Quantcast
Channel: Fabiano Minacci – BitchyF
Viewing all 24342 articles
Browse latest View live

Lucas Peracchi e lo strano sfogo sulle persone false del mondo della tv: “Che schifo”

$
0
0
lucas peracchi monto tv gay

Ieri mentre si stava cambiando in uno spogliatoio (trovate il video su Bitchy X), Lucas Peracchi ha registrato uno strano sfogo. L'ex tronista di Uomini e Donne si è scagliato contro alcuni personaggi che frequentano il mondo della tv e che in questi anni l'hanno deluso.

“Oggi stavo pensando a certi tipi di persone con cui ho avuto a che fare ultimamente e soprattutto negli anni scorsi. Questa tipologia di persone che purtroppo frequentano l’ambiente principalmente televisivo o comunque il mondo nuovo che c’è adesso. Questa gente che mi dice sempre ‘Ti voglio bene, farei di tutto per te, davvero. Se hai bisogno scrivimi. Certo carissimo fratello mio, ci sono, amico mio, tvb…' Poi, pam! Quando si tratta di… Spariti tutti. Ragazzi tenetevi strette veramente le persone vere che ci sono ancora e che sono davvero poche. Soprattutto chi sogna di partecipare a questo schifo… attenzione ragazzi. Sono tutti così. Il 95% ti dicono ti voglio bene, passano 5 minuti e ti mandano a quel paese e spariscono. Io però vado avanti a testa alta”.

Lucas sei tanto caruccio, ma in questo caso hai scoperto l'acqua calda. Persone di questo tipo non sono solo nell'ambiente televisivo, ma si possono trovare ovunque.

Falsi a parte, caro Peracchi, lascia perdere la tv e regalaci gioie su...

L'articolo Lucas Peracchi e lo strano sfogo sulle persone false del mondo della tv: “Che schifo” proviene da BitchyF.


FaceApp, da Tina Cipollari e Gemma Galgani a Follettina Creation: ecco come saranno da anziane le trash star

$
0
0
Tina Cipollari FaceApp

FaceApp è un'applicazione gratuita che consente agli utenti di modificare il proprio volto con un semplice click e nonostante sia presente sull'Apple Store dal 2016 (!) è tornata di moda solo in questi ultimi giorni grazie al filtro vecchiaia, che cosparge di rughe e macchie le facce dei malcapitati.

In sole 24 ore, infatti, FaceApp è schizzava in vetta alla classifica delle applicazioni più scaricate e moltissimi utenti in tutto il mondo hanno aderito alla #FaceAppChallenge, che consiste nel mostrare pubblicamente una foto di 'come saremo da anziani'.

E dopo aver visto come saranno da anziane le popparole, ecco anche la versione FaceApp dei personaggi trash del web e della tv, come Follettina Creation, Francesco Nozzolino ed Eliana Michelazzo.

Nella mia personale #FaceAppChallenge Cristiano Malgioglio è diventato Stephanie Forrester, Tina Cipollari la signorina Silvani di Fantozzi, mentre Pamela Perricciolo è la Rose anziana del film Titanic che lancia in mare il Cuore dell'Oceano.

Chiara D'Alessandro

Chiara Dalessandro FaceApp

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio FaceApp

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo FaceApp

Follettina Creation
Follettina FaceApp

Francesco Nozzolino
Francesco Nozzolino FaceApp

Gemma Galgani
Gemma Galgani FaceApp

Pamela Perricciolo
Pamela Perricciolo FaceApp

Tina Cipollari
Tina Cipollari FaceApp

L'articolo FaceApp, da Tina Cipollari e Gemma Galgani a Follettina Creation: ecco come saranno da anziane le trash star proviene da BitchyF.

Baby K di nuovo single dopo anni di convivenza

$
0
0
Baby K

Baby K è tornata su piazza dopo anni di convivenza con lo storico fidanzato, un ragazzo misterioso che la rapper ha sempre tenuto lontano dai riflettori (tranquilli, non è un imprenditore cinquantenne che fa oleodotti in Siria).

La sua storia d'amore è finita in realtà lo scorso dicembre, ma ben dopo otto mesi di silenzio ha deciso di rivelarlo intervistata dal magazine Tu Style, che l'ha messa anche in copertina.

 


Visualizza questo post su Instagram

Sulla copertina di @tustylemagazine c’é un volto familiare. 🤔 💁🏼‍♀️ 💕 Tutti in edicola! 🤸‍♀️ #babyk #tustyle #playa

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic) in data:

Baby K ha attribuito la colpa della rottura alla difficoltà di stare accanto ad una donna indipendente, proprio come lei.

