Quantcast
Channel: Fabiano Minacci – BitchyF
Viewing all 24342 articles
Browse latest View live

Maurizio Costanzo spende bellissime parole per Barbara d’Urso

$
0
0
barbara-d-urso-e-maurizio-costanzo

Maurizio Costanzo, direttamente dalla sua rubrica che tiene sul settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, ha speso delle bellissime parole per la Santa di Cologno Monzese, Barbara d'Urso.

"Quando una persona ha successo capita spesso che attragga non solo complimenti, ma anche critiche. Vuoi per invidia, vuoi per semplice cattiveria. Per questo Barbara d'Urso, che da anni è una delle signore più in vista di Mediaset, è nel mirino di tanti detrattori. Ma lo ha detto lei stessa, cara Luisa: le sue trasmissioni sono piene di personaggi interessanti, che spesso e volentieri diventano protagonisti di altri programmi. Quindi potrà risultare simpatica o antipatica, poco importa ed è un giudizio a discrezione del pubblico, ma è fuori dubbio che la conduttrice partenopea sia un'esperta nel suo settore e che sappia benissimo scovare storie e volti che piacciono ai telespettatori e che servono a coltivare i suoi ottimi ascolti. Davanti ai dati, positivi da anni, non ci posso essere perplessità sul suo valore. Poi nella guerra degli ascolti qualche colpo basso c'è sempre..."

Maurizio Costanzo è sempre stato un suo fan ed in occasione del compleanno di Barbara d'Urso, ha anche chiamato in diretta a Domenica Live per farle gli auguri.
Barbara d'Urso Maurizio Costanzo

L'articolo Maurizio Costanzo spende bellissime parole per Barbara d’Urso proviene da BitchyF.


Antonio Zequila è gheee? – ecco la verità

$
0
0
antonio zequila gay

La scorsa settimana Roger Garth a Pomeriggio 5 ha fatto outing ad Antonio Zequila dicendo che è un finto etero.

“Ascolta, ma tu ancora fai finta di essere etero? Che ci provavi con me anni fa? Sono vent’anni che fingi di essere etero!”

In diretta l'attore non si è scomposto e si è limitato a rispondere: "Io fingo di essere etero? Perché stai dicendo questo?"

Ma quindi Antonio è davvero gheee? Dalle pagine del settimanale Nuovo Zequila ha voluto chiarire la questione ed ha specificato di essere eterosessuale.

"Io gay? Da sempre amo e vivo solo per le donne. Pur nel rispetto dei gusti sessuali di tutti, questo è chiaro. Ma dire un'amenità del genere è come sostenere che la Terra anziché rotonda è quadrata".

La domanda che non ci faceva dormire adesso ha una risposta: ZEQUILA NON è GHE.
Assolutamente non ghe...

L'articolo Antonio Zequila è gheee? – ecco la verità proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, Francesco Arca nel cast? Arriva la sua risposta

$
0
0
Francesco Arca 2

Ieri il settimanale Chi ha scritto che Francesco Arca potrebbe essere il prossimo inviato de L'Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, ma l'attore toscano non ha perso tempo e su Instagram Stories ha appellato questa notizia come 'bullshit', ovvero 'cazza*a'.

Se il contatto con Arca non è avvenuto, resterebbero in pole position per diventare inviato solo Francesco Facchinetti e Lorenzo Flaherty e se il secondo è ancora in "forse", il primo sembrerebbe essere certo, anche se non si sa bene in quale veste. Inviato? Naufrago (per la seconda volta)? Opinionista?

Francesco Arca

Isola dei Famosi 2019, il cast contattato

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Rodrigo Alves (il Ken Umano)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna)
Claudio Sona (ex tronista di Uomini e Donne)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Antonella Mosetti (showgirl, ex concorrente del Grande Fratello Vip)

L'articolo Isola dei Famosi, Francesco Arca nel cast? Arriva la sua risposta proviene da BitchyF.

Alfonso Signorini e la stangata contro Fedez e Chiara Ferragni

$
0
0
alfonso signorini fedez chiara ferragni

Mercoledì sera ospite a La Repubblica delle Donne, Alfonso Signorini ha commentato la festa di compleanno di Fedez organizzata in un supermarket milanese. Il direttore di Chi ha lanciato una mazzata contro il rapper e Chiara Ferragni.

"Non mi è piaciuto. No, queste sono immagini tristi, proprio tristi. La gente che vive sotto i riflettori deve iniziare a capire che deve essere all'altezza dei riflettori."

Federico e Chiarona davanti alla tv mentre guardavano Signorini...

 

Le dichiarazioni di Signorini sulla litigata tra Corona e la Blasi.

“Non ho detto nulla ed ero in imbarazzo perché non c’entravo niente con quello che stava succedendo. Io faccio l’opinionista del Grande Fratello Vip e quello scontro non c’entrava nulla con il programma. Era un caso tra due persone che litigavano e che si scontravano. Perché avevo quella faccia particolare? Perché avrei voluto essere in qualsiasi posto tranne che quello, non mi piaceva, ero in imbarazzo, sì.

Me lo aspettavo da Ilary Blasi, ti dico la verità. Intanto lei in quel caso toccava un nervo scoperto, cioè lei covava questa frustrazione, questa ingiustizia subita da 13 anni. Lei è molto diretta, se deve dirti una cosa te la dice in faccia. È stata bravissima, dopo il blocco le ho anche detto ‘hai le pal*e’, perché una che va in diretta senza tradire la minima emozione nonostante l’arrabbiatura è dimostra coraggio.

Lo spegnere il microfono? No, quello non si fa, quello non è bello, perché non dai alla persona la possibilità di parlare e il diritto di replica, che è il diritto di tutti. Quindi se il microfono è stato silenziato non è bello, ma non credo sia stata un’idea di Ilary, non lo so. Ma la replica non si nega a nessuno, nemmeno ad un ex detenuto. Perché uno che esce di galera non deve avere il diritto di replica? Tutti hanno il diritto di rispondere e dire la loro”.

