Quantcast
Channel: Fabiano Minacci – BitchyF
Viewing all 24342 articles
Browse latest View live

22 mila euro annui e alloggio gratuito per fare il lavapiatti della Regina Elisabetta: ecco come mandare il curriculum

$
0
0
lavapiatti regina elisabetta

La Regina Elisabetta cerca personale e fra le varie offerte disponibili sul sito ufficiale c'è anche quella del lavapiatti, che dovrà "mantenere alto lo standard di pulizia delle cucine".
Per fare il lavapiatti non è necessario nessun requisito, basta solo avere una conoscenza di base della sicurezza alimentare.

Il lavapiatti della Regina Elisabetta avrà vitto e alloggio gratuito, il pagamento dei contributi e vivrà a Buckingham Palace. Il prescelto lavorerà cinque giorni a settimana ed avrà anche 33 giorni di ferie che dovrà gestirsi durante l'anno.
La paga è molto alta (considerando che lavora poco più di venti giorni al mese per undici mesi) e sarà di circa 22 mila euro annui.

Per candidarsi c'è tempo fino al 24 agosto e nonostante la Brexit che avanza sono accettate candidature da tutto il mondo, basta solo conoscere la lingua ed avere il permesso di lavorare nel Regno Unito.

Lavare le posate sbavate dalla Regina Elisabetta: sogno di una vita.

L'articolo 22 mila euro annui e alloggio gratuito per fare il lavapiatti della Regina Elisabetta: ecco come mandare il curriculum proviene da BitchyF.


Kelly Clarkson risponde ad un fan omofobo

$
0
0
kelly clarkson lgbt gay wedding

Kelly Clarkson ha pubblicato la foto del matrimonio di due ragazze. Una fan della cantante ha lasciato un commento omofobo riferito allo scatto:

"Mi dispiace Kelly.... amo la tua musica, ma questo resto un peccato in qualsiasi modo la metti".

La cantante ha subito replicato:

"Non volevo rispondere perché l'odio non merita un riflettore, ma sai cosa, la verità invece merita la luce, e la verità è che Dio è amore, e l'amore condiviso tra due persone dovrebbe essere lodato non condannato a mio parere personale. Ti voglio bene anche se vediamo il mondo/amore in modo diverso."

Risposta perfetta e - a mio parere - fin troppo carina.

 

 

L'articolo Kelly Clarkson risponde ad un fan omofobo proviene da BitchyF.

MTV Video Music Awards 2018, crollano gli ascolti – i dati degli ultimi 10 anni

$
0
0
video music awards 2018 ratings

Continua la discesa degli ascolti per MTV e i suoi Video Music Awards. Lontanissimi dai 12 milioni del 2011 e 2012, lo scorso anno la cerimonia è stata vista da 5,4 milioni di persone e quest'anno ha segnato un record in negativo con solo 4,87 milioni.

Ma c'è davvero da stupirsi?
Quelli di MTV pensano davvero di poter tenere in piedi uno show di quel tipo usando come colonne portanti Camilla Cabello, qualche trapper e due sbarbatelli? Lo show di lunedì sera è stato godibile, ma lontanissimo dai fasti degli anni 90/00. L'unico momento davvero interessante è stato il medley di Jennifer Lopez.

(Qui trovate i dati degli ultimi 10 anni)

Cara MTV vuoi tornare a fare 12 milioni?

 

L'articolo MTV Video Music Awards 2018, crollano gli ascolti – i dati degli ultimi 10 anni proviene da BitchyF.

Bianca Del Rio ironizza su una violenza e cala il gelo fra il pubblico: il Gay Pride si dissocia (VIDEO)

$
0
0
Bianca Del Rio Blair St Clair

Bianca Del Rio è senza dubbio una delle migliori drag queen uscite da RuPaul's Drag Race e durante il suo spettacolo comico tenuto al Gay Pride di Montreal ha ironizzato anche sulla stagione dieci, che ha visto mettere in scena la rivalità (vera o presunta) fra Aquaria e Miz Cracker.

Durante lo sketch Bianca Del Rio ha ironizzato anche sulla violenza sessuale subita da Blair St. Clair che ha raccontato, in lacrime, durante lo show.