"È difficile trovare una persona che sia a suo agio vicino ad una donna indipendente e che, a sua volta, sia un tipo indipendente. Diciamo che l’uomo self made ha il suo fascino: dolce, forte, paziente, intelligente. Siamo nell’era dove tutto è veloce e viene consumato in fretta. Il mio è stato un percorso lungo, non una fiammata.”

E se da una parte ha messo in pausa la sfera sentimentale, la sua carriera continua senza sosta: il suo ultimo singolo Playa ha conquistato il disco d'oro ed ha sfondato il muro dei 10 milioni di stream su YouTube.

L'articolo Baby K di nuovo single dopo anni di convivenza proviene da BitchyF.

Stefano De Martino fa una confessione inaspettata sul suo passato ad Amici

$
0
0
stefano de martino don matteo

Stefano De Martino adesso è lanciatissimo nel ruolo di conduttore in Rai, ma in passato è stato per anni uno dei ballerini professionisti di Amici. Quello che però non sapevamo è che all'inizio i professori non volevano De Martino nella scuola, addirittura pare abbiano provato a cacciarlo. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Stefano ha rivelato che a farlo entrare nel cast dei professionisti è stata Maria De Filippi.

"Su di me ci sono stati dei pregiudizi. Ad Amici nessuno dei professori mi voleva nella scuola, mi stavano cacciando, lei li ha fermati e mi ha preso. Da allora c’è un rapporto di affetto e fiducia, che va oltre il lavoro e le reti. Quando ho un dubbio è la prima persona che chiamo".

Adesso sappiamo chi dobbiamo ringraziare per tutte le gioie che Stefanone ci ha regalato in questi anni nel talent show di Canale 5.
Sia benedetta Kween Mary.
stefano-de-martino-amici-emma

stefano de martino amici senza maglietta

stefano-de-martino-amici-giuseppe-giofre

Cari professori che volevate cacciare De Martino...

Stefano De Martino e Belen.

Nell'intervista ad Oggi, Stefano ha parlato anche di sua moglie e dei due show che condurranno insieme, la Notte della Taranta (il 24 agosto) e la finale del festival di Castrocaro (il 3 settembre).

"Porteremo in tv il nostro equilibrio comico. Belén è una donna che abbaglia, io sono uno scugnizzo napoletano. Lei ha una vena ironica forte, ma ha bisogno di qualcuno che sappia sdrammatizzarla. Il nostro ritorno di fiamma? Se le nostre scelte personali hanno acceso nella testa e nel cuore delle persone una speranza, sono felice. In un momento in cui l’odio è usuale, un po’ d’amore non fa male"

 

L'articolo Stefano De Martino fa una confessione inaspettata sul suo passato ad Amici proviene da BitchyF.

Clementino pubblica una foto a rischio censura su Instagram per la challange di FaceApp

$
0
0
Clementino

Vi ricordate quando Clementino pubblicò "per errore" la foto scandalo su Instagram che rimosse dopo pochi minuti? Fu un errore che gli costò dozzine di articoli in tutto il web nonché complimenti sparsi qua e là per le sue misure molto generose.
Un errore che ha pagato a caro prezzo, insomma.
Un errorone.

Purtroppo Clementino è recidivo e dagli "errori" non impara, dato che qualche ora fa - con la scusa di partecipare alla sfida di FaceApp - ha pubblicato la stessa foto in modalità rugosa.
Superfluo sottolineare come l'attenzione sia caduta ovunque, tranne che sulle rughe.

L'immagine - che rischia di essere bannata da Instagram (considerando le ferree e pudiche regole di pubblicazione delle foto) potete vederlo premendo qua. Qua sotto, invece, i commenti più divertenti dei suoi followers.

Schermata 2019-07-18 alle 03.11.35 Schermata 2019-07-18 alle 03.11.42 Schermata 2019-07-18 alle 03.11.50 Schermata 2019-07-18 alle 03.11.58 Schermata 2019-07-18 alle 03.12.03 Schermata 2019-07-18 alle 03.12.12 Schermata 2019-07-18 alle 03.12.20 Schermata 2019-07-18 alle 03.12.28

E dato che Clementino ama le challenge virali, eccolo pure alle prese con il tappo della bottiglia.

Visualizza questo post su Instagram

#bottlecapchallenge #clementino

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena) in data:

L'articolo Clementino pubblica una foto a rischio censura su Instagram per la challange di FaceApp proviene da BitchyF.

Miss Italia: La7 abbandona il concorso, ma ecco quando e su quale altro canale potremmo vederlo

$
0
0
miss italia rai uno la7 tv 6 settembre

La settimana scorsa - durante la presentazione dei palinsesti - Urbano Cairo ha rivelato che per La7 Miss Italia finisce qui.