L'articolo Alfonso Signorini e la stangata contro Fedez e Chiara Ferragni proviene da BitchyF.

RuPaul’s Drag Race, da Eureka a Shangela: 8 Queens tornano in gara per lo speciale di Natale

$
0
0
RuPaul Christmas

RuPaul ha deciso di richiamare otto regine per lo speciale natalizio di RuPaul's Drag Race, che vedrà la Werk Room riaprirsi per una challenge-lampo che incoronerà la Regina del Natale.

L'episodio andrà in onda il prossimo 7 dicembre e vedrà una serie di sfide coreografate da Todrick Hall, che sarà poi in giuria insieme a Michelle Visage e Ross Mathews. Seguirà la sfilata classica ed il lip-sync che decreterà la vincitrice (sulle note di Christmas Party, nuovo album di RuPaul).

A competere per la corona c'è anche Sonique, che dopo aver partecipato alla seconda edizione di RuPaul's Drag Race ha intrapreso la transizione per il cambio di sesso e Trixie Mattel, che ha vinto la terza stagione di All Stars.

RuPaul's Drag Race, Holi-Slay Spectacular - cast

Sonique (Season 2)
Shangela (Season 2, Season 3, All Stars 3)
Latrice Royale (Season 4, All Stars 1, All Stars 4)
Trixie Mattel (Season 6, All Stars 3)
Jasmine Masters (Season 7, All Stars 4)
Kim Chi (Season 8)
Eureka (Season 9, Season 10)
Mayhem Miller (Season 10)

Un cast davvero variegato, anche se già sappiamo tutti chi è la vera regina del Natale.

Ovviamente gli occhi saranno tutti puntati su Sonique, che tornerà in TV con un nuovo aspetto a distanza di quasi 10 anni dalla sua edizione.


Visualizza questo post su Instagram

@theabbeyweho feeling it !

Un post condiviso da Kylie Sonique Love (@xosonique) in data:

L'articolo RuPaul’s Drag Race, da Eureka a Shangela: 8 Queens tornano in gara per lo speciale di Natale proviene da BitchyF.

Marco Carta svela come ha reagito Maria De Filippi al suo coming out e perché ha scelto Barbara d’Urso

$
0
0
marco carta maria de filippi barbara durso

La domenica Marco Carta ha fatto coming out  e oggi in un'intervista rilasciata ad Alessio Poeta su Gay.it ha rivelato i motivi che l'hanno spinto ad aprirsi.

"Non potevo più accettare di non essere sincero, al cento per certo, con chi mi segue. Deve sapere che io, sia quando canto che quando scrivo, comunico meglio di quando parlo e solo attraverso la musica ho trovato il coraggio di essere me stesso. Erano un paio d’anni che volevo farlo, ma poi, chi mi gestiva, mi invitava sempre a pensarci bene e così, il mio entusiasmo, andava ad affievolirsi. "

Il cantante ha spiegato come mai ha scelto Domenica Live ed ha anche parlato di Maria De Filippi e di come ha preso la sua scelta di fare coming out.

"Perché Barbara ha sempre lottato per i diritti di tutti, specialmente quelli lgbt, sia davanti, che dietro le telecamere. E poi perché la sua Domenica Live è molto seguita. Ho sperato, sin da subito, che la mia storia potesse essere d’aiuto a tutte quelle persone che non hanno ancora trovato il coraggio di uscire allo scoperto, ma anche a tutte quelle famiglie che di omosessualità sanno poco o niente.

Se Maria sapeva? Certamente! Ci siamo sentiti prima che andassi da Barbara. Sapeva di questo mio desiderio e mi ha spronato in tutto e per tutto. C’è da dire che Maria non ti fa mai mancare il suo supporto emotivo."

Marco Carta sente il desiderio di diventare padre e di sposarsi, anche se adesso è troppo presto.

"Spessissimo. Sono favorevole alle adozioni e non sa quanto mi piacerebbe poter adottare. Anche se poi, vista la mia infanzia, rischierei di essere troppo protettivo e amorevole. Ho perso i miei genitori quando ero ancora un bambino e oggi sogno una famiglia tutta mia. Chissà: magari un giorno mi sposerò anche io, ma per ora è troppo presto."

 

Fonte: Gay.it

L'articolo Marco Carta svela come ha reagito Maria De Filippi al suo coming out e perché ha scelto Barbara d’Urso proviene da BitchyF.

Corona dopo aver minacciato Totti fa un passo indietro e gli chiede scusa, ma interviene anche Nina Moric

$
0
0
Fabrizio Corona Francesco Totti

A distanza di una settimana dalle offese e dalle minacce di Corona alla coppia Totti-Blasi fatte in diretta TV e successivamente su Instagram, l'ex re dei paparazzi che avrebbe dovuto "scatenare l'inferno", ha fatto un passo indietro ed ha deciso di chiedere scusa all'ex capitano della Roma.

"Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli. #Capitano"

Ovviamente queste scuse sono apparse un po' "strane" ai suoi follower che hanno commentato così:Corona dopo aver minacciato Totti fa un passo indietro e gli chiede scusa, ma interviene anche Nina Moric 2 Corona dopo aver minacciato Totti fa un passo indietro e gli chiede scusa, ma interviene anche Nina Moric 3 Corona dopo aver minacciato Totti fa un passo indietro e gli chiede scusa, ma interviene anche Nina Moric 5 Corona dopo aver minacciato Totti fa un passo indietro e gli chiede scusa, ma interviene anche Nina Moric 6 Corona dopo aver minacciato Totti fa un passo indietro e gli chiede scusa, ma interviene anche Nina Moric

Anche Nina Moric ha detto la sua (ma non ho ben capito):
Corona dopo aver minacciato Totti fa un passo indietro e gli chiede scusa, ma interviene anche Nina Moric 4


Visualizza questo post su Instagram

Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli. #capitano

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Fabrizio Corona risponde alle critiche

