Quantcast
Channel: Fabiano Minacci – BitchyF
Viewing all 24342 articles
Browse latest View live

Che fine ha fatto Paolo Meneguzzi? – gli idoli del 2000 mai dimenticati

$
0
0
paolo meneguzzi oggi

Che fine ha fatto Paolo Meneguzzi? Chi come me è stato un adolescente degli anni duemila sicuramente ha cantato almeno una volta a squarciagola la sua Verofalso e chi dice di non averlo fatto mente. Idolo dei giovanissimi, da oltre un decennio di Paolo Meneguzzi si son perse le tracce.

All'anagrafe Pablo Meneguzzo, Paolo Meneguzzi ha toccato l'apice della carriera dal 2003 al 2005 quando ha pubblicato i singoli Verofalso, Lei è e Non capiva che l'amavo. Ha partecipato - fra nuove proposte e big - cinque volte al Festival di Sanremo senza però toccare mai il podio. L'ultima volta nel 2008 con il brano Grande. Da allora non ha più fatto niente di rilevante, almeno nel nostro paese, of course.

Wikipedia stima la sua cultura musicale in due milioni di dischi venduti in tutto il mondo, mentre la sua ultima apparizione televisiva nel nostro paese risale a Domenica In delle sorelle Parodi del 2017.

Paolo Meneguzzi oggi - ecco che fine ha fatto

Paolo Meneguzzi non ha mai accantonato la carriera musicale, risale infatti al 2016 il suo ultimo singolo. In quell'anno è nato anche Leonardo, il suo primogenito (avuto con la compagna Linda).

In questi anni Paolo non ha partecipato a nessun reality / talent per vip, non si sa però se per volontà sua o degli autori. Nel dubbio vi piacerebbe vederlo tornare in tv da qualche parte, che sia Ora O Mai Più o il Grande Fratello Vip, o Celebrity Masterchef o Ballando con le Stelle che sia?

 


Visualizza questo post su Instagram

A Domenica in ! Rai 1 ore 15:15 - Domenica 31.12.2017 #domenicain #quicanto

Un post condiviso da Paolo Meneguzzi (@paolomeneguzzi) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Pisolino pomeridiano😴😴😴 Leonix nanna con papi e mami #nanna #morfeo #zzzzzzz

Un post condiviso da Paolo Meneguzzi (@paolomeneguzzi) in data:

Paolo Meneguzzi - i suoi singoli più di successo

L'articolo Che fine ha fatto Paolo Meneguzzi? – gli idoli del 2000 mai dimenticati proviene da BitchyF.


Angela Nasti conferma la storia con Kevin Bonifazi, che reagisce in maniera inaspettata

$
0
0
Kevin Bonifazi Angela Nasti

Angela Nasti e Kevin Bonifazi sono una coppia e per buona pace di Alessio Campoli (che la tronista ha scelto durante il suo percorso a Uomini e Donne), stanno insieme da più di 24 ore segnando così un nuovo record.

I due si sono conosciuti ad Ibiza, località spagnola che la Nasti ha scelto per passare le vacanze estive con la famiglia a ridosso proprio della sua scelta nel programma di Maria De Filippi. All'epoca era fidanzata con Alessio Campoli, ma l'incontro con il calciatore è stato fatale, tanto da convincerla a lasciarlo con la scusa della poca 'schiettezza'.

“Non mi sono trovata bene con la persona che avevo al mio fianco e credo sia nel diritto di ciascuno interrompere una conoscenza quando non va - ha dichiarato Angela Nasti - [...] io non mi sentivo la stessa di sempre: ero frastornata, come se fossi in un vortice senza uscita. Lui, forse di riflesso a me, anche: non lo riconoscevo. Alessio mi ha detto di prenderci una pausa e a quel punto gli ho confessato quello che sentivo in quel momento e di essere d’accordo con la sua decisione. Non voglio attribuire colpe a nessuno, però posso dire che l’Alessio al di fuori non era la persona schietta e passionale che mi aveva colpita durante il percorso. Vedevo un ragazzo più passivo, quasi distaccato"

Ora Angela Nasti e Kevin Bonifazi si amano alla luce del sole, anche se dopo pochi minuti dell'annuncio ufficiale (con tanto di foto di bacio), il calciatore da 300 mila euro annui ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram, forse per evitare inutili attacchi dai fan di Alessio Campoli.
Angela Nasti Kevin Bonifazi Kevin Bonifazi

L'articolo Angela Nasti conferma la storia con Kevin Bonifazi, che reagisce in maniera inaspettata proviene da BitchyF.

Sara Tommasi non è più incinta – il misterioso annuncio dell’interruzione della gravidanza

$
0
0
sara tommasi incinta aborto interruzione gravidanza

Il mese scorso Sara Tommasi ha rivelato di essere incinta e felicemente fidanzata con un imprenditore più grande di lei. Dagospia anche questa volta ha parlato di bufala, etichettando queste dichiarazioni come 'Caltagironate', ma alla fine Spy ha pubblicato delle foto dell'uomo.
Adesso però arriva il colpo di scena, Sara Tommasi avrebbe interrotto la gravidanza a causa delle cure che sta facendo per il bipolarismo. A dare lo strano annuncio è stata l'amica e manager Debora Cattoni (Madame Pamelà scansate).