“Sono numeri molto belli per La 7, dalla metà di settembre alla metà di giugno con il prime time abbiamo raggiunto Italia 1 e superato Rete 4, siamo al quinto posto. Cresciamo del 6% in tutta la giornata. Miss Italia? Non continueremo. Per noi, finisce qui. Va avanti per conto suo”.

Sui social in molti hanno esultato, dichiarando che il concorso di bellezza della Mirigliani è anacronistico, altri invece si sono indignati perché Miss Italia (come Sanremo e Lo Zecchino d'Oro) rappresenta uno dei pilastri della tv italiana.
Adesso però arriva il colpo di scena, perché - secondo Tv Blog - la Rai sarebbe pronta a trasmettere Miss Italia il 6 settembre.

"Miss Italia sarebbe sempre più vicina a tornare in onda sulla Rai. Secondo quanto ci risulta, infatti, in queste ore sarebbe stato definito l'accordo che prevederebbe la messa in onda della kermesse di bellezza venerdì 6 settembre 2019 in prima serata su Rai 1."

Wow, non vedo l'ora...
PS: capisco i costi ben diversi, ma mamma Rai dovrebbe seriamente valutare anche un altro ritorno...
la talpa

 

L'articolo Miss Italia: La7 abbandona il concorso, ma ecco quando e su quale altro canale potremmo vederlo proviene da BitchyF.

Giovanni Ciacci sbarca in Sky al timone di un noto programma

$
0
0
Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci, andato via da Detto Fatto dopo anni di presenza fissa, dalla prossima stagione televisiva sbarcherà nella grande famiglia di Sky, più precisamente su Tv8, dove condurrà tutti i giorni il noto programma Vite da Copertina, che va in onda regolarmente dal 2016.

Il programma, che lo scorso anno conduceva Alda D'Eusanio, sarà completamente rinnovato nella forma ed ammiccherà ad un pubblico più popolare e meno di nicchia, dato che Giovanni Ciacci porterà in Sky tutto il suo bagaglio culturale di Rai Due: le perfide pagelle sui look delle star, gli approfondimenti, la parte social e addirittura le interviste. Per la prima volta, infatti, Vite da Copertina avrà in studio anche alcuni ospiti.

Al suo fianco ci sarà anche una donna, ma i casting per trovarla sono tutt'ora in corso: pare che abbiano sostenuto il provino già diverse attrici di teatro e delle comiche. L'ultima parola, ovviamente, pare spetti a Ciacci.

Dopo averli visti insieme in Non Ditelo A Ciacci voglio al suo fianco Cecilia Capriotti, sarebbe molto divertente.

 


Visualizza questo post su Instagram

Perché vanno di moda le foto dove diventi vecchio ? ... non riesco a spiegarmelo . Le trovo orrende ... #stop 🛑

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) in data:

L'articolo Giovanni Ciacci sbarca in Sky al timone di un noto programma proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip: svelati i nomi di 4 possibili concorrenti

$
0
0
Grande Fratello Vip Alfonso Signorini

Meno trash, più sostanza: sembrerebbe essere questo il fil rouge della prossima edizione del Grande Fratello Vip, la prima condotta da Alfonso Signorini dopo anni da opinionista. La quarta edizione del reality prenderà via a novembre (dopo le chiusure di Temptation Island Vip e Amici Vip) e nel cast potrebbero esserci molti volti già visti.

Come anticipato da Blogo, infatti, fra i più celebri (!) che potrebbero partecipare al Grande Fratello Vip troviamo Matilde Brandi (già vista in azione a Tale e Quale Show), Giovanni Scialpi (o Shalpy) che in passato ha fatto Music Farm e Pechino Express e le ex naufraghe de L'Isola dei Famosi, Fernanda Lessa e Claudia Galanti. Quest'ultima addirittura naufraga bis, avendo partecipato sia ad una edizione Mediaset che ad una Rai.

Nomi che sulla carta lasciano un po' d'amaro in bocca (non sentivo parlare di Fernanda Lessa da oltre un decennio), ma che come vi ho anticipato hanno una 'sostanza' ed un vissuto da raccontare. Sia Fernanda che Claudia, infatti, hanno vissuto la tragica perdita di un figlio.

La Lessa, come confessato a Verissimo, dopo la morte del figlio si è buttata sull'alcool diventando un'alcolista, dipendenza che ha risolto con il tempo.