Fabrizio Corona ha risposto alle critiche di Instagram con una serie di Instagram Stories:

Mi stanno chiamando amici che conosco, vai a leggere i commenti sul post di Totti che dicono che sei sfigato e che hai avuto paura di Totti e dei tifosi della Roma. Ma chi? Io? Io me ne fotto dei tifosi di Roma, io non ho paura di nessuno e non ho paura neanche della morte. Ma rispetto le persone. Non sto qui a raccontare il dietro le quinte e cosa c'è dietro questo post, io non ce l'ho con lui e non ho cambiato idea. Con lui io non ce l'ho mai avuta. Chi ha pagato in questa storia non è stato né io, né lui, né lei ma i nostri figli. Si cambia e si ragiona, gli uomini ragionano così. Poi leggete bene tra le righe. Io ho detto rispetto te capitano e i tuoi figli. Te. E i tuoi figli. Te. E i tuoi figli. Il resto non conta.

 

L'articolo Corona dopo aver minacciato Totti fa un passo indietro e gli chiede scusa, ma interviene anche Nina Moric proviene da BitchyF.

Grey’s Anatomy, Jake Borelli (il dottor Schmitt) ha fatto coming out su Instagram: “Sono gay”

$
0
0
Grey’s Anatomy, Jake Borelli il dottor Schmitt ha fatto coming out su Instagram Sono gay

Jake Borelli è gay, L'attore italo-americano, noto ai più per il ruolo del dottor Levi Schmitt nella serie TV Grey's Anatomy (qua per vedere gli attori 10 anni dopo) ha fatto coming out su Instagram, commentando la puntata della serie che vede il suo personaggio baciare un altro ragazzo, dopo giorni di corteggiamento.

“Da ragazzo gay, per me la puntata di questa sera è stata particolarmente importante - ha scritto su Instagram l'attore, via GossipBlog - Questa è esattamente il genere di storia che ho desiderato da giovane gay cresciuto in Ohio, in questa stagione di Grey’s Anatomy posso dar vita a Levi Schmitt mentre inizia a scoprire la propria sessualità. La vulnerabilità e l’orgoglio di Levi sono fonte di ispirazione per me ogni giorno e spero che possa fare lo stesso anche per voi. A tutti voi che vi sentite piccoli Levi, sappiate che anch’io lo faccio. E a tutti quelli che mi hanno sostenuto nel corso degli anni, non posso ringraziarvi abbastanza, vi amo più di tutte le stelle …

Un coming out spontaneo e molto dolce, commentando una serie TV.

L'articolo Grey’s Anatomy, Jake Borelli (il dottor Schmitt) ha fatto coming out su Instagram: “Sono gay” proviene da BitchyF.


Alessandro Casillo si presenta ai casting di Amici: “Adesso faccio l’idraulico…” (VIDEO)

$
0
0
alessandro casillo amici

Alessandro Casillo ha partecipato a Io Canto ed ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione giovani nel 2012, ma dopodiché di lui si sono perse le tracce.
Oggi Alessandro ha deciso di rimettersi in gioco e si è presentato ai casting di Amici di Maria Di Filippi, durante i quali ha svelato di fare l'idraulico da due anni.

“Dopo aver vinto Sanremo, ho deciso di fermarmi. Dovevo completare gli studi. La mia famiglia mi ha sempre fatto capire di dover imparare un mestiere. Riprendere con la musica dopo gli studi mi ha fatto rimboccare le maniche. E ora faccio l’idraulico. La musica mi fa stare meglio, a prescindere da tutto”

Dopo aver ricevuto tre sì dai giudici, il cantante si è emozionato: “Non ricevevo questa carica e queste emozioni da tanto tempo”.

E bravo Alessandro...

 


Visualizza questo post su Instagram

BRAVISSIMO @casilloalessandro 🎤💘😍 #amici18 #alessandrocasillo

Un post condiviso da Alessandro 😍 (@alessandrocasilloo) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Il primo step di @casilloalessandro è andato alla grande!❤👑 #alessandrocasillo #amici18 #amicicasting

Un post condiviso da Alessandro Casillo (@alessandrocasillofp) in data:

L'articolo Alessandro Casillo si presenta ai casting di Amici: “Adesso faccio l’idraulico…” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Alessandra Sgolastra andrà a corteggiare Andrea Cerioli? Andrea Zenga la blocca

$
0
0
Andrea Zenga Alessandra Sgolastra Andrea Cerioli

Alessandra Sgolastra (premi qua per scoprire come ha reagito alla notizia del trono bis di Andrea Cerioli) andrà a corteggiarlo a Uomini e Donne? La possibilità c'è, per questo motivo Andrea Zenga - intervistato da Spy - ha fatto un passo indietro sulla sua relazione:

“A Temptation Island mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti. Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi. Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo”.

E ancora:

“Per entrambi è stata la storia più importante della nostra vita. Penso che una seconda occasione ce la saremmo meritata. Quando però ho notato la sua distanza e i suoi pesanti dubbi, ho capito che non c’era più niente da fare: sono rimasto un po’ ferito, non lo nego. Sarei pronto anche a darle una seconda possibilità“.

Alessandra Sgolastra accetterà questa seconda possibilità, o si butterà fra le corteggiatrici di Andrea Cerioli? Andrea Zenga su lui sembrerebbe avere le idee chiare:

“Andrea Cerioli chi? Non lo conosco. Non devo dirgli assolutamente niente e non sono interessato a lui. Non so se sia stato finto o meno nel suo ruolo, di certo non sono problemi miei”.

Voglio subito la risposta stizzita di Cerioli, non riesco ad aspettare.

L'articolo Alessandra Sgolastra andrà a corteggiare Andrea Cerioli? Andrea Zenga la blocca proviene da BitchyF.