"Oggi Sara ha ripreso la cura. Si sta curando. Il bipolarismo non è di certo un caso facile. Ho scelto una Star problematica ma con grandi doti che vanno oltre la logica. A me non interessa del suo passato. A me interessa solo Sara Tommasi con Debora Cattoni. Tutte le pagine in instagram dedicate a lei non sono sue. Nessuno le gestisce. Sono solo fan incalliti. La sua vera pagina nascerà a giorni tutelata da me e dal mio staff. Se pensate di chiamarmi per conoscerci e farci perdere tempo non ci interessa. Se pensate di chiamare me e frequentare me anche per provare a by passarmi, non ci interessa, e soprattutto a Sara non interessa. Se pensate di portarvi a letto Sara tramite me non ci interessa. L’ho lasciata tante volte ed è tornata sempre da me. Sara fra l’altro è fidanzata con Angelo Guidarelli, non ha portato avanti la gravidanza poiché ha ripreso la cura, il suo fidanzato le sta sempre vicino".

Sara ha rivelato che racconterà tutto in un'intervista che vedremo a settembre nel programma Loft di Peter Gomez.

“Sono stata intervista da Peter Gomez per il programma Loft. E’ stato un onore per me essere ospite di una produzione così prestigiosa.

Per l’intervista dovrete pazientare fino a settembre ma vi posso anticipare che sarà una bomba. - si legge su Notizie Audaci - Chiarirò tutto su quanto mi ha accaduto in passato tra droga e hard. Sono felice di poter raccontare la mia storia e di aver ricevuto attestati di stima per aver superato tutti i miei crucci”.

Non so, ma ho come la sensazione che la cosa non si chiuderà su La7 da Peter Gomez ma...

E anche...

Siete più eccitati all'idea della nuova stagione di Pratiful e Al Passo con i Coppi (che come location potrebbe avere tribunali e carceri) o per il debutto della nuovissima serie I Misteri di Sara?

L'articolo Sara Tommasi non è più incinta – il misterioso annuncio dell’interruzione della gravidanza proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show, Tiziana Rivale annuncia di essere nel cast (con tanto di epic fail)

$
0
0
Tiziana Rivale

Tiziana Rivale sarà una delle concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show e proprio qualche ora fa è arrivato il suo annuncio, via Twitter, alla partecipazione al programma di Rai Uno.

Per farlo la cantante ha deciso di pubblicare un breve messaggio in allegato a due foto: una di Carlo Conti, una sua. Peccato che quando abbia pubblicato tutto il risultato sia stato questo:

Schermata 2019-07-16 alle 17.59.01 Schermata 2019-07-16 alle 17.59.13

Un errore o una frecciatina al conduttore?
Nel dubbio qualche minuto dopo ha ricondiviso lo stesso messaggio allegando questa volta una foto chiara del conduttore toscano.

Tale e Quale Show, il cast del 2019

Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Sara Facciolini, Flora Cantone, Eva Grimaldi, Agostino Penna, Davide De Marinis, David Pratelli, Francesco Monte, Gigi e Ross, Francesco Pannofino.

L'articolo Tale e Quale Show, Tiziana Rivale annuncia di essere nel cast (con tanto di epic fail) proviene da BitchyF.

Rocco Hunt lascia la musica e fa un annuncio choc: “Mi stanno privando della liberta, mollo tutto”

$
0
0
rocco hunt lascia la musica

Poco fa Rocco Hunt ha fatto un annuncio choc. Il vincitore di Sanremo giovani ha cancellato tutte le sue foto da Instagram ed ha scritto un post in cui rivela che lascerà la musica. Il motivo? Pare che qualcuno stia privando il cantante napoletano della sua libertà.

"Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere."

Rocco Hunt ha già ricevuto il supporto di diversi colleghi, che l'hanno invitato a non mollare.


Visualizza questo post su Instagram

Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere.

Un post condiviso da Rocco Hunt (@poetaurbano) in data:

L'articolo Rocco Hunt lascia la musica e fa un annuncio choc: “Mi stanno privando della liberta, mollo tutto” proviene da BitchyF.

Rai Due va al risparmio e taglia Detto Fatto di Bianca Guaccero

$
0
0
Bianca Guaccero Detto Fatto

I Palinsesti 2019 - 2020 delle reti Rai sono stati annunciati oltre una settimana fa, ma nessuno aveva fatto caso al taglio che Carlo Freccero, direttore di Rai Due, aveva fatto ad uno dei programmi di punta della sua rete: Detto Fatto.

Lo show pomeridiano in onda da sei anni da quest'anno subirà un taglio e passerà dalle cinque puntate canoniche settimanali alle quattro, relegando al venerdì un 'meglio di..' della settimana. Ad accorgersi di questo strano taglio è stato il portale BlogTvItaliana che ha notato su Rai Pubblicità gli spazi pubblicitari venduti dal programma di Bianca Guaccero.

Come è possibile notare su Rai Pubblicità, infatti, da venerdì 11 ottobre andrà in onda il quinto giorno della settimana Detto Fatto - Il Meglio Di, risparmiando così una giornata di lavoro.

Schermata 2019-07-16 alle 23.49.07

Questa non sarà l'unica novità della nuova stagione di Detto Fatto, dato che come già sappiamo non troveremo più lo spazio dedicato a Giovanni Ciacci (che sarà impegnato altrove). Al suo posto arriverà Guillermo Mariotto direttamente da Ballando con le Stelle.

Ecco come Ciacci ha detto addio a Detto Fatto:

“Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle… Sono stati anni bellissimi a Detto Fatto, ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade. Ciao Detto Fatto, ti ho voluto tanto bene”.

 

L'articolo Rai Due va al risparmio e taglia Detto Fatto di Bianca Guaccero proviene da BitchyF.

