pizzolato

Quella che sembra una barzelletta è purtroppo la triste realtà: l'atleta di sollevamento pesi Antonino Pizzolato è stato squalificato per 10 mesi dalla federazione perché obbligava i suoi compagni (alcuni anche minorenni) a vedere video a luci rosse che lui stesso girava.

Il motivo lo si legge nel particolare sulle pagine della Gazzetta dello Sport:

“Minacce, intimidazioni, atti di prevaricazione, anche di violenza fisica in alcuni casi. Video pornografici mostrati per vantare le proprie arti amatorie ai propri compagni, molti dei quali minorenni”.

Pizzolato salterà così Europei ed anche Mondiali.

L'articolo Antonino Pizzolato squalificato dagli europei: obbligava i compagni a vedere suoi video a luci rosse proviene da BitchyF.

Dawson’s Creeek: la reunion per i 20 anni della serie

$
0
0
dawson's creek reunion entertainment weekly

Proprio come aveva annunciato tre settimane fa Katie Holmes, Entertainment Weekly ha riunito tutti i protagonisti di Dawson's Creek a 20 anni dall'inizio della serie (la stessa cosa è stata fatta con Buffy un anno fa e adesso il telefilm di Joss Whedon potrebbe tornare con una nuova stagione).
Devo dire che da James a Joshua, i ragazzi sono 'invecchiati' davvero bene, Michelle poi è di una bellezza imbarazzante.
Io invece sto iniziando a sentirmi vecchio, visto che ho seguito questa seria dalla prima puntata ed ho realizzato grazie a questa reunion, che sono passati due decenni...

L'articolo Dawson’s Creeek: la reunion per i 20 anni della serie proviene da BitchyF.


Buon compleanno Lady Gaga – se dieci celebrità le facessero gli auguri

Gianfranco D’Angelo si lamenta: “Mi hanno respinto al funerale di Fabrizio Frizzi”

$
0
0
funerale fabrizio frizzi gianfranco d angelo

 

La morte di Fabrizio Frizzi ha unito tutto il mondo dello spettacolo, ieri però qualcuno si è lamentato in merito alla gestione del funerale.
Il comico Gianfranco D'Angelo ha scritto su Facebook che non gli è stato permesso di entrare in chiesa.

"Quando un funerale diventa spettacolo e non ti viene permesso di entrare in chiesa per salutare un collega che ci lascia, allora consideri che si può essere vicini alle persone anche senza essere ripresi dalla TV: mi hanno respinto dicendo che era una cerimonia "per pochi intimi". No comment. Ciao Fabrizio, ti porterò sempre nel cuore".

Onestamente non capisco questa "polemica", migliaia di persone che erano presenti in Piazza del Popolo avrebbero voluto entrare in Chiesa, ma hanno comunque reso omaggio a Fabrizio dall'esterno della struttura. Non è necessario stare in chiesa per salutare un collega.

L'articolo Gianfranco D’Angelo si lamenta: “Mi hanno respinto al funerale di Fabrizio Frizzi” proviene da BitchyF.

Fedez mette in affitto l’attico a CityLife a Milano – ecco quanto chiede al mese

$
0
0
fedez casa affitto

Fedez abbandona (momentaneamente?) l'attico a CityLife a Milano, acquistato un paio d'anni fa a due milioni di euro.

Con la nascita di Leone il rapper si è trasferito da settimane a Los Angeles dove probabilmente starà molto tempo, per questo motivo ha deciso di mettere in affitto la sua dimora milanese.

L'appartamento situato su due livelli al tredicesimo piano, è grande 270 metri quadri ed il prezzo fissato è di 9000 euro al mese più 1000 euro al mese di spese condominiali.

Il totale è facile da calcolare.