Uomini e Donne: volano stracci tra la Mennoia e un tronista, Raffaella lo blocca e lui lancia una bomba (VIDEO)

$
0
0
raffaella mennoia litigata

Ieri sera Raffaella Mennoia e Oscar Branzani hanno avuto un botta e risposta (qui).
L'autrice di Uomini e Donne non l'ha presa bene ed ha bloccato su Instagram l'ex tronista.

mennoia 1

mennoia 2 screen

Ovviamente Oscar ha replicato lanciando anche una bomba. Stando alle dichiarazioni dell'ex tronista, un partecipante della caccia al tesoro di Uomini e Donne lo avrebbe contattato per creare falsi scoop a Napoli:

"Essere bloccati per una libertà di parola ad un'accusa è un fatto grave. Ci tengo a precisare, io non mi sono mai permesso di dire che gli altri non sono degni della mia persona. La verità è che non ho voluto partecipare ad un programma tv alla caccia al tesoro, insieme ad una persona che mi invitava a Napoli per fare del gossip finto.
Preciso che non ho nulla contro il programma o l'autore che mi ha accolto, Claudio. Io sono solo contro alle accuse e alla falsità e il mio errore è che lascio il beneficio del dubbio alle persone. 

Hai insabbiato la verità mia, con la falsità delle tue parole.
Se io non voglio partecipare ad una caccia al tesoro affiancandomi a delle persone che volevano organizzare del gossippame, è giusto che la mia idea venga rispettata.
Io non faccio gossip finto, non ho creato articoletti, non ho organizzato cose finte per avere like e follower in più. Quindi quando lei mi dice che io vengo dallo stesso albero dal quale arrivano gli altri, le voglio ricordare che io a differenza di altri avevo già un lavoro e dei seguaci prima del programma. Addirittura avevo anche rifiutato il trono in precedenza.
Io non sono andato in tv a cercare fama e popolarità, ma volevo trovate l'amore. Quindi è inutile che lei mi paragoni ad altri. Quindi abbi rispetto di me e della mia compagna.
Volevo ricordarti cara mia che non sei la padrona di casa, la padrona di casa è un'altra persona".

Parole durissime, adesso vedremo se la Mennoia risponderà dai suoi social.
Io ho già preparato i popcorn...

 

 

 

Fonte: News u e d

L'articolo Uomini e Donne: volano stracci tra la Mennoia e un tronista, Raffaella lo blocca e lui lancia una bomba (VIDEO) proviene da BitchyF.

Monte friendzona definitivamente Giulia: “Non mi innamorerò mai di te”– lei scoppia a piangere (VIDEO)

$
0
0
francesco monte friendzone giulia salemi

E dopo diverse friendzonate più o meno delicate, oggi è arrivata quella definitiva. Francesco Monte ha detto a Giulia Salemi che non si innamorerà mai di lei e che prova solo attrazione fisica.
Oggi il 'signorinio' ha parlato con la persiana power e le ha detto che non c'è trippa per gatti, spiegandole che non prova sentimenti e che non li proverà mai, nemmeno fuori dal GF, perché lui conosce se stesso e sa bene come si sente quando inizia a provare qualcosa.

Giulia smettila di piangere, sorridi, SEI SALVA, ringrazia Francesco, perché con questa friendzone ti ha liberata!

Le cose più sagge le ha dette Ela Weber, che ha cercato di consolare Giulia: "Lui è il classico uomo di una volta, ha l'impostazione dell'uomo padrone. Non lo permettere. Lui ha questa cosa dell'onore dell'uomo che è padrone 'la mia donna'. Non ti fare del male, rispondigli. Affrontalo e fregatene del clima che potresti creare, sfogati. Tu sei un fiore, sei troppo dolce. Non voglio vedere una donna sottomessa. La prossima volta piglialo per i fondelli chiamalo 'padrone'" (Qui il video)

San Francesco da Taranto ha raccontato la sua versione a Giulia Provvedi.

francesco monte giulia salemi friendzone

Caro Fra...

 

 

L'articolo Monte friendzona definitivamente Giulia: “Non mi innamorerò mai di te” – lei scoppia a piangere (VIDEO) proviene da BitchyF.

Sanremo Giovani, alla corte di Pippo Baudo e Fabio Rovazzi ben 12 ex concorrenti di Amici, The Voice e X Factor

$
0
0
Fabio Rovazzi Pippo Baudo Sanremo Giovani

Quest'anno il Festival di Sanremo cambia rotta e la gara di Sanremo Giovani sarà completamente rinnovata.

Gli artisti emergenti non si scontreranno sul palco dell'Ariston durante la kemesse canora, ma si sfideranno in uno speciale di due puntate (in onda il 20 ed il 21 dicembre) condotto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Lo speciale pre-natalizio vedrà sfidarsi 24 artisti, ma solo 2 di loro staccheranno il ticket per partecipare al Festival di Sanremo nella categoria dei Big. I 24 cantanti saranno scelti a metà novembre, ma oggi la Rai ha annunciato chi sono i 69 che hanno passato la prima scrematura (su 677 candidature) e fra loro ci sono ben 12 ex concorrenti di Amici, The Voice e X Factor.

 

 

Fra loro ci sono Maryam Tancredi di The Voice, Einar Ortiz, Federico Baroni, Zic, Federico Angelucci, La Rua e Michele Merlo (un tempo Mike Bird, poi Cinemaboy) di Amici, Diego Conti, Andrea Biagioni, Ros, Mahmood e Morgan Ics di X Factor.