Valerio Scanu scambiato per Marco Carta: “Vergognati a rubare alla Rinascente!”– la risposta

$
0
0
Valerio Scanu

Lo scorso mese Marco Carta è stato arrestato (e poi rilasciato) dopo essere stato accusato di aver rubato delle magliette alla Rinascente di Milano. L'accusa di furto ora è caduta (si è presa la responsabilità la sua amica) e su lui pende solo un processo su concorso in furto aggravato che si terrà fra un paio di mesi.

Alla luce di quanto successo, un utente ha deciso di commentare l'accaduto su Instagram, attribuendo a Valerio Scanu il furto in questione. "Vergognati a rubare alla Rinascente, buttare le chiavi dovrebbero" - ha scritto sotto una foto del cantante sardo, che ha ovviamente risposto in maniera ironica "Che roba usi? Fattela tagliare meglio".

Il ragazzo, dopo aver sentenziato che 'la giustizia non è uguale per tutti' ha poi ammesso di aver sbagliato, salvo giustificarsi poco dopo scrivendo che 'Valerio Scanu e Marco Carta sono compagni di merende', alludendo che alla fine uno vale l'altro. Scanu ha così chiuso la conversazione surreale, ironizzando sulla chiusura dei manicomi: "Le conseguenze della legge Basaglia!"

Valerio Scanu Marco Carta


Visualizza questo post su Instagram

Tutto regolare. 👜 👕 💰 🏬

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

A quanto pare l'utente in questione non ha letto il libro di Marco Carta dove parla del furto, altrimenti avrebbe saputo che Valerio Scanu in questa storia non c'entra niente.

“Mi hanno preso le impronte digitali e mi hanno fatto le foto segnaletiche, sono stato arrestato e sono finito in prima pagina sui giornali come se fossi un pericoloso criminale […] Il 31 maggio era un venerdì e avevo deciso di fare un giro per Milano e di fare shopping. Sono andato alla Rinascente con una mia amica […] era un Black Friday e La Rinascente era piena di gente, ci sono stato qualche ora girando per i vari piani. Ad un certo punto ho provato delle magliette che però non mi piacevano e che ho lasciato. Quando non mi piace una cosa la lascio in camerino, credo sia così per tutti. Sono andato anche in bagno e me lo hanno rinfacciato come se nel bagno dovessi fare qualcosa di losco […] il giorno prima ero stato in Rinascente e avevo provato dei costumi che avevo fatto mettere da parte, sono andato a ritirarli e poi in cassa a pagarli. Mi sono poi diretto all’uscita ed ho passato i controlli, la mia amica è passata dopo di me ed è suonato l’allarme. Se avessi avuto qualcosa da nascondere avrei potuto semplicemente andarmene, invece sono tornato per vedere cosa accadeva e mi hanno chiesto se fosse una mia amica, se fossimo insieme e ho detto di sì. Negli uffici hanno trovato le magliette nella borsa della mia amica ed io sono rimasto sconcertato. […] il giudice non ha convalidato il mio arresto e sono stato rilasciato […] sono una persona onesta e certamente non rubo”.

L'articolo Valerio Scanu scambiato per Marco Carta: “Vergognati a rubare alla Rinascente!” – la risposta proviene da BitchyF.

Il Pratigate diventa un film: ecco chi sono gli attori che faranno Pamela Prati, Mark Caltagirone e Barbara d’Urso

$
0
0
pamela prati instagram eliana live intervista

Il Prati-Gate non diventerà solo un libro (scritto da Eliana Michelazzo) ma anche un film diretto da Gianni Ippoliti.

A raccontarlo è stato proprio il regista fra le pagine di Novella 2000 di questa settimana, svelando anche il titolo dell'opera che si baserà sul fantomatico imprenditore romano Mark Caltagirone: Una Storia Italiana. Il progetto artistico sarà un corto e sarà presentato per la prima volta il prossimo 23 luglio a Maratea, durante le giornate internazionali del cinema lucano.

“Il corto è nato da una semplice considerazione: Barbara d’Urso è andata in vacanza, ed era necessario assicurare un prosieguo a un fatto così avvincente che ha coinvolto emotivamente tutti gli italiani. Dopo sei mesi di trasmissioni televisive sulla vicenda, bisognava continuare quel racconto ricco di capovolgimenti e inaspettati colpi di scena, che non poteva morire improvvisamente per l’arrivo dell’estate e della conclusione di alcuni palinsesti. Ecco, quindi, che ho pensato di trasformare l’intero accaduto in un film”.

“Non è certamente semplice produrre una pellicola indipendente, ma la rapidità di esecuzione può rappresentare quell’arma in più vincente. Per mettere in piedi tutto il meccanismo produttivo di un film ci vuole, senza dubbio, del tempo e molto denaro, ma se c’è un’idea forte alla base con un racconto unico e lineare e personaggi robusti, allora il corto può realizzarsi con pochissimo budget e in tempi brevi”.

A scegliere gli attori che hanno interpretato il ruolo di Pamela Prati, Mark Caltagirone e Barbara d'Urso è stato proprio il regista.

L'imprenditore romano sarà interpretato da Massimo Di Carlo (una vera sorpresa, considerando che nella storia originale il suo volto non viene mai mostrato), mentre Pamela Prati sarà interpretata da Fabiana Latini. Il ruolo di Barbara d'Urso sarà invece affidato a Elisa Bartolotti.

Gianni Ippoliti film Pamela Prati

Ecco chi sono:

Pamela Prati / Fabiana Latini

Mark Caltagirone / Massimo Di Carlo

Barbara d'Urso / Elisa Bartolotti

L'articolo Il Pratigate diventa un film: ecco chi sono gli attori che faranno Pamela Prati, Mark Caltagirone e Barbara d’Urso proviene da BitchyF.