Bianca ha sottolineato il dramma della season ten in cui "ogni puntata una putta*a piangeva, ogni fottu*a puntata, una follia, avete visto? Una dice 'uff ho il cu*o grasso', l'altra 'uff sono stata stuprata', fancu*o ti accorgi di essere stata stuprata quando ti sei trovata fra le bottom two?  Oh fu*k, lo stupro è divertente se non sei stato stuprato e se non lo sei stato ricorda: sei brutta!". 

Bianca Del Rio ironizza su Blair St. Clair, il Gay Pride si dissocia

Durante questo sketch nella sala è calato il gelo e lo stesso Gay Pride si è dissociato.

Anche Blair St. Clair ha risposto specificando come non ci sia nulla di comico nella violenza sessuale e che negli Stati Uniti ogni due minuti c'è una violenza.

Ecco il video incriminato:

Bianca on Kameron, Eureka and Blair (horrible quality) from r/rupaulsdragrace

L'articolo Bianca Del Rio ironizza su una violenza e cala il gelo fra il pubblico: il Gay Pride si dissocia (VIDEO) proviene da BitchyF.

Asia Argento a letto con Jimmy Bennett e gli sms incriminati: “Sì, l’ho fatto con lui” (FOTO)

$
0
0
asia argento jimmy bennett messaggi

Asia Argento sarebbe andata a letto con Jimmy Bennett, questo - almeno - è quello che avrebbe scritto ad un amico per sms. A pubblicare il tutto è stato il sito TMZ che ha anche condiviso una foto dei due attori a letto insieme.

Gli sms inviati all'amico sarebbero recenti, dato che Asia Argento commenterebbe quel che accaduto in questi giorni, ammettendo il rapporto intimo con Jimmy Bennett: «Il pubblico non sa niente, solo quello che ha scritto il New York Times. Quel ragazzino arrapato mi è saltato addosso. Ho fatto sess0 con lui. Non sapevo fosse minorenne».

Asia Argento a letto con Jimmy Bennett: gli sms

Asia, sempre negli sms inviati all'amico, scrive che Jimmy si sarebbe innamorato di lei: «Mi ha scritto questo biglietto "TI AMO CON TUTTO IL CUORE", mi mandava foto di lui nud0, il tutto per anni, fino a due settimane prima che arrivassero le sue accuse. Non è stato uno stupro, lui era sopra di me poi, mi ha detto che ero la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni».

Come reagirà X Factor Italia a tali (presunte) confessioni?

L'articolo Asia Argento a letto con Jimmy Bennett e gli sms incriminati: “Sì, l’ho fatto con lui” (FOTO) proviene da BitchyF.

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino condurranno Le Iene

$
0
0
alessia marcuzzi le iene nicola savino

Tra le due litiganti la terza gode, niente da fare per Miriam Leone e Melissa Satta, il posto di Ilary Blasi a Le Iene sarà di Alessia Marcuzzi.
Stando a quanto riporta Tv Blog, Alessia condurrà il programma di Italia 1 insieme a Nicola Savino.

"E' uscita poche ore l'indiscrezione del sito internet Tvzoom che dava come candidata numero uno a prendere il posto della Signora Totti l'attrice e conduttrice radiotelevisiva Alessia Marcuzzi. Ebbene, secondo quanto apprende TvBlog, dovrebbe essere proprio lei a condurre la nuova serie delle Iene. Per Alessia, sarebbe un ritorno alla guida dello spettacolo diffuso dalla rete cadetta di casa Mediaset.

TvBlog però ha indagato anche sul nome del partner maschile che l'affiancherà e che prenderà il posto del buon Teo Mammucari. Secondo le indiscrezioni e le voci che abbiamo avuto modo di raccogliere pare che sarà il sempre eterno Nicola Savino a condurre le Iene in coppia con Alessia Marcuzzi nella stagione televisiva 2018-2019 che sta per incominciare."

Sapete tutti che non ho amato la Marcuzzi a L'Isola dei Famosi 2018, ma sono felicissimo del suo ritorno a Le Iene, trasmissione che ha presentato egregiamente per anni dal 2001.

L'articolo Alessia Marcuzzi e Nicola Savino condurranno Le Iene proviene da BitchyF.