«All’ottavo mese di gravidanza mi dissero che mio figlio aveva una malformazione cardiaca e che avrebbe dovuto subire ogni due mesi trapianti di cuore. Ho partorito, ma purtroppo poco dopo è morto. È stato devastante. L’ho potuto tenere per 15 secondi in braccio. Non potrò mai dimenticare l’odore dei suoi capelli. Quando è morto l’ho ripreso e l’ho sentito come un pezzo di ghiaccio. Oggi è il mio angioletto perché mi ha salvato la vita. Non sapevo di avere anche io un difetto cardiaco, non sarei arrivata a trent’anni. [...] Bevevo fino a tre bottiglie. Ero sempre ubriaca. Provai a smettere di bere, ma ebbi due ricadute, l’ultima risale all’agosto 2017. Da quel giorno non bevo più. L’ho fatto per le mie figlie e per il mio attuale marito Luca. Non potevo più vedere le lacrime nei suoi occhi ogni volta che ero ubriaca. Oggi non posso bere più nemmeno una birra».

Anche Claudia Galanti ha subìto la morte della figlia a causa di un batterio sanguigno, mentre la Brandi ha vissuto da poco il lutto della madre, con cui era affezionatissima. Più felice la storia di Shalpy, che dopo la rottura con l'ex storico ha trovato di nuovo un compagno che ora è nonno.

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex p0rnodiva)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex tronista di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L'Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L'Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L'Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)

L'articolo Grande Fratello Vip: svelati i nomi di 4 possibili concorrenti proviene da BitchyF.


Temptation Island: Jessica e il tentatore Alessandro stanno insieme dopo il programma? Lui svela la verità

$
0
0
jessica alessandro tentatore temptation island

Durante l'ultima puntata di Temptation Island Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno deciso di interrompere la loro storia. La ragazza è uscita dal programma insieme al tentatore Alessandro. I due si sono frequentati fuori da Temptation Island? Pare proprio di no. A svelarlo è stato il ragazzo, che in un'intervista rilasciata a Uomini eDonne Magazine ha detto che ancora lui e Jessica non si sono vissuti nella quotidianità, ma che per lei ci sarà sempre se avesse bisogno.

"Se mi sento in colpa per la fine della storia di Andrea e Jessica? Assolutamente no, sarebbe accaduto comunque prima o poi. Probabilmente il dialogo che c’è stato tra di noi l’ha aiutata a maturare una decisione che aveva già preso forma dentro di lei.

Durante quelle settimana ho subito provato una forte attrazione fisica nei suoi confronti. Ma soprattutto ho avvertito una grande sintonia e complicità. Parlare di sentimenti in questa esperienza sarebbe prematuro, ma credo che due persone per alimentare un interesse iniziale si debbano vivere nella quotidianità e questo non è ancora successo. A prescindere dal nostro rapporto, in futuro sarà sempre presente qualora lei avesse bisogno di me".

Qualcuno di voi credeva davvero che sarebbe nata una storia tra Jessica e Alessandro?

L'articolo Temptation Island: Jessica e il tentatore Alessandro stanno insieme dopo il programma? Lui svela la verità proviene da BitchyF.

Antonella Clerici contro la Rai: “Mi pagano per non fare niente”

$
0
0
Antonella Clerici

Antonella Clerici, intervistata dal Corriere della Sera, ha parlato della sua delusione di essere stata esclusa dai prossimi palinsesti Rai e di come le altre reti (Mediaset e La7) l'abbiano recentemente corteggiata.

 

Antonella - che con la Rai ha un contratto fino ad agosto del 2020 - sarà pagata ugualmente senza però lavorare. Una scelta che alla conduttrice proprio non piace.

“Io e la direttrice di Rai Uno? Ci siamo viste a lungo, abbiamo parlato di un emotainment, valutato l’ipotesi di un Sanremo Kids, ma dall’ultimo colloquio che ho avuto con lei sono uscita con l’idea che non fosse uno scambio di progetti ma di opinioni. Ho capito che vengo vista come una che deve essere messa da qualche parte, non come un cavallo su cui puntare. Mi sembra comunque strano che non si trovi con 7 sere a disposizione una collocazione per me: significa che non vuoi trovarla“.

E ancora:

“La mia prima scelta rimane la Rai, ma vedremo. Mi piace la Serie A, non i campetti di provincia. Ho rifiutato la serata di conduzione de Lo Zecchino d'Oro, non voglio fare da tappabuchi, anche perché non penso di meritarlo. E sono anche stufa di fare come in passato: partivo lancia in resta e mi trovavo da sola con la spada sguainata. Essere cercata da altre reti mi ha fatto molto piacere, come quando stai con un fidanzato che non ti guarda più e incontri persone che ti fanno un sacco di complimenti. Ho ancora un anno di contratto, ma non mi piace ricevere il bonifico mensile senza fare niente: io voglio lavorare“.