La Sirenetta: ecco il famoso cantante che dovrebbe interpretare il Principe Eric

$
0
0
La Sirenetta Eric

La Disney è all'opera sul Live Action de La Sirenetta e se il ruolo di Ariel è stato affidato all'attrice Halle Bailey, i ruoli degli altri protagonisti sono tutt'ora un mistero nonostante circolino online parecchi nomi.

Per il volto di Re Tritone si vocifera il conduttore Terry Crews, per quello di Ursula la cantante Lizzo o l'attrice Melissa McCarthy, il nome di Jacob Tremblay circola invece come ipotetico doppiatore del pesce Flounder e quello della rapper Awkwafina come doppiatrice del gabbiano Scuttle. E per il Principe Eric? Niente di meno che Harry Styles!

Il cantante dei One Direction potrebbe davvero interpretare il ruolo del Principe Eric come riportato da una fonte anonima di Hollywood Reporter. Questo per lui sarebbe il secondo ruolo da attore dopo la parte nel film Dunkirk di Christopher Nolan di due anni fa.
Scelta giusta?

Harry Styles Eric La Sirenetta

L'articolo La Sirenetta: ecco il famoso cantante che dovrebbe interpretare il Principe Eric proviene da BitchyF.

Emmy Awards 2019: ecco tutte le nomination, da GoT e AHS a RuPaul’s Drag Race

$
0
0
emmy nomination got ahs rupaul

Ieri sera sono state annunciate le nomination degli Emmy Awards 2019 gli Oscar della tv americana. Record per Game of Thrones con 32 candidature, bene anche Chernobyl con 19 e 11 per The Handmaid's Tale. Quest'anno la HBO ha battuto Netflix, 137 nomination contro le 117 della piattaforma di streaming.
Tra le tante nomination c'è anche quella di Jessica Lange per la sua apparizione in American Horror Story Apocalypse e addirittura 14 candidature per RuPaul’s Drag Race.

Ecco le nomination degli Emmy Awards 2019

Miglior drama
Better Call Saul
Bodyguard
Il Trono di Spade
Killing Eve
Ozark
Pose
Succession
This Is Us

Miglior comedy
Barry
Fleabag
La fantastica signora Maisel
Russian Doll
Schitt's Creek
The Good Place
Veep

Miglior miniserie
Chernobyl
Escape at Dannemora
Fosse/Verdon
Sharp Objects
When They See Us

Miglior film-tv
Black Mirror: Bandersnatch
Brexit
Deadwood: Il film
King Lear
My Dinner With Hervé

Miglior attore di una serie drama
Jason Bateman, Ozark
Sterling K. Brown, This Is Us
Kit Harington, Il Trono di Spade
Bob Odenkirk, Better Call Saul
Billy Porter, Pose
Milo Ventimiglia, This Is Us

Miglior attrice di una serie drama
Emilia Clarke, Il Trono di Spade
Jodie Comer, Killing Eve
Viola Davis, Le regole del delitto perfetto
Laura Linney, Ozark
Mandy Moore, This Is Us
Sandra Oh, Killing Eve
Robin Wright, House of Cards

Miglior attore di una serie comedy
Anthony Anderson, Black-ish
Don Cheadle, Black Monday
Ted Danson, The Good Place
Michael Douglas, Il metodo Kominsky
Bill Hader, Barry
Eugene Levy, Schitt's Creek

Miglior attrice di una serie comedy
Christina Applegate, Dead to Me
Rachel Brosnahan, La fantastica signora Maisel
Julia Louis-Dreyfus, Veep
Natasha Lyonne, Russian Doll
Catherine O'Hara, Schitt's Creek
Phoebe Waller-Bridge, Fleabag

Miglior attore non protagonista di una serie drama
Alfie Allen, Il Trono di Spade
Jonathan Banks, Better Call Saul
Nikolaj Coster-Waldau, Il Trono di Spade
Peter Dinklage, Il Trono di Spade
Giancarlo Esposito, Better Call Saul
Michael Kelly, House Of Cards
Chris Sullivan, This Is Us

Miglior attrice non protagonista di una serie drama
Gwendoline Christie, Il Trono di Spade
Julia Garner, Ozark
Lena Headey, Il Trono di Spade
Fiona Shaw, Killing Eve
Sophie Turner, Il Trono di Spade
Maisie Williams, Il Trono di Spade

Migliore attore non protagonista di una serie comedy
Alan Arkin, Il metodo Method
Anthony Carrigan, Barry
Tony Hale, Veep
Stephen Root, Barry
Tony Shalhoub, La fantastica signora Maisel
Henry Winkler, Barry

Miglior attrice non protagonista di una serie comedy
Alex Borstein, La fantastica signora Maisel
Anna Chlumsky, Veep
Sian Clifford, Fleabag
Olivia Colman, Fleabag
Betty Gilpin, GLOW
Sarah Goldberg, Barry
Marin Hinkle, La fantastica signora Maisel
Kate McKinnon, Saturday Night Live

Miglior attore in una miniserie o film-tv
Mahershala Ali, True Detective
Benicio del Toro, Escape at Dannemora
Hugh Grant, A Very English Scandal
Jared Harris, Chernobyl
Jharell Jerome, When They See Us
Sam Rockwell, Fosse/Verdon

Miglior attrice in una miniserie o film-tv
Amy Adams, Sharp Objects
Patricia Arquette, Escape at Dannemora
Aunjanue Ellis, When They See Us
Joey King, The Act
Niecy Nash, When They See Us
Michelle Williams, Fosse/Verdon