Jimmy Bennett risponde ad Asia Argento e svela perché ha deciso di parlare solo ora

$
0
0
asia argento jimmy bennett audio

La posizione di Asia Argento si aggrava, dopo la foto a letto e i messaggi privati pubblicati da TMZ, poche ore fa Jimmy Bennett ha confermato le molestie di cui sarebbe stato vittima.
Il ragazzo ha anche spiegato al New York Times, come mai ha deciso di parlare soltanto adesso.

"Molte donne e uomini coraggiosi hanno parlato delle proprie esperienze durante il movimento #metoo, e apprezzo il coraggio che ciascuno di loro ha preso per prendere una tale posizione. Inizialmente non ho parlato della mia storia perché ho scelto di gestirlo in privato con la persona che mi ha fatto del male .

All'epoca credevo che esistesse ancora uno stigma nell'essere un uomo vittima di molestie da parte di una donna, pensavo che la società non fosse pronta per noi maschi.

Non pensavo che le persone potessero capire la cosa vissuta da un ragazzo. Oggi però ho deciso di rompere il silenzio, basta, devo andare avanti e devo parlare.

Nei giorni scorsi non ho fatto dichiarazioni perché ero addolorato e mi vergognavo che tutto questo fosse reso pubblico. All'epoca dei fatti ero minorenne e ho cercato giustizia nel modo che a me sembrava più appropriato perché non mi sentivo pronto ad affrontare le conseguenze che questa vicenda avrebbe potuto comportare."

Jimmy ha centrato il punto, per un uomo vittima di violenze è doppiamente difficile uscire allo scoperto ed essere preso sul serio.

 

 

L'articolo Jimmy Bennett risponde ad Asia Argento e svela perché ha deciso di parlare solo ora proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip, svelati altri due tentatori famosi super trash

$
0
0
temptation island vip anticipazioni simona ventura

Temptation Island Vip continua a raccogliere tentatori famosi (le riprese inizieranno il 24 di questo mese) e dopo l'arruolamento di Francesco Chiofalo e di Erjona Sulejmani, il sito IsaeChia.it ha anticipato che ci saranno anche Francesca Cipriani e Nicolò Ferrari: la prima per mettere in crisi la coppia Valeria-Patrick giocando proprio sulla rivalità fra le due, mentre il secondo entrerà per Nilufar, conosciuta e corteggiata a Uomini e Donne.

La carne al fuoco è tanta (fin troppa) ed il rischio di un Grande Fratello di Barbara d'Urso è dietro l'angolo. Riuscirà Simona Ventura a tenere sotto controllo tutto?

Temptation Island Vip, i tentatori veri e presunti

Nicolò Ferrari
Nicolò Raniolo
Davide Rossi
Andrea Cerioli
Pierpaolo Pretelli
Francesco Chiofalo
Erijona Sulejmani
Francesca Cipriani
Melissa Castagnoli

L'articolo Temptation Island Vip, svelati altri due tentatori famosi super trash proviene da BitchyF.


Orietta Berti tira frecciatine ad Anna Tatangelo e Marcella Bella: “Antipatica, vipera!” (VIDEO)

$
0
0
orietta-berti-gay-ciao-darwin

Orietta Berti è una vera Sassy Queen e con quest'ultima intervista lo ha dimostrato: fra una battuta e l'altra ha infatti tirato numerose frecciatine alle sue colleghe Anna Tatangelo e Marcella Bella, viste recentemente a Celebrity Masterchef Italia e Ora O Mai Più.

"Masterchef? Se dovessi rifarlo non farei più piatti cotti ma mi faccio furba come la Tatangelo, li faccio semicrudi! Una puntata dura tre giorni di registrazione!" e ancora "Ad Ora O Mai Più la più antipatica è stata Marcella Bella, io le ho detto che è una vipera ma hanno tagliato tutto".

Geniale Orietta.

L'articolo Orietta Berti tira frecciatine ad Anna Tatangelo e Marcella Bella: “Antipatica, vipera!” (VIDEO) proviene da BitchyF.

X Factor: ecco la famosissima vip che potrebbe prendere il posto di Asia Argento

$
0
0
asia argento x factor simona ventura

Lunedì scorso Sky attraverso un comunicato stampa ha fatto sapere che se quanto riportato dal New York Time su Asia Argento si rivelasse vero, sospenderebbero immediatamente la collaborazione con l'attrice ad X Factor.