Ecco la descrizione dell'attico e le foto, tratte dal sito dove è possibile affittarlo, Idealista.it:

Il primo piano è composto da un ingresso che conduce all'ampia zona living open space con arredamento di design, una cucina abitale con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo e balcone. La scala interna, con finiture di cristallo, conduce al secondo piano dove troviamo una luminosa camera da letto con vista panoramica e d'affaccio sul terrazzo dotato di jacuzzi, una sauna interna, un bagno en suite con vasca di design e doccia. Tutti gli ambienti sono molto luminosi grazie alle grandi vetrate che circondano tutto l'appartamento. Finiture di pregio in tutta la casa, come il parquet in rovere sbiancato. Ogni dettaglio è ben curato. Completa la proprietà un box doppio incluso nel prezzo.

[gallery ids="185189,185190,185191,185192,185193,185194,185195,185196,185197,185198,185199,185200,185201"]

L'articolo Fedez mette in affitto l’attico a CityLife a Milano – ecco quanto chiede al mese proviene da BitchyF.

Michael Yerger, il modello che ha conquistato Survivor (FOTO)

X Factor: nel cast un nome che potrebbe far molto arrabbiare Chiara Ferragni

$
0
0
Chiara Ferragni X Factor

Chiara Ferragni è una ragazza molto gelosa, almeno così l'ha descritta Selvaggia Lucarelli. Secondo la giudice di Ballando con le Stelle, infatti, Fedez lo scorso anno avrebbe rimosso da Instagram una foto con Levante proprio a causa della gelosia di Chiarona Nazionale.

“Questa foto è sparita dal profilo Instagram di Fedez. Notizia di poco conto anche perché la dietrologia è semplice, rende la Ferragni più simpatica a tutte e racconta quella reazione femminile che si chiama ‘quando il tuo compagno posta una foto con una gnocca”.

E se lo scorso anno ad X Factor c'era la "gnocca Levante" quest'anno - secondo gli ultimi rumor - potrebbe esserci Emma Marrone, vecchia crush proprio di Fedez.

Sono trascorsi solo due anni da quando Fedez ha chiesto espressamente ad Emma di limonare... La fine sappiamo qual è stata.

L'articolo X Factor: nel cast un nome che potrebbe far molto arrabbiare Chiara Ferragni proviene da BitchyF.

Lucas Peracchi senza veli – la foto che non ti aspetti

Lilli Gruber ha un attacco di tosse e non riesce a chiudere Otto e Mezzo (VIDEO)


Chiamami Col Tuo Nome: la verità sulle scene esplicite di Armie Hammer e Timothee Chalamet con i gioielli al vento

$
0
0
call me by your name armie timothee scene

James Ivory (che ha recentemente vinto un Oscar per Call Me By Your Name) sbugiarda Luca Guadagnino in un'intervista rilasciata al The Guardian.
Qualche mese fa il regista di Chiamami Col Tuo Nome ha dichiarato di non aver mai pensato di inserire scene di full frontal, ma secondo lo sceneggiatore della pellicola, Luca ha mentito.

"Quando Luca dice che non ha mai pensato di metterci della nudità, è assolutamente falso, un abugia. Era seduto proprio in questa stanza e mi diceva come l'avrebbe fatto, quindi quando dice che è stata una consapevole decisione estetica non farlo... beh, è una str*nzata. Quando la gente prima o dopo aver fatto l'amore va in giro decorosamente coperta dalle lenzuola, mi è sempre sembrato falso. Non mi è mai piaciuto farlo. E non lo faccio, come sapete. Di sicuro si vede tutto quello che c'è da vedere. Per me quello è un modo più naturale di fare le cose, invece di nasconderle o di fare quello che ha fatto Luca, cioè muovere la mdp fuori dalla finestra verso degli alberi".

In un'altra intervista Ivory aveva parlato di diverso trattamento tra le scene senza veli per le donne e quelle degli uomini:

"Certamente nella mia sceneggiatura c'erano tutti i tipi di nudità per Armie e Timothee. Pare che gli attori avessero dei contratti con delle clausole particolari. Di nuovo, è solo questa attitudine americana. Nessuno sembra preoccuparsi così tanto, o essere scioccato, se a mostrare tutto è una donna. Sono gli uomini il problema. Questo è un problema culturale e dovremmo chiederci: 'Perché fare queste distinzioni?' "

90 anni ed avere la mentalità più aperta e giovane di molti 30enni, sono completamente d'accordo con Ivory.
Ho amato Call Me Be Your Name, ma le scene di sess0 sono meno potenti rispetto agli stessi passaggi del libro. Luca nel film ha optato per una sensualità alla The Vampire Diaries: via la maglietta, limone selvaggio, scapezzolata e poi inquadratura virata sull'armadio o l'albero di turno, un VM 10 anni insomma.