Miglior attore non protagonista in una miniserie o film-tv
Asante Blackk, When They See Us
Paul Dano, Escape at Dannemora
John Leguizamo, When They See Us
Stellan Skarsgard, Chernobyl
Ben Whishaw, A Very English Scandal
Michael K Williams, When They See Us

Miglior attrice non protagonista in una miniserie o film-tv
Patricia Arquette, The Act
Marsha Stephanie Blake, When They See Us
Patricia Clarkson, Sharp Objects
Vera Farmiga, When They See Us
Margaret Qualley, Fosse/Verdon
Emily Watson, Chernobyl

Miglior regia per una serie drama
Jason Bateman, Ozark (Riparazione)
David Benioff & D.B. Weiss, Il Trono di Spade (Il Trono di Spade)
Lisa Brühlmann, Killing Eve (Mali estremi)
Adam McKay, Succession (Il compleanno)
David Nutter, Il Trono di Spade (Gli ultimi Stark)
Daina Reid, The Handmaid's Tale (Holly)
Miguel Sapochnik, Il Trono di Spade (La lunga notte)

Miglior regia per una serie comedy
Alec Berg, Barry (The Audition)
Harry Bradbeer, Fleabag (Episodio 1)
Mark Cendrowski, The Big Bang Theory (La Sindrome di Stoccolma)
Bill Hader, Barry (ronny/lily)
Daniel Palladino, La fantastica signora Maisel (Andiamo sulle Catskill!)
Amy Sherman-Palladino, La fantastica signora Maisel (Da sola)

Miglior regia una miniserie o film-tv
Ava DuVernay, When They See Us
Stephen Frears, A Very English Scandal
Thomas Kail, Fosse/Verdon (Who's Got The Pain)
Johan Renck, Chernobyl
Ben Stiller, Escape At Dannemora
Jessica Yu, Fosse/Verdon (Glory)

Miglior sceneggiatura per una serie drama
Jesse Armstrong, Succession (Nessuno si perde mai)
David Benioff & D.B. Weiss, Il Trono di Spade (Il Trono di Spade)
Emerald Fennell, Killing Eve (Carina e in ordine)
Peter Gould & Thomas Schnauz, Better Call Saul (Vincitore)
Jed Mercurio, Bodyguard (Episodio 1)
Bruce Miller & Kira Snyder, The Handmaid's Tale (Holly)

Miglior sceneggiatura per una serie comedy
Alec Berg & Bill Hader, Barry (ronny/lily)
Maya Erskine & Anna Konkle, PEN15 (Anna Ishii-Peters)
Leslye Headland, Natasha Lyonne & Amy Poehler, Russian Doll (Niente in questo mondo è facile)
David Mandel, Veep (Veep)
Josh Siegal & Dylan Morgan, The Good Place (Il vuoto di Janet)
Allison Silverman, Russian Doll (Un corpo caldo)
Phoebe Waller-Bridge, Fleabag (Episodio 1)

Miglior sceneggiatura per una miniserie o film-tv
Russell T Davies, A Very English Scandal
Ava DuVernay & Michael Starrbury, When They See Us (Parte 4)
Brett Johnson, Michael Tolkin & Jerry Stahl, Escape at Dannemora (Part 6)
Brett Johnson & Michael Tolkin, Escape at Dannemora (Part 7)
Steven Levenson & Joel Fields, Fosse/Verdon (Providence)
Craig Mazin, Chernobyl

Miglior guest star femminile di una serie drama
Laverne Cox, Orange is the New Black
Cherry Jones, The Handmaid's Tale
Jessica Lange, American Horror Story: Apocalypse
Phylicia Rashad, This Is Us
Cicely Tyson, Le regole del delitto perfetto
Carice van Houten, Il Trono di Spade

Miglior guest star maschile di una serie drama
Michael Angarana, This Is Us
Ron Cephas Jones, This Is Us
Michael McKean, Better Call Saul
Kumail Nanjiani, The Twilight Zone
Glynn Turman, Le regole del delitto perfetto
Bradley Whitford, The Handmaid's Tale

Miglior guest star femminile di una serie comedy
Jane Lynch, La fantastica Maisel
Sandra Oh, Saturday Night Live
Maya Rudolph, The Good Place
Kristin Scott Thomas, Fleabag
Fiona Shaw, Fleabag
Emma Thompson, Saturday Night Live

Miglior guest star maschile di una serie comedy
Matt Damon, Saturday Night Live
Robert de Niro, Saturday Night Live
Luke Kirby, La fantastica signora Maisel
Peter MacNicol, Veep
John Mulaney, Saturday Night Live
Adam Sandler, Saturday Night Live
Rufus Sewell, La fantastica signora Maisel

Outstanding Host For A Reality Or Competition Program
Ellen DeGeneres, Ellen’s Game of Games
Amy Poehler and Nick Offerman, Making It
RuPaul, RuPaul’s Drag Race
Marie Kondo, Tidying Up with Marie Kondo
James Corden, The World’s Best

Outstanding Structured Reality Program
Antiques Roadshow
Diners, Drive-Ins and Dives
Queer Eye
Shark Tank
Tidying Up with Marie Kondo
Who Do You Think You Are?

Outstanding Unstructured Reality Program
Born This Way
Deadliest Catch
Life Below Zero
RuPaul’s Drag Race
Somebody Feed Phil
United Shades Of America With W. Kamau Bell

L'articolo Emmy Awards 2019: ecco tutte le nomination, da GoT e AHS a RuPaul’s Drag Race proviene da BitchyF.