"Ciò detto vogliamo essere molto chiari: se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque – in pieno accordo con FremantleMedia – non potremmo che prenderne atto e interrompere immediatamente la collaborazione con Asia Argento."

Secondo il noto sito televisivo Tv Blog, a sostituire Asia potrebbe arrivare Simona Ventura! Giusto il tempo di finire le registrazioni di Temptation Island Vip, per poi correre dietro al bancone di X Factor.

"Dato che la situazione potrebbe portare veramente ad un allontanamento di Asia Argento dalla giuria di X Factor 2018, negli ambienti del popolare spettacolo musicale presentato da Alessandro Cattelan si sta iniziando a ragionare su chi possa prendere il posto dell'attrice in giuria. Sembra farsi largo l'ipotesi di "richiamare in servizio" un personaggio che abbia già occupato quel posto e fra i nomi su cui si sta ragionando, secondo quanto apprendiamo, pare che quello di Simona Ventura sia quello che raggiunga maggior consensi negli ambienti del celebre talent show diffuso da Sky Uno."

X Factor su Asia Argento – il comunicato integrale:

"Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno letto oggi con attenzione e stupore quanto pubblicato dal New York Times su Asia Argento.

Va ribadito che Sky Italia e FremantleMedia non hanno scelto Asia Argento come giudice di #XF12 per il suo impegno nella campagna #MeToo né per le sue posizioni personali, bensì – come è sempre avvenuto per i giudici di X Factor Italia – per le sue competenze musicali e le sue capacità di gestire un ruolo televisivo in un programma di questo tipo.

Competenze e capacità ampiamente confermate durante le puntate di Audizioni, registrate nelle scorse settimane, come possono confermare le migliaia di persone che vi hanno assistito tra il pubblico.
Ciò detto vogliamo essere molto chiari: se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque – in pieno accordo con FremantleMedia – non potremmo che prenderne atto e interrompere immediatamente la collaborazione con Asia Argento."

 

Fonte: Tv Blog

L'articolo X Factor: ecco la famosissima vip che potrebbe prendere il posto di Asia Argento proviene da BitchyF.

“Veda un po’ lei”, il web implode per la gaffe della giornalista di Sky – i meme migliori

$
0
0
veda un po lei

"Scusi, lei è genovese?" - "Sono il sindaco, veda un po' lei".
A Genova per raccontare la reazione dei cittadini al crollo del ponte Morandi, una giornalista di Sky Tg 24 ha provato a fermare alcuni passanti chiedendo loro se fossero genovesi.
Niente di strano, se non che – sfiga ha voluto – la giornalista beccasse proprio Marco Bucci, sindaco di Genova da più di un anno, scambiandolo per un turista qualsiasi
Una gaffe (innocua) che ha scatenato l'ironia del web.

Veda un po' lei...

L'articolo “Veda un po’ lei”, il web implode per la gaffe della giornalista di Sky – i meme migliori proviene da BitchyF.

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni, la lista nozze: ecco quanti soldi sono stati raccolti

$
0
0
fedez chiara ferragni matrimonio 1 settembre

Fedez e Chiara Ferragni avevano chiesto ai propri invitati alle nozze (si sposeranno il 1^ settembre) di donare una somma di denaro che sarebbe poi stata devoluta ad un loro fan che aveva in mente un progetto da realizzare:

“Come voi tutti saprete io e Fedez ci sposeremo tra un mese. Abbiamo deciso di non richiedere regali ai nostri invitati, ma cogliere l’occasione per poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan, quindi non donare una onlus, ma donare direttamente a una causa meritevole di uno di noi. Abbiamo chiesto ai nostri ospiti di partecipare a questa raccolta fondi. Vi chiediamo di inviarci delle mail. Sottoponeteci le cause che secondo voi sono meritevoli di un aiuto, e le nostre donazioni andranno direttamente ad una causa specifica e speciale. I nostri regali, le donazioni, andranno a queste cause. A presto”.

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: la lista nozze non decolla

L'appello è stato lanciato un mese fa, ma come sottolineato da La Stampa la raccolta fondi starebbe andando un po' a rilento, dato che l'obiettivo dei 50 mila euro segnato è ancora lontano: al momento sono stati raccolti solo 3 mila euro, donati da cinque invitati diversi per una media di 600 euro a testa.

Faranno tutti il regalo all'ultimo momento?

L'articolo Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni, la lista nozze: ecco quanti soldi sono stati raccolti proviene da BitchyF.

Ex On The Beach Italia: ecco il nuovo adorabile spot trash con Elettra Lamborghini (VIDEO)

$
0
0
ex on the beach italia

Il prossimo 26 settembre partirà la prima stagione di Ex On The Beach Italia. Tra i vari single ed ex fidanzati ci sarà anche la nostra Elettra Lamborghini nelle vesti di inviata speciale.

Ecco chi saranno gli 8 single protagonisti del reality:

Andrea – Il maschio Alfa: ventinovenne di Frosinone, vive in provincia di Varese. Ex Carramba Boy, ha preso parte come tentatore a Temptation Island nel 2015 e non si è fatto mancare nemmeno comparsate a Uomini e Donne e Ciao Darwin.

Federica – L’influencer: ha 31 anni ed è di Biella. Ha 253 mila follower su Instagram dove mostra le sue prorompenti forme.

Gianmarco – Il Ballerino: ha 29 anni ed è di Lainate (MI). Ha partecipato a Take me Out ed ha ballato a Ballando on The Road con Giovanni Ciacci.

Gianluca – Il Marinaio: originario di Gabbro (LI) ha 26 anni. Ha partecipato all’Isola di Adamo ed Eva.

Jessica –La Verace: ventisettenne di Casoria (NA). Si è vista ad Uomini e Donne.

Michele – Mr.Universo: ha 23 anni ed è di Scisciano (NA). Dopo esser stato Mister Universe 2017, è stato ospite di Pomeriggio Cinque.

Miriam – La Snob: ventitreenne originaria di Cagliari, vive a Milano. Quest’anno ha preso parte al web contest Saranno Isolani, vinto da Franco Terlizzi.

Vanessa – La bisex: ha 21 anni ed è di Enna, ma attualmente vive a Milano.

Fonte: Mtv News Italia

 

L'articolo Ex On The Beach Italia: ecco il nuovo adorabile spot trash con Elettra Lamborghini (VIDEO) proviene da BitchyF.

Alba Parietti rivela perché Maria De Filippi non l’ha mai invitata

$
0
0
alba parietti mcs

Alba Parietti, intervistata dal settimanale Chi, ha svelato come mai Maria De Filippi non l'ha mai invitata nei suoi programmi televisivi:

"Maria è molto brava e credo che anche lei mi stimi. Quando ho partecipato a Ballando con le Stelle mi hanno riportato spesso i suoi complimenti. Tuttavia mi sono sempre chiesta come mai non mi abbia mai portato a lavorare con lei. Chissà cosa c’è che di me non le va. Forse per un problema di ingombro. Eppure abbiamo due personalità dominanti: lei in modo passivo, io in senso attivo. Non sarebbe male vederci insieme".

Alba attiva, Maria passiva.
Sembra l'inizio di un film a luci rosse fra donne. Alba Parietti a Ballando con le Stelle

L'articolo Alba Parietti rivela perché Maria De Filippi non l’ha mai invitata proviene da BitchyF.

Belen condannata dal tribunale per diffamazione: ecco cosa è successo

$
0
0
belen volo sigaretta

Ad un anno e mezzo di distanza dalla denuncia per diffamazione da parte di Riccardo Signoretti, Belen Rodriguez è stata condannata dal tribunale di Milano ad un risarcimento danni ed al pagamento delle spese processuali.

Il motivo sarebbe da attribuire a questa intervista che Costanzo ha rilasciato sulla Rodriguez ed alla quale l'argentina non aveva mai creduto, accusando Signoretti di essere un "così detto giornalista noto per aver preso mille denunce".

Riccardo Signoretti a quanto pare prima di denunciarla, con il supporto di Maria De Filippi, aveva cercato di chiarire privatamente chiedendo all'argentina di pubblicare un post di scuse, ma il suo rifiuto avrebbe fatto scattare la denuncia, che la vede oggi uscirne perdente. "Preciso che avevo proposto a Belén anche con la saggia mediazione di Maria De Filippi –  ha scritto Signoretti su Facebook - di risolvere tutto con un post di scuse su Instagram, senza coinvolgere i tribunali, ma non è servito".

Belen condannata per diffamazione, il commento di Signoretti

"Accetto le critiche, ma non insulti e false accuse contro il mio lavoro. Per questo, come annunciato a marzo del 2017, assistito dallo studio legale Siniscalchi di Milano, mi sono rivolto al tribunale contro Belén Rodriguez, che su Instagram aveva superato i confini di qualsiasi confronto. Lo ha stabilito anche il Tribunale ordinario di Milano, che ha condannato Belén a un risarcimento danni nei miei confronti, oltre al pagamento delle spese processuali.

In un commento su Instagram, Belén aveva tentato di smentire un'intervista di Maurizio Costanzo al settimanale Nuovo, che lui non ha mai contestato.

Belén ha scritto: «Purtroppo signorotti ha già preso mille denuncie per dichiarazioni false. Prima o poi la pagherà quel così detto giornalista».
Nella sentenza di condanna, il giudice scrive tra l'altro:
- «L'affermazione secondo cui Signoretti ha preso mille denunce per dichiarazioni false non ha trovato alcun riscontro e assume certamente carattere diffamatorio».
- «L'espressione “quel cosiddetto giornalista” è a sua volta lesiva dell'onore».
- «La frase “prima o poi la pagherà” assume una valenza in ogni caso diffamatoria».
- Le espressioni usate da Belén «sono false ed esorbitanti».

Il giudice ricorda anche un criterio che molti, sui social – diventati troppo spesso un luogo dove ci si esprime con insulti e calunnie – dovrebbero tenere a mente:
«La critica si esprime in termini formalmente misurati, senza trascendere in attacchi e aggressioni personali».

Preciso che avevo proposto a Belén – anche con la saggia mediazione di Maria De Filippi – di risolvere tutto con un post di scuse su Instagram, senza coinvolgere i tribunali, ma non è servito".

Belen Condannata per diffamazione

L'articolo Belen condannata dal tribunale per diffamazione: ecco cosa è successo proviene da BitchyF.


Chanel lancia la prima collezione di trucchi per uomo, la Boy De Chanel

$
0
0
boy de chanel 2

Gli uomini si truccano e le aziende di make up lo sanno bene.
Se la Nyx Cosmetics ha usato un uomo per promuovere dei prodotti sui social (scatenando le classiche offese omofobe), la Chanel ha deciso di passare ai fatti lanciando sul mercato una vera e propria linea di make up tutta per i maschietti: la Boy De Chanel.

Boy De Chanel, la linea completa

La linea è composta da tre cose: la matita per sopracciglia, un balsamo per labbra ed un fondotinta (che ovviamente sarà lo stesso dedicato alle donne ma con un packaging differente, of course).
La collezione debutterà a settembre nei monomarca Chanel presenti in Corea Del Sud, mentre online sarà possibile acquistarla da novembre.
Negli altri negozi, Italia compresa, arriverà il prossimo anno.

MA2018_22_0112Boy De Chanel

L'articolo Chanel lancia la prima collezione di trucchi per uomo, la Boy De Chanel proviene da BitchyF.

Asia Argento: tutti i messaggi che ha scritto a Jimmy Bennett nel periodo del loro incontro

$
0
0
asia argento jimmy bennett

Asia Argento e Jimmy Bennett continuano a far discutere e la loro relazione, basata su amicizia e stima reciproca, è tornata prepotentemente a galla.

Secondo quanto dichiarato da Asia Argento, lei per Jimmy Bennett sarebbe stato il sogno erotico, mentre lui parla di molestie.

I messaggi che Asia inviava a Jimmy Bennett:

Questi tweet, risalenti tutti all'epoca del "fattaccio" testimoniano una Asia Argento particolarmente legata al ragazzo tanto da arrivare a dirgli che lo vuole per tutti i suoi film, che non vede l'ora di rivederlo, di riabbracciarlo, di averlo sognato e di avergli mandato delle email a presumibilmente non aveva ricevuto risposta.Schermata 2018-08-24 alle 00.58.46 Schermata 2018-08-24 alle 00.59.02asia0 asia1 asia2 asia3 asia4 asia5 asia7 asia8 asia10 asia14

L'articolo Asia Argento: tutti i messaggi che ha scritto a Jimmy Bennett nel periodo del loro incontro proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip, date delle registrazioni e lista completa dei tentatori famosi

$
0
0
Simona Ventura Temptation Island Vip

Temptation Island Vip è ufficialmente iniziato. Oggi (24 agosto) i tentatori e le coppie di fidanzati sono partiti da Roma con direzione Sardegna per girare la prima edizione del celebrity reality di Simona Ventura.

Le registrazioni termineranno il prossimo 14 settembre, quindi se qualcuno dovesse risbucare sui social prima di quella data, significa che ha registrato meno puntate.

Temptation Island Vip, le coppie

Valeria Marini e Patrick Baldassarri
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi
Fabio Esposito e Marcella Esposito
Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Temptation Island Vip, i tentatori famosi

Nicolò Ferrari
Nicolò Raniolo
Davide Rossi
Andrea Cerioli
Pierpaolo Pretelli
Francesco Chiofalo
Erijona Sulejmani
Francesca Cipriani

L'articolo Temptation Island Vip, date delle registrazioni e lista completa dei tentatori famosi proviene da BitchyF.

“Emma Lesbica?”– ecco cosa c’è scritto nell’articolo incriminato (tutte le foto)

$
0
0
emma marrone lesbica gay settimanale

L'articolo "Emma Lesbica? Tutta la verità" ha fatto infuriare la cantante salentina ed ha scatenato una guerra sui social. Molti vip hanno espresso solidarietà alla Marrone (alcuni esagerando), diversi follower invece si sono indignati per il post di Emma.
Una delle mie b!tches ha acquistato il giornale e mi ha passato gli screen dell'articolo incriminato. Nel pezzo ci sono solo alcune  vecchie dichiarazioni di Emma e dei rumor smentiti, nulla di speciale, nessuna indiscrezione o scoop. Insomma, fuffa.
La cosa più trash in tutto questo? "Giallo Marrone".

emma lesbica gay emma marrone lesbica emma marrone gay bella lesbica

Lo sfogo di Emma

“Emma lesbica? tutta la verità!”
Adesso ve la dico io la verità.
La verità è che fate schifo, molto schifo!
La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”.
Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me,che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni.
Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri.
Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista.
Non aggiungo altro perché vi commentate da soli.
Un bacio a tutti gli amici “omosessuali”.
Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita,i vostri sentimenti e la vostra libertà.
Viva l’amore senza pregiudizio.
Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore.
E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi.”

La risposta del settimanale Io Spio sul caso "Emma lesbica"

 “Noi non siamo contro di te, che per noi sei un personaggio caro ma esattamente come tutti gli altri, né tantomeno contro l’omosessualità: tu sai benissimo che da anni quello – giusto o sbagliato che sia – è un rumor che circola e che ti riguarda. Giusto quindi che noi, che di mestiere facciamo gossip, siamo andati ad approfondire, riportando le tue parole fedelmente, senza giungere ad alcuna conclusione, senza offendere, e prendendo per buono quello che tu hai dichiarato. Non capiamo quindi questa tua sfuriata, che ci sembra eccessiva e del tutto staccata dalla realtà.  Nessuno ha detto che tu sei lesbica, anzi abbiamo fedelmente riportato le tue smentite.

Non ti abbiamo offesa. Non ci sembra che sia così, non c’è una parola, una frase, un accenno che sia contro l’omosessualità nel nostro articolo. Nessuno in redazione ha nulla contro i gay, sotto alcun punto di vista. Ma il fatto che tu rispondi con tanta veemenza ad un’accusa che è solo nella tua testa, ci fa pensare che sia tu ad avere problemi in questo senso. Fatti tu una domanda: se reagisci così a una semplice ipotesi, non è che sei tu ad avere la coda di paglia?

 

L'articolo “Emma Lesbica?” – ecco cosa c’è scritto nell’articolo incriminato (tutte le foto) proviene da BitchyF.

“Asia Argento ha molestato Tony Bennett”– la figuraccia in Rai (VIDEO)

Viewing all 24342 articles
Browse latest View live