Antonella Clerici (che in passato ha condotto Ti lascio una canzone e Sanremo Young) è esperta di bambini canterini, per quale motivo quindi non affidarle format di successo che all'estero spopolano come la versione baby di Tale e Quale Show o addirittura The Voice Kids?

L'articolo Antonella Clerici contro la Rai: “Mi pagano per non fare niente” proviene da BitchyF.

Mara Venier e Barbara d’Urso sono ancora amiche? Gli ultimi retroscena della conduttrice di Domenica In

$
0
0
ascolti domenica in live barbara mara venier

Mara Venier e Barbara d'Urso sono ancora amiche? Secondo la conduttrice di Domenica In sì, dato che la colpa del loro astio sarebbe da attribuire solo a terze persone che avrebbero cercato di farle litigare.

Intervistata da Leggo, infatti, la Zia Mara ha così commentato il suo rapporto con Barbara d'Urso:

“Noi due siamo, non eravamo, amiche perché un programma non può cancellare un’amicizia vera. Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemica ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c’è rispetto c’è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate. E’ stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l’hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. Non siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei, ma non ci riuscite“.

Se Mara Venier considera Barbara d'Urso ancora un'amica, quest'ultima lo scorso novembre parlava al passato:

“A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale. Che il mio competitor sia Pippo Baudo, Cristina Parodi o Mara, io faccio il mio programma e penso al mio pubblico che negli anni continua a restare fedele e a regalarci un grande successo”.

Ora però il rapporto fra le due sembrerebbe essersi disteso, dato un paio di settimane fa la d'Urso, parlando del suo rapporto con la Venier, ha un po' placato le acque restando sul vago:

“Rapporti rovinati? Non è così, c’è stata gente che si è divertita a gonfiare questa storia, ma non è così".

A questo punto non resta che suggellare questa ritrovata (?) amicizia con un bel selfie da caricare sul profilo Instagram di Mara Lineetta Venier.

L'articolo Mara Venier e Barbara d’Urso sono ancora amiche? Gli ultimi retroscena della conduttrice di Domenica In proviene da BitchyF.

Eliana Michelazzo vuota il sacco e fa una confessione inquietante su Mark Caltagirone

$
0
0
eliana michelazzo mark caltagirone pentito pamela

Siamo in piena estate e le nostre serie preferite sono in pausa. Fortunatamente qualche novità arriva comunque e questa potrebbe essere un piccolo spoiler delle nuove stagioni di Pratiful e Al Passo con i Coppi. Eliana Michelazzo in un'intervista rilasciata a Fan Page ha fatto una dichiarazione...

Secondo quanto dichiarato dall'ex moglie di Simone Coppi, Madame Pamelà le avrebbe rivelato che Mark Caltagirone era un pentito di mafia.

"In realtà me ne ero accorta perché avevo visto foto di Mark Caltagirone con la faccia di Marco Di Carlo per due anni. Quando ho detto a Pamela Perricciolo che l'uomo in macchina con lei non era lo stesso che avevo visto io, mi ha risposto che Caltagirone era un pentito. Per questo motivo mi avevano mostrato delle foto di un uomo diverso. Io credevo a tutto quello che mi diceva Pamela."

Denunce, vicende giudiziarie per la famiglia di Donna Pamy, adesso anche Mark pentito. Sono sempre più certo che la prossima stagione di queste serie avrà come location...

L'articolo Eliana Michelazzo vuota il sacco e fa una confessione inquietante su Mark Caltagirone proviene da BitchyF.

Temptation Island: Andrea e Jessica sono tornati insieme? Ecco cosa è successo dopo la loro uscita dallo show

$
0
0
andrea jessica temptation island corna amore gossip

Jessica nell'ultima puntata di Temptation Island è uscita con il tentatore Alessandro. Il ragazzo ha svelato quello che è successo tra loro in questi giorni, in un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.
E tra Jessica e l'ex fidanzato Andrea? Nessun riavvicinamento, lui è ancora single ed ha addirittura dichiarato che spera di trovare una nuova ragazza con i suoi stessi valori.

"Penso che l’amore che ho provato per lei, puro e sincero, non possa sicuramente sparire da un giorno all’altro. Sono rimasto provato da questa esperienza. Ad oggi penso che più che una sfortuna questa sia stata la mia fortuna più grande: aver capito quello che ho vissuto, quello che sto vivendo e quello che potrò vivere. - ha rivelato Andrea a Uomini e Donne Magazine - Man mano che passano i giorni, la sofferenza sta lasciando spazio alla consapevolezza di ciò che è successo. Grazie anche alle persone che mi stanno vicino. alla mia famiglia, sto superando questo momento.