Francesco Monte presenta la nuova fidanzata

$
0
0
francesco monte fidanzata nuova isabella

Archiviata la storia con Giulia Salemi, Francesco Monte è stato visto due settimane fa con la modella Isabella de Candia. Diversi magazine hanno parlato di 'nuova relazione', ma l'ex gieffino, naufrago, tronista e corteggiatore non ha mai replicato.
Ieri sera Francesco ha ufficializzato la sua nuova storia, pubblicando una foto (molto, molto spontanea) insieme ad Isabella.francesco monte isabella nuova fidanzataNonostante qualche scambio di like che risale a diversi mesi fa, Monte ha specificato che la relazione con Isabella è nata solo dopo la fine della sua storia con Giulia.

 

Francesco Monte e lo sfogo dopo la rottura con Giulia Salemi.

“In questo ultimo mese ho preferito restare in silenzio facendo sfogare tanta gente con la propria immaginazione e perversione mentale…ora intervengo perché la follia e L’ ignoranza totale è stata raggiunta: minacce di ustioni con acido, di morte (paradossale), di incidenti mortali (tutto questo documentato e che poi vi mostrerò in seguito in modo da far capire la follia raggiunta), continui messaggi verso miei parenti, miei amici… ecco, questi sono solo alcuni degli esempi di ciò che è scaturito…da cosa? - ha continuato Francesco Monte - Da due persone che in modo maturo non proseguono più un cammino insieme! Succede ed è successo a chiunque. Proprio per questo ora dico basta ! Mi dissocio totalmente da tutto quello che negli ultimi 30 giorni si scrive.

Punto primo : La storia tra me e Giulia si è’ conclusa come la maggior parte delle persone civili e adulte fanno, parlando! Avendo compreso che per incompatibilità non sarebbe stato possibile andare avanti. Non c’è una vittima o carnefice, semplicemente questa è la vita e le cose a volte non vanno sempre come ci si aspetta. 

Punto secondo : Io mi dissocio totalmente da tutti i vari flirt che mi sono stati attribuiti nell’arco di questi 30 giorni neanche fossi Casanova o per fare un esempio dei giorni nostri Rocco. Mi complimento con chi ha così tanta creatività nel creare queste assurde e paradossali storie alla Stranger Things che partono da presunti like sospetti per tutti i maligni e malpensanti.

La realtà delle cose a volte è molto più semplice cari miei. Nessuno ha tradito Nessuno, ed entrambe le parti ne siamo al corrente, la persona che in questi giorni è’ stata vista con me e ha creato così tanto clamore e lungometraggi, l’ho conosciuta ben oltre la fine della mia relazione con Giulia, poi se ci si vuole ricamare sopra altro come tanta gente ha fatto sin dall’inizio e tuttora continua fare, fate pure tutto da soli, vi lascerò essere protagonisti di questo vostro film! Il mio unico errore è non considerami un personaggio pubblico, e come tale vivo la mia vita alla luce del sole senza anteporre la mia immagine al mio privato come di consueto accade.”.

L'articolo Francesco Monte presenta la nuova fidanzata proviene da BitchyF.

La donna che ha spinto il prete (omofobo) giù dal palco confessa il motivo del suo gesto

$
0
0
prete padremarcelo-rossi

In questi giorni sul web sta circolando un video di Padre Marcelo Rossi che mentre stava celebrando la messa a Cachoeira Paulista (un comune del Brasile nello Stato di San Paolo), viene spinto giù dal palco da una donna.
All'inizio si parlava di una signora affetta da gravi problemi mentali, poi qualcuno ha ipotizzato si trattasse di una ragazza che aveva discusso con il sacerdote, ma la realtà pare non essere nemmeno questa. Un agente della Polizia ha parlato con un tg brasiliano ed ha svelato il motivo del gesto della donna.

"La signora ha spiegato tutto. Ha detto che voleva entrare per parlare con il prete. Ha aggiunto che si è spaventata nel momento in cui ha visto le guardie di sicurezza che la inseguivano. È la sua versione. Però chiunque veda le immagini vede che non ce n'è nessuna guardia che la insegue. Dice che si è spaventata e lo ha spinto in un momento in cui è andata fuori di testa. Dice che ha perso il controllo, ma non aveva intenzione di ferirlo, voleva solo parlargli. Ripete che è salita sul palco per parlargli e che l'ha spinto solo in preda alla paura".

Onestamente la causa di questo spintone mi convince poco.

Intanto per Marcelo Rossi spunta un passato pieno di omofobia. Il prete negli anni ha vomitato molte frasi omofobe:

"Molte idee cambieranno il giorno in cui l'omosessualità si rivelerà essere una malattia".  "I rapporti fisici tra maschi causano dolore, se qualcosa causa dolore, non può essere una buona cosa." "La parola di Dio è chiara che l'uomo e la donna sono stati creati per unire e dare frutti, il resto è peccato e malattia".

 

L'articolo La donna che ha spinto il prete (omofobo) giù dal palco confessa il motivo del suo gesto proviene da BitchyF.

Madonna fa uscire un nuovo video da Madame X (..ma non è quello che il pubblico vuole)

$
0
0
Madonna

Madonna ha annunciato che questo venerdì pubblicherà un nuovo video: è esattamente il quinto dopo Medellin con Maluma, Crave con Swae Lee, Dark Ballet e God Control. Purtroppo il nuovo video sarà Batuka, che celebrerà la musica ed i colori del Portogallo.

 


Perché dico purtroppo? Perché siamo in piena estate e tutti i fan chiedono da settimane il rilascio del video di Faz Gostoso con Anitta, unico pezzo ad aver debuttato ai piani alti della classifica brasiliana nonché unico brano (ad eccezione di Medellin) ad aver sfondato il muro dei 10 milioni di ascolti su Spotify ed i 6 su YouTube. Tutte le altre canzoni di Madame X si aggirano intorno al milione e mezzo di ascolti, Batuka compreso.

E' verissimo che Madonna è Madonna e non ha bisogno di rincorrere il tormentone, ma considerando le molteplici richieste dei fan sarebbe bello se registrasse in queste settimane il video di Faz Gostoso che - al contrario degli altri - non ha mai registrato.

Tutti i video usciti fino ad ora, infatti, sono stati registrati in un breve lasso di tempo prima della pubblicazione di Madame X su iTunes. Lo stesso video Batuka era stato mostrato in anteprima su Instagram lo scorso gennaio.

 


Visualizza questo post su Instagram

A Sneak preview into the magical world I stumbled into in Lisbon...............#music #magic #caboverde #batuka ♥️ @nunoxico

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

L'articolo Madonna fa uscire un nuovo video da Madame X (..ma non è quello che il pubblico vuole) proviene da BitchyF.

Beyoncé: ecco il video di Spirit

$
0
0
beyonce spirit video il re leone

Mancano solo 2 giorni all'uscita nelle sale americane de Il Re Leone e ieri notte Beyoncé ha rilasciato il video di Spirit, inedito che fa parte della colonna sonora del live action Disney. Bel pezzo, anche se imparagonabile al meraviglioso Can You Feel the Love Tonight. Per quanto riguarda il video niente da dire, ennesima clip perfetta sfornata da Beyoncé.

Beyoncé, Spirit - testo

Uishi kwa muda mrefu mfalme
(Uishi kwa, uishi kwa)
Uishi kwa muda mrefu mfalme
(Uishi kwa, uishi kwa)
Yeah, yeah, and the wind is talkin'
Yeah, yeah, for the very first time
With a melody that pulls you towards it
Paintin' pictures of paradise
Sayin' rise up
To the light in the sky, yeah
Watch the light lift your heart up
Burn your flame through the night
Woah, spirit
Watch the heavens open, yeah
Spirit, can you hear it callin'? (Callin')
Yeah
Yeah, yeah, and the water's crashin'
Trying to keep your head up high
While you're trembling, that's when the magic happens
And the stars gather by, by your side
Sayin' rise up
To the light in the sky, yeah
Let the light lift your heart up
Burn your flame through the night
Yeah, spirit
Watch the heavens open, yeah
Spirit, can you hear it callin'? (Callin')
Yeah
Your destiny is comin' close
Stand up and fight
So go into that far off land
And be one with the great I Am, I Am
A boy becomes a man
Woah, spirit
Watch the heavens open, yeah
Spirit, can you hear it callin'? Yeah
Spirit, yeah, watch the heavens open, open, yeah
Spirit, spirit, can you hear it callin'? (Callin')
Yeah
Your destiny is comin' close
Stand up and fight
So go into a far off land
And be one with the great I Am

L'articolo Beyoncé: ecco il video di Spirit proviene da BitchyF.

Soleil svela il vero motivo della crisi con Jeremias Rodriguez

$
0
0
soleil sorge jeremias rodriguez chi intervista

La scorsa settimana il settimanale Chi ha annunciato la crisi tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez.

“C’è aria di crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi? Non si seguono più sui social: burrasca passeggera, blackout digitale o vera crisi? Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?”

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini la causa di questa crisi sarebbe stata una terza persona, una tronista di Uomini e Donne, amica del fratello di Belen.

“Come annunciato sul profilo Instagram di Chi, è finita la storia tra Jeremias Rodriguez e l’ex naufraga Soleil Stasi. I due hanno avuto un forte litigio durante la loro trasferta in Sicilia. Motivo della separazione, una terza persona, ovvero: una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne, conoscenza del fratello di Belen.”

In un'intervista rilasciata proprio a Chi, Soleil e Jeremias hanno svelato il vero motivo del loto litigio. Pare che tutto sia nato dal costume troppo trasparente di lei.

"Se abbiamo discusso a causa di una tronista? Abbiamo discusso, ma il motivo è un altro: lui si è ingelosito perché, mentre eravamo in barca con altre persone, ho indossato un costume troppo trasparente e non mi è piaciuto il modo in cui me lo ha fatto notare. Avevamo torto entrambi"

"Non mi piaceva il contesto. Il problema non era lei, ero infastidito e così ho deciso di andare via. Ho smesso di seguirla su Instagram, è vero, perché mi doveva passare e non volevo vedere altre foto. Ma poi ci siamo chiariti. Prometto che se litighiamo, smetto di seguirla sui social, ma non vado via di casa, dormiamo insieme lo stesso."

Adesso che i due sono tornati insieme, sono pronti per...

L'articolo Soleil svela il vero motivo della crisi con Jeremias Rodriguez proviene da BitchyF.


Da Madonna e Gaga a Britney – ecco come saranno le popstar da anziane

$
0
0
madonna faceapp britney lady gaga katy perry

Ultimamente aprendo Instagram e Facebook sembra di entrare in geriatria. Capelli bianchi e rughe ovunque, da Chiara Ferragni e Fedez alla vicina di casa, tutti sono impazziti per la funzione 'invecchiamento' di FaceApp.
Nonostante questa applicazione esista da anni, la mania è dilagata in questi giorni e visto che ormai tutti i vip italiani si sono invecchiati, ho provato a vedere come saranno nel 2050 le nostre amatissime puttanpop.
Da Lady Gaga e Madonna, a Britney Spears, Katy Perry e Cher, ecco le popstar in versione grannies.
B!tches voi avete già partecipato alla #FaceAppChallenge?

Lady Gaga

lady gaga faceapp

Madonna
madonna faceapp gay

Katy Perry
katy perry faceapp

Britney Spears
britney spears faceapp

Christina Aguilera
christina aguilera faceapp

Rihanna
rihanna faceapp gay

Beyoncé
beyonce faceapp gay

Ariana Grande
ariana grande faceapp

Cher

L'articolo Da Madonna e Gaga a Britney – ecco come saranno le popstar da anziane proviene da BitchyF.

Instagram aggiornamento: spariscono i like dalle foto

$
0
0
Instagram Like

Instagram ha deciso di aggiornarsi nuovamente e di togliere la possibilità ai followers di vedere quanti mi piace hanno i tuoi stessi post, video o foto che siano.
Chiunque, infatti, potrà continuare a mettere 'mi piace' premendo il celebre cuoricino bianco (che diventerà rosso non appena premuto), ma solo l'autore del post vedrà quante persone effettivamente hanno apprezzato. Da oggi, 17 luglio, sparirà infatti la dicitura 'Piace a Tizio, Caio, Sempronio e altri 12.000' sotto i post.

L'aggiornamento sarà un 'test' e non è detto che sia rivolto a tutti e neanche che sia per sempre.
Ecco il messaggio che alcuni utenti hanno trovato questa mattina:

Instagram

Durante la conferenza stampa, i piani alti di Instagram avevano così giustificato questa scelta:

«Vogliamo che Instagram sia un luogo dove tutti possano sentirsi liberi di esprimersi. Stiamo avviando diversi test in più Paesi per apprendere dalla nostra comunità globale come questa iniziativa possa migliorare l’esperienza su Instagram»

Al momento non è dato sapere come le aziende hanno preso questa novità, dato che sarà difficile per loro capire quale influencer contattare per far promuovere un loro determinato prodotto.
Nel dubbio, vi invito a seguire la pagina Instagram di BitchyF.it, dove sono caricati giornalmente meme, articoli e novità.




L'articolo Instagram aggiornamento: spariscono i like dalle foto proviene da BitchyF.

Katy Perry, Harleys in Hawaii è il nuovo singolo

$
0
0
Katy Perry, Harleys in Hawaii è il nuovo singolo

Si chiama Harleys In Hawaii il nuovo singolo di Katy Perry che uscirà prossimamente (la data non è stata ancora annunciata). Il video, invece, è stato registrato un paio di settimane fa proprio alle Hawaii e queste sono alcune immagini estrapolate dal set:

La cantante ha parlato per la prima volta del brano Harleys In Hawaii in una recente intervista rilasciata al conduttore radiofonico Zach Sang. Ascoltando le sue dichiarazioni sembrerebbe proprio che si tratti del suo prossimo singolo e che uscirà molto presto.

Harleys In Hawaii uscirà 'soon' a distanza di oltre due mesi il suo ultimo singolo Never Really Over, che recentemente ha eseguito a cappella in un bagno (!). Ecco il video:

L'articolo Katy Perry, Harleys in Hawaii è il nuovo singolo proviene da BitchyF.

Gossip Girl torna con nuovi episodi – la serie reboot nel 2020

$
0
0
gossip girl 2020 reboot serena blair

Dopo Streghe sembra proprio che toccherà a Gossip Girl fare il suo "comeback". La serie che ha reso famose Blake Lively e Leighton Meester tornerà con un reboot nel 2020.
Questa nuova versione di Gossip Girl sarà ambientata a New York 8 anni dopo la fine delle avventure di Blair, Chuck, Serena e Dan, è scritta dall'autore originale Joshua Safran e prodotta da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Leslie Morgenstein. WarnerMedia pubblicherà una decina di episodi sulla sua nuova piattaforma di streaming, HBO Max.
Ovviamente i vecchi attori della serie non saranno i protagonisti, qualcuno di loro forse apparirà come guest star, ma nulla di più.
Posso capire il reboot di Streghe e quello in progetto di Buffy, ma farne uno di Gossip Girl? Il telefilm è finito appena 7 anni fa, ne sentivamo davvero il bisogno?

 

 

L'articolo Gossip Girl torna con nuovi episodi – la serie reboot nel 2020 proviene da BitchyF.

La Sirenetta il film: svelato il nome dell’attore che ha sostenuto il provino per il ruolo di Re Tritone

$
0
0
Re Tritone

La Disney è all’opera sul Live Action de La Sirenetta e se il ruolo di Ariel è stato affidato all’attrice Halle Bailey, i ruoli degli altri protagonisti sono tutt’ora un mistero nonostante circolino online parecchi nomi.

L'ultimo attore che avrebbe sostenuto il provino per il ruolo di Re Tritone sarebbe lo spagnolo Javier Bardem, come sostenuto da DeadLine. Bardem ha un curriculum di tutto rispetto ed ha pure vinto un premio Oscar un decennio fa come attore non protagonista per il film Non è un paese per vecchi.

E se Re Tritone potrebbe essere Javier Bardem, il ruolo di Ursula è conteso fra la cantante Lizzo e l'attrice Melissa McCarthy, mentre Harry Styles potrebbe interpretare il Principe Eric.

Gli unici ruoli ufficializzati sono quelli di Ariel (interpretata da Halle Bailey), il pesce Flounder (doppiato da Jacob Tremblay) ed il gabbiano Scuttle (doppiato dalla rapper Awkwafina).



Javier Bardem Tritone

L'articolo La Sirenetta il film: svelato il nome dell’attore che ha sostenuto il provino per il ruolo di Re Tritone proviene da BitchyF.

Viewing all 24342 articles
Browse latest View live