Sanremo Giovani: la lista dei 69 cantanti

Ecco, in ordine alfabetico, la lista dei cantanti in gara per Sanremo Giovani:

Albert – Libertà
Andrea Vigentini – Magari
Andrea Biagioni – Alba piena
Argento – Mescolare
Banda Rulli Frulli – L’imitazione del male
Cannella – Nei miei ricordi
Chiara Scalisi – Voglio smettere di fare musica
Cimini – Anime impazzite
Ciuffi Rossi – Ti dedico tutto
Cobalto – Fuorigioco
Cordio – La nostra vita
Cristiano Turrini – Irrazionale
David – Padre
Diego Conti – 3 gradi
Easy Funk – Lobotomia
Ego – Sembrava facile
Einar Ortiz – Centomila volte
Fabio De Vincente – Come nelle favole
Federica Abbate – Finalmente
Federico Angelucci – L’uomo che verrà
Federico Baroni – Non pensarci
Filo Vals – Occasionale
Flo – Se move
Fm 93 – Lara (Ho fatto un pezzo indie)
Forlenzo – Non canto jazz
Fosco17 – Dicembre
Frances Alina – Forse mi va
Giacomo Eva – Errore bellissimo
Giacomo Voli – Senza l’autotiun
Giada D’Auria – Sola si sta bene
Giulia Mutti – Almeno tre
Icaro – Vivo sopra un’astronave (A Mina)
Jole – La turista e il gondoliere nelle sfere di vetro con neve
La Rua – Alla mia età si vola
La Zero – Nina è brava
Laura Ciriaco – L’inizio
Le Larve – Semplice
Le Ore – La mia felpa è come me
Liberementi – Datemi spazio
Libero – Anime a gas
Lilian More – Antieroi
Loomy – Coriandoli
Luce – Uguale a te
Mahmood – Gioventù bruciata
Maria – L’amore non si cancella
Marte Marasco – Nella mia testa
Maryam Tancredi – Con te dovunque al mondo
Michele Merlo – Non mi manchi più
Miriam Masala – Ops
Molla – 21 orizzontale
Morgan Ics – Io sono Alessandro
Nico Arezzo – Gorilla
Nomercy Blake – Che noia
Nyvinne – Io ti penso
Orler – Qualcosa di unico
Raphael – Figli delle lacrime
Rasmo & Jsnow – Sotto le mie suole
Ros – Incendio
Samuel Pietrasanta – Deja vu
Sarah Dietrich – Per venirti a cercare
Seba – Cuore bomba innescata
Symo – Paura di amare
Tr3ntan9ve – Low cost
Valentina Astolfi – A volte
Valentina Tioli – Giungla
Vittorio Sisto – Oltre
Wepro – Stop/Replay
Ylenia Lucisano – Il destino delle cose inutili
Zic – Torta

L'articolo Sanremo Giovani, alla corte di Pippo Baudo e Fabio Rovazzi ben 12 ex concorrenti di Amici, The Voice e X Factor proviene da BitchyF.

Guerra a Uomini e Donne, protagonista della trasmissione sbotta contro Tina, Gianni e la Mennoia: “Ho gli screen” (VIDEO)

$
0
0
tina gianni autrice eleonora rocchini

Continua la faida tra Raffaella Mennoia e Oscar Branzani, questa volta è intervenuta anche la fidanzata dell'ex tronista, Eleonora Rocchini.
La ragazza ha sbottato anche contro Tina e Gianni.

"Io non ho peli sulla lingua, ma sono abituata a dire la verità. Cara, se eri tanto sincera non avevi il bisogno di bloccare Oscar. Addirittura io ho provato a chiamare la signora Raffaella Mennoia mi ha negato la chiamata, non mi ha risposto. Mi ha mandato un messaggio con scritto 'non ho intenzione di parlare con te'. Mi è stata negata la possibilità di avere un confronto in privato.
Quindi devo parlare pubblicamente. Dopo la scelta di Oscar di due anni e mezzo fa, siamo stati invitati in trasmissione a parlare di noi e siamo andati, poi c'è stato fatto l'invito per la caccia al tesoro e abbiamo rifiutato per motivi di lavoro e anche perché sinceramente di metterci a fare la caccia in giro per Roma insieme a un ragazzo che fino a 2 giorni prima ci chiedeva di vedersi a Napoli per fare del gossip. Io ero allibita e scioccata.
Quando è arrivato l'invito della redazione abbiamo detto che non volevamo stare con certe persone. Io non ho interesse di fare gossip, sto insieme ad una persona da due anni e se loro mi richiamavano per parlare di me e lui io ci sarei andata.
Non avevamo voglia di stare insieme ad una persona che voleva creare gossip.
Io in Uomini e Donne c'ho sempre creduto e ho sempre portato rispetto a tutti. Ho fatto un mese e sono stata scelta da Oscar, basta, non ho usato nessuno e non ho voluto restare in tv.
La signora Raffaella a scrivere 'noi gli abbiamo sempre invitati , ma non sono voluti venire' ci fa passare come snob che sputano nel piatto dove hanno mangiato e noi non siamo così.
Cosa abbiamo fatto di sbagliato quindi nei suoi confronti? Le cose comunque non si chiariscono su Instagram e nelle stories. Quindi è inutile che la signora Raffaella scrive che io mi sono lamentata del suo commento, ma non sta dicendo la verità, quella che dice lei non è la realtà.
La cosa buffa è che Gianni e Tina cercano di svelare la verità sulle persone e poi venite a parlare male e mettere like a commenti negativi su di noi che siamo stati gli unici e pochi reali e veri all'interno del programma. Sono senza parole.
Raffaella mi ha negato la possibilità di parlare con lei al telefono però continua a mettere like ai commenti negativi su di noi. No signora Raffaelle, no, ho tutti gli screen possibili e immaginabili. Volevo solo una spiegazione da lei, rispetto ai suoi commenti e al blocco che ha fatto a Oscar. Ma a 50 anni ti metti a bloccare le persone?"

Raffaella ma cosa mi combini?

Su Twitter è impossibile trovare anche sono un commento positivo sull'autrice del programma...

L'articolo Guerra a Uomini e Donne, protagonista della trasmissione sbotta contro Tina, Gianni e la Mennoia: “Ho gli screen” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show Torneo 2018, video e classifica della prima puntata: Roberta Bonanno è Amy Winehouse

$
0
0
Tale e Quale Show Roberta Bonanno Amy Winehouse

Tale e Quale Show Torneo è tornato con una nuova stagione che vede i migliori della settima e dell'ottava stagione. La prima puntata (premi qua per recuperare i video) è stata vinta da Amy Winehouse di Roberta Bonanno, seguito da Fabrizio Moro di Antonio Mezzancella e Francesco Sarcina de Le Vibrazioni di Andrea Agresti.