Non mi sarei aspettato minimamente tutto questo. Altrimenti non ci sarei stato insieme due anni e mezzo e non saremmo arrivati al punto di parlare di matrimonio. Ho scoperto una persona che io prima non conoscevo.

L’episodio che più mi ha dato fastidio è stato il gesto di parlare a una persona che aveva conosciuto da quattro ore della mia intimità e soprattutto della mia famiglia, umiliandomi davanti a tutta Italia. Penso che questa sia stata la mancanza di rispetto più grande.

Ho sofferto molto nel vedere la persona che tanto amavo e con cui avrei creato una famiglia tra le braccia di un altro ragazzo. Oltre a dover sopportare la pesantezza delle parole che mi ha riservato.

Nulla cambierà nella mia routine quotidiana. Spero solo di incontrare una persona con i miei stessi valori".

Quindi Jessica è rimasta senza fidanzato e senza tentatore?

L'articolo Temptation Island: Andrea e Jessica sono tornati insieme? Ecco cosa è successo dopo la loro uscita dallo show proviene da BitchyF.

Ragazzo pestato a sangue perché gay: “Pugni, calci in faccia e insulti omofobi”

$
0
0
ryan williams gay omofobia notizie

Ennesimo caso di omofobia e questa volta nella civilissima Inghilterra. Ryan Williams vive a Preston, sabato sera era con amici e dopo essere uscito da un Mc Donald un folle omofobo l'ha pestato.

"Non ho mai pensato che un giorno sarei stato picchiato perché sono GAY! Che cosa c'è in questo mondo che non va? Voi omofobi siete disgustosi! Voglio che la gente capisca che essere gay non è una scelta e non posso farci niente, mi dispiace che alcuni non riescano ad accettare la cosa, ma hey non c'è motivo di picchiare qualcuno per questa vostra idea! Non posso seriamente credere che sia successo! Cercate di essere forti e amate. Questo non mi impedirà di essere favoloso! ESSERE GAY È OK![...]

C'era un gruppo di ragazzi che ha iniziato ad offendere me e i miei amici. Usavano termini omofobi. Quando ho provato ad andarmene, uno di loro è corso verso di me ed ha iniziato a colpirmi la testa con con pugni e poi calci".

Un agente di Polizia ha confermato al versione di Ryan e dei suoi amici.

"Un uomo sui vent'anni è stato colpito varie volte in testa da un altro uomo vicino al McDonalds. L'autore del reato si è poi allontanato dalla scena con due uomini e una donna.

La vittima era incosciente e ha subito varie lesioni facciali. Più tardi è stato portato al Royal Preston Hospital per il trattamento. L'aggressione è stata classificata come un crimine di odio e le indagini sono in corso."

Ragazzini pestati a sangue perché omosessuali, nel 2019.
Adesso il primo che mi viene a dire "non c'è più bisogno dei Pride", "l'omofobia non esiste", "Bitchy  vede omofobia ovunque"...

Fonte: Pinknews

L'articolo Ragazzo pestato a sangue perché gay: “Pugni, calci in faccia e insulti omofobi” proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso e una tronista di U&D vittime di una bugia nel caso di Mark Caltagirone – ecco cosa c’era dietro

$
0
0
barbara durso mark caltagirone anna munafo

Lo scorso maggio Emnauele Trimarchi ha lanciato gravi accuse contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha anche dichiarato che le due donne sono state la causa della rottura tra lui e Anna Munafò.

"Eliana e Pamela ci hanno fatto lasciare. Mi hanno fatto leggere alcune conversazioni, via Facebook, tra Anna e Danny Coppi, cugino di Simone Coppi, magistrato, nonché marito di Eliana. Ovviamente non esistevano né Danny, né Simone. Ma io quando ho letto le chat tra Anna e Danny ci sono cascato. Credevo anche a Simone Coppi: era un magistrato dell’antimafia che mi minacciava se non facevo quello che  dicevano Eliana e Pamela. Ho tutte le chat. Mi diceva che ero seguito e intercettato. In un anno ho perso 12 chili e ho anche pensato al suicidio. E intanto Eliana mi ripeteva: “Anna sente Danny, il cugino di mio marito”. Mi mostrava le conversazioni e rideva. Perché non sono fuggito? Avevo paura di Pamela e non mi faccia aggiungere altro."

Ieri Fan Page ha intervistato Eliana ed è venuto fuori che la Michelazzo raccontava alla Munafò di essere stata a casa di Barbara d'Urso per consolarla dopo la fine della relazione con Danny Coppi (fratello del magistrato Simone Coppi).