 

L'articolo Chiamami Col Tuo Nome: la verità sulle scene esplicite di Armie Hammer e Timothee Chalamet con i gioielli al vento proviene da BitchyF.

Le Iene, Edoardo Ercole presenta il fidanzato a Corinne Clery che sclera “Questo è un marchettaro!”– l’epico scherzo (VIDEO)

$
0
0
Corinne Clery Edoardo Ercole Scherzo Iene

Le Iene continuano a strizzare l'occhio a Scherzi A Parte e ieri sera la vittima è stata Corinne Clery grazie alla complicità di Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi.

Corinne Clery è stata chiamata da Edoardo in un appartamento di Milano dove le ha presentato il suo nuovo fidanzato, un tipo tosto e deciso che conosce da sole due settimane.

Qualche minuto dopo Corinne capisce però che l'incontro non era stato fissato esclusivamente a scopo conoscitivo, ma per chiederle una ricca somma di denaro per acquistare l'appartamento, che Edoardo avrebbe poi regalato al fidanzato.

A questo punto Corinne ha sbottato perdendo completamente il savoir-faire francese ma dimostrando di voler davvero molto bene ad Edoardo.

Cattura

Corinne Clery e Serena Grandi al Grande Fratello Vip si sono scannate (regalandoci una bellissima pagina trash di televisione), ma allo stesso tempo si sono unite: alla festa di compleanno della Grandi (con tanto di statua dell'Oscar grandezza umana) era infatti presente anche la Clery.

tt

L'articolo Le Iene, Edoardo Ercole presenta il fidanzato a Corinne Clery che sclera “Questo è un marchettaro!” – l’epico scherzo (VIDEO) proviene da BitchyF.

Gus Kenworthy: nuove foto e video in mutande

Alessia Mancini contro Elena Morali: il fuorionda che non abbiamo visto nell’ultima puntata

$
0
0
elena morali alessia mancini isola fuorionda

Martedì scorso Rosa ed Elena hanno litigato con Alessia, noi in diretta però abbiamo visto la reazione della Mancini alle parole della Perrotta e non a quelle della Morali.
Ieri però è stato mostrato un fuorionda dove Alessia guardando Elena dice: "Di voi non mi interessa. Tutta questa cattiveria ti si ritorcerà contro".

Una volta finita la puntata le due "sospese" si sono rifiutate di mangiare il pesce pescato dal gruppo, per non correre il rischio che qualcuno gli rinfacci di averle sfamate.
Il trash non è finito qui, perché adesso Alessia è sull'Isla bonita con Nino, ma presto tornerà con gli altri.
Preghiamo quindi che questo trio ci regali una catfight degna di nota.

L'articolo Alessia Mancini contro Elena Morali: il fuorionda che non abbiamo visto nell’ultima puntata proviene da BitchyF.

Rihanna torna al pop di Loud: le novità sul nuovo album

$
0
0
rihanna_loud_wallpaper_004

Ottime notizie per gli amanti del pop, sembra infatti che entro la fine del 2018 Rihanna tornerà con un nuovo album e pare che il sound sarà simile a quello di Loud.
Una fonte vicina alla cantante ha raccontato al The Sun che Rihanna ha amato Anti, ma che per il nuovo disco vuole accontentare tutti:

"Lei si è seduta con il suo management e ha deciso che ha bisogno di tornare a ciò che la gente ama, quello che mette tutti d'accordo. Lei ha amato molto Anti, ma sa che non ha ottenuto lo stesso successo dei suoi album precedenti."

Ecco alcuni motivi per festeggiare questo possibile ritorno alle sonorità di Loud...

L'articolo Rihanna torna al pop di Loud: le novità sul nuovo album proviene da BitchyF.

Viewing all 24342 articles
Browse latest View live