Tale e Quale Show

Tale e Quale Show Torneo 2018 - le esibizioni della prossima settimana

Antonio Mezzancella: Tiziano Ferro
Alessia Macari: Sabrina Salerno
Roberta Bonanno: Gloria Gaynor
Filippo Bisciglia: Rino Gaetano
Massimo Di Cataldo: Riccardo Fogli
Federico Angelucci: Liza Minnelli
Annalisa Minetti: Pink
Vladimir Luxuria: Caparezza
Giovanni Vernia: Bruno Mars
Alessandra Drusian: Loretta Goggi
Andrea Agresti: Roby Facchinetti
Valeria Altobelli: Gigliola Cinquetti

L'articolo Tale e Quale Show Torneo 2018, video e classifica della prima puntata: Roberta Bonanno è Amy Winehouse proviene da BitchyF.


Ragazzo ex gay: “Dio mio ha liberato, l’omosessualità è un inganno del Diavolo” (VIDEO)

$
0
0
ragazzo ex gay satana diavolo gesu cristo

In queste ore sta circolando su Twitter e You Tube il video di un ragazzo che si dichiara ex gay e che dice di essere stato "liberato" da dio. Stando alle parole di questo soggetto, il Diavolo inganna tutti i gay, che però possono convertirsi e "tornare" etero grazie a gesù e alle preghiere.

All'inizio credevo fosse uno scherzo di cattivo gusto, ma quando mi sono reso conto che si trattava di un evento reale mi sono venuti i brividi.
Non voglio assolutamente insultare questo ragazzo (e vi chiedo di fare lo stesso) e nemmeno la sua fede, provo solo tanta tristezza e pena in questo momento e spero che prima o poi lui riesca ad accettarsi.

 

 

Vivere con una famiglia che esegue bizzarri riti (digiuni, preghiere) perché tu "guarisca" dall'omosessualità non deve essere facile e quindi non voglio puntare il dito contro questo ragazzo. Di sicuro però pensare che il Diavolo sia la causa di tutto quello che (apparentemente) rende infelici noi o i nostri cari è una via troppo semplice e soprattutto pericolosa da percorrere. Nei momenti di disperazione potrebbe sembrare il sentiero più facile da seguire, ma questo non conduce di sicuro alla felicità.
Ricordiamoci che abbiamo una sola vita e che alla fine diventeremo tutti concime, quindi è così sbagliato cercare la serenità? L'amore (quello vero)?
Se un dio esiste pensate davvero che sia preoccupato di chi riscalda il vostro cuore?

"Io sono qui per dare gloria a dio pubblicamente, perché oggi è il mio giorno, la mia vittoria. Io sono nato senza un papà, perché mi ha lasciato quando avevo 8 mesi. Sono cresciuto senza una figura maschile forte, solo con mia madre e mia sorelle, con donne. Non ho avuto una figura forte come quella di un padre e questo ha comportato tante cose. Il Diavolo si è insinuato nella mia vita poco a poco ingannandomi. Mi ha fatto credere di cercare mio padre in un altro uomo. Crescendo trovavo l'identità di uomo che mi mancava in un altro uomo. Da piccolo giocavo con le bambole e non con i giochi maschili. Guardavo i cartoni animati femminili e non quelli maschili, non mi davano la stessa, lo stesso piacere. Quindi il Diavolo mi ha ingannato e non mi faceva vedere la verità. A 17 anni mi ero dichiarato gay, io ero felice e sapevo chi ero. Ma era un'identità di contrabbando che mi aveva dato il nemico. Mia madre è convertita dal 2007 e sapeva la verità, io avevo fatto la mia preghiera di salvezza nel 2007 e a maggior ragione ha voluto colpire la mia vita, perché lui mi odiava ed è invidioso. Mia madre mi disse 'c'è qualcuno che ti obbliga ad essere gay?'. Io non sapevo che dire e quindi odiavo mia madre perché mi diceva 'dio può guarire questa tua situazione'. Io le dicevo 'smettila di parlarmi così'. Ma io non sapevo che era tutto un inganno del Demonio. Io venivo in chiesa e mi sentivo giudicato, mi sentivo un estraneo, io avevo paura quando le sorelle venivano a fare le riunioni in casa, ma dio era sempre con me. Non capivo, invece gesù mi stava chiamando e mi dava segni. Io ero accecato, c'era un muro davanti a me. Una mattina io cercai dio con tutto il mio cuore dissi 'signore non farlo per me, fallo per mia madre, perché lei prega e si inginocchia e ci crede e piange e prega per me'. Quel giorno dio ha cambiato la mia vita e quella sera ho tolto la maschera.Una volta dio mi ha detto una cosa, io non sapevo come cambiare e gli chiesi di cambiarmi. Lui mi disse 'perché sei così? Perché non fai le cose non modo giusto?'. Nella bibbia leggevo che avere rapporti con altri uomini era abominevole. Allora dio mi disse 'io non penso che tu sia abominevole e ti voglio dire che sei stato ingannato per 19 anni' e dio mi ha detto pure 'io sarò il padre che non hai mai avuto'. Il Diavolo ha rubato la mia identità quando ero piccolo, ma gesù gliel'ha strappata dalle mani e me l'ha ridata. Non è natura è il Diavolo che si aggrappa al vostro dolore e vi mette delle mura davanti e vi sta ingannando. Io ieri mattina pregai contro lo spirito l'omosessualità e dissi 'io domani ti svergognerò pubblicamente, perché per troppo tempo tu hai fatto residenza in questi posti ingannando persone e oggi dico basta, basta, basta'. Io voglio dire ai ragazzi che stanno vivendo questa situazione che anche io andavo ai Gay Pride, combattevo per i diritti e dicevo che l'amore non ha colore, dio vi ama così tanto perché vuole dirvi che siete stati ingannati. Questa vostra condizioni è tutta un inganno del Diavolo. Prendetemi per pazzo, sì, pazzo per gesù! Io voglio ringraziare in primis dio per come mi ha cambiato in sei mesi. Voglio ringraziare mia madre perché io sono il frutto dei suoi digiuni e delle sue preghiere. Voglio dire che quando dio mi ha cambiato ho tolto il vizio del fumo, ho tolto le chat che mi obbligavano, mi incatenavano ogni notte, ho tolto i film a luci rosse, non mi vergogno a dirlo, dio mi ha liberato".

 

 

Fonte video: Twitter, Spyit

L'articolo Ragazzo ex gay: “Dio mio ha liberato, l’omosessualità è un inganno del Diavolo” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Marco Carta parla del primo bacio dato ad un ragazzo e delle sue fidanzate

$
0
0
marco carta bacio uomo maschio

Marco Carta in un'intervista rilasciata a Spy ha parlato del primo bacio dato ad un ragazzo e delle sue fidanzate. Il cantante ha dichiarato di avere sempre avuto il dubbio sul suo orientamento sessuale ed ha anche spiegato come mai ha trovato solo ora la forza di fare coming out.

"Le ho lette, ma io volevo far capire alle persone l’esatto opposto: proprio questo singolo mi ha dato la forza di dire quello che ho detto, perché racconta tutto ciò che ho provato in questi anni. Se avessi fatto coming out, come dicono, per vendere più copie allora l’avrei fatto un anno fa, in occasione dell’uscita del mio album. Non avrei certo aspettato la pubblicazione di un singolo.

Da ragazzino c’è stato un periodo di grande confusione, tanto che ho avuto anche alcune fidanzate, nonostante dentro di me covassi il dubbio. Il mio terrore era non poter avere figli, così evitavo di pensarci e di pormi domande. Un giorno, inaspettatamente, mi sono trovato a baciare un ragazzo: quel bacio mi ha fatto capire qual era la mia vera strada."

Più di una volta ho bacchettato Marco Carta e non sono certo il suo fan numero uno, però non penso abbia fatto coming out con l'unico scopo di vendere più copie. In questo caso credo a Marco, anche perché avrebbe avuto occasioni davvero ottime per dichiararsi gay e fare business, basti pensare quando a L'Isola dei Famosi ebbe un momento di difficoltà e Signorini cercò (inutilmente) di farlo aprire.

Marco Carta biondo

Marco Carta parla di matrimonio e figli a Gay.it

“Spessissimo. Sono favorevole alle adozioni e non sa quanto mi piacerebbe poter adottare. Anche se poi, vista la mia infanzia, rischierei di essere troppo protettivo e amorevole. Ho perso i miei genitori quando ero ancora un bambino e oggi sogno una famiglia tutta mia. Chissà: magari un giorno mi sposerò anche io, ma per ora è troppo presto.”

 

marco carta costume

 

Fonte: gay.it / Spy

L'articolo Marco Carta parla del primo bacio dato ad un ragazzo e delle sue fidanzate proviene da BitchyF.

Dai siti che mi copiano gli articoli al vip con cui ho discusso | Rispondo alle vostre domande #15

$
0
0
Domande Instagram Fabiano Minacci

Come ogni settimana sul profilo Instagram di BitchyF.it vi ho dato la possibilità di inviarmi delle domande ed anche questa volta sono state moltissime. Ne ho selezionate una trentina, di vario genere, cercando di essere il più sincero possibile.
Ovviamente se questa idea vi piace seguite le Stories perché durante la prossima settimana posso riproporvi le domande.

Le domande di Instagram (fatte su @BitchyF.it) | Premi qua se vuoi recuperare le risposte delle scorse settimane

 

GF Vip All Star, cast ideale?
Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Ignazio Moser, Carmen Di Pietro, Antonella Mosetti, Marchesa d'Aragona, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Elenoire Casalegno e Carla Cruz. Per cacciarla di nuovo per prima.

Cosa ne pensi di Andrea Cerioli sul trono?
Fosse per me metterei Cerioli in ogni reality / programma.

Fra i nomi usciti come rumor per L'Isola dei Famosi, chi secondo te potrebbe darci molte soddisfazioni?
Antonella Mosetti e Akash Kumar senza dubbio.

Ultimo viaggio fatto? 
Ibiza.

Cosa ti piacerebbe vedere al prossimo Grande Fratello?
Ho moltissime idee, ma non è mio compito fare l'autore, non voglio pestare i piedi a nessuno.

Hai incontrato Simona Ventura, ma sei stato tu ad avvicinarla o è stata lei a venire da te?
E' stata lei, mi ha prima seguito su Instagram e successivamente mi ha contattato un suo collaboratore.

Sosta obbligatoria di un mese su un'Isola deserta con Maria De Filippi o Barbara d'Urso?
Barbara d'Urso, credo che fra le due lei abbia più aneddoti trash da raccontarmi.

C'è un vip di cui ti sei ripromesso di non scrivere mai? E se sì perché?
No, ma ho discusso con una star molto famosa ed ho quindi evitato di parlare dell'uscita del suo ultimo progetto, nonostante in passato lo abbia sempre fatto.

Avete i video hot di Guè Pequeno?
Certo, sono online su BitchyX.it

Se ti offrissero una rubrica su Chi accetteresti?
Amerei una rubrica su un settimanale, ma ancora non è capitata l'occasione.

Chi ti saresti fatto di Elite?
Ho un debole per Polo.

Quale tipo di articoli è il più letto? E quello meno?
Gli articoli più letti sono generalmente quelli inerenti al gossip televisivo, di recente la lite Corona-Blasi mi ha fatto fare ottimi numeri; quelli meno letti sono quelli su RuPaul's Drag Race, ma è un programma che amo e chissenefrega delle visualizzazioni.

Esteticamente trovi più attraente Mario Serpa o Claudio Sona?
Juan Fran Sierra.

Qual è il sito che più volte ti ha copiato gli articoli?
Non soffro la concorrenza, cerco solo di far bene il mio lavoro. Mi sono però arrabbiato moltissimo un paio d'estati fa perché nacque un sito che copiò palesemente la mia grafica ed il mio logo. Molti lettori credevano fosse un mio secondo sito (..scritto peggio). Ora credo abbiano chiuso.

Un'opinione su Melita Cavallo di Forum?
GF Vip 2019.

Per cosa sta la "F" di BitchyF?
Per il mio nome, Fabiano.

A cosa paragoneresti il GF Vip?
Al paradiso.

Dimmi che anche tu stai aspettando con ansia che Netflix metta "Super Drags"!
Non molto, aspetto di più le stagioni All Stars (che non arriveranno mai).

Quanto ami Follettina da 1 a 10?
Follettina è molto molto carina, quindi direi 11.

I cinque ragazzi più belli usciti da Amici?
Delle ultime edizioni? Stefano De Martino, Giuseppe Giofrè, Gabriele Esposito, Andreas Muller, Cinemaboy.

Mai pensato di fare del merchandising?
Vi piacerebbe? Perché no.

Secondo te Francesco Monte ce l'ha piccolo?
Dovremmo chiederlo a Cecilia Rodriguez.

Serie TV preferita?
Non riesco a sceglierne una, ne amo tantissime. Will e Grace però resta imbattibile.

Ti seguo da quando avevi come dominio blogspot e usavi negli articoli parole random in inglese come 'anyway'.
Ho fatto scuola a Giulia Salemi quindi? Power!

Hai mai visto la banana di un ballerino di Amici?

Qual è la faida fra conduttrici che più ti ha appassionato?
Carlucci / De Filippi.

Cosa stai guardando su Netflix in questo momento?
Le terrificanti avventure di Sabrina.

Hai mai ricevuto minacce legali per qualche articolo scomodo?
Certo, capita spesso. La prima volta nel 2009/10 un """cantante""" italiano minacciò di denunciarmi perché osai dire che copiava palesemente look, esibizioni e citazioni di Britney Spears (avrebbe dovuto ringraziarmi visto che parlavo gratuitamente di lui ed ero l'unico in tutto il mondo a farlo). Poi sono arrivare le minacce di vari personaggi che gravitano intorno ad alcuni programmi Mediaset.
L'ultima minaccia di querela l'ho ricevuta questa settimana e mi sono messo a ridere per il pessimo italiano usato dal soggetto in questione.

Ci sono anche vip che chiedono in maniera garbata la rimozione di alcuni articoli o l'apporto di alcune modifiche e in quei casi sono più incline ad ascoltarli.

L'articolo Dai siti che mi copiano gli articoli al vip con cui ho discusso | Rispondo alle vostre domande #15 proviene da BitchyF.

“Il video che dimostra che Francesco non è omofobo”– la clip delle fan di Monte

$
0
0
francesco monte gay omofobo stefano sala

In queste ore le fan di San Francesco da Taranto stanno facendo circolare una clip che dimostrerebbe che Monte non è omofobo.
Nel video in questione si vede Stefano Sala che passa del cibo con la bocca all'ex tronista.

Quello che non è chiaro a queste fan è che nessuno (o almeno non il sottoscritto) ha detto che Francesco è omofobo. Le sue frasi sui baci tra donne però sono dei veri e propri scivoloni pieni di discriminazioni e non sono giustificabili.

Monte ha cercato di difendersi più volte, continuando però a dare una versione davvero poco credibile:

"Io ho specificato, nel momento in cui c’è una ragazza che ha un interesse per me, vedere questa stessa ragazza che si lascia andare ad un bacio appassionato invece di darlo a me, mi infastidisce. Ma non è che mi schifa vedere due donne o due uomini. Parlavo di Giulia!”

Non è il bacio di due donne che mi fa schifo, assolutamente! Era riferito verso una persona che mostra un interesse verso di me, magari poteva evitare anche per gioco questo bacio, mi sarebbe piaciuto di più. Non è una roba generalizzata”.

Dichiarazioni che cozzano con quello che Francesco ha rivelato a Giulia Provvedi:

“E’ come se l’avessi visto fra te ed un’altra ragazza, mi fa strano. Sono molto chiuso e su alcune cose non l’aprirò mai la mente”.

Per chi invece tentasse di fare l'avvocato del diavolo e supportasse la tesi del "a lui danno fastidio i limoni dati per gioco senza sentimento", ecco un'altra frase inequivocabile di Monte:

“Il bacio fra Benedetta e Stefano non mi ha fatto schifo perché loro sono un uomo e una donna, è diverso”.

Insomma, un mezzo bacio dato ad un altro ragazzo non giustifica tutte le sue uscite infelici.

L'articolo “Il video che dimostra che Francesco non è omofobo” – la clip delle fan di Monte proviene da BitchyF.

Elia Fongaro, ecco cosa fa alle 4 di notte

$
0
0
Elia Fongaro

Elia Fongaro è stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip (nonostante i sondaggi davano per certa l'eliminazione di Martina Hamdy) ed in attesa di vederlo da Barbara d'Urso, ecco come passa le sue notti insonni: a mettere like alle foto Instagram di Jane Alexander.

Qualcuno mi ha fatto notare che lo ha fatto anche nelle notti scorse ed ha pure seguito suo figlio, insomma: sembrerebbe essere una cosa seria che potrebbe continuare anche lontano dalle telecamere.
Jinny Minny Pinny ha trovato un nuovo amore?

Elia Fongaro Jane Alexander

L'articolo Elia Fongaro, ecco cosa fa alle 4 di notte proviene da BitchyF.

Viewing all 24342 articles
Browse latest View live