"Perché dicevi ad Anna Munafò che incontravi Barbara D’Urso a casa sua per consolarla del fatto che Danny Coppi l’avesse lasciata? Capisco mentire per accreditare l’esistenza di Simone, ma perché mentire per far credere a un’altra donna che Danny esistesse?"

E la Michelazzo come ne è uscita da questa bugia? Dando la colpa a Danny Coppi, Madame Pamelà, Donna Pamela.

"Perché erano cose che mi raccontava lui. Anna si sentiva con Danny e per rassicurarla e farle capire che era tutto a posto, le dicevo certe cose. Le ca***te le ho fatte e dette pure io. Pamela e io ormai ci eravamo create una vita parallela."

Io intanto non riesco a smettere di ridere, pensando alla scena di Eliana che consola la "cuginetta" Barbara d'Urso, parlandole di smalti colorati.

L'articolo Barbara d’Urso e una tronista di U&D vittime di una bugia nel caso di Mark Caltagirone – ecco cosa c’era dietro proviene da BitchyF.


Kevin Bonifazi torna su Instagram, ma spuntano delle presunte sue vecchie conversazioni piccanti

$
0
0
Kevin Bonifazi

Kevin Bonifazi, ufficializzata la relazione con l'ex tronista Angela Nasti, ha cancellato il suo profilo Instagram perdendo centinaia di foto ricordo pubblicate nel corso degli anni, migliaia di followers e pure il 'bollino blu' del verificato. Ora, a distanza di un paio di giorni, è tornato con un profilo nuovo di zecca con pochi seguaci, zero foto ed ovviamente nessuna 'verifica' da parte del team di Instagram.

Secondo quanto riportato da alcuni maligni del web, il calciatore avrebbe cambiato profilo proprio per far perdere tutte le tracce della sua vecchia vita. Indiscrezioni cattive, perfide e maligne da cui io prendo ufficialmente le distanze.
Qualche ora dopo, però, Deianira Marzano ha raccontato di aver ricevuto delle segnalazioni da parte delle sue followers che le avrebbero raccontato alcune conversazioni private avute proprio con il calciatore.

 


Visualizza questo post su Instagram

Nuove segnalazioni di #deianiramarzano su #kevinbonifazi #angelanasti #blogger #uominiedonne #picoftheday #followforlike #followme

Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci) in data:

Deianira ha successivamente pubblicato anche degli screen di presunte conversazioni private che Kevin Bonifazi pare avrebbe fatto in passato con fantomatiche ragazze conosciute in chat, ma non essendo certo della veridicità di tali screen, evito di divulgarli. Nelle chat comunque si parla di scambio di foto di 'ogni tipo' e di misure molto grosse fra la gambe.
Per quest'ultimo punto, ovviamente, se non vedo non credo.

L'articolo Kevin Bonifazi torna su Instagram, ma spuntano delle presunte sue vecchie conversazioni piccanti proviene da BitchyF.

Pierluigi Diaco (ancora!) contro un ospite della sua trasmissione (VIDEO)

$
0
0
Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco sa come farsi voler bene e dopo aver bacchettato Vera Carbone e Patrizia Rossetti 'colpevoli' di aver portato in studio il loro smartphone, questa volta è andato contro Antonella Boralevi.

La scrittrice, ospite di Pierluigi Diaco nel suo show Io e Te, ha salutato il pubblico in studio ed il conduttore non prima di ricordare la sua ultima fatica letteraria.

"Ti ho portato questo, il mio romanzo", ha detto la Boralevi a Diaco e - a domanda diretta del conduttore - "Ma vuoi regalarlo a me in privato o vuoi farlo vedere davanti le telecamere?", ha risposto "Entrambe le cose". Pierluigi a questo punto ha affondato la lama infilzando la sua ospite “Magari questo lo facciamo dopo perché forse è più di buon gusto!”, per poi aggiungere poco dopo: “Voglio dire alla Boralevi che io avevo già qui il suo libro, un conduttore si prepara sempre, quindi non c’era bisogno che tu lo portassi".

Ecco il video:

Al momento - al contrario di Vera Carbone - Antonella Boralevi ha preferito non commentare oltre, bloccando sul nascere qualsiasi ipotetica polemica. Chissà se oltre al libro le squillava pure il telefonino...

L'articolo Pierluigi Diaco (ancora!) contro un ospite della sua trasmissione (VIDEO) proviene da BitchyF.

Catania: padre umilia e aggredisce il figlio di 7 anni in spiaggia perché “troppo effeminato”

$
0
0
spiaggia mascali catania figlio padre

L'omofobia non ha confini e dopo la notizia del ragazzo inglese pestato a sangue perché gay, la giornalista Silvana Grasso ha riportato un episodio disgustoso accaduto in una spiaggetta vicino Mascali (in provincia di Catania).
Un uomo sui 30 anni ha umiliato e aggredito il figlio piccolo (sui 7 anni) perché 'troppo effeminato'.

"Il tipo sui trent'anni era alterato. Aveva il corpo taurino di ha fatto i muscoli per strada. Senza ritegno minacciava, umiliava, insultava, sviliva il secondo dei suoi due bimbi maschi, un bambino magro sui 7 anni, bellissimo, ma con occhi tristi, che con gesti delicati giocava a riva con un piccolo innaffiatoio giallo. Intanto il fratello più grande si tuffava spavaldo con aria da spaccone.

Non appagato della mascolinità del figlio, quello era l'argomento dell'aggressione, il padre lo spinse a terra. Poteva farsi male. Frugando nel suo costumino, il padre gli chiedeva se fosse maschio o femmina. Masculu si o fimmina?
Non era il figlio che voleva, quel bimbo gentile dal caschetto bruno.

La madre, una ragazzotta sui 25 anni taceva ignorante, o forse solo terrorizzata".

I figli non sono un diritto e con famiglie del genere dovrebbero intervenire gli assistenti sociali. Questo 30enne è evidentemente disturbato e soprattutto pericoloso per suo figlio.

L'articolo Catania: padre umilia e aggredisce il figlio di 7 anni in spiaggia perché “troppo effeminato” proviene da BitchyF.

Alex Belli e Delia a Temptation Island Vip? La risposta dell’attore

$
0
0
alex belli delia temptation island vip

Qualche settimana fa Francesca De Andrè e Gennario Lillio hanno parlato della possibilità di fare Temptation Island Vip. Io vi avevo anticipato che non sarebbero mai stati presi in considerazione e zac, è arrivata puntuale una sorta di smentita di Betty Soldati.

"Non è stato fatto nessun provino a Francesca De Andre e a Gennaro Lillio per la prossima edizione di TIV"

Adesso è Alex Belli a parlare della sua ipotetica partecipazione al reality di Maria De Filippi. Anche in questo caso l'attore ha specificato di non essere stato contattato e di non aver fatto nessun provino.

“Temptation Island Vip? Sono talmente lontano dalla tv che non saprei rispondere. Preferisco vivere la nostra storia lontano dalle telecamere - ha dichiarato Alex Belli al settimanale Nuovo. - Se Maria dovesse chiedermelo? Non riaggancerei mai il telefono alla signora della tv. Le spiegherei che il piccolo schermo mi coinvolge a malincuore perché il mercato televisivo non racconta nemmeno il 5 per cento di quello che sono in realtà. Solo quando riesco a esprimermi con la musica, la fotografia e la regia riesco a far emergere l’artista che sono, perché non metto il mio talento a servizio di un altro ma solo di me stesso”.

Ho serissimi dubbi che verranno contattati Alex (che ha partecipato anche a Live Non è la d'Urso) e Delia, ma nel caso pretendo che tra le tentatrici vip ci siano Katarina e Mila Suarez!

 

 

L'articolo Alex Belli e Delia a Temptation Island Vip? La risposta dell’attore proviene da BitchyF.

Pabllo Vittar vince un premio ma lo rifiuta – ecco cosa è successo

$
0
0
pabllo vittar

Pabllo Vittar non è molto famosa nel nostro paese, ma in Brasile (e più in generale in tutto il Sud America) è una vera e propria celebrità. Ha all'attivo un paio di album e una decina di singoli, anche se il suo successo più grande è quello in collaborazione con i Major Lazer e Anitta sulle note di Sua Cara, tormentone dell'estate del 2017 con oltre mezzo miliardo di visualizzazioni.

Fisico da modella, trucco sempre perfetto, acconciature all'ultimo grido, curve generose: Pabllo Vittar, per i pochi che ancora non l'avessero capito, è una drag queen. Per questo motivo quando è stata eletta a sua insaputa Miss BumBum World in qualità di ragazza transessuale ha ringraziato ma declinato il premio, specificando di essere "un uomo con la parrucca", non una ragazza MtF.

 

 

Purtroppo tutt'oggi c'è molta confusione fra drag queen e transessuale, soprattutto quando la drag queen adotta un look molto femminile e fishy.
Fortunatamente Pabllo ha saputo spiegare bene il suo lavoro, un po' come fece Raven durante la seconda stagione di RuPaul's Drag Race, quando specificò di essere semplicemente un uomo con un vestitino: "I'm a psychological woman, I'm a man in a dress"

L'articolo Pabllo Vittar vince un premio ma lo rifiuta – ecco cosa è successo proviene da BitchyF.

Viewing all 24342 articles
Browse latest View live