Quantcast
Channel: Fabiano Minacci – BitchyF
Viewing all 24342 articles
Browse latest View live

Instagram, attacco hacker: ecco come cercano di rubarti il profilo

$
0
0
Instagram Hacker Finale

In queste settimane molti vippetti italiani hanno perso il profilo Instagram a causa di un attacco hacker e solo in pochi sono riusciti a riprenderlo, ma se credete che dietro ci sia qualche folle che prova a buttare a casaccio delle password cercando di indovinarla, vi sbagliate di grosso, perché quello che hanno messo in piedi questi hacker è una vera e propria truffa.

Come mi è stato fatto notare da @OhMyFred a cui è arrivato questo comunicato, gli hacker cercano di rubarti il profilo inviandoti una email in cui si fingono il team di Instagram ed in cui scrivono che il tuo profilo è stato verificato e che per ricevere la spunta blu dovete premere il link in allegato ed inserire i propri dati d'accesso.

Instagram Hacker Turco

Instagram, la falsa email inviata dagli hacker:

Superfluo sottolineare che una volta fatto login, l'hacker si impossesserà dei vostri dati e li cambierà estromettendovi dal profilo.
Come sottolineato da Angelo Sanzio pare che la celebre 'spunta blu' di Instagram sia a pagamento, quindi non credete assolutamente a questo tipo di email.

L'articolo Instagram, attacco hacker: ecco come cercano di rubarti il profilo proviene da BitchyF.


Serena Grandi massacra gli omofobi e parla dell’omosessualità del figlio

$
0
0
serena grandi gay

Ieri prima di salire sul palco del Rimini Summer Pride, Serena Grandi ha rilasciato un'intervista a Corriere Romagna ed ha parlato di omofobia.

"Il mio è un messaggio semplice e chiaro: dirò “No all’omofobia”. Ce n’è davvero bisogno, soprattutto dopo quel che ho appena visto.
Un terribile lenzuolo di Forza Nuova con scritto “Omofobia oggi, pedofilia domani”. Sono arrabbiatissima. Queste cose mi fanno venire il vomito, mi fanno vergognare della popolazione umana.Questi sono ignoranti."

L'attrice de La Grande Bellezza ha anche parlato dell'omosessualità del figlio.

«Mio figlio mi ha resa felice, ha riempito di gioia la mia vita che è sempre stata circondata dagli omosessuali, soprattutto i costumisti: non ho avuto amici che non fossero gay. Ammetto che ritrovarmene uno in casa è stato inizialmente uno shock ma di questo sono tanto felice: ha una marcia in più.
Se ho sentito qualcosa di omofobo contro mio figlio? No, mai nulla, neppure una parola di traverso anche perché nei confronti degli omofobi divento una bestia, me li mangio. Chi mi conosce sa come la penso. Conta l’amore. Punto e basta».

L'intervista si è conclusa con le parole dello stesso Edoardo Ercole.

«Sono riservato ma non ho mai avuto dubbi sul mio orientamento sessuale né, come capita a tanti, ho avuto problemi di auto pregiudizio. Gli omofobi sono totalmente privi di cultura: non possiamo avere la pretesa che tutte le persone siano intelligenti».

Serena è una mamma leonessa e una vera alleata della comunità LGBT.

Fonte: Corriere Romagna

L'articolo Serena Grandi massacra gli omofobi e parla dell’omosessualità del figlio proviene da BitchyF.

Un fan contro Emma Marrone: “Adesso basta, hai superato il limite!”

$
0
0
Emma Marrone e il Fan

Ieri sera su Instagram è stata presa d'assalto dal fandom di Emma Marrone una foto di un fan, tale Marco, che ha raccontato il suo ultimo incontro con la cantante.
Purtroppo per Marco l'incontro con il suo idolo non è andato nel migliore dei modi, per questo motivo ha deciso di sfogarsi con un lunghissimo post in cui si dice deluso da Emma e dal suo comportamento, che pare reiterato nel tempo e con le persone.

Emma Marrone Marco MarzialeEmma Marrone Fan 1Emma Marrone Fan 2Emma Marrone Fan 3Emma Marrone Fan 4Emma Marrone Fan 5

Il fan contro Emma Marrone, ecco cosa è successo:

L'articolo Un fan contro Emma Marrone: “Adesso basta, hai superato il limite!” proviene da BitchyF.

Demi Lovato: pubblicato il video del party, poco prima dell’overdose (VIDEO)

$
0
0
demi lovato party

Demi Lovato è ancora ricoverata in un ospedale di Los Angeles, non si hanno però nuove informazioni sulle sue condizioni (che qualche giorno fa erano date per buone e stabili).
TMZ continua ad aggiornare i fan su quello che è successo nella notte tra il23 e il 24 luglio.
Stando alle nuove informazioni sembra che l'overdose non sia stata causata dall'eroina, ma da altre droghe (il sito ha parlato più volte al plurale).
Ieri il portale americano ha anche divulgato un video del party al Saddle Ranch sulla Sunset Strip. Il locale di Hollywood dove la cantante ha festeggiato il compleanno del suo ballerino Dani Vitale.
Il video è stato inviato al Daily Mail e a TMZ da un "amico" di Demi Lovato, che ha anche dichiarato: "Lei non sembrava affatto strana, era tranquilla e si godeva la festa con gli altri. Non dava segnali strani, non pareva sotto l'effetto di qualche droga in quel momento".
C'è da dire che il party si è spostato a casa di Demi (sulle colline di Hollywood) e di quella festa nessuno sa quasi niente di certo.
Adesso dobbiamo solo aspettare che la Lovato esca dall'ospedale e decida se accettare il consiglio dei suoi parenti, che la vorrebbero in una clinica specializzata.

Fonte: TMZ

L'articolo Demi Lovato: pubblicato il video del party, poco prima dell’overdose (VIDEO) proviene da BitchyF.

Laura Chiatti ancora contro Sandro Mayer: “Si vergogni signore col parrucchino!”

$
0
0
Lura Chiatti e Sandro Mayer

La scorsa settimana Laura Chiatti si è scagliata contro Sandro Mayer colpevole di aver pubblicato su DiPiù una foto di lei alludendo a qualche kg di troppo.

Ma il direttore di DiPiù cos’ha contro di me? Perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive e questo sti caz*i, ma addirittura montare una pancia finta simile [...] Non ho parole. Si dia pace signor pinco pallo e la smetta di denigrarmi continuamente. [...] Si dia piace signore con il parrucchino che adora smerd*rmi, perché non le ho mai concesso un’intervista per il suo giornale di M. Io purtroppo per lei sono così".
Laura Chiatti Sandro Mayer 2

La foto questa settimana è stata commentata da Sandro Mayer su DiPiù dove ha specificato che non c'è stata nessuna modifica grafica, facendo irritare ancora di più l'attrice che è tornata all'attacco.

Laura Chiatti contro Sandro Mayer, round two:

"Signore col parrucchino, lei continua a dire che le foto sono reali, io sorrido e mi posto.... non amo denunce, o comunicati stampa... ma amo far vedere le cose per quelle che sono. Lei mi ha chiamato divetta e sostiene che io abbia bisogno di farmi pubblicità....Questo mi fa sorridere, perché ricordi, che è lei che mi mette nel suo giornale di m.... , non io che la chiamo per rilasciare interviste. Vada a vedere il mio curriculum, perché a differenza di tante divette, non posto i miei lavori per farmi pubblicità, ma le assicuro che se si va a documentare, si renderà conto, che i miei lavori, hanno molto più valore di tutte le stron*ate che lei pubblica usando davvero persone che hanno bisogno di farsi pubblicità, perché gli artisti seri non se ‭la calcolano neanche".

E ancora:

"In tutto questo a me interessa molto di più che lei si renda conto che anche se la pancia fosse stata vera lei non ha mandato un bel messaggio... Scusi ma allora tutte le donne non in perfetta forma fisica, dovrebbero sentirsi delle merde? Lei ha una grande responsabilità a livello di comunicazione, e quello, non era un bel messaggio, ma non perché l’opinione pubblica possa pensare che io abbia la pancia, fossero questi i mali del mondo, ma perché ci sono ragazzine che si ammalano di una malattia chiamata anoressia proprio perché persone come lei, impongono prototipi di perfezione praticamente irraggiungibili, mortificando invece chi può avere meravigliosi difetti, che raccontano storie di vita, a volte belle come i parti, e purtroppo a volte anche brutte come le malattie. Si vergogni e si occupi ogni tanto di problemi seri, che il nostro paese ne è pieno".
Schermata 2018-07-29 alle 16.57.00

L'articolo Laura Chiatti ancora contro Sandro Mayer: “Si vergogni signore col parrucchino!” proviene da BitchyF.

Emma con i fan, spunta online una nuova foto (ma la polemica non si placa)

$
0
0
Emma Marrone

Emma Marrone in questi giorni si trova a Cefalù, in Sicilia dove si gode qualche giorno di mare insieme ai suoi cari, ma ieri sera all'uscita di un ristorante ha scatenato una polemica mostrandosi (così dice il fan deluso) scontrosa con chi le ha richiesto qualche foto ricordo.
Il ragazzo in questione ha pubblicato su Instagram un lunghissimo post di sfogo dove sottolinea tutte le mancanze che avrebbe avuto la cantante con lui.

Oggi però è spuntata online una nuova foto che alcuni fan di Emma avrebbero scattato ieri, segno che la cantante non avrebbe problemi a concedersi ai fan, anche se in vacanza.
Che il fan in questione sia stato particolarmente sfortunato? O che si sia approcciato in maniera errata?Emma Marrone Fan

Emma Marrone con i fan, la polemica non si placa

Nonostante la foto, su Twitter i fan di Emma sembrerebbero essere ancora polemici:

 

L'articolo Emma con i fan, spunta online una nuova foto (ma la polemica non si placa) proviene da BitchyF.

Emma Marrone non ci sta e replica al fan arrabbiato (pubblica anche delle foto)

$
0
0
emma marrone fan arrabbiati twitter

Ieri un fan di Emma Marrone ha criticato la cantante per come si è comportata dopo la sua richiesta di un selfie.
Dopo la polemica che ha sollevato il post del ragazzo, Emma ha deciso di replicare alle accuse attraverso una storia su Instagram.

"Leggere certe caz**te mi mette tanta amarezza. Sono una persona prima di tutto e quando si esagera non posso stare zitta. Ormai il giochetto è scrivere me*da sulle persone per attirare attenzione. Non ci sto e mi dispiace. E lo testimoniano le innumerevoli foto con chiunque e in qualsiasi situazione e condizione. Se poi non basta mai allora è un problema mio. A 34 anni so bene chi sono e che educazione ho avuto. Mi dispiace ma io non me lo merito".

emma marrone social

La Marrone ha anche pubblicato diversi scatti fatti con il fan in questione in questi anni, per dimostrare che è sempre stata disponibile.
emma marrone fan


I fan però continuano ad essere divisi: da una parte quelli che supportano Emma anche in questa occasione, dall'altra quelli che danno ragione al ragazzo.
emma twitter bella

emma twitter

 

L'articolo Emma Marrone non ci sta e replica al fan arrabbiato (pubblica anche delle foto) proviene da BitchyF.

Will e Grace: un personaggio che già conosciamo farà coming out come lesbica

$
0
0
Will e Grace 2016

Will e Grace credo che sia una delle sitcom più gay friendly che sia mai esistita, ma personaggi apertamente lesbo se ne sono visti davvero pochi e tutti relegati a brevi cameo.
Nel corso degli anni sono nate anche varie polemiche al grido di "where are the lesbians in Will And Grace?" e finalmente, alla decima stagione, ne arriverà una a tutti gli effetti.

Il suo nome sarà Donna Zimmer e come anticipato da Entertainment Weekly sarà interpretata dalla comica Chelsea Handler.
Donna sarà una cliente di Grace ed avrà una relazione con Janet Adler, la sorella maggiore dell'arredatrice che ha avuto in passato problemi di alcolismo e che abbiamo visto in un paio di puntate nel corso delle puntate.
Janet Adler Lesbian

Will e Grace, i personaggi lesbo più famosi

Nel corso delle stagioni, come già anticipato, sono stati pochissimi i personaggi lesbo apparsi in Will & Grace.
La più famosa credo sia Britney Spears, che ha interpretato l'ultra conservatrice Amber-Louise, seguita da Rosie O'Donnell nelle vesti della mamma di Elliot.

Da citare anche le "lesbiche imprenditrici" che mettono terrore a Jack, la sorella di Vince, la ragazza che raccoglieva le firme per una petizione per salvare i pinguini allo zoo e la celebre ragazza all'asta di beneficenza importunata da Karen.
- Guarda che bei ragazzi, peccato siano gay!
- Oh a me non importa, sono lesbica.
- Siamo tutte lesbiche quando non c'è l'uomo giusto nei paraggi, eh?

 

L'articolo Will e Grace: un personaggio che già conosciamo farà coming out come lesbica proviene da BitchyF.


Britney Spears cade da ferma durante un concerto (VIDEO)

$
0
0
Britney Spears Piece Of Me Tour

Britney Spears con il Piece Of Me Tour ha toccato vette altissime di velinismo e dopo averci dimostrato che supererebbe tutti i provini di Antonio Ricci grazie alle sue perfette mosse di ballo, in questi giorni ci ha fatto vedere che è capace anche di scivolare, da ferma, sui suoi tacchi alti cinque centimetri.

Britney Spears cade, ecco il video:

Cosa abbia fatto scivolare Britney Spears non si sa (forse ha messo il piede su una sua extension caduta?), ma la scena è talmente comica che mi resta impossibile non mostrarvela.

L'articolo Britney Spears cade da ferma durante un concerto (VIDEO) proviene da BitchyF.

Emma Marrone: il fan arrabbiato le risponde pubblicamente

$
0
0
emma marrone fan social selfie

La polemica del fan di Emma Marrone non accenna a placarsi e dopo lo sfogo della cantante, ora è arrivata anche la risposta del ragazzo:

"Cara Emma io non ho scritto nessuna ca**ata e lo sai benissimo, io ho detto solo la verità limitandomi a raccontare nel massimo rispetto un episodio, pur essendo Emma Marrone sei umana anche tu e puoi sbagliare anche tu, riconoscerlo a volte non farebbe male .

Ma chi l'ha mai detto che mi hai sempre maltrattato Emma! lo ho chiaramente spiegato che in 6 anni ho imparato a volerti bene! E che grazie a te ho passato bei momenti L'HO SCRITTO PIÙ E PIÙ VOLTE oggi sotto quel post, se ti fossi sempre comportata male non ti avrei seguita ovunque per anni non credi? Però oltre ai momenti belli ci sono stati anche momenti brutti Emma, non ti sei sempre comportata bene con me e non meritavo certi trattamenti, comunque sia sono sempre stato zitto e ho cercato di capirti ma dopo ieri sera hai davvero superato il limite Emma, non immagini quanto una persona che ti segue da anni come me ci possa rimanere male, puoi sbagliare anche tu perché sei umana! Non c'è nulla di male ad ammettere un errore, potevi farlo scusandoti come una vera signora e invece no, hai deciso di aizzarmi contro un'orda di ragazzini pronti ad insultarmi per difenderti anche quando sei indifendibile! Mi dispiace davvero tanto Emma non immagini quanto."

Marco si è anche rivolto ai fan della Marrone che l'hanno attaccato:

"Ah per tutti i fan con il QI di una biscia da fiume che mi stanno insultando:

  1. Il polverone l'ha alzato lei comportandosi così e pensando che nessuno mai osi contraddirla, se tu ti comporti in un certo modo aspettati anche le conseguenze chiunque tu sia!
  1. Emma non è Dio, non possiede la verità assoluta, e le sue parole non sono legge, quindi anche se lei vi dice che le mie sono str*nzate riflettete e pensateci 2 volte prima di crederle ciecamente"

 

Intanto il fanclub della cantante si è spaccato in due: da una parte quelli che stanno con il ragazzo e lamentano episodi simili al suo e dall'altra chi difende Emma.

emma 1 emma 2 emma 3 emma 4

Fonte: profilo Marco

L'articolo Emma Marrone: il fan arrabbiato le risponde pubblicamente proviene da BitchyF.

Temptation Island: le fidanzate si riuniscono (…ma non tutte si presentano)

$
0
0
temptation island coppie tv sorrisi

In attesa di scoprire come finirà la quinta edizione di Temptation Island, alcune fidanzate si sono ritrovate in quel di Napoli per passare il week end insieme. Le protagoniste sono state Raffaela, Giada e Martina.
All'allegra reunion non sarebbero state chiamate Ida, Valentina e neanche la meme-queen Lara.
Ecco la foto ed il video della reunion, più chiacchierata di quella delle Lollipop.Temptation Island Fidanzate

Temptation Island, anticipazioni: Martina ha lasciato Gianpaolo per Andrew?

Se per adesso tutte le coppie uscite da Temptation Island sono rimaste fidanzate (Oronzo e Valentina – Ida e Riccardo) quella formata da Martina e Gianpaolo potrebbe scoppiare, perché la ragazza si sarebbe invaghita del tentatore Andrea Del Corso, noto ai più come Andrew.
Nel video anteprima della prossima puntata si vede infatti Martina e Andrew sempre più vicini fra parole forti (“Non pensavo di venire qua e trovare una persona che potesse provare qualcosa di vero per me“), lacrime e baci.
Martina lascerà Gianpaolo ed uscirà da Temptation Island con Andrew? O il tentatore deciderà di uscire da solo?

L'articolo Temptation Island: le fidanzate si riuniscono (…ma non tutte si presentano) proviene da BitchyF.

La Regina Elisabetta cerca personale per Buckingham Palace – ecco i requisiti

$
0
0
regina-elisabetta-terremoto-donazione-video

La Regina Elisabetta cerca personale e se il tuo sogno è quello di lavorare per lei ora puoi preparare la valigia e volare in Gran Bretagna giusto in tempo per la Brexit.
Secondo quanto riportato da TPI, la Regina Elisabetta avrebbe aperto i colloqui per la Royal House Hold.

Le posizioni aperte per lavorare per la Regina Elisabetta:

Scorrendo tra le pagine del sito ufficiale, si nota che sono molte le posizioni aperte, tra cui quella di Energy and Environment Manager ("compito di lavorare con le energie sostenibili e alternative"), quella di Documentation Assistent ("compito di archiviare e catalogare reperti storici") e quella di Visitor Assistent ("occuparsi di far visitare ai turisti le bellezze delle tenute reali").

È possibile presentare le proprie candidature entro la fine del mese di luglio 2018 ed inoltre è possibile scegliere sia lavori part time che full time. I dettagli per l’invio del CV si trovano sul sito ufficiale della casa reale.

Sogno di essere assunto solo per poter urlare alla Regina Elisabetta:
antonella-mosetti-regina-elisabetta-grande-fratello-vip

L'articolo La Regina Elisabetta cerca personale per Buckingham Palace – ecco i requisiti proviene da BitchyF.

Emma Marrone: una sua fan page la insulta e poi chiude (ma qualcosa non torna)

$
0
0
emma marrone fan social twitter

Come se non bastasse il polverone alzato da Marco (il ragazzo arrabbiato per colpa di un selfie), adesso anche una fan page dedicata ad Emma Marrone ha deciso di voltare le spalle alla cantante e chiudere i battenti su Facebook e Twitter.
I ragazzi che si occupano dell'account EmmaSiciliaOff pare se la siano presa per l'atteggiamento della cantante in tour e ieri dopo aver letto la storia di Marco hanno preso la decisione finale.

"Se magari torni a sorriderci come facevi una volta, ci torniamo volentieri al tour...nell’essere qui tour sei stata proprio assente con noi ragazze siciliane della prima fila!! Sguardo distaccato e un sorriso manco a pagarlo. Siamo un po’ deluse infatti

FINISCE COSÌ QUELLA “STORIA D’AMORE”. EMMA SEI RIDICOLA!!!!!!! COME NESSUNA!!!!
@FRANCY_Savini e comunque ci dispiace per te! Che alla fine hai sempre un sorriso per tutti! Ma con Emma abbiamo chiuso! 🛑

Rimarrete 4 gatti...quelli imbec*lli..noi persone intelligenti, sappiamo che nn è giusto farsi trattare con sufficienza da una montata! Stop!!!!

Noi seguiamo Emma dai primissimi passi ad Amici..ci dispiace dal cuore dirlo! MA È TUTTO VERO. TOTALMENTE CAMBIATA..TOTALMENTE MONTATA E FALSA!!!Pensa che prendiamo le sue parole come oro colato! COL CA**O!!!!! Non ci caschiamo più!!! Chiuderemo questa e la pagina Facebook.basta

Anche noi seguiamo la scia e le parole dette da molti fan in queste ore. Non pensavamo,ma ci diciamo totalmente contro @MarroneEmma !Essere bravi cantanti va bene, ma brave persone conta di più. La nostra pagina da oggi, non sarà più attiva. @FRANCY_Savini arrivederci..anzi no".

Che un gruppo di fan possa smettere di seguire un cantante ci può anche stare, ma che arrivi ad insultarlo mi sembra molto strano, soprattutto se fino ad un mese fa questi fan scrivevano:

"Su La Sicilia Web Tv è uscito un articolo con su scritto “Emma Marrone e il flop clamoroso al Palasport di Acireale”. Lo troviamo di pessimo gusto sottolinearlo e pubblicare addirittura le foto, a prescindere dal fatto che il palazzetto nn era pieno, maaah @MarroneEmma scusali!"

Io non so dove stia la verità, ma quello che è certo è che non dovrebbe bastare un selfie venuto male o un atteggiamento un po' meno solare del solito in tour per insultare e dire addio al proprio idolo.
E io che sono un fan di Britney dal 1998 (e lo sono stato anche nell'era Femme Fatale) lo so bene...

emma marrone twitter

L'articolo Emma Marrone: una sua fan page la insulta e poi chiude (ma qualcosa non torna) proviene da BitchyF.

Follettina Creation: ecco chi è la youtuber di cui tutti parlano – dal vero nome alla sua storia (VIDEO)

$
0
0
follettina-creation

Se bazzicate You Tube e Twitter, sicuramente vi sarà capitato di imbattervi in qualche video di Follettina Creation.
Maria Grazia Catalano (questo è il suo vero nome , o almeno quello che usa sui social) non è altro che l'ennesimo fenomeno virale di You Tube, così come 7/8 anni fa abbiamo avuto Gemma Del Sud e Tacchi Alti.
Follettina però ha una particolarità, a differenza di Gemma e Tacchi, fa video da più di tre anni, ma solo negli ultimi mesi il web si è accorto realmente di lei.
La vera popolarità per Follettina è arrivata con alcuni video dove gioca a fare la mamma di bambole reborn (clip che hanno più di un milione di visualizzazioni).


La richiesta di donazioni su Paypal e la creazione di una lista di regali su Amazon ha scatenato una polemica infinita e molti utenti si sono scagliati contro Maria Grazia. Anche diversi youtuber hanno criticato le scelte di Follettina, soprattutto perché - secondo loro - i video da 500.000/1.000.000 views potano alti guadagni e non giustificano liste regali e richieste ai fan.
Polemiche a parte, credo che il segreto del successo di questa youtuber sia il suo esporsi senza filtri e il mostrare le sue passioni, che per molti possono sembrare bizzarre.

Questa è la sua storia (secondo You Tube Wikia).

"Residente a Tolmezzo, in Friuli-Venezia Giulia, crea il suo canale il 20 giugno del 2015, incentrandolo principalmente su contenuti che riguardavano creazioni fatte a mano (da cui il nome), video assaggi, le bambole reborn che ancora oggi possiede e tanti vlog. Dopo circa un anno cominciò a caricare gameplay, challenge, e videoricette.

Di recente ha aggiunto nelle descrizioni dei suoi video un link di una sua lista Amazon, con la quale riceve diversi regali dai suoi fan, che chiama affettuosamente "follettini e follettine".

Il 13 marzo 2018 pubblicò un video dal titolo Chiariamo una cosa: io non sono sporca, col quale si difende dalle critiche di alcuni hater che asserivano che lei non si lavasse e/o non si curasse. Recentemente, ha collaborato con diverse aziende che le forniscono materiale per i suoi video, che utilizza per video assaggi o recensioni/unboxing".

Buona visione Follettinie  Follettine...

Tagga una persona che prende il caffè amaro per fargli un dispetto.

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Quando ti dicono “Ma no non è piccante, vai tranqui” 🌶🌶

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Follettina Creation: ecco chi è la youtuber di cui tutti parlano – dal vero nome alla sua storia (VIDEO) proviene da BitchyF.

Demi Lovato: la ballerina che era con lei la notte dell’overdose ha scritto un messaggio (ma i fan non reagiscono bene)

$
0
0
demi lovato dancer dani vitale

Ieri pomeriggio TMZ ha divulgato il video girato nella notte tra il 23 e il 24 luglio, durante il compleanno della ballerina Dani Vitale, al quale ha partecipato anche Demi Lovato.
Dopo la clip moltissimi fan della cantante hanno iniziato a chiedere a Dani qualche notizia in più sul malore della popstar (altri l'hanno insultata accusandola di essere la causa dell'overdose).
La Vitale ha scritto un post nel quale ha specificato che non era con Demi Lovato quando si è sentita male, ma ha aggiunto che adesso è sempre con lei.

"Mi importa molto di Demi, proprio come a tutti voi. Fino ad ora non ho detto nulla su questa situazione perché il ricovero era l'unica cosa importante insieme alla guarigione.
Non ero con Demi quando è successo l'incidente, ma sono con lei ora, e continuerò ad esserlo perché lei significa tantissimo per me, proprio come per molti di voi.
Come tutti voi, non ho altro che amore nel mio cuore per lei. Non c'è bisogno di alcuna negatività nei confronti di quelli che si interessano a Demi e le stanno vicino in questo momento. Ce n'è troppa in questo mondo così com'è.
So che vi sentite persi in questo momento senza di lei. Ricordatevi che fate parte della comunità dei Lovatics che vi AMA. Per favore ricordatevi questo quando prenderete il telefono pronti a scrivere qualcosa di negativo. Ricordatevi che tutti noi l'amiamo più di quanto possiamo esprimere a parole. Per favore continuate ad inviare tutto il vostro amore durante la sua guarigione."

 

OH-IO TONIGHT!!!!!!!! I COULDN’T SLEEP I AM SO EXCITED!!!!

Un post condiviso da Dani Vitale (@danivitale) in data:

Thank you San Diego. Currently crying the happiest tears on the bus 💋

Un post condiviso da Dani Vitale (@danivitale) in data:

Molti fan di Demi non hanno preso bene il messaggio di Dani, soprattutto la frase "non ero con lei al momento del malore" e per questo accusano la ballerina di essere una bugiarda.
In realtà Dani ha detto di non essere stata con la popstar durante "l'incidente", non di non aver passato del tempo con lei la sera del fattaccio (in effetti c'è un video che prova che erano insieme).

L'articolo Demi Lovato: la ballerina che era con lei la notte dell’overdose ha scritto un messaggio (ma i fan non reagiscono bene) proviene da BitchyF.


Mara Venier: “Cristiano Malgioglio? Al direttore di RaiUno non piace”

$
0
0
mara venier spoiler

Cristiano Malgioglio da quando è approdato al Grande Fratello Vip rispolverando la sua fama e rilanciandosi a tutti gli effetti come personaggio, in Rai se ne sono perse le tracce.

Intervistato da Rolling Stone in merito ad un ipotetico coinvolgimento nella domenica di Mara Venier, Malgioglio aveva smentito: "Per accettare Domenica In dovrei avere qualcosa da fare: presentare qualche cantante, fare un’intervista, cantare ogni settimana, ma penso che tutto questo non sarà possibile perché il contenitore non è molto ampio, subito dopo inizia la Parodi e c’è poco spazio".

Mara Venier svela un retroscena su Cristiano Malgioglio

"Io Cristiano Malgioglio l’avrei preso per una puntata, ma al direttore di RaiUno non piace. Cristiano adesso dice così, ma negli ultimi anni mi ha chiamato spesso per avere una rubrica o altro", ha dichiarato Mara Venier a Il Messaggero, andando di fatto a smentire quanto dichiarato in precedenza da Malgioglio.

Se Cristiano non farà Domenica In non sarà per mancanza di tempo o di idee, ma perché al direttore di RaiUno non piace.

mara venier cristiano amlgioglio video

L'articolo Mara Venier: “Cristiano Malgioglio? Al direttore di RaiUno non piace” proviene da BitchyF.

Scontro su Instagram fra influencer che si accusano di copiarsi le citazioni

$
0
0
Senza titolo-1

A distanza di due giorni dallo scontro social avvenuto fra la commentatrice dei programmi mariani e l'altro ragazzo che si fa le foto con i vip, oggi ne abbiamo assistito ad un altro con protagonisti la donna che urla in macchina e l'ex fidanzato del ragazzo che si fa le foto con i vip. Sì, sto parlando di Deianira Marzano e Tommaso Zorzi.

La prima, nota su internet per i suoi video irriverenti al grido di "ma tutt'appostoo?" si è infatti arrabbiata con l'ex fidanzato del ragazzo che si fa le foto con i vip perché avrebbe realizzato una GIF per Instagram con la scritta "ma tutto apposto?".Tommaso Zorzi

Deianira Marzano contro Tommaso Zorzi:

Deianira, dopo aver scoperto la GIF di Zorzi, ha pubblicato su Instagram un post contro di lui, che è stato immediatamente commentato dal ragazzo: "Glielo spiego io o ci pensate voi? Dai, pensateci voi".
Deianira Marzano Tommaso Zorzi (3)
Dopo la valanga d'insulti ricevuti dai fan di Zorzi (!), Deianira ha così deciso di replicare sput*anando il ragazzo e pubblicando i messaggi che si sarebbero scambiati privatamente.
"Non solo mi copia e per giunta lascia credere a chi non mi conosce che quella citazione sia frutto della sua ironia e fantasia. Ne approfitta del fatto che sia più noto di me, altrimenti col caz*o che che lo avrebbe fatto. Ci manca solo che dobbiamo subire il bullismo di Tommaso Zorzi con i capelli da puffo".Deianira Marzano Tommaso Zorzi (1) Deianira Marzano Tommaso Zorzi (2)

L'articolo Scontro su Instagram fra influencer che si accusano di copiarsi le citazioni proviene da BitchyF.

Emma Marrone con i fan: spuntano altre foto della serata a Cefalù

$
0
0
emma marrone fan cefalu

Emma Marrone durante la serata a Cefalù è stata fredda con i fan [come ha dichiarato Marco] oppure "gentile con tutti" come sottolineato da CefalùNews?
Il sito siciliano ha infatti realizzato un editoriale in cui elogia il comportamento della cantante pubblicando anche un paio di foto in supporto.

Emma Marrone a Cefalù, fredda o gentile con i fan?

Come si legge sul sito siciliano, Emma Marrone ha "cenato sul belvedere di Sant’Ambrogio ed il suo tavolo è stato subito meta di tanti fans alla ricerca di una foto con lei o di un autografo da conservare. Emma, non si è sottratta a questo incontro. Gentile con tutti ha rilasciato autografi e fatto foto con chi le ha chieste. E quando è andata via in auto, molti fans sono riusciti ad intercettarla per strada e a farla scendere per altre foto con lei".

Emma Marrone Cefalù Fans (1) Emma Marrone Cefalù Fans (2) Emma Marrone Cefalù Fans (3) Emma Marrone Cefalù Fans (4)

L'articolo Emma Marrone con i fan: spuntano altre foto della serata a Cefalù proviene da BitchyF.

Selvaggia Lucarelli scova un suo hater e fa scappare il truccatore della Rinascente (VIDEO)

$
0
0
selvaggia lucarelli rinascente

Mai mettersi contro Selvaggia Lucarelli, ma evidentemente qualcuno non l'ha ancora capito.
L'opinionista tv non molla e questa volta è andata a scovare un suo hater che lavora alla Rinascente di Milano.
Il ragazzo però, una volta vista Selvaggia è scappato.

"Insomma, ve lo ricordate Antonio, il truccatore kamikaze che andava scrivendo su fb che mi aveva truccata e non lo avevo pagato? E mi dava della poraccia con le amiche? (io con questo non avevo mai avuto alcun rapporto lavorativo)

Beh, mi hanno detto che lavorava in Rinascente a Milano presso uno stand. Oggi ero in centro e mi sono detta: beh, a questo punto vado a farmi spiegare un po’ questa storia e a dargli quanto pensava gli fosse dovuto a mia insaputa.
Arrivo allo stand, lo vedo, mi avvicino, lo saluto. Mi guarda e i suoi occhi sono quelli di uno che è in doccia quando l’assassino tira il telo e alza il coltello.
Lo saluto. Gli chiedo di dirmi quanto gli devo e perchè gli devo qualcosa, soprattutto.
Lui mi fa balbettando: “non.. non... non devo dire niente”.

Poi si gira e fa finta di raggiungere delle persone lì a guardare dei trucchi.
Gli richiedo di farsi risarcire, con gentilezza.
A quel punto lui scappa. Giuro. Scappa.
Va verso un’uscita di sicurezza e sparisce con la coda tra le gambe, con i colleghi che lo guardavano basito.
Voci di corridoio dicono che abbia bruciato il record di Usain Bolt di 1 secondo netto.
Altro leone da tastiera che ha smesso di ruggire.

Ciao Anto’, la prossima volta prima di scrivere cagate su facebook , mettiti un po’ di colla per ciglia finte sui polpastrelli e appoggia le mani sul tavolino.
Ti risparmierai una figura di mer*a, che non è cosa da poco di ‘sti tempi."

Il truccatore quando ha visto la Lucarelli...

(Clicca qui per vedere il video)

L'articolo Selvaggia Lucarelli scova un suo hater e fa scappare il truccatore della Rinascente (VIDEO) proviene da BitchyF.

Madonna: Vogue Italia le dedica 2 copertine per i 60 anni – tutte le foto

$
0
0
madonna vogue italia

Vogue Italia ha deciso di omaggiare Madonna con ben due diverse copertine. La storica rivista festeggia i 60 anni della regina del pop pubblicando una serie di scatti di Mert Alas and Marcus Piggott.
Un servizio fotografico e un'intervista che raccontano la vita portoghese di Miss Ciccone. Sembra invece che in questo numero di Vogue non si parlerà della nuova era musicale di Madonna.
In ogni caso un numero imperdibile per ogni madonnaro che si rispetti.

L'articolo Madonna: Vogue Italia le dedica 2 copertine per i 60 anni – tutte le foto proviene da BitchyF.

Viewing all 24342 articles
Browse